Kaiser Franz 1127 Joined: 09-Jun-2006 4856 messaggi Inviato May 22, 2021 (modificato) Avevo 15 anni...al gol di Ravanelli ho rischiato di rompermi una mano dando pugni al tramezzo della mia camera ahaha...al rigore di Jugovic non ho capito più niente...volevo uscire a fare baldoria ma mio padre me lo impedì categoricamente dicendo:" è quasi mezzanotte, ma do c**** vai." Bei ricordi. Modificato May 22, 2021 da Kaiser Franz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7628 Joined: 21-Jul-2006 53518 messaggi Inviato May 22, 2021 Ero militare a Belluno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12647 Joined: 29-May-2007 13795 messaggi Inviato May 22, 2021 ancora dovevo sc*pare x la prima volta dopo 25 anni mò so diventato n'artista der genere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato May 22, 2021 5 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Io c'ero! Un'emozione e una gioia indelebile Con il biglietto c'ho fatto il quadruccio...sapevo già che sarebbe diventato una rarità Anche io ce l'ho inquadrettato a casa dei miei, nonostante ci fossero andati mio fratello e mio padre. Io ero troppo piccolo al tempo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2264 Joined: 02-Jun-2005 13366 messaggi Inviato May 22, 2021 Avevo 8 anni e non ricordo molto di quella finale. Diciamo che ho cominciato a seguire la Juve dall’anno dopo…che fortuna eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7544 Joined: 09-May-2009 23269 messaggi Inviato May 22, 2021 5 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: ricordo i rigori vissuti nel vestibolo del bancomat della Cassa di Risparmio a Pisa, in Corso Italia.. non ce la facevo.. orecchie tappate e occhi puntati al portone di casa.. in attesa di vedere il mio amico che scendeva ad avvisarmi.. a un certo punto, dopo un tempo che mi è sembrato un'eternità, lo vedo uscire sparato dal portone, scalzo con le ciabatte che gli volavano dietro, urlando come un pazzo.. e comincia a dare pugni alla porta del vestibolo.. e io che non riesco ad aprire e resto bloccato dentro, urlando da solo come un co*****e, prima di ricordarmi di premere il pulsantone rosso.. il lunedì dopo sono andato in banca a chiedere se mi potevano fare una copia del nastro della telecamera di sicurezza.. Praticamente precursore del VAR Ma poi te l'hanno data la copia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1629 Joined: 30-Jul-2005 6422 messaggi Inviato May 22, 2021 Una delle più belle serate di calcio se non addirittura la più bella! Era la prima finale di Champions league della Juve che seguivo dal vivo e ricordo bene l'emozione al fischio d'inizio, il gol di Ravanelli da posizione impossibile col pallone che entra per un pelo, la paura di non farcela quando l'Ajax ha segnato il gol su punizione, i rigori e soprattutto Vialli che alza la coppa! Peccato non averne vinte altre in quel periodo, ormai quelle occasioni sono andate sprecate e, come giustamente dice qualche altro utente, quella rimarrà la nostra ultima Champions league, bisogna fare i conti con la realtà ed oggi non possiamo competere con le spagnole, le inglesi, il Bayern Monaco e forse neanche con il Paris Saint Germain, sono troppo forti e poi bisogna anche tener conto che il campionato italiano è sempre meno competitivo e si sta livellando sempre più verso il basso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato May 22, 2021 Avevo 5 anni e mezzo, e purtroppo non mi ricordo nulla di quella sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2605 Joined: 18-Jun-2007 9450 messaggi Inviato May 22, 2021 Avevo la metà degli anni che ho adesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 22, 2021 E comunque , le Coppe più importanti portate a casa sempre con il sudore , stringendo i denti ed il gulo fino all'ultimo. Mai una gazzo di partita stra-vinta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5167 Joined: 04-May-2006 10163 messaggi Inviato May 22, 2021 7 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Interessante. Io ero davanti alla tv di casa. Troppo banale. Però alla fine del primo tempo interruppi la registrazione per evitare la pubblicità, ma il nervoso per il loro pareggio e l'infortunio di Andonio, si lui, mi fece scordare di riavviare la registrazione a inizio ripresa. Me ne accorsi solo al termine dei 90 minuti. Perciò per anni ebbi una videocassetta con primo tempo, supplementari e rigori. Una specie di Gronchi rosa. Poi comprai il dvd con l'intera gara. Altri tempi. ...la feci registrare dal mio datore di lavoro su una cassetta VHS.....quando tornai dopo qualche mese la prima cosa che gli chiesi fu " dove sta la cassetta".... ....tornai a casa e me la gustai in religioso silenzio.......ce l ho ancora come una reliquia !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato May 22, 2021 16 anni il ricordo è ancora vivo! Certo erano altri tempi visto che oggi ci sono mille squadre in più però da lì ci furono gli anni delle finali perse a diritto. Dopo quella del 2003 pendavo non ci fosse peggio poi è arrivata Cardiff Ormai la CL non mi dici più niente, sono rassegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18824 Joined: 02-Apr-2008 65691 messaggi Inviato May 22, 2021 7 minuti fa, marcotardelli ha scritto: E comunque , le Coppe più importanti portate a casa sempre con il sudore , stringendo i denti ed il gulo fino all'ultimo. Mai una gazzo di partita stra-vinta ! L'unica "facile" è stata la doppia finale della coppa uefa del '93 con il Borussia D. 3-0 e 3-1... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17571 messaggi Inviato May 22, 2021 11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: L'unica "facile" è stata la doppia finale della coppa uefa del '93 con il Borussia D. 3-0 e 3-1... Li abbiamo asfaltati per anni...poi nella sfida più importante... taaaaaaac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18824 Joined: 02-Apr-2008 65691 messaggi Inviato May 22, 2021 (modificato) 5 minuti fa, JUtente ha scritto: Li abbiamo asfaltati per anni...poi nella sfida più importante... taaaaaaac Già...eravamo favoritissimi in quella partita, loro con i nostri "scarti" e quelli di Lazio e Inter, poi invece... Modificato May 22, 2021 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel77 236 Joined: 25-Nov-2006 1091 messaggi Inviato May 22, 2021 Avevo 18 anni....vi dico solo che mio padre (laziale) al rigore di Jugovic pensava che mi sentissi male. Ho gioito come mai credo.... Il giorno dopo in classe sciarpa della Juve orgogliosamente messa sul banco...che ricordi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8784 Joined: 19-Aug-2008 29575 messaggi Inviato May 22, 2021 38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: L'unica "facile" è stata la doppia finale della coppa uefa del '93 con il Borussia D. 3-0 e 3-1... L'unica dove fui presente. Sarà un caso ? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1893 messaggi Inviato May 22, 2021 ancora dovevo sc*pare x la prima volta dopo 25 anni mò so diventato n'artista der genereArtista del 5 contro 1? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8784 Joined: 19-Aug-2008 29575 messaggi Inviato May 22, 2021 8 minuti fa, Pavel77 ha scritto: Avevo 18 anni....vi dico solo che mio padre (laziale) al rigore di Jugovic pensava che mi sentissi male. Ho gioito come mai credo.... Il giorno dopo in classe sciarpa della Juve orgogliosamente messa sul banco...che ricordi... Io dopo la vittoria della UEFA 1990 misi la sciarpa sul banco del mio compagno violaceo. Che tempi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13337 Joined: 07-Jul-2008 54149 messaggi Inviato May 22, 2021 Serata indimenticabile, assurdo pensare siano passati così tanti anni senza vincerla più, assurdo veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16179 Joined: 04-Aug-2005 65603 messaggi Inviato May 22, 2021 non volli vederla insieme a nessuno, ero tropo teso, e i rigori non li ho mai visti in diretta perchè mi stava venendo un coccolone, ma mi misi con le cuffie sparate a mille per non sentire niente, dato ceh sapevo, che, in caso di sconfitta, ci sarebbero stati caroselli da me forse anche più di una vittoria. quindi, calcolando il tempo giusto, riaccesi la tv senza audio mentre inquadravano la curva della juve in festa e lì capii, ma stavo morendo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5155 Joined: 18-Apr-2019 19086 messaggi Inviato May 22, 2021 (modificato) stavo al telefono con mio padre...e abbiamo seguito i rigori insieme...che Grido alla fine Modificato May 22, 2021 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1383 Joined: 12-Aug-2006 17207 messaggi Inviato May 22, 2021 Periodo universitario, vista insieme ai compari di studio in città, appena sopra alla piazza che poi si è riempita da scoppiare. Gente arrampicata sui semafori, sui tetti delle edicole, trattori a mo' di carrarmati vestiti in bianconero, persone che quasi cadevano dai balconi. Spettacolo. Che nottata magnifica 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5437 Joined: 23-May-2008 8181 messaggi Inviato May 22, 2021 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Praticamente precursore del VAR Ma poi te l'hanno data la copia? no mi hanno guardato storto.. comunque l'ho detto a mo di battuta alla cassiera che conoscevo.. .. dopo essere rimasta interdetta per qualche secondo si è messa a ridere.. Comunque stasera festeggio (a distanza) con lo stesso amico.. ci riguardiamo la partita e ci beviamo una birra (la stessa di quella sera, una Tsingtao dal ristorante cinese) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7544 Joined: 09-May-2009 23269 messaggi Inviato May 22, 2021 2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: no mi hanno guardato storto.. comunque l'ho detto a mo di battuta alla cassiera che conoscevo.. .. dopo essere rimasta interdetta per qualche secondo si è messa a ridere.. Comunque stasera festeggio (a distanza) con lo stesso amico.. ci riguardiamo la partita e ci beviamo una birra (la stessa di quella sera, una Tsingtao dal ristorante cinese) buona partita, e che vinca la migliore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti