Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Trofeo H. Gamper" ] Barcelona - Juventus 3-0

Recommended Posts

3837 messaggi

Ci passerà presto, dai.

È  comunque una  amichevole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Allora non ha senso andare in giro per l'Europa a raccattare figuracce.

Organizzassero amichevoli alla nostra portata, tipo Empoli o roba così. 

ma che due co*****i pd

hai visto la partita???

nel secondo tempo ci mancava mio cugino e mio zio e voi venite a dar giudizi

boh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Meno male non s'è giocato contro il Lucento sennò la Continassa era a fuoco :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Adesso, Vespa76 ha scritto:

Allora non ha senso andare in giro per l'Europa a raccattare figuracce.

Organizzassero amichevoli alla nostra portata, tipo Empoli o roba così. 

Certo che ha senso .

Oppure le sconfitte non servono a nulla secondo te??

A cosa serve esattamente vincere contro l Empoli in precampionato scusa??

Almeno allegri può alzare la voce e vedere l atteggiamento e la voglia di migliorare  di ognuno di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Allegri non mi ha mai entusiasmato ma, onestamente, criticare in questo momento gioco e impostazione della squadra mi pare ingeneroso, anche se sembra non ci sia nulla di diverso dall’Allegri che conosciamo.

Mi preoccupano invece molto i limiti tecnici e tattici della rosa, soprattutto delle seconde linee, veramente imbarazzanti.

E, soprattutto, il fatto che è quasi impossibile (economicamente e x manifesta incapacità dei nostri uomini mercato) migliorare la situazione in modo sensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

Era meglio tenere Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi
2 minutes ago, Salvo Errori said:

ma che due co*****i pd

hai visto la partita???

nel secondo tempo ci mancava mio cugino e mio zio e voi venite a dar giudizi

boh

il tratte giudizi definitivi sulla stagione da un'amichevole preferragostana me l'aspetto da interisti/milanisti, che sicuramente romperanno il c**** già dalle prossime ore. Se anche noi ci mettiamo a fare il loro gioco è finita. I  problemi ci sono, abbastanza palese, come è palese che le formazioni erano rimaneggiate e che stessero provando a ritrovarsi, visto che in tanti non hanno nemmeno lavorato con quest'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Meno male non s'è giocato contro il Lucento sennò la Continassa era a fuoco :261:

Calcio che conta meno di zero se non per cogliere dei spunti a livello di tenuta atletica e schemi..Per il resto vorrei che allegri, non tocca le cose che funzionavano(cuadrado terzino x dire)nell'anno passato Ps: mercato indecente al momento e sono ancora tutti lì.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64467 messaggi
3 minuti fa, Scramble ha scritto:

Allegri non mi ha mai entusiasmato ma, onestamente, criticare in questo momento gioco e impostazione della squadra mi pare ingeneroso, anche se sembra non ci sia nulla di diverso dall’Allegri che conosciamo.

Mi preoccupano invece molto i limiti tecnici e tattici della rosa, soprattutto delle seconde linee, veramente imbarazzanti.

E, soprattutto, il fatto che è quasi impossibile (economicamente e x manifesta incapacità dei nostri uomini mercato) migliorare la situazione in modo sensibile.

Ma quelli purtroppo li conosciamo da tempo e non si può fare nulla.

Io spero sempre che Allegri si ravveda sulla via di Damasco e provi a dare alla juve una impostazione più propositiva, più aggressiva e con un gioco più veloce, più europeo insomma.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

amichevole di inizio stagione che lascia il tempo che trova...

però..però..

insomma perdere 3-0 non fa certo piacere

non aver segnato manco un gol contro una squadra di livello pure, anche se 5 o 6 occasioni le abbiamo avute

ci sono giocatori che lasciano ben più di qualche dubbio e x il cc ...ad oggi non si sa bene a cosa andiamo incontro ...mah speriamo bene

comunque lavorare lavorare e ancora lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

Era meglio tenere Pirlo 

ora non esageriamo

e comunque è anche presto per arrivare ad una affermazione forte come questa (che spero di non dover mai dire) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Non è mai bello perdere nemmeno alle partitelle del giovedì sia claro..Ps: cherubini sveglia c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)

Va completata la rosa e va fatto giocare insieme per un po' chi deve giocare in campo. Oggi si son visti frammenti di squadre titolare inframezzate da tante scelte estive. 

Tirare conclusioni oggi è follia. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma quelli purtroppo li conosciamo da tempo e non si può fare nulla.

Io spero sempre che Allegri si ravveda sulla via di Damasco e provi a dare alla juve una impostazione più propositiva, più aggressiva e con un gioco più veloce, più europeo insomma.

Non ricominciamo con la cantilena del "calcio Europeo" per favore eh..che non significa niente...

Allegri mette i giocatori in base alle loro caratteristiche per far rendere meglio la squadra...vuoi un calcio più intenso e tecnico? Ti servono giocatori per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

Non credo che improvvisamente siano impazziti.Sono sicuro che riusciranno a venirne fuori.Forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12813 messaggi
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

Era meglio tenere Pirlo 

...ma che i fumi per dire una cag...del genere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Non è mai bello perdere nemmeno alle partitelle del giovedì sia claro..Ps: cherubini sveglia c....

il cc va sistemato, mi pare abbastanza evidente, quindi se vogliamo realmente Locatelli, chiudiamo e via....

il solo ritorno presunto di Pjanic farebbe come il gazzo alle vecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Till the end!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Va cometata la rosa e vanno fatti giocare insidie e per un po'. Oggi si son viste frammenti di squadre titolare inframezzate da tante scelte estive. 

Tirare conclusioni oggi è follia. 

assolutamente

fare drammi ora è fuori luogo

ci sono cose che non vanno a livello di rosa, ma lo sappiamo e di certo non riusciranno a sistemare le lacune adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5261 messaggi

mah era solo un'amichevole, nemmeno indicativa vista la condizione

io sono uno di quelli che Allegri non lo voleva, ma francamente questo pessimismo è fuori luogo

bene Ramsey e Benta, e in una partita così non era facile

male male Rugani e Pellegrini

direi che servono un centrale di difesa, un esterno basso sx ed un centrocampista di alto livello (non Pjanic, e forse nemmeno Locatelli), ma visti gli sghei son sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64467 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non ricominciamo con la cantilena del "calcio Europeo" per favore eh..che non significa niente...

Allegri mette i giocatori in base alle loro caratteristiche per far rendere meglio la squadra...vuoi un calcio più intenso e tecnico? Ti servono giocatori per farlo.

Non è una cantilena, non capisco perchè tutte in europa giocano in un certo modo, e noi dovremmo continuare a fare un calcio stile anni 80, perchè stasera quello si è visto eh (ok prima partita, d'agosto, ecc...)... quindi tutti gli altri sono i cog.lio.ni a giocare in un certo modo e noi i furbi?

Ti ricordo che questa è la stessa rosa di pirlo e che sarri forse aveva una rosa anche peggiore di questa.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi
1 minute ago, Forza E Onore. said:

ma infatti, personalmente, 2 anni mi sono bastati per ravvedermi, che faccia anche il catenaccio, purché torni una squadra con un senso e che vinca come sapeva fare poco più di 2 anni fa. Tanto la champions si può vincere in entrambi i modi, non è una scienza esatta. E comunque in questo momento non siamo all'altezza, mi basta tornare a dominare in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

il cc va sistemato, mi pare abbastanza evidente, quindi se vogliamo realmente Locatelli, chiudiamo e via....

il solo ritorno presunto di Pjanic farebbe come il gazzo alle 

.Locatelli, va preso alle giuste condizioni come ha spiegato Pavel.. Inutile ripetere le cose trite e ritrite, ma pjanic è il benvenuto con o senza il talento sassuolese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non è una cantilena, non capisco perchè tutte in europa giocano in un certo modo, e noi dovremmo continuare a fare un calcio stile anni 80, perchè stasera quello si è visto eh (ok prima partita, d'agosto, ecc...)... quindi tutti gli altri sono i cog.lio.ni a giocare in un certo modo e noi i furbi?

Ti ricordo che questa è la stessa rosa di pirlo e che sarri forse aveva una rosa anhce peggiore di questa.

"Tutti in Europa giocano in certo modo" Cosa?!? Che Touchel ha vinto la Champions con la difesa a 3 dopo che sono 10 anni che in questo forum c'è chi scartavetrava le palle che la difesa a 3 "non si vince in Europa"

Conta il livello della Squadra...noi abbiamo una squadra della Madonna per il campionato Italiano e una squadra medio/Alta per l'Europa...ci sono squadre più ricche e più attrezzate attualmente e non siamo tra le favorite..

Il Grande irreprensibile City Europeo ci ha messo 6 anni e vagonate di Miliardi di sterline per arrivare in finale di CL (e perdere)..noi con Allegri ci siamo andati 2 volte in 4 anni..

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...