Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Trofeo H. Gamper" ] Barcelona - Juventus 3-0

Recommended Posts

58454 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Dopo una settimana di allenamenti pesanti se riescono a stoppare è quasi un miracolo

claro, considerato tra l'altro che c'è più di qualcuno che non ci riesce nemmeno dopo 10 anni di professionismo .asd

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Squadra composta da alcuni bolliti, altri mai esplosi, zavorre milionarie e da pochi buoni giocatori. Minestrone superriscaldato, costruito tra l’altro con ingredienti sbagliati all’origine.

Se dovessi scegliere quanti giocatori salvare probabilmente non arriverei a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Romeo Agresti ha detto che Allegri ha bocciato Ramsey e che per prendere quel bollito di Pjanic bisogna liberare la casella intasata da sto rottame preso da quel piacentino di ...

Non li sopporto più. E non mi riferisco a Agresti o Pjanic o Ramsey...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
22 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Romeo Agresti ha detto che Allegri ha bocciato Ramsey e che per prendere quel bollito di Pjanic bisogna liberare la casella intasata da sto rottame preso da quel piacentino di ...

Non li sopporto più. E non mi riferisco a Agresti o Pjanic o Ramsey...

Ripeto quanto ho già detto in un altro Topic. Tra Pjanic e Ramsey, mi tengo il Gallese. Scarso per scarso preferisco Aaron a Miralem. Che poi detto tra noi, riprendere Pjanic non è che sia economico. Verrebbe (Secondo me la Juventus NON lo vuole, ma è lui a proporsi) in prestito e sembra bisogna dargli 6,5 milioni netti (13 lordi) quindi è caro. Meglio prendere uno e pagarlo 30 milioni fargli un quinquennale da 2,5-3 netti. Costa di meno.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Pochi luci e tante ombre...di sicuro questa partita significa 0,00000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Ripeto quanto ho già detto in un altro Topic. Tra Pjanic e Ramsey, mi tengo il Gallese. Scarso per scarso preferisco Aaron a Miralem. Che poi detto tra noi, riprendere Pjanic non è che sia economico. Verrebbe (Secondo me la Juventus NON lo vuole, ma è lui a proporsi) in prestito e sembra bisogna dargli 6,5 milioni netti (13 lordi) quindi è caro. Meglio prendere uno e pagarlo 30 milioni fargli un quinquennale da 2,5-3 netti. Costa di meno.

Ramsey lo paghi 7 + Bonus eh...

E comunque costa di meno un par di ciufoli...in un mercato dove nessuno ha un cavolo di liquidità, tirali fuori te, 30 mln sull'unghia per il cartellino di qualcuno .asd

Modificato da Forza E Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Forza E Onore. said:

Ramsey lo paghi 7 + Bonus eh...

Ma certo, ma non mi vado ad impelagare con Pjanic. A quel punto mi tengo il Gallese.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Ma certo, ma non mi vado ad impelagare con Pjanic. A quel punto mi tengo il Gallese.

Impelagare? Un prestito (forse biennale) di un giocatore che alla Juve sarebbe praticamente titolare inamovibile, pagandogli neanche tutto lo stipendio...come lo vuoi di piu? Deve venire gratis? .asd

Guarda che a Pjanic il Barca gli voleva lasciare il cartellino eh...probabilmente non l'ha preso perché la Juve in quel caso avrebbe dovuto pagarlo di più a bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
6 minutes ago, Forza E Onore. said:

Impelagare? Un prestito (forse biennale) di un giocatore che alla Juve sarebbe praticamente titolare inamovibile, pagandogli neanche tutto lo stipendio...come lo vuoi di piu? Deve venire gratis? .asd

Guarda che a Pjanic il Barca gli voleva lasciare il cartellino eh...probabilmente non l'ha preso perché la Juve in quel caso avrebbe dovuto pagarlo di più a bilancio...

No dai, va bene tutto, ma Pjanic era una riserva Prima di essere ceduto e oggi NON è Titolare in nessuna Squadra di vertice nel Mondo. Non corre, è lento, non è in grado di creare nulla se non passaggi all'indietro e non regge lo scontro fisico con nessuno. Ripeto, scarso per scarso, mi tengo Ramsey e pace.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

No dai, va bene tutto, ma Pjanic era una riserva Prima di essere ceduto e oggi NON è Titolare in nessuna Squadra di vertice nel Mondo. Non corre, è lento, non è in grado di creare nulla se non passaggi all'indietro e non regge lo scontro fisico con nessuno. Ripeto, scarso per scarso, mi tengo Ramsey e pace.

Riserva? :261: e di chi scusa? Chi giocava vertice basso a centrocampo quando lui era alla Juve? Tu davvero pensi che, in una squadra ridotta a mettere quel cesso a Pedali di Ramsey vertice basso perché non abbiamo nessun altro centrocampista in grado di interpretare decentemente quel ruolo, Pjanic alla Juve farebbe panchina? Quanto ha giocato il Bosniaco con Allegri? Chi sarebbe quello che lo deve panchinare in questa rosa? .asd

poi per carità...bisogna vedere Allegri come inquadra Locatelli, se lo vede mezz'ala o vertice basso, ma stai tranquillo che Pjanic nella Juve di Allegri di oggi 9/08/2021, sarebbe titolare inamovibile... probabilmente l'unico titolare inamovibile del centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Riserva? :261: e di chi scusa? Chi giocava vertice basso a centrocampo quando lui era alla Juve? Tu davvero pensi che, in una squadra ridotta a mettere quel cesso a Pedali di Ramsey vertice basso perché non abbiamo nessun altro centrocampista in grado di interpretare decentemente quel ruolo, Pjanic alla Juve farebbe panchina? Quanto ha giocato il Bosniaco con Allegri? Chi sarebbe quello che lo deve panchinare in questa rosa? .asd

poi per carità...bisogna vedere Allegri come inquadra Locatelli, se lo vede mezz'ala o vertice basso, ma stai tranquillo che Pjanic nella Juve di Allegri di oggi 9/08/2021, sarebbe titolare inamovibile... probabilmente l'unico titolare inamovibile del centrocampo..

Lo sarebbe fino al ritorno di Arthur 

Il centrocampo titolare per me sarà locatelli Arthur in costruzione , con Locatelli più bloccato e un box to box come terzo e qui se la giocano le tre mezzali (mckennie rabiot benta ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
9 minutes ago, Forza E Onore. said:

Non dico che Ramsey sarà Titolare. Credo che Allegri imposterà un centrocampo a 3, Con Locatelli (sempre se arriva), McKennie/Bentancur e Rabiot. In aggiunta Arthur e Ramsey. Pjanic non servirebbe e sostituirebbe il Gallese. A quel punto dato che Ramsey è impossibile, ad oggi, cederlo, lo tieni e lasci Pjanic dov'è. 2 anni fa sono kaputt, Pjanic è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Lo sarebbe fino al ritorno di Arthur 

Il centrocampo titolare per me sarà locatelli Arthur in costruzione , con Locatelli più bloccato e un box to box come terzo e qui se la giocano le tre mezzali (mckennie rabiot benta ) 

Non so se Allegri lo vede lì sinceramente...e comunque Arthur dovrebbe comunque "imparare" il ruolo, perché non sa verticalizzare..ad oggi è una mezz'ala da possesso..per me lo può fare, può essere un grande regista, ma bisogna lavorarci un bel po' sopra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non dico che Ramsey sarà Titolare. Credo che Allegri imposterà un centrocampo a 3, Con Locatelli (sempre se arriva), McKennie/Bentancur e Rabiot. In aggiunta Arthur e Ramsey. Pjanic non servirebbe e sostituirebbe il Gallese. A quel punto dato che Ramsey è impossibile, ad oggi, cederlo, lo tieni e lasci Pjanic dov'è. 2 anni fa sono kaputt, Pjanic è inutile.

Ti ripeto...Se Locatelli arriva e Allegri lo vede vertice basso, ci sta.

Ma se invece arriva Pjanic, dal centrocampo titolare della Juve non ce lo schioda nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Forza E Onore. said:

Ti ripeto...Se Locatelli arriva e Allegri lo vede vertice basso, ci sta.

Ma se invece arriva Pjanic, dal centrocampo titolare della Juve non ce lo schioda nessuno..

Io penso solo una cosa. Che in Spagna continuano, in Catalogna, a scrivere che Pjanic viene alla Juventus e siamo d'accordo da settimane, ma ancora è lì però. Non è che è la stampa Catalana a scrivere cazzate perchè se ne vogliono liberare????

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi
20 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

anche perchè mi par di capire che è lo stesso Allegri che lo rivorrebbe

e non credo lo rivorrebbe per stargli vicino in panchina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non so se Allegri lo vede lì sinceramente...e comunque Arthur dovrebbe comunque "imparare" il ruolo, perché non sa verticalizzare..ad oggi è una mezz'ala da possesso..per me lo può fare, può essere un grande regista, ma bisogna lavorarci un bel po' sopra..

Infatti farà la mezzala di possesso 

O cmq uno dei due cc , come giocava nel gremio e nel Brasile con a fianco un giocatore d ordine e di posizione come Locatelli 

Il regista lo fai anche se giochi mezzala di possesso eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi

Ormai Allegri è diventato come Draghi......Gode di credito infinito, qualsiasi cosa dice o fa, tutti appecorati. Trova ancora il coraggio di schierare Rugani.....son bastati due minuti e se per miracolo ci fosse stato un pazzo interessato, a quest' ora chissà da quale parte del mondo sarà scappato.....ramsey davanti alla difesa fa veramente ridere solo a pensarci. Fermo restando che era un' amichevole, ma partire da alcune ceretezze non sarebbe male: i bidoni son tali e tali rimangono, i miracoli Allegri non  li ha mai fatti. Se un anno fa stavamo con le pezze al sedere, adesso siamo a un passo dal baratro finanziario. Ci vorranno almeno due anni per uscirne. Si tratta solo di vestire l' armatura giusta e limitare i danni. Paratici ne ha combinate troppe......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, anastasi48 said:

Ormai Allegri è diventato come Draghi......Gode di credito infinito, qualsiasi cosa dice o fa, tutti appecorati. Trova ancora il coraggio di schierare Rugani.....son bastati due minuti e se per miracolo ci fosse stato un pazzo interessato, a quest' ora chissà da quale parte del mondo sarà scappato.....ramsey davanti alla difesa fa veramente ridere solo a pensarci. Fermo restando che era un' amichevole, ma partire da alcune ceretezze non sarebbe male: i bidoni son tali e tali rimangono, i miracoli Allegri non  li ha mai fatti. Se un anno fa stavamo con le pezze al sedere, adesso siamo a un passo dal baratro finanziario. Ci vorranno almeno due anni per uscirne. Si tratta solo di vestire l' armatura giusta e limitare i danni. Paratici ne ha combinate troppe......

L'unico che terrei (anche perchè abbiamo visto cosa succede a schierare i Frabotta) è De Sciglio. Non è così scarso come viene definito qui dentro. E' una buona riserva e gioca su entrambe le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi
E che deve fare Allegri metterli sotto la pressa e schiattarli?

Li tiene e cerca di fare qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

E che deve fare Allegri metterli sotto la pressa e schiattarli?

Li tiene e cerca di fare qualcosa

Sarebbe meglio rescinderli o metterli fuori rosa come pressione affinché accettino destinazioni anche minori e se ne vadano 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Io penso solo una cosa. Che in Spagna continuano, in Catalogna, a scrivere che Pjanic viene alla Juventus e siamo d'accordo da settimane, ma ancora è lì però. Non è che è la stampa Catalana a scrivere cazzate perchè se ne vogliono liberare????

Secondo me stanno semplicemente trattando sulla percentuale di stipendio che il Barca gli deve pagare..e stanno aspettando che qualche supero esca a centrocampo (magari proprio Ramsey)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

L'unico che terrei (anche perchè abbiamo visto cosa succede a schierare i Frabotta) è De Sciglio. Non è così scarso come viene definito qui dentro. E' una buona riserva e gioca su entrambe le fasce.

Non è scarso

È superscarso

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi
Sarebbe meglio rescinderli o metterli fuori rosa come pressione affinché accettino destinazioni anche minori e se ne vadano 
Lo deve fare Allegri? Non ci soldi

Figuriamoci se possiamo permetterci di pagare fior di milioni per tenerli in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Infatti farà la mezzala di possesso 

O cmq uno dei due cc , come giocava nel gremio e nel Brasile con a fianco un giocatore d ordine e di posizione come Locatelli 

Il regista lo fai anche se giochi mezzala di possesso eh 

Le squadra di Allegri, le ultime almeno, hanno sempre giocato in verticale...per giocare in verticale hai bisogno di uno che ti verticalizza...Arthur è uno che ti allarga il gioco e ti gioca sullo stretto...non è uno che ti lancia le punte o gli esterni in profondità..o almeno non ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...