MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21675 messaggi Inviato January 2, 2022 (modificato) Lo doti di stoccatore sono fuori discussione... Qui si dovrebbe discutere soltanto dell'incidenza in una juve, che fatica moltissimo a ruminare calcio dalla cintola in su.....Insomma: Ma li vedete come portano palla questi dai 40mt in su? Icardi, dovrebbe fare il Morata, a tuttocampo, x poi sfruttare quelle 1/2situazioni pulite(fronte porta quando dice bene)che gli dovrebbero capitare..auguri!.. Modificato January 2, 2022 da MadJ1897 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 2, 2022 Lo doti di stoccatore sono fuori discussione... Qui si dovrebbe discutere soltanto dell'incidenza in una juve, che fatica moltissimo a ruminare calcio dalla cintola in su.....Insomma: Ma li vedete come portano palla questi dai 40mt in su? Icardi, dovrebbe fare il Morata, a tuttocampo, che poi giocare per quelle 1/2situazioni pulite(fronte porta quando dice bene)che gli dovrebbero capitare..auguri!..Stiamo giocando senza punta da anni. Icardi come caratteristiche sarebbe l’unico in rosa. Non sarà certo lui a fare le sgroppateInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 2, 2022 13 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Sto in fissa con quello dai tempi di ascoli, quindi rischio di non essere obiettivo... Però se non fosse abbastanza ci metto il carico: Scamacca per esempio ha tutto per diventare un centravanti completo. Segna in tutti i modi: di testa, di piede, da vicino, da ontano, ha fisico e tecnica. All’ultimo raduno gli ho parlato a lungo e gli ho spiegato dove può arrivare con le sue potenzialità. Vale il discorso fatto per Zaniolo: dipende tutto da lui.(ct campione d'europa) Tra potenziale e campione c'è di mezzo la testa e la voglia. Giocare alla Juve non è giocare a Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2327 Joined: 02-Jun-2005 14300 messaggi Inviato January 2, 2022 7 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Guardate che poi fate una figura di M***A....come con Chiesa....io vi avverto Io sono sempre stato uno strenuo difensore di Chiesa che mi è parso fortissimo fin dall'esordio con i Violacei. Icardi E'STATO, ora non è più un grande giocatore. È stato zavorrato dall’Inter, da Wanda Nara e ora è un panzone senza bussola. Alla larga dai colori bianconeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 2, 2022 E' giusto sostituire Morata, i tifosi si sono stancati di insultarlo. Serve uno nuovo da insultare. 2 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13122 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato January 2, 2022 16 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Sto in fissa con quello dai tempi di ascoli, quindi rischio di non essere obiettivo... Però se non fosse abbastanza ci metto il carico: Scamacca per esempio ha tutto per diventare un centravanti completo. Segna in tutti i modi: di testa, di piede, da vicino, da ontano, ha fisico e tecnica. All’ultimo raduno gli ho parlato a lungo e gli ho spiegato dove può arrivare con le sue potenzialità. Vale il discorso fatto per Zaniolo: dipende tutto da lui.(ct campione d'europa) Fondiamo sto partito scamacca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1264 Joined: 29-Aug-2008 1846 messaggi Inviato January 2, 2022 Icardi è come Wanda: tu pensi che sia così e invece è così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20032 Joined: 28-Nov-2018 24986 messaggi Inviato January 2, 2022 Non avevo ancora notato i piercing sui capezzoli di Icardi. Dc Ma perché fare una roba del genere? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato January 2, 2022 (modificato) 2 ore fa, Chevere ha scritto: Non avevo ancora notato i piercing sui capezzoli di Icardi. Dc Ma perché fare una roba del genere? Per migliorare gli stop di petto. A me questo entusiasmo per sto pachiderma mi fa venire lo sconforto. Tempo fa avevo scritto che per 6 mesi poteva avere senso visto che tanto spariamo cross dalla trequarti e basta, però di vedere questa maglia svilita in questo modo mi son stufato. Modificato January 2, 2022 da maurogerman16 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 2, 2022 @vanpeebles Lascia perde....prima della chirurgia, era al livello della figlia di Fantozzi ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13122 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato January 2, 2022 (modificato) Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi. Però va bene. Modificato January 2, 2022 da zart 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato January 2, 2022 Adesso, zart ha scritto: Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi. Però va bene. ma infatti il body shaming va fatto sul marito che si è litografato il corpo manco una mostra sulla Tanzania e che da atleta professionista ha i rotoli di grasso a 29 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato January 2, 2022 58 minuti fa, vanpeebles ha scritto: Icardi è come Wanda: tu pensi che sia così e invece è così Beh ha 40 anni e sgravato 5 figli, sarebbe stato incredibile il contrario..chirurgia plastica inclusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20032 Joined: 28-Nov-2018 24986 messaggi Inviato January 2, 2022 3 minuti fa, zart ha scritto: Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi. Però va bene. Verrai giudicato dal comitato dei diritti degli uomini per il tuo continuo doppio standard. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13122 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato January 2, 2022 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Verrai giudicato dal comitato dei diritti degli uomini per il tuo continuo doppio standard. Aspe' cosa mi stai rinfacciando? Openda che litiga con n'zonzi? Assolutamente errato. Quella foto sintetizzava una critica tecnica sul profilo del centravanti. Ho più volte detto di voler Scamacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20032 Joined: 28-Nov-2018 24986 messaggi Inviato January 2, 2022 4 minuti fa, zart ha scritto: Aspe' cosa mi stai rinfacciando? Openda che litiga con n'zonzi? Assolutamente errato. Quella foto sintetizzava una critica tecnica sul profilo del centravanti. Ho più volte detto di voler Scamacca. Era una burla. Hai ragione. E in ogni caso credo di essermi perso Openda che litiga con n'zonzi. Ma vado a recuperare anche questo tuo attacco al popolo maschile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13122 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato January 2, 2022 Adesso, Chevere ha scritto: Era una burla. Hai ragione. E in ogni caso credo di essermi perso Openda che litiga con n'zonzi. Ma vado a recuperare anche questo tuo attacco al popolo maschile. Comunque il tribunale degli uomini va in scena ogni giorno. Si chiama vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1235 Joined: 20-Jul-2008 7024 messaggi Inviato January 2, 2022 Io invece sul carro Icardi ci salgo ora. Lo sto sponsorizzando da questa estate.Per me ha ancora la possibilità di salvarsi la carriera e credo che per i parametri economici attuali sia l unico attaccante di un certo livello prendibile a meno che non si voglia rischiare su una scommessa pienaInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2327 Joined: 02-Jun-2005 14300 messaggi Inviato January 2, 2022 1 ora fa, Chevere ha scritto: Verrai giudicato dal comitato dei diritti degli uomini per il tuo continuo doppio standard. Finalmente la diade Zart-Chevère riprende slancio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2327 Joined: 02-Jun-2005 14300 messaggi Inviato January 2, 2022 1 ora fa, maurogerman16 ha scritto: Per migliorare gli stop di petto. A me questo entusiasmo per sto pachiderma mi fa venire lo sconforto. Tempo fa avevo scritto che per 6 mesi poteva avere senso visto che tanto spariamo cross dalla trequarti e basta, però si vedere questa maglia svilita in questo modo mi son stufato. Da incorniciare. Incredibile la sindrome di Stoccolma di qualche confratello juventino che aspira a diventare lo zimbello degli interisti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1264 Joined: 29-Aug-2008 1846 messaggi Inviato January 2, 2022 2 ore fa, zart ha scritto: Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi. Però va bene. Boh, se ti riferivi a me, ho fatto un parallelo tra apparenza e triste realtà, in entrambi i casi. Poi, per Wanda il body shaming non può esistere: se vivi su instagram e te la tiri per come sei (fai credere di essere) f***, è inevitabile la verifica e purtroppo "all'apparir del vero tu misera cadesti". Che poi è la stessa cosa di un attaccante che vuole sessanta fantastiliardi di ingaggio ma non gioca mai. Questo cosa sarebbe, poor FW shaming? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21675 messaggi Inviato January 2, 2022 7 ore fa, dany23 ha scritto: Tra potenziale e campione c'è di mezzo la testa e la voglia. Giocare alla Juve non è giocare a Sassuolo. Le qualità del ragazzo(vale anche x fagioli)inducono a pensare che possa crescere ancora di più....Però mi rendo conto, che questi poi sono pareri soggettivi(vale anche x maxinnelopez quelli di bergamo etc)e rispetto pareri come il tuo...Aggiungo che con Carnevali, è ormai quasi impossibile trattare e questo è un ulteriore demerito della società, visto che fino a 2/3anni fa gli cacavano in faccia....Ps:cazzata aver cacciato paratici e lo ripeterò all'infinito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 2, 2022 27 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Le qualità del ragazzo(vale anche x fagioli)inducono a pensare che possa crescere ancora di più....Però mi rendo conto, che questi poi sono pareri soggettivi(vale anche x maxinnelopez quelli di bergamo etc)e rispetto pareri come il tuo...Aggiungo che con Carnevali, è ormai quasi impossibile trattare e questo è un ulteriore demerito della società, visto che fino a 2/3anni fa gli cacavano in faccia....Ps:cazzata aver cacciato paratici e lo ripeterò all'infinito.. Paratici non era più cosa. Era ormai logoro in società e gli ultimi due anni aveva fatto sfracelli. L'errore fu mandar via Marotta sempre detto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1233 Joined: 10-May-2019 2534 messaggi Inviato January 2, 2022 https://mobile.twitter.com/juvinsight/status/1477671056198492163?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^tweet Non so la loro affidabilità, ma tant'è.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21675 messaggi Inviato January 2, 2022 26 minuti fa, dany23 ha scritto: Paratici non era più cosa. Era ormai logoro in società e gli ultimi due anni aveva fatto sfracelli. L'errore fu mandar via Marotta sempre detto. Al Milan ebbero dei periodi neri(il ritorno di capello con kluivert,ziege,smoje,nilson,josemari)ma non pensarono mai di disfarsi di Braida,Galliani etc....Questo per dire, che anche Andrea, ha avuto dei demeriti evidenti nell'ultimo periodo,e tra questi il più clamorosoè quello di Paratici...Oggi, ci ritroviamo a strapagare il materiale prodotto da carnevali, quando ai tempi c'era chi trovava demiral e haaland in mezzo alle foreste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti