Vai al contenuto
juventus74

F1 GP Principato di Monaco 2021

Recommended Posts

92464 messaggi
51 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Same level

LH ha fatto numeri pure migliori. Capisco stia antipatico, ma un minimo di onestà.

Siamo alla follia qua dentro

senna ha fatto numeri inferiori a tutti e due.

ergo è scarso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

No vabbè, parlare qua dentro e parlare con un cartello stradale è davvero la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

senna ha fatto numeri inferiori a tutti e due.

ergo è scarso.

Ma infatti ridurre il tutto ai titoli mondiali vinti è ridicolo perché se fai un filotto di 5 mondiali vinti è perché sei forte ma la macchina è nettamente la migliore di tutte come è stato per Vettel e ora per Hamilton... ma ciò non deve togliere il merito anche ai piloti.

Quest'anno spero solo che il mondiale sia più combattuto poi chi vince vince

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

No vabbè, parlare qua dentro e parlare con un cartello stradale è davvero la stessa cosa

Detto da uno che apre un topic su Leclerc scarso.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Detto da uno che apre un topic su Leclerc scarso.penso
Quelli sono dati di fatto

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92464 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma infatti ridurre il tutto ai titoli mondiali vinti è ridicolo perché se fai un filotto di 5 mondiali vinti è perché sei forte ma la macchina è nettamente la migliore di tutte come è stato per Vettel e ora per Hamilton... ma ciò non deve togliere il merito anche ai piloti.

Quest'anno spero solo che il mondiale sia più combattuto poi chi vince vince

per quel che mi riguarda il rapper può vincere altri 72 titoli del mondo. sarà MAI al livello degli altri due. MAI.

7 titoli del mondo e poi appena ti affiancano in scuderia uno che sappia guidare UN MINIMO (fosse stato senna il compagno di box avrei anche capito, ma parliamo di rosberg, eh...) ti sciogli come neve al sole, diventi nervoso e cominci a fare i bisticci da asilo mariuccia finendo col prenderti delle bastonate nei denti?

se rosberg fosse stato in box con senna o schumi avrebbe girato con la sportina per raccogliere i secondi che prendeva...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Quelli sono dati di fatto

Pure il 2a0 a favore di Leclerc contro Vettel è un dato di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Pure il 2a0 a favore di Leclerc contro Vettel è un dato di fatto 
Con un Vettel scaricato palesemente dalla rossa. Anche i 4 titoli del mondo di Seb sono un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

per quel che mi riguarda il rapper può vincere altri 72 titoli del mondo. sarà MAI al livello degli altri due. MAI.

7 titoli del mondo e poi appena ti affiancano in scuderia uno che sappia guidare UN MINIMO (fosse stato senna il compagno di box avrei anche capito, ma parliamo di rosberg, eh...) ti sciogli come neve al sole, diventi nervoso e cominci a fare i bisticci da asilo mariuccia finendo col prenderti delle bastonate nei denti?

se rosberg fosse stato in box con senna o schumi avrebbe girato con la sportina per raccogliere i secondi che prendeva...

Ripeto non ho mai fatto e mai farò paragoni

di campioni di f1 a parte Senna perché sono cose impossibili da paragonare per via dei periodi e delle auto che ognuno ha guidato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Con un Vettel scaricato palesemente dalla rossa. Anche i 4 titoli del mondo di Seb sono un dato di fatto.

Si si due di questi vinti all'ultima gara contro una Ferrari ridicola e lui in preda al panico dove sbatteva perfino contro dei paletti fuori pista innocui... un vero fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Si si due di questi vinti all'ultima gara contro una Ferrari ridicola e lui in preda al panico dove sbatteva perfino contro dei paletti fuori pista innocui... un vero fenomeno 
Vai a vedere lo score di Seb in fatto di gare vinte con delle auto di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Vai a vedere lo score di Seb in fatto di gare vinte con delle auto di M***A

Ancora co sta storia... i paragoni si fanno con due piloti nello stesso team e la storia dice Leclerc 2 DUE !!! Vettel 0 ZERO !!! il resto che dici te non conta nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Ancora co sta storia... i paragoni si fanno con due piloti nello stesso team e la storia dice Leclerc 2 DUE !!! Vettel 0 ZERO !!! il resto che dici te non conta nulla
Mi dispiace, ma è quello che dici che non conta nulla. Io ti porto dati oggettivi su Sebastian che è stato praticamente messo alla porta per il francese.

Stiamo ancora aspettando i risultati mirabolanti del predestinato. Anno prossimo vedremo quale sarà la prossima scusa. Forse il freno a mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Mi dispiace, ma è quello che dici che non conta nulla. Io ti porto dati oggettivi su Sebastian che è stato praticamente messo alla porta per il francese.

Stiamo ancora aspettando i risultati mirabolanti del predestinato. Anno prossimo vedremo quale sarà la prossima scusa. Forse il freno a mano.

Ci passano 10 anni...mi sembra l'unica scelta possibile, anche perché i riflessi non migliorano più dopo una certa età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Ci passano 10 anni...mi sembra l'unica scelta possibile, anche perché i riflessi non migliorano più dopo una certa età.
Seb oggi ha dimostrato di essere ancora un pilota vero, sono felice per Sainz ma a Vettel la Ferrari gli ha rovinato la carriera.

Idem per Fernando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Seb oggi ha dimostrato di essere ancora un pilota vero, sono felice per Sainz ma a Vettel la Ferrari gli ha rovinato la carriera.

Idem per Fernando

Su quello non c'è dubbio, ma erano i più strapagati del circus. Non si possono lamentare.

Alonso secondo me ancora peggio effettivamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi
" userid="2244"]Seb oggi ha dimostrato di essere ancora un pilota vero, sono felice per Sainz ma a Vettel la Ferrari gli ha rovinato la carriera.

Idem per Fernando

Poco ma sicuro .
Quando poi ci poteva stare un passo avanti la morte di marchionne è stata un 2006 Ferrari.
Dilettanti allo sbaraglio non solo tecnicamente ma anche nella normale gestione .

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi
Sembra tu parli di allegri .
Stesso modo di approccio .
Ahahahahahah

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
52 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

È stato messo alla porta per il francese perché in due anni il francese lo ha ridicolizzato, stessa cosa accadde in redbul con Ricciardo...

Sono dati di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

In questa sezione non entro mai ... E faccio bene ... Arriverei al punto di scannarmi con qualcuno in modo barbaro , devo dire che l'unico che parla con buona competenza è @Morpheus ©....  Criticare Hamilton denota rosicamento o totale incompetenza 

comunque visto che siete mi sembra tutti tifosi Ferrari  , ( io la odio molto più di quanto possa odiare l'Inter , dall' 8 maggio 1982  )  .... Un'altro paio di anni dovrete aspettare per tornare a vincere il mondiale piloti ... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti