Bradipo76 36735 Joined: 05-Oct-2008 107830 messaggi Inviato June 5, 2021 Ho la grossa impressione che la navigazione del forum su smartphone divori tanti tanti giga. Partono centinaia di megabyte come niente. Succede solo a me, e devo quindi indagare se c'è qualche altro problema, oppure è un problema riscontrato anche dagli altri? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato June 6, 2021 sinceramente non l'ho mai notato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato June 9, 2021 Il 5/6/2021 alle 17:19 , Bradipo76 ha scritto: Ho la grossa impressione che la navigazione del forum su smartphone divori tanti tanti giga. Partono centinaia di megabyte come niente. Succede solo a me, e devo quindi indagare se c'è qualche altro problema, oppure è un problema riscontrato anche dagli altri? con tutta la pubblicità video che c'è è un miracolo che tu riesca a navigare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 13, 2021 Il 5/6/2021 alle 17:19 , Bradipo76 ha scritto: Ho la grossa impressione che la navigazione del forum su smartphone divori tanti tanti giga. Partono centinaia di megabyte come niente. Succede solo a me, e devo quindi indagare se c'è qualche altro problema, oppure è un problema riscontrato anche dagli altri? se li magna tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ho la grossa impressione che la navigazione del forum su smartphone divori tanti tanti giga.
Partono centinaia di megabyte come niente.
Succede solo a me, e devo quindi indagare se c'è qualche altro problema, oppure è un problema riscontrato anche dagli altri?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti