stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato June 19, 2021 1 ora fa, Ju38 ha scritto: Non mi sembra che si sia comportata diversamente da Conte. Diciamo che lei non ha giocato ma solo allenato la Juve. Con la differenza che Conte ha insistito per andarsene nonostante il contratto, mentre lei è stata mandata via nonostante il contratto appena rinnovatole dalla società. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5264 messaggi Inviato June 19, 2021 beh proprio all'Inter... non le auguro nulla. All'Inter continuano a far collezione di ex gobbi, strano, perchè a loro dire vinciamo solo per gli arbitri. Comunque, qualcuno ha scritto che forse se ne andava per soldi (cosa che non credo dato il rinnovo). Se così fosse, probabilmente ha sbagliato posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 20, 2021 7 ore fa, juv897 ha scritto: beh proprio all'Inter... non le auguro nulla. All'Inter continuano a far collezione di ex gobbi, strano, perchè a loro dire vinciamo solo per gli arbitri. Comunque, qualcuno ha scritto che forse se ne andava per soldi (cosa che non credo dato il rinnovo). Se così fosse, probabilmente ha sbagliato posto. Essendo tecnico di una squadra dilettanti, non è andata via per soldi... Semplicemente la società ha pensato che il ciclo con coach guarino fosse finito. Infondo 4 anni nel calcio non sono pochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato June 20, 2021 in bocca al lupo a lei, fino al secondo posto però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cortomuso75 24 Joined: 26-Jun-2021 80 messaggi Inviato June 26, 2021 AA colpisce ancora..non contento con macello al maschile si e rivolto anche al feminile nella sua megallomania arroganza di ognipotenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti