E.T. 17228 Joined: 19-Nov-2011 79541 messaggi Inviato May 31, 2021 Ma quindi è uomo di Exor che vuole epurare AA? O è amico del pres? Mi fate morire Ma quante ne sapete... 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2535 Joined: 02-May-2006 5283 messaggi Inviato May 31, 2021 9 ore fa, the mentalist ha scritto: credo che darà molte soddisfazioni Ci farà esaltare, ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3323 messaggi Inviato May 31, 2021 7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Secondo me con lui la Ferrari era andata vicino a poter togliere un titolo alla Mercedes. Ma qualche sbavatura qua e là (soprattutto di Vettel) lo impedirono. E ricordo che ai microfoni non le mandava a dire. Magari è la volta che in società ci sia qualcuno che difenda la Juve... Direi più Binotto che era a capo della gestione tecnica, disastrosi aggiornamenti post-pausa estiva. D'altronde si è visto come sta andando ora la gestione Binotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5145 Joined: 04-May-2006 10130 messaggi Inviato May 31, 2021 incredibile come tanti tifosi juventinu tutto d un tratto diventino conoscitori di competenze di persone , finanza , gestione stando dietro una tastiera e non conoscendo un accidente di quello di cui si parla...... ....Arrivabene ancora deva arrivare e gia' si danno sentenze , invece di fargli gli auguri x un buon lavoro ecco che parte il gioco dell affossamento a prescindere , su quali basi poi.....ne ho lette di tutti i colori....... ....x questi tifosi chiunque arriva non va bene , oramai si e' capita l antifona , lasciamo lavorare in pace chi , se messo in quella posizione sicuramente ne sa piu' di noi. 11 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato May 31, 2021 Benvenuto nella Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1555 Joined: 13-Sep-2005 6287 messaggi Inviato May 31, 2021 6 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ma infatti la nostra proprietà potenzialmente è una roba illegale I problemi sono altri. A cominciare dalla poca passione per la Juve (ma per lo sport in generale) di Johnuccio Sciocchezze. Parlano le ricapitalizzazioni per loro. Che poi non vada a sbraitare allo stadio per un goal subito a me poco interessa. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13332 Joined: 07-Jul-2008 54143 messaggi Inviato May 31, 2021 51 minuti fa, E.T. ha scritto: Ma quindi è uomo di Exor che vuole epurare AA? O è amico del pres? Mi fate morire Ma quante ne sapete... Pare sia anche zio di Nedved 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1240 Joined: 10-May-2019 2543 messaggi Inviato May 31, 2021 Alla fine tornerà Marotta a fare il Ds..quando gli scade il contratto con i prescritti? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato May 31, 2021 Arrivabene, speriamo non partamale... Buon lavoro va, che c'è ne bisogno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5139 Joined: 18-Apr-2019 19027 messaggi Inviato May 31, 2021 Questo non guarda in faccia a nessuno...serviva un uomo di carattere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato May 31, 2021 (modificato) È uno col pepe all'ano, e già questo mi fa stare tranquillo. A giudicare sulle competenze io ci andrei piano, perché amministratore delegato in una società di calcio è un concetto abbastanza relativo, figuriamoci alla Juve, lasciamolo lavorare. Sul carattere dispotico e del "comando io altrimenti vi appendo per le palle" sono molto d'accordo, in questo momento c'è bisogno di figure così alla Juve, non di mollaccioni dialoganti e monaci, altrimenti il contesto ti inghiotte. Le premesse caratteriali e di status, ci sono tutte. Modificato May 31, 2021 da BanMan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7732 Joined: 08-Jan-2007 71113 messaggi Inviato May 31, 2021 Arrivegood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato May 31, 2021 arrivabene o arrivamale, non ho capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9327 messaggi Inviato May 31, 2021 Non so che tipo sia..so solo che la Ferrari con lui ha sempre fatto cacare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21571 messaggi Inviato May 31, 2021 7.2% li ha la famiglia Pegeout non tutto il gruppo francese. Il cda è controllato da Pegeout ed e' l'unica cosa che conta. Gli Elkann si sono intascati 3 miliardi per cedere il comando. E' scritto da tutte le parti.Io non sono nessuno anche se ho seguito un poco la storia però vado per logica terra terra.Avevano un accordo con Renault ( forse da un punto du vista dtrategico più vantaggioso che con Peugeot) che con grande polso e coraggio hanno fatto saltare perché avevano intuito che per vari motivi non avrebbero avuto il comando e poi secondo i giornalisti italioti vanno a vendersi ai Peugeot ?O si sono bevuti il cervello o i nostri giornalisti rosicano come sempre quando c'è di mezzo la famiglia .Mia personale opinione X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 31, 2021 Buon lavoro a lui. Per il resto la mia voglia di leggere i soliti complotti dietro a questa designazione è pari a zero e mi sono anche un po' rotto di parlare principalmente di robe extra-campo. Ripeto buon lavoro e che faccia il meglio per la nostra gloriosa società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 31, 2021 A me non è mai dispiaciuto, vedremo come se la caverà nel nuovo ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21571 messaggi Inviato May 31, 2021 Non vedo l’ora di vederlo in Lega con Lotito e Dela , ci sarà da divertirsi. È un amico storico di AA con cui ha lavorato in Phillip Morris e che lo ha fatto entrare nel cda della Juve. AA sarà più defilato sotto il punto di vista operativo come quando c’era Marotta. cmq quando si dice “ farà i conti” è riduttivo per un CEO, i conti li fa il CFO e nella Juve c’è Cerrato wikipedia,che non sarà la Bibbia ma se non vuoi leggerti migliaia di pagine....,la presenta come una fusione paritetica...per questo motivo ai fini legali è un'incorporazione di Psa in Fca mentre ai fini contabili Psa acquista Fca... Elkann inoltre ha gli stessi poteri esecutivi di Tavarez,che comunque era un "impiegato" di Peugeot,non il proprietario.... infine Exor ha il 14%,Psa il 7%.....se vogliamo dire che sta peggio Exor diciamolo....vabbè... PS:nel CDA c'è pure il povero AA....quello che Elkann vuole ridimensionare e fare fuori da tutto....Non si fa così . Non si scrivono cose sensate .Meglio scrivere due frasi fatte buttate li solo perché c'è allegri e tutto è rifiuto anche Exor . X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 31, 2021 11 ore fa, Shannon ha scritto: Un altro uomo interno alla società te pareva, questo vendeva le sigarette anni fa infatti mi chiedo perchè non lo abbiano portato quando c'era sarri ... sarebbero andati d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 31, 2021 10 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Ora a chi do' retta, visto che mi son fermato a Jean Todt? dai pure retta a me ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 31, 2021 1 ora fa, Joe Cole ha scritto: Sciocchezze. Parlano le ricapitalizzazioni per loro. Che poi non vada a sbraitare allo stadio per un goal subito a me poco interessa. Su di lui parla anche il 2006, mi spiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10856 Joined: 09-Jun-2007 28079 messaggi Inviato May 31, 2021 Mi sembra chiaro che Andrea cercasse qualcuno di grosso per andare a picchiare Ceferin.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 31, 2021 (modificato) 26 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Non so che tipo sia..so solo che la Ferrari con lui ha sempre fatto cacare la Ferrari fa cacare a spruzzo da Schumi in poi. Arrivabene o non Arrivabene. anzi, dopo Arrivabene fa cacare molto di più Modificato May 31, 2021 da chees_9àin 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 31, 2021 6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Su di lui parla anche il 2006, mi spiace E basta con sto 2006, li non aveva ancora in mano exor che dopo la morte di gianni agnelli fino alle nuove nomine si dovette aspettare un po e nel frattempo erano pro tempore montescemolo e company... che son spariti con le nomine in exor dei nipoti dell'avvocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 669 Joined: 19-Jan-2007 2008 messaggi Inviato May 31, 2021 Boh, speravo in un nome che fosse già dentro l'ambiente calcio, mi sembra come il balletto dei politici che dall'istruzione si ritrovano all'agricoltura perché d qualche parte vanno piazzati. Poi magari per il ruolo che deve ricoprire la competenza calcistica non è indispensabile... però boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti