Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2021/22: Real Madrid campione d’Europa

Recommended Posts

22881 messaggi

.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9391 messaggi
6 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Colpa vostra avete invocato i Poteri

De las mierdas deportivas
que se arrastran por España,
va un mandril haciendo el moñas,
va de blanco y es gilipollas.
Club corrupto y pestilente,
que se cree grandilocuente,
hombretones maricones,
unos socios sin cojones
miran siempre a su equipo con tristeza y decepción.
Anal mandril, anal mandril,
un equipo sin remedio la vergüenza del país.
Anal mandril, anal mandril...

.blah:,(

... anche tu però non eri il solito, neanche un post con caratteri "size 128" al 3 a 0 del Chelsea... dì solito pure i poteri del forum abbassano la cresta quando "giganteggiano" in tuoi post! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

A fine partita il polacco pelato Marciniak rideva a crepapelle con Ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

Tanto al ritorno il bayern gliene fa 4

Ah no

No, era 7 no 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Inter e Milan i soldi negli ultimi anni li hanno anche spesi eh...un po' meno di noi, ma molto meglio di noi...mettici pure che hanno dato una continuità ad un progetto ed ecco che ad aprile 2022 ti sono leggermente superiori. I 400 milioni l'anno che fatturi contano fin la dal momento in cui di quei 400 ne spendi 104 (numero a caso .asd ) per pagare i costi di Alex Sandro, Rugani, Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Dybala, Ramsey e Douglas Costa...Barella all'Inter costa meno di quanto costa Bernardeschi a noi giusto per fare un esempio. Oppure si può parlare del fatto che il centrocampo titolare del Milan (Kessie-Tonali-Bennacer) costa meno di quanto a noi costa il solo Arthur, e secondo me il rendimento di Arthur è inferiore al rendimento del meno forte dei 3 del Milan (Bennacer). Oppure possiamo parlare del fatto che la difesa titolare del Milan (Calabria, Hernandez, Kjaer, Tomori e mettiamoci dentro anche Kalulu che sta sostituendo Kjaer infortunato) costa quasi 3 milioni in meno di quanto a noi costino Alex Sandro, Pellegrini e Rugani. E aggiungiamoci pure il fatto che Leao (giocatore splendido che quest'anno sta facendo una stagione mostruosa) costa 12 milioni in meno di Dybala. Ecco dove va a finire il tuo fatturato .asd chiaramente nel lungo termine il fatturato tornerà a fare la differenza perchè l'avere più risorse a livello assoluto da chiaramente dei vantaggi...però gli anni in cui tu lavori un po' a c**** e gli altri lavorano meglio capiteranno sempre...è fuori dalla logica dello sport pensare che debba vincere sempre lo stesso perchè ha più soldi, i trofei li vinci, non è che li compri...fortunatamente capita anche che ogni tanto vinca qualcuno perchè con meno risorse lavora meglio di chi ne ha di più...sennò non si gioca più a pallone, ma si gioca a banconote 

Perfetto! L'ho scritto qualche post prima...

Noi abbiamo vinto lo scudetto per 9 anni di fila poi però ci sono state scelte sbagliate che hanno fatto in modo da ridurre il gap che avevamo costruito su gli altri perché quando rimpiazzi Vidal, Marchisio, Pogba e Pirlo con Ramsey, Rabiot, Emre Can, Khedira, Bernardeschi ecc ecc ecco che di soldi ne spendi molti ma il tuo tasso tecnico scende e di parecchio e in campo non scende sto benedetto fatturato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
12 ore fa, Shannon ha scritto:

Il Bayern ha vinto due champions negli ultimi 10 anni e l’anno prossimo avrà la squadra competitiva per provare a vincerla.

fallimento

Ma quale fallimento, delusione semmai. L'importante è rimanere competitivi tutti gli anni poi gli incidenti di percorso capitano, consideriamo pure Nagelsmann al primo anno. Quindi sono completamente d'accordo con te, MA...parliamoci chiaro delle due Champions una era un trofeo Birra Moretti...e te lo dico io che considero un torneo da rispettare anche la Conference League. Ma quella cosa lì cos'era dai? A ferragosto, partite secche... .rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Perfetto! L'ho scritto qualche post prima...

Noi abbiamo vinto lo scudetto per 9 anni di fila poi però ci sono state scelte sbagliate che hanno fatto in modo da ridurre il gap che avevamo costruito su gli altri perché quando rimpiazzi Vidal, Marchisio, Pogba e Pirlo con Ramsey, Rabiot, Emre Can, Khedira, Bernardeschi ecc ecc ecco che di soldi ne spendi molti ma il tuo tasso tecnico scende e di parecchio e in campo non scende sto benedetto fatturato 

Verissimo.

Però Khedira mettiamolo con gli altri! 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

In Italia tantissimo..visto che a grandi livelli lo abbiamo solo noi e visto che genera utili che finiscono tutti nelle casse della società.

La storia calcistica conta fino ad un certo punto...Anche l'olympic di Marsiglia ha una storia calcistica, o il Nottingham Forrest...ma se non investi, muori.

Si ma Milan e Inter le risorse le hanno mica stiamo parlando di Lazio o Roma... poi fai dei paragoni che non reggono perché la realtà inglese è molto diversa dalla nostra visto che ci sono moltissime squadre e di blasone mentre per il paragone francese uguale li fai la corsa a chi arriva secondo perchè l'avvento dello sceicco ha aperto una forbice talmente enorme che puoi regalare uno scudetto ogni 6/7 anni a qualcuno vedi Lille ma sennò non c'è storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Verissimo.

Però Khedira mettiamolo con gli altri! 

Purtroppo Khedira veniva con problemi fisici come Emre Can e di partite ne hanno saltate...poi come dici tù non sono paragonabili a quelli citati prima però se mi salti molte partite non mi aggiungi nulla al tasso tecnico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10967 messaggi
11 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Purtroppo Khedira veniva con problemi fisici come Emre Can e di partite ne hanno saltate...poi come dici tù non sono paragonabili a quelli citati prima però se mi salti molte partite non mi aggiungi nulla al tasso tecnico

beh nel 2017 è stato titolare nell'ultima juve arrivata in finale di CL che potrebbe essere l'ultima prima di tanti anni ancora purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
14 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Real-Chelsea bella partita da vedere,probabilmente il Chelea avrebbe anche meritato il passaggio del turno ed ha mostrato un'organizzazione e dei meccanismi superiori al Real che comunque ha individualità di livello assoluto.

La manovra del Chelsea è davvero ben eseguita,anche i difensori si smarcano e forniscono linee di passaggio, oggi Rudiger fortissimo sotto quest'aspetto,e in pressione si sono mangiati il Real che sono riusciti ad uscire dall'aggressione dei blues poche volte specialmente nel primo tempo.

Bravissimo Ancelotti a ribaltarla con i cambi.

concordo con te, ieri sera Rudiger è stato eccezionale dal punto di vista della proposizione offensiva.

però io sono all'antica, e da un difensore centrale mi aspetto, innanzitutto, che sappia difendere.

Rudiger a mio parere non lo sa fare, è solo molto forte di testa sui calci piazzati, ma in area sull'uomo a palla in movimento è una mezza sciagura (e l'ha dimostrato anche ieri sera).

so che lo accostano a noi, io andrei piuttosto da cairo col cash richiesto e mi porterei a casa il suo brasiliano, che in coppia con De Ligt significherebbe una cosa illegale per i prossimi 10 anni.

a proposito di illegalità, ieri sera ho visto un signore piccolo, mingherlino e quasi pensionato illuminare il prato con un gesto tecnico di una bellezza sublime, che ha cambiato il corso degli eventi.

perché alla fine gli allenatori contano, ma i fuoriclasse contano di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Si...di un medium abbiamo bisogno. Per arrivare a quel livello li ti servono i giocatori di quel livello li...perché se c'hai Arthur al posto di Modric quella palla d'esterno stasera non arriva mai e il Real se ne va a casa con una piallata atomica a domicilio e giù di paroloni, vergogna, fallimento e altra roba. Però i giocatori di quel livello li non te li puoi permettere quindi t'attacchi al c****...poi se ti piace pensare che con le visioni Arthur diventa Modric fai pure .asd è un po' mistica come visione però eh...probabilmente anche oltre lo stato di ebbrezza 

quoto tutto.

il problema, però, è che artur lo abbiamo pagato come se fosse modric. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
14 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Non sono Burossia Dortmund e Bayer Leverkusen ma l'Inter ha perso tutti gli uomini chiave dello scorso anno e il Milan ha una squadra tutt'altro che competitiva che sta overperformando proprio perché allenata e organizzata bene...ma i limiti individuali sono evidenti, e sono molto più profondi dei nostri.

La steccata ci può stare...non ci può stare arrivare quarti con il nostro contesto, rapportato a quello che è quest'anno la serie A.

Se ci fosse ancora l'Inter di Conte e noi fossimo dietro a loro ma secondi, non avrei nulla da obiettare oggi...lo accetterei...ma così no...così significa che si è fatto molto peggio di quello che avremmo potuto fare.

per me ci può stare anche arrivare quarti, ma lottando tra le prime fino alla fine: quello che non ci può e non ci deve stare è avere abdicato a qualsiasi speranza di scudo già ad ottobre, specie considerando il (mediocre) livello delle nostre avversarie, puntualmente certificato nelle competizioni europee..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
14 ore fa, Cene ha scritto:

L'Inter due ne ha venduti...rimpiazzati tra l'altro...non con giocatori della stessa qualità, ma con giocatori con caratteristiche simili, noi anche qualcuno abbiamo perso...e abbiam dovuto aspettare gennaio per andare a metter le toppe. Però qui l'equazione -Ronaldo e +Locatelli e Kean porta a un rafforzamento, invece l'equazione -Lukaku e Hakimi e +Dzeko e Dumfries porta all'indebolimento clamoroso .asd il Milan è una squadra costruita bene con un progetto a cui lavorano da anni e un contesto migliorato gradualmente...valori individuali ne hanno anche più di noi, al momento sono migliori di noi

tre, se conti Eriksen.

e ha sostituito Conte con Spiaze, non ti pare un downgrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
13 ore fa, gsm88 ha scritto:

Direi proprio di sì. Senza campioni non si va da nessuna parte. I cartonati senza Dzeko dove sarebbero? E il Napoli se senza Oshimen? Così il real senza Modric e Benzema,i campioni esistono per qualcosa,e noi non ne siamo esattamente infarciti

ma allora non si capisce per quale motivo il costo della nostra rosa debba essere il più alto della Serie A, se i campioni poi li hanno gli altri. non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi

Una cosa da rimarcare: all’ultimo minuto Benzema e altri due che mi sfuggono fanno un pressing feroce nella metà campo del Chelsea impedendogli di andare avanti per un minuto buono. Questa è una cosa che a noi manca completamente: noi saremmo stati in 11 di fronte all’area e avremmo lasciato l’intero campo al Chelsea con alto rischio di inchiappettamento finale (tipo Bayern qualche anno fa). La mentalità non si compra al mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi
4 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Credo fosse anche implicato nell'Attentato al Papa, ed era pure un grande amico di Pacciani :sisi:

No, troppo giovane nel primo caso, nel secondo troppo fine per quella cricca. sefz Comunque la faccenda di Haaland l'ha raccontata più di una volta Damascelli...ahhh certo, Damascelli, stupido io a considerarlo fonte attendibile. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10967 messaggi
10 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Una cosa da rimarcare: all’ultimo minuto Benzema e altri due che mi sfuggono fanno un pressing feroce nella metà campo del Chelsea impedendogli di andare avanti per un minuto buono. Questa è una cosa che a noi manca completamente: noi saremmo stati in 11 di fronte all’area e avremmo lasciato l’intero campo al Chelsea con alto rischio di inchiappettamento finale (tipo Bayern qualche anno fa). La mentalità non si compra al mercato…

è vero, ma è anche vero che il real in realtà ha lasciato almeno 3 occasioni abbastanza clamorose al chelsea nel recupero, sia nel recupero dei tempi regolamentari, che nei supplementari con havertz e jorginho soli, diciamo che a noi manca anche la fortuna ahah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

No, troppo giovane nel primo caso, nel secondo troppo fine per quella cricca. sefz Comunque la faccenda di Haaland l'ha raccontata più di una volta Damascelli...ahhh certo, Damascelli, stupido io a considerarlo fonte attendibile. .asd

La Faccenda di Halaand è abbasta semplice in realtà da decrittare.

Raiola (come ha detto più volte anche lui), credeva che il salto tra il Red Bull e la Juve fosse troppo pesante...ha trovato il BVB che è una squadra che gli ha assicurato un posto cardine ad Halaand mentre alla Juve sarebbe stato costretto a fare lo scendiletto di Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25054 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi
14 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Contento per Benzema e per il Real, i Lakers di questo sport...

Quando c'e da essere leggendari loro lo sono sempre e non sbagliano mai. Straordinari

Io non amo il Real perché ci ha rubato almeno due Champion: la Coppa dei Campioni nel vergognoso spareggio di Parigi con espulsione di Sivori, l'1-0 con il goal irregolare e Del Piero infortunato fin dai primi minuti.

Però son felicissimo della vittoria del Real perché odio gli inglesi. Quando la sporca Albione perde per me è sempre festa. Escludo il Manchester City dalla mia Macumba perché c'è Guardiola e perché è rivale dell'odiato United. Ora spero con tutto il cuore nel cadavere del Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Non vedo perchè debba essere c**o e basta nel momento in cui sul campo la qualificazione te la sei meritata giocando meglio dei tuoi avversari .asd anche ai gironi boh...hanno avuto merito nel passare. In semifinale magari usciranno, ma sti c***i .asd è il Villareal e sono fra le prime 4 della Champions...direi che il loro lo hanno fatto

scusa, io lo chiamo c**0 perchè una squadra che tra andata e ritorno di quarti e ottavi di champions fa si e no, 2 tiri in porta a partita e la porta a casa, è un c**0, ma sfondato proprio. che poi gli avversari non riescano a segnarti è un'altro paio di maniche. non seguo la liga, ma se giocano così, capisco il 7° o 8° posto in liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10967 messaggi
45 minuti fa, ANOdopoANO ha scritto:

scusa, io lo chiamo c**0 perchè una squadra che tra andata e ritorno di quarti e ottavi di champions fa si e no, 2 tiri in porta a partita e la porta a casa, è un c**0, ma sfondato proprio. che poi gli avversari non riescano a segnarti è un'altro paio di maniche. non seguo la liga, ma se giocano così, capisco il 7° o 8° posto in liga.

in realtà all'andata contro il bayern il c**o l'hanno avuto i tedeschi, il villareal ebbe almeno 3 occasioni limpide per segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
506 messaggi

una considerazione.

ma Emery che ne pensate?

credo sia uno dei pochi allenatori  a portare in fondo in Europa squadre "normali".

magari nel REal farebbe flop ma questo in Europa è veramente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

in realtà all'andata contro il bayern il c**o l'hanno avuto i tedeschi, il villareal ebbe almeno 3 occasioni limpide per segnare

certo, ma se uno va a vedere quanti tiri in porta hanno fatto, sono 3.

se poi tirano da 50 metri senza portiere e non centri la porta conta, è chiamo come sia chiulo.

contro di noi in casa meritavano di vincere, ma tolti 2 o 3 tiri, non hanno fatto granchè. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...