ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 3, 2021 ma il topic della f*** non interessa più a nessuno ? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato June 3, 2021 2 ore fa, anastasi48 ha scritto: Sì, al ritmo di un post max due al giorno. Eh vabbè, ma è anche presto ancora, il mercato non è manco aperto e io credo non ci saranno novità sino a dopo gli europei. Top ci ha già fatto capire che faremo un mercato molto importante, aspettiamo e vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato June 3, 2021 2 ore fa, Gabbie ha scritto: se c'è da avere notizie in anteprima allora aprite canale telegram con accesso a doppia mandata ma se c'è solo da fare caciara, ne basta uno qualsiasi: https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/492844-discussioni-sul-mercato-estivo-insiderate-e-chiacchiere-varie/ come detto ieri non é l'insider che fa il il topic, ma il topic che fa l'insider! E qua ti sbagli, è proprio l'insiders (quello vero ed affidabile, e si contano sulle dita di una mano), a fare il topic. Senza insiders niente topic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
➕Inquisitor➕ 116 Joined: 06-Mar-2019 214 messaggi Inviato June 3, 2021 Il 2/6/2021 alle 12:57 , Nico Leggieri ha scritto: Chiudere i commenti agli utenti, così non creiamo litigi inutili. Secondo me sarebbe inutile, anche perché poi le insiderate verrebbero commentate su altri topic. Questo ti ci metto la firma proprio. Sarebbe più opportuno creare un regolamento e chi non lo rispetta viene bannato. Regolamento che, sia chiaro, dovrebbe valere per tutti, insider compresi. Perché poi ci sarebbe un altro discorso da fare: senza dubbio è da idioti dare contro ad uno che riporta una semplice informazione, ma è anche sbagliato (da parte di chi tale informazione la riporta) dire "sono talmente sicuro dell'informazione che ci ho tirato su una scommessa". Per non parlare delle inutili diatribe tra insider. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato June 3, 2021 21 minuti fa, DanFos ha scritto: E qua ti sbagli mi dispiace che tu non abbia capito, l'avevo pure specificato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 819 Joined: 10-Dec-2010 3606 messaggi Inviato June 3, 2021 Il 2/6/2021 alle 12:57 , Nico Leggieri ha scritto: Vorrei proporre quella che per me (IMHO) è la soluzione definitiva. @Shaithana Moderatore di sezione. Gli insiders (che non cito singolarmente, per non fare torto a nessuno, visto che potrei dimenticarne qualcuno) Chiudere i commenti agli utenti, così non creiamo litigi inutili. In questo modo avremmo una sorta di bacheca dove leggere le insiderate, e tenerci per noi le nostre opinioni. Ho proposto la cosa decine di volte per vedermi rispondere che sul forum ognuno deve esprimere la sua... Mah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 3, 2021 Il 2/6/2021 alle 08:01 , Wizi of Oz ha scritto: c'è gente che ha aperto un canale twitter e youtube copiando le news qua dentro e sta cosa non è piaciuta con le attuali regole "aperto a tutti" non c'è molto altro da dire se chiudi la sezione si aprono mille polemiche quindi credo ormai che si andrà avanti col classico calciomercato di pedullà, di marzio e roba simile chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato June 3, 2021 Ragazzi, ma il topic c'è già, lo ha aperto @Morpheus ©. Gurate varie arriveranno, come sempre, visto che che il calciomercato stimola la circolazione delle notizie credibili e incredibili Ovviamente se ci sono proposte per migliorarlo siamo sempre qui pronti ad ascoltare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12641 Joined: 29-May-2007 13783 messaggi Inviato June 3, 2021 (modificato) 4 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: chi? boh era una discussione di 2 anni fa chi se li ricorda i nick uno è quello pelato di youtube e uno era pills qualcosa, che millantava l'amicizia co agnelli in persona ahahah che beduino per andare contro uno di quei tizi su twitter m'hanno pure bannato 1 mese pensa te. mai +. mejo fasse i c***i mia ad vitam Modificato June 3, 2021 da Wizi of Oz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato June 3, 2021 11 ore fa, anastasi48 ha scritto: Sì, al ritmo di un post max due al giorno. Però con gli europei da fare è normale che il mercato sia moscio ad oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 3, 2021 11 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: ma il topic della f*** non interessa più a nessuno ? Presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato June 3, 2021 3 ore fa, Raf15 ha scritto: Ragazzi, ma il topic c'è già, lo ha aperto @Morpheus ©. Gurate varie arriveranno, come sempre, visto che che il calciomercato stimola la circolazione delle notizie credibili e incredibili Ovviamente se ci sono proposte per migliorarlo siamo sempre qui pronti ad ascoltare. Ragazzi, chiudo visto che la discussione mi sembra aver perso un po' di senso. Per qualsiasi proposta scriveteci/aprite un nuovo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti