Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Come da titolo, a lanciare l'indiscrezione è Tuttosport che dà molto in rialzo le quotazioni del tecnico calabrese in uscita dal Napoli su cui ci sta anche la Fiorentina considerando che Zidane pare miri alla sua Nazionale.

Vobis

Inviato

Il napoli gioca bene, ringhio é una persona seria ed è sveglio oltre ar avere ben altro carisma rispetto a Pirlo 

Insomma vorrei ben altro per la Juve,  però non vorrei che si sminuisse Gattuso perché altri suoi colleghi ex campioni del mondo stanno floppando, credo che il suo lavoro a Napoli l’abbia fatto bene 

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato

mah... io ho sentito che è più vicino alla Fiorentina

suppongo dipenda anche se rimarrà Paratici o se non ci saranno altri cambiamenti societari, se andremo in champions oppure no.

insomma, attendiamo una settimana

Inviato

Gattuso non è mal ragazzi. E' un signor allenatore, ha carisma e si fa seguire dalla squadra. I calabresi poi hanno qualcosa in più .rulez E' umile e sa adeguarsi al contesto. Sarebbe ben accetto

Inviato

Gattuso è meglio di Inzaghi/Spalletti. Non è Zidane ma lui è impossibile secondo me. Gasperini sarebbe anche ottimo ma devi rifare completamente la squadra

• Like 2
Inviato
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

@Dottor Q. 

Sapevo che avrei fatto ridere qualcuno, ma scommessa per scommessa, preferisco non cambiare

Ma capisco il tuo discorso potrebbe anche starci, ma Pirlo è veramente inadeguato 

Inviato
2 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Ma capisco il tuo discorso potrebbe anche starci, ma Pirlo è veramente inadeguato 

Meglio di Pirlo anche io sinceramente .asd

• Haha 1
Inviato

Sarebbe un passo in avanti.... ma per fare quello basterebbe veramente poco!

Ma capisco pure che, al momento, non possiamo metterci a fare gli “schizzinosi”........

Inviato

per me una scelta sensata....Allegri o Zidane li puoi prendere se hai i giocatori giusti. sono piu gestori e non sono ideali per partire un progetto dal nulla

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Mi sto immaginando Gattuso che parla a un Rabiot morto di sonno che cammina in campo

Lo prende a "tumpulate" (schiaffoni) e lo sveglia te l'assicuro

Modificato da Dottor Q.
  • Haha 1
Inviato (modificato)

ha esperienza, ha allenato milan e napoli. per una squadra che punta al campionato va bene. per l'europa non va bene. ma tanto per l'europa non abbiamo la squadra, anche avessimo zidane   klopp o guardiola non cambierebbe nulla

Modificato da Luis Suarez
  • Like 1
Inviato

Pare abbia già un accordo con Commisso. È già sulla A1 verso Firenze.

Restano

Pirlo

Max

Gasp

Spiaze

Zizou

Vedremo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...