pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato May 30, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il punto diventa quello. Cherubini è in grado? Che ti dico? Me lo auguro, chi lo conosce me lo descrive come una persona brava e competente, vita sempre vissuta nel calcio, sia come giocatore, sia come dirigente, con il tempo capiremo le capacità, per ora possiamo solo attendere Modificato May 30, 2021 da pavelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5060 Joined: 04-May-2006 9958 messaggi Inviato May 30, 2021 Ottimo... ...questo quando c è da parlare e’ uno che non le manda a dire..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 30, 2021 Il nuovo Secco c'è √ Il nuovo Blanc c'è √ Fantastico...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato May 30, 2021 27 minuti fa, Ibra ha scritto: in bocca al lupo professionalmente qualcuno più esperto di me può dirmi come ha lavorato in ferrari? io superficialmente posso solo dire che mi sta abnormemente sulla punta del kazzo sto qua ma è molto molto marginale. mi portasse la juve tra i primi 5 fatturati d'europa gli faccio un cappottino di saliva che là sotto si ritrova du chupa chups al posto delle palle Posso solo dire che l’unica Ferrari competitiva ad alti livelli (non per vincere il Mondiale) dall’addio di Todt e Brawn si è vista con lui. Penso basti questo a definire le sue capacità manageriali. Chiaramente, non era lui a progettare la vettura nè a settarla, nè a pianificare le strategie in pista, ma era lui a scegliere gli uomini e a coordinarne il lavoro. È stato lui a volere Simone Resta a capo del progetto della SF70H, senza ombra di dubbio la miglior Ferrari del decennio scorso. Considera che quando Arrivabene fu giubilato, lasciò una Ferrari da 6 vittorie in stagione; con l’Harry Potter dei poveri al comando, come prima decisione via Resta, risultato: tre vittorie in tre stagioni, con l’onta delle indagini e sospetti su un motore forse irregolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato May 30, 2021 Adesso, mma fighter ha scritto: Il nuovo Secco c'è √ Il nuovo Blanc c'è √ Fantastico...... Manca Cobolli, anzi LA Cobolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2225 Joined: 01-Jun-2005 13597 messaggi Inviato May 30, 2021 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: non lo conosco ma almeno adesso c'è un cavolo di ad ,la musica cambierà . speriamo non sia musica anni 80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato May 30, 2021 Avrei preferito un uomo di campo, come Carnevali. Se si limiterà a gestire il portafoglio, per esempio impedendo operazioni che danno 12 milioni all'anno a un difensore 21enne può anche andare bene, se invece dovesse dire la sua sulle scelte calcistiche, su quale tipo di giocatore prendere ect, potrebbe combinare danni. Va benissimo come figura per accompagnare la squadra e per parlare con sky e soci nel pregara o analizzare le prestazioni degli arbitri.. come uomo immagine insomma. Manager, uomo immagine, organizzatore, tramite tra squadra staff e società ci può stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato May 30, 2021 scusate ma arrivabene con carnevali cosa c'entra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato May 30, 2021 3 minuti fa, mma fighter ha scritto: Il nuovo Secco c'è √ Il nuovo Blanc c'è √ Fantastico...... non credo si meritino di essere insultati cosi pesantemente dopo manco 5 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33880 messaggi Inviato May 30, 2021 Boh. Non ho idea di cosa sappia fare. La mia preoccupazione è oggi sul Ds. Chi è Cherubini? Capisce veramente di calcio? È in grado di comprendere di quali giocatori abbiamo bisogno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato May 30, 2021 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: scusate ma arrivabene con carnevali cosa c'entra? o arrivava uno o l'altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133554 messaggi Inviato May 30, 2021 21 minuti fa, jufedbn ha scritto: Sembra che indossi una tovaglia di quelle di carta delle trattorie Ho pensato la stessa cosa dopo aver visto la foto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato May 30, 2021 6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Sono contento che si sia messo mano ad un organigramma societario che in questi ultimi 3 anni aveva mostrato lacune importanti. Finalmente si torna ad avere un AD e un DS. Bene così. Buon lavoro. Son d'accordo, ma sarebbe stato molto meglio un uomo di campo. Se vogliamo anche l'anno scorso Paratici svolgeva il ruolo di Marotta ma non aveva esperienza. Lui ha esperienza da manager e di guida di un team sportivo, ma praticamente nulla nel mondo del calcio. Non è esattamente il massimo come scelta...speriamo bene cmq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 30, 2021 3 minuti fa, pavelo ha scritto: Manca Cobolli, anzi LA Cobolli AA me sa che si sta trasformando nella Cobolli.....affidare la Juventus a Cherubini (chi ?) e sto mezzo esaurito di Arrivabene, è da folli ! Paratici tra qualche mese si farà due risate e io con lui..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato May 30, 2021 Un altro uomo interno alla società te pareva, questo vendeva le sigarette anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29165 messaggi Inviato May 30, 2021 Cmq un'organigramma così dal momento dell'addio di Marotta senza divisione tra ad sportivo ed ad finanziario con Paratici DG mi sarebbe piaciuto molto.....magari Paratici l'avrebbe accettato anche ora....quello che proprio non gli è andato giù credo sia Allegri....e dal suo(anche dal mio ) punto di vista lo capisco anche..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato May 30, 2021 3 minuti fa, originalbianconero ha scritto: scusate ma arrivabene con carnevali cosa c'entra? Arrivabene non farà il tesoriere ma tipo il team manager, è alternativo a Carnevali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato May 30, 2021 (modificato) Persona seria e ultra competente nell' ambito amministrativo e gestionale.. Grandissima aggiunta nel ruolo di AD Il vero punto è se Cherubini da DS sia adeguato , fermo restando che mi pare evidente che sia allegri che darà direttive in merito al profilo che serve Mi viene da pensare se anche Nedved avrà più potere decisionale nella scelta e ricerca dei giocatori Modificato May 30, 2021 da Marcello1975 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 30, 2021 Arrivabene ha la faccia di uno che conosce le migliori trattorie da Aosta fino a Gela 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6770 messaggi Inviato May 30, 2021 Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato May 30, 2021 Sembriamo una società militare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato May 30, 2021 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Persona seria e ultra competente nell' ambito amministrativo e gestionale.. Grandissima aggiunta nel ruolo di AD Il vero punto è se Cherubini da DS sia adeguato , fermo restando che mi pare evidente che sia allegri che darà direttive in merito al profilo che serve Mi viene da pensare se anche Nedved avrà più potere decisionale nella scelta e ricerca dei giocatori nedved lo silurano nel cda di ottobre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato May 30, 2021 Ben arrivato è già stato detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2225 Joined: 01-Jun-2005 13597 messaggi Inviato May 30, 2021 1 minuto fa, RonnyJuve ha scritto: Arrivabene ha la faccia di uno che conosce le migliori trattorie da Aosta fino a Gela 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Persona seria e ultra competente nell' ambito amministrativo e gestionale.. Grandissima aggiunta nel ruolo di AD Il vero punto è se Cherubini da DS sia adeguato , fermo restando che mi pare evidente che sia allegri che darà direttive in merito al profilo che serve Mi viene da pensare se anche Nedved avrà più potere decisionale nella scelta e ricerca dei giocatori siamo sicuri che Pavel rimanga??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato May 30, 2021 Arriva?...Bene.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti