Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Trofeo H. Gamper" ] Barcelona - Juventus 3-0

Recommended Posts

4947 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

3 gol presi dalle riserve del barca che oltretutto è il peggiore credo degli ultimi 20 anni.... Me non troviamo le scuse delle assenze perché a parte dybala c erano tutti praticamente(Arthur e rabiot che ci siano o no cambia poco visto il livello) 

Questa squadra avrebbe bisogno di tanti rinforzi, specie a centrocampo, invece si sa già che non arriverà nulla di che perché non ci sono soldi.... Tornerà pjanic finito e poco altro... Che tristezza..... Se si lotta per lo scudetto sarà per la mediocrità delle altre più che per valore reale nostro,tra noi e le big europee manco a parlarne, c'è un abisso, speriamo almeno di arrivare agli ottavi e passare il girone 

Va beh ragazzi, tre goal di un'inutile amichevole di Agosto regalati da Rugani che tenta un anticipo in spaccata a centrocampo, totalmente nosense, De Sciglio ci ha provato in tutti i modi a farli segnare e alla fine ci è riuscito su corner perdendosi e osservando in silenzio Braithwaite, poi eurogoal allo scadere con tutti gli XI a lavoro con doppia seduta da una settimana, praticamente quelli che per primi non vedevano l'ora di salire sull'aereo per andare a riposare.

Pochi mesi fa abbiamo battuto un Barcellona nettamente più forte 0-3 al Camp Nou, e la partita metteva in palio tre punti pesantissimi qualora non avessimo subito goal -e infatti abbiamo chiuso da primi-.

Potremo iniziare a lamentarci nel momento in cui ci ritroveremo Ramsey, De Sciglio, Rugani e Bernardeschi tutti in campo insieme in un match cruciale -che probabilmente perderemo-, ma farlo già adesso è pura follia. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate ma qualcuno ricorda il Bologna di Carletto Mazxone? Ecco il bion Magara non può certo essere annoverato fra i genii o gli innovatori alla Sarri eppure quel Bologna al quale rubarono una finale UEFA giocava bene eccome.

E allora? Allora significa che ss sei un allenatore capace riesci ad organizzare un gioco funzionale con l'organico che hai ottenendo anche dei risultati,i ovviamente nel limite del possibile.

Vale in ambito italiano anche  per i Bagnoli ed i GB Fabbri o anche Nils Liedholm ad esempio.

Corrado Viciani precursore visionario ebbe la presunzione di applicare i canoni del Belgiuoco alla Ternana di Cardillo, risultati? Retrocesso senza pietà

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Va beh ragazzi, tre goal di un'inutile amichevole di Agosto regalati da Rugani che tenta un anticipo in spaccata a centrocampo, totalmente nosense, De Sciglio ci ha provato in tutti i modi a farli segnare e alla fine ci è riuscito su corner perdendosi e osservando in silenzio Braithwaite, poi eurogoal allo scadere con tutti gli XI a lavoro con doppia seduta da una settimana, praticamente quelli che per primi non vedevano l'ora di salire sull'aereo per andare a riposare.

Pochi mesi fa abbiamo battuto un Barcellona nettamente più forte 0-3 al Camp Nou, e la partita metteva in palio tre punti pesantissimi qualora non avessimo subito goal -e infatti abbiamo chiuso da primi-.

Potremo iniziare a lamentarci nel momento in cui ci ritroveremo Ramsey, De Sciglio, Rugani e Bernardeschi tutti in campo insieme in un match cruciale -che probabilmente perderemo-, ma farlo già adesso è pura follia. .asd

Ma è probabile che accada visto che resteranno tutti perché non hanno offerte o perché non vogliono schiodare.... Così come perin e pellegrini.... Nel caso di rugani se non arrivasse nessuno dietro giocherà molto vista la cessione di demiral e visto che chiellini giocherà 1/3 o poco più delle gare ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Capisco lamentarsi di Perin,Pellegrini, Rugani, Ramsey, De Sciglio giocatori palesemente non da Juve.... 

Ma Paratici un bel 50 milioni per Kulusevski non li ha? 

Giocatore sopravvalutato non da Juve, le basi come stop e controllo si imparano nei pulcini... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Il direttore d'orchestra se suona con o senza pause per 8 anni e alcuni orchestrali vanno fuori tempo da anni li caccia, il direttore d'orchestra allenava lui Pogba Pirlo Vidal, ora cosa allena ? Lui dove stava quando il mercato è stato fatto ? De Sciglio Rugani ...tra poco Pjanic ... Io alla favola che il direttore amico del cuore di Agnelli non fa mercato non ci credo. Allegri è colpevole di avere costruito questa squadra e se prendi giocatori per difendere bassi e non per costruire alto sono scelte anche sue. 3 amichevoli e mi sono già annoiato alla morte, so già cosa mi aspetta, e naturalmente conterà vincere ma se non si vince ESIGO esonero ... perché se si chiede esonero a gran voce di chi vince si chiede anche per un Allegri che non vincesse (senza avversari ancora una volta perché fortunato lo è ...)

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

Addì nono giorno dello mese di Augusto Anno Domini 2021 d.c.

Ma forse l'esonero tu già lo esigevi un mesetto fa.

Che ti devo dire...mi dispiace se ti annoierai , nel caso puoi sempre rifarti gli occhi e provare emozioni adrenaliniche guardandoti la Lazio del masticacicche

Have a great season fella! .asd

Modificato da Arminius
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27876 messaggi

Buondì 

era solo un amichevole dell'otto agosto

url=https:%7C%7C%7C%7Cinstagram.flwo4-2.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

Scusate ma qualcuno ricorda il Bologna di Carletto Mazxone? Ecco il bion Magara non può certo essere annoverato fra i genii o gli innovatori alla Sarri eppure quel Bologna al quale rubarono una finale UEFA giocava bene eccome.

E allora? Allora significa che ss sei un allenatore capace riesci ad organizzare un gioco funzionale con l'organico che hai ottenendo anche dei risultati,i ovviamente nel limite del possibile.

Vale in ambito italiano anche  per i Bagnoli ed i GB Fabbri o anche Nils Liedholm ad esempio.

Corrado Viciani precursore visionario ebbe la presunzione di applicare i canoni del Belgiuoco alla Ternana di Cardillo, risultati? Retrocesso senza pietà

Da dove l'hai ritirato fuori?  .asd

Comunque il suo "gioco corto" fu certamente innovativo, Guardiola non ha inventato un caxxo!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
13 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Capisco lamentarsi di Perin,Pellegrini, Rugani, Ramsey, De Sciglio giocatori palesemente non da Juve.... 

Giocatore sopravvalutato non da Juve, le basi come stop e controllo si imparano nei pulcini... 

Ieri tra lui e Morata c'hanno litigato con la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
16 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

io continuo a nutrire qualche dubbio su kulusevski..spero di sbagliarmi  e che faccia una bella stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

molti nazionali son tornati da meno di una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8443 messaggi

Stiamo già tirando le somme della stagione?

:261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Cristo già si legge di esonero.
Bell'aria che tira.
Ho visto gli highlights perché di cercare uno streaming x un amichevole ma anche no e forse manco in chiaro l'avrei vista.
Neto è stato il migliore del Barcellona, abbiamo tirato parecchio in porta e lui ha fatto diverse parate importanti.
Allegri è un gran allenatore ma non è dio, non ti trasforma de sciglio, rugani o bernardeschi in fenomeni... La carta bianca che avrebbe sul mercato quale sarebbe poi? Ad oggi abbiamo preso un incognita dal Brasile e basta. A cc 2 mesi dietro locatelli manco fosse modric, immobilismo sui terzini, ceduto un centrale minimamente decente per tenerne uno indecente che pure a Cagliari ha fatto pena. Molto perplesso dalla società onestamente.

Inviato da Yuggoth

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Da dofve l'hai ritirato fuori?  .asd

Comunque il suo "gioco corto" fu certamente innovativo, Guardiola non ha inventato un caxxo!  .asd

Manco Viciani se è per questo, ma vallo a spiegare ai malati di Adanivirus che credono che il calcio l'abbia inventato Sacchi e che si fondono le meningi per spiegarti perchè  Guardiola è un dio anche se non vince un c**** da dieci anni e che l'Europa League di Sarri vale più delle Champions di Mou

.asd

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi
1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto:

Cristo già si legge di esonero.
Bell'aria che tira.
Ho visto gli highlights perché di cercare uno streaming x un amichevole ma anche no e forse manco in chiaro l'avrei vista.
Neto è stato il migliore del Barcellona, abbiamo tirato parecchio in porta e lui ha fatto diverse parate importanti.
Allegri è un gran allenatore ma non è dio, non ti trasforma de sciglio, rugani o bernardeschi in fenomeni... La carta bianca che avrebbe sul mercato quale sarebbe poi? Ad oggi abbiamo preso un incognita dal Brasile e basta. A cc 2 mesi dietro locatelli manco fosse modric, immobilismo sui terzini, ceduto un centrale minimamente decente per tenerne uno indecente che pure a Cagliari ha fatto pena. Molto perplesso dalla società onestamente.

Inviato da Yuggoth

Concordo in pieno.

La società ha dato un chiaro segnale di ridimensionamento.

Nemmeno le scartiglie sono riusciti a dare in prestito!!!

Credo che la dirigenza si aspetti di passare almeno questa stagione per cominciare poi a ripianificare seriamente.

Sarebbe già un bene centrare la prossima qualcificazione champions con maggiore tranquillità rispetto a quanto accaduto pochi mesi fa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Io vorrei una squadra che giochi per divertire innanzitutto i componenti della nostra rosa. Negli ultimi tre o quattro anni li ho visti sempre -chi più, chi meno- svogliati, come se si partisse sul 3-0 già dal primo minuto. Ed è un vero peccato, proprio "ora" che abbiamo un fuoriclasse come CR7.

Vorrei una squadra che diverte e si diverta con poco, chessò, non dico come le prime di Conte e Allegri o Lippi perché è impossibile, ma come un'Italia di Mancini è chiedere troppo!? E non VOGLIO credere che:

Szczesny

Danilo

Bonucci/Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Locatelli (?)

Arthur

Cuadrado

Cristiano

Chiesa

Dybala/Morata

non siano sufficienti a replicare l'armonia che ci hanno fatto vedere:

Donnarumma (sicuramente d'altra categoria rispetto a Szczesny)

Di Lorenzo

Bonucci

Chiellini

Spinazzola/Emerson

Barella/Cristante

Verratti/Locatelli

Jorginho

Insigne

Immobile/Belotti

Chiesa/Berardi

(in grassetto giocatori che abbiamo già in rosa o che non sono ASSOLUTAMENTE superiori ai nostri, IMHO)

Questa squadra DEVE innanzitutto ritrovare la voglia di Giocare. E spero che un anno senza Scudetto, in questo senso, sia servito.

Ah, e che Bonucci, Chiellini, Chiesa (e Locatelli?) possano infondere un po' di fiducia, sull'onda dell'entusiasmo d'un trofeo Europeo da poco alzato al cielo.

Io lo capisco cosa intendi, ma non è possibile.

Alla Juve non ci sarà mai il clima che c'è al Napoli.

Questa Juve, come quella Pre Calciopoli, ha sulla testa la spada di Damocle di essere l'eccellenza italiana, di vincere sempre...le pressioni sono al massimo, non si può sbagliare...

Le Juve di Conte e di Lippi, che tutti noi vi ricordiamo benissimo per quanto belle e soddisfacenti, sono nate da ANNI BUI, in cui la Juventus non era la strafavorita, in cui se non si vinceva lo scudetto, nessuno l'avrebbe vissuta come un funerale sportivo.

Una Juve di quel tipo non può nascere da una squadra del genere...perché ci andrebbe a perdere...ci abbiamo provato con Sarri e con Pirlo e abbiamo visto com'è andata...se Sarri fosse arrivato alla Juve dopo che la squadra fosse arrivata Terza e quarta in serie A, non credo sarebbe stato recepito in maniera così negativa per dire..anzi magari avrebbe anche aperto un ciclo..

È tutta una questione di prospettive...ma lo stesso Mancini in Nazionale, Klopp al Liverpool ecc, quando hanno iniziato il loro percorso non avevano l'obbligo di vincere...noi certi lussi non ce lo possiamo permettere perché altrimenti la pressione ci stritola...e questo Allegri lo sa bene.

Io penso che la pressione che c'è alla Juve sia paragonabile solo alla pressione che c'è al Real Madrid...con la differenza che il Real può smiliardare di continuo (almeno fino all'anno scorso), noi no.

Modificato da Forza E Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Manco Viciani se è per questo, ma vallo a spiegare ai malati di Adanivirus che credono che il calcio l'abbia inventato Sacchi e che si fondono le meningi per spiegarti perchè  Guardiola è un dio anche se non vince un c**** da dieci anni e che l'Europa League di Sarri vale più delle Champions di Mou

.asd

C'è pure da dire anche che la Juve ha una tradizione storica con certo tipo di impostazione tattica e ogni volta che abbiamo provato a fare la "rivoluzione" rincorrendo il bel gioco e la moda, abbiamo toppato.

Speriamo che l'ennesima restaurazione sia proficua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi

ma f*** siamo ad agosto (9!!!!) e mi pare dicembre???

qualcuno in pratica è tornato ieri dalle vacanze eppure già si sentono critiche....

e sento ancora invocare il bel giuoco santiddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ma f*** siamo ad agosto (9!!!!) e mi pare dicembre???

qualcuno in pratica è tornato ieri dalle vacanze eppure già si sentono critiche....

e sento ancora invocare il bel giuoco santiddio

Si ma la squadra questa è e non cambia, e i tanti inadeguati restano.... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io lo capisco cosa intendi, ma non è possibile.

Alla Juve non ci sarà mai il clima che c'è al Napoli.

Questa Juve, come quella Pre Calciopoli, ha sulla testa la spada di Damocle di essere l'eccellenza italiana, di vincere sempre...le pressioni sono al massimo, non si può sbagliare...

Le Juve di Conte e di Lippi, che tutti noi vi ricordiamo benissimo per quanto belle e soddisfacenti, sono nate da ANNI BUI, in cui la Juventus non era la strafavorita, in cui se non si vinceva lo scudetto, nessuno l'avrebbe vissuta come un funerale sportivo.

Una Juve di quel tipo non può nascere da una squadra del genere...perché ci andrebbe a perdere...ci abbiamo provato con Sarri e con Pirlo e abbiamo visto com'è andata...se Sarri fosse arrivato alla Juve dopo che la squadra fosse arrivata Terza e quarta in serie A, non credo sarebbe stato recepito in maniera così negativa per dire..anzi magari avrebbe anche aperto un ciclo..

È tutta una questione di prospettive...ma lo stesso Mancini in Nazionale, Klopp al Liverpool ecc, quando hanno iniziato il loro percorso non avevano l'obbligo di vincere...noi certi lussi non ce lo possiamo permettere perché altrimenti la pressione ci stritola...e questo Allegri lo sa bene.

Sono perfettamente d'accordo con la tua disamina.

C'è un problema però...la conseguenza probabile e che ci ora ci tocchi qualche anno buio da passare.

Non riusciremo a vincere se qusta rosa non verrà almeno in parte rinforzata.

Non essendoci al momento i presupposti economici per poterlo fare, le conseguenze mi sembrano ovvie.

A questo punto sarebbe bene cominciare a mettere su carta una programmazione su base più lunga piuttosto che decidere il da farsi anno per anno.

Tanto per iniziare con una piccola cosa realizzabile...alcuni uomini della rosa andranno in scadenza il prossimo anno e non verranno rinnovati in quanto ormai ex-calciatori (Berna in primis).

Bene, li escludessero già quest'anno portandoli in tribuna.

E' del tutto inutile cercare a tutti i costi di utilizzarli quando non servono a nulla e non hanno prospettiva futura.

Tante vale inserire stabilmente qualche giovane, se proprio c'è la necessita di fare numero, e cominciare ad allenare il futuro della squadra, non il passato che vogliamo presto dimenticare.

E chi si occupa di mercato deve lavorare oggi pensando già alla prossima stagione, andando in giro alla ricerca di buone occasioni.

Perchè ci sono anche giocatori interessanti a costo basso. Bisogna cercarli però.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi
15 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma la squadra questa è e non cambia, e i tanti inadeguati restano.... 

e quindi, avevi bisogno della partita di ieri???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14396 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

Il direttore d'orchestra se suona con o senza pause per 8 anni e alcuni orchestrali vanno fuori tempo da anni li caccia, il direttore d'orchestra allenava lui Pogba Pirlo Vidal, ora cosa allena ? Lui dove stava quando il mercato è stato fatto ? De Sciglio Rugani ...tra poco Pjanic ... Io alla favola che il direttore amico del cuore di Agnelli non fa mercato non ci credo. Allegri è colpevole di avere costruito questa squadra e se prendi giocatori per difendere bassi e non per costruire alto sono scelte anche sue. 3 amichevoli e mi sono già annoiato alla morte, so già cosa mi aspetta, e naturalmente conterà vincere ma se non si vince ESIGO esonero ... perché se si chiede esonero a gran voce di chi vince si chiede anche per un Allegri che non vincesse (senza avversari ancora una volta perché fortunato lo è ...)

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

Si, ce lo vedo proprio un allenatore che spinge la società ad acquistare giocatori che non camminano e a preferire Bernardeschi a Sanè. Un ottimo comportamento per essere esonerato prima di immediatamente, che si sa è l'obiettivo primario di ogni persona che fa questo mestiere.

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi
Inviato (modificato)
55 minutes ago, Alexnumero10 said:

Stiamo già tirando le somme della stagione?

:261:

l'umore ieri sera era uguale a quello di circa un anno fa, giorno più, giorno meno...In quel caso era giustificato.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

La juventus a me nel primo tempo è piaciuta e comunque mancavano uomini cardini  come Rabiot (ahime è un uomine cardine) Chiesa Bonucci e/o chiellini

mi è piaciuto bentancur che rimesso mezzala ha dato la caccia a tutti recuperando un sacco di palloni, onestamente non mi è dispiaciuto De sciglio mi hanno deluso più i "Forti" come Cuadrado Ronaldo Alex Sandro

il problema è la mediana, a me sto mckennie a parte la prima parte di stagione non ha mai più convitno mo  a prescindere da ieri dove se non erro a giocato nei due di centrocampo con a fianco un ragazzo della primavera

kulusevsky io non lo sopporto dite quello che volete

DETTO QUESTO ieri non fa testo  però il problema del centrocampo è reale, imho mckennie nei due di centrocampo non ci può proprio giocare, si può giocare il ruolo con bentancur e rabiot come mezzeali,  Arthur non c'e,. ramsey è inguardabile.. io ci penserei due volte prima di schifare pjanic eventualmente, la situazione li in mezzo è tragica

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43339 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

:4_joy:

che buffone che è diventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43339 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

La juventus a me nel primo tempo è piaciuta e comunque mancavano uomini cardini  come Rabiot (ahime è un uomine cardine) Chiesa Bonucci e/o chiellini

mi è piaciuto bentancur che rimesso mezzala ha dato la caccia a tutti recuperando un sacco di palloni, onestamente non mi è dispiaciuto De sciglio mi hanno deluso più i "Forti" come Cuadrado Ronaldo Alex Sandro

il problema è la mediana, a me sto mckennie a parte la prima parte di stagione non ha mai più convitno mo  a prescindere da ieri dove se non erro a giocato nei due di centrocampo con a fianco un ragazzo della primavera

kulusevsky io non lo sopporto dite quello che volete

DETTO QUESTO ieri non fa testo  però il problema del centrocampo è reale, imho mckennie nei due di centrocampo non ci può proprio giocare, si può giocare il ruolo con bentancur e rabiot come mezzeali,  Arthur non c'e,. ramsey è inguardabile.. io ci penserei due volte prima di schifare pjanic eventualmente, la situazione li in mezzo è tragica

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

rabiot uomo cardine, pensa che c**** di livello a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...