Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato July 1, 2021 A me sembra lo stesso discorso fatto decine di volte da Marotta prima e Paratici poi. "La squadra è già super competitiva, valuteremo le opportunità sul mercato". Può significare tutto o niente, secondo me qualche buon colpo verrà fatto di sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 1, 2021 3 minuti fa, Kris ha scritto: Non ti lamenteteresti ora per poi lamentarti a fine anno. La squadra è scarsa, Allegri non sarà Pirlo ma onestamente non mi sembra nemmeno Conte (che ha tra le sue principali caratteristiche il tirare il sangue dalle rape). Allegri riesce a fare le nozze coi fichi secchi ma quando fu cacciato era proprio perché sosteneva che la rosa fosse logora e non voleva più andare avanti senza un rinnovamento. Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk E infatti negli ultimi 2 anni la rosa e' rimasta uguale uguale eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6974 messaggi Inviato July 1, 2021 3 minuti fa, Andrew ha scritto: Ha detto che la rosa giá é molto competitiva e che Allegri é d'accordo. Ma non penso che siano fessi. Cherubini e Allegri hanno visto che con la rosa attuale, i loro precedessori sono stati cacciati e non penso che vogliono fare la stessa fine. Avranno visto anche loro le lacune enormi sulla fascia sinistra, centrocampo ed attacco. Secondo me, 4 aquisti li faranno quando piazzerrano qualche giocatore in uscita. 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, nella conferenza stampa di presentazione della nuova area sportiva del club bianconero, ha parlato anche del prossimo mercato: "Vedremo, valuteremo anche coloro che torneranno dai prestiti. Nelle ultime stagione abbiamo investito tanto e abbiamo una rosa molto competitiva. Potremmo anche non fare niente sul mercato, la rosa è competitiva e lo pensa anche l'allenatore. Cogliendo alcune opportunità si può migliorare qualcosa, ma non è detto che questo succederà. Serve rispettare il piano di rafforzamento progressivo negli anni e vogliamo aspettare gli investimenti fatti soprattutto nell'ultimo biennio. Non sarà un mercato che ci vedrà particolarmente attivi, ma ci faremo trovare pronti in caso di opportunità". Ah ok più o meno le stesse parole che dicevano Marotta e Paratici per cui si è chiesto la sedia elettrica Abbastanza comprensibile, a me piace pure si parli così chiaro seppur in "negativo", il problema è che il tifoso in generale preferisce farsi prendere per il c**o in questo mondo. Una campagna acquisti come una partita a scacchi ha senso se uno si rende conto del quadro generale e non mi riferisco solo al covid. Il vero problema è l'aver fatto diventare normale e banale 9-10 anni di fila di trofei come se fosse il pane a tavola tutti i giorni e già lì.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 1, 2021 14 minuti fa, Gelone ha scritto: Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, nella conferenza stampa di presentazione della nuova area sportiva del club bianconero, ha parlato anche del prossimo mercato: "Vedremo, valuteremo anche coloro che torneranno dai prestiti. Nelle ultime stagione abbiamo investito tanto e abbiamo una rosa molto competitiva. Potremmo anche non fare niente sul mercato, la rosa è competitiva e lo pensa anche l'allenatore. Cogliendo alcune opportunità si può migliorare qualcosa, ma non è detto che questo succederà. Serve rispettare il piano di rafforzamento progressivo negli anni e vogliamo aspettare gli investimenti fatti soprattutto nell'ultimo biennio. Non sarà un mercato che ci vedrà particolarmente attivi, ma ci faremo trovare pronti in caso di opportunità". Credo trolli Se anche non fosse per lo scudetto ci sei La Champions te la sogni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato July 1, 2021 30 minuti fa, Tormund ha scritto: Tek (Perin) Cuadrado DeLigt Bonucci Sandro (Danilo Rugani Chiellini Pellegrini) Bentancur Locatelli Rabiot (Mckennie Arthur X) Chiesa Morata Ronaldo (Kulu Dzeko Dybala) Ho appena ascoltato le parole di Sabatini su Juventibus e sono ancor più convinto che sarà moooolto simile a questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato July 1, 2021 (modificato) 16 minuti fa, Kris ha scritto: Ma ha ragioni su quali basi? Quelle numeriche? O pensano che tanto senza Conte si torna a vincer facile in Italia? No perché io le figure di M***A dello scorso anno me le ricordo e di certo non era solo colpa di Pirlo Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk sulle basi : Portafoglio / Base numerica ovvio che questa rosa come l'ho messa per me non basta, io se si potesse prenderei 1 vertice basso 1 mezzala o un cc che possa giocare dietro la punta (a seconda del modulo 433 o 4231 ) 1 Ala o un terzino con avanzamento di cuadrado per me questi sono giocatori imho imprescindibili anche con la permanenza di CR7 Ramsey Bernardeschi vanno sostituiti e un CC serve a prescindere , ma non mi meraviglierebbe se prendessimo solo locatelli e teniamo de sciglio rugani pellegrini ramsey e berna Modificato July 1, 2021 da Michè.Pizza.Pfizer&Panna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato July 1, 2021 ou cristiano prestami 2 "spicci" che dobbiamo pigliare "loKANTElli" (cit. cherubini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rakeiroshi 110 Joined: 07-Jun-2008 320 messaggi Inviato July 1, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: sulle basi : Portafoglio / Base numerica ovvio che questa rosa come l'ho messa per me non basta, io se si potesse prenderei 1 vertice basso 1 mezzala o un cc che possa giocare dietro la punta (a seconda del modulo 433 o 4231 ) 1 Ala o un terzino con avanzamento di cuadrado per me questi sono giocatori imho imprescindibili anche con la permanenza di CR7 Ramsey Bernardeschi vanno sostituiti e un CC serve a prescindere il Problema che nessuno vuole andare via dalla Juve 1 va 1 viene Ramsey per Locatelli ma il gallese non vuole andare via bernardeschi per uno qualsiasi e non vuole andare via Bentancur se lo vendi devi dare il 40% in beneficenza Allegri è bravo ma non fa miracoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato July 1, 2021 5 minuti fa, Rakeiroshi ha scritto: il Problema che nessuno vuole andare via dalla Juve 1 va 1 viene Ramsey per Locatelli ma il gallese non vuole andare via bernardeschi per uno qualsiasi e non vuole andare via Bentancur se lo vendi devi dare il 40% in beneficenza Allegri è bravo ma non fa miracoli esattamente ecco che alla fine arriva locatelli e ci teniamo tutti gli altri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato July 1, 2021 ammazzavip ramsey vuole andare via dalla juve, ma i nostri piccioli gli fanno comodo e resta qua da noi a giocare di M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato July 1, 2021 Ho capito, anche io ritengo che a centrocampo locatelli non basta però ti dico se la società avesse detto juve cavatela da sola, ovvero vendi de ligt / chiesa e sopravvivi cosa diresti? Non hanno nessun obbligo a mettere soldi nella juve. Il confermare tutti i top che abbiamo lo considero un acquisto visto i tempi che corrono.Dopo aver dilapidato un vantaggio enorme sulle avversarie con scelte da dilettanti mi aspetto che si assumano la responsabilità di un cambio di rotta. Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 1, 2021 intanto da oggi il Chiello è formalmente svincolato non credo peraltro che ci sia rischio che vada altrove.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3571 messaggi Inviato July 1, 2021 36 minuti fa, chees_9àin ha scritto: intanto da oggi il Chiello è formalmente svincolato non credo peraltro che ci sia rischio che vada altrove.... Beh credo che in un Cagliari qualunque farebbe comodissimo uno con la sua esperienza. Non è trovare la squadra per lui il problema ma l'eventuale sostituto per noi. Se mi guardo intorno ho i brividi. La coppia titolare sarà in ogni caso Bonucci DeLigt, ma il solo Demiral non fa stare molto sereni come sostituto a meno che Allegri metta Danilo centrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato July 1, 2021 Mbappe non vuole rinnovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92473 messaggi Inviato July 1, 2021 1 minuto fa, Shannon ha scritto: Mbappe non vuole rinnovare vedrete che lo sceicco lo farà restare fino all'ultimo giorno di contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18532 Joined: 02-Apr-2008 65167 messaggi Inviato July 1, 2021 Messi da oggi sarebbe formalmente svincolato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rakeiroshi 110 Joined: 07-Jun-2008 320 messaggi Inviato July 1, 2021 Cosa gli sarà arrivato al nostro presidente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 1, 2021 14 minuti fa, Rakeiroshi ha scritto: Cosa gli sarà arrivato al nostro presidente.... Foto della moglie nuda di Ceferin 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato July 1, 2021 25 minutes ago, Rakeiroshi said: Cosa gli sarà arrivato al nostro presidente.... Ceferin in posa sadomaso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18449 messaggi Inviato July 1, 2021 2 ore fa, Andrew ha scritto: Ha detto che la rosa giá é molto competitiva e che Allegri é d'accordo. Ma non penso che siano fessi. Cherubini e Allegri hanno visto che con la rosa attuale, i loro precedessori sono stati cacciati e non penso che vogliono fare la stessa fine. Avranno visto anche loro le lacune enormi sulla fascia sinistra, centrocampo ed attacco. Secondo me, 4 aquisti li faranno quando piazzerrano qualche giocatore in uscita. lascia perdere...quest'anno al massimo prenderanno qualche panchinaro in piu. Allegri tutte queste proposte non le ha avuto e doveva rientrare per forza altrimenti sarebbe diventato difficilissimo stando fuori piu di 2 anni a trovare una squadra Top... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18449 messaggi Inviato July 1, 2021 46 minuti fa, Shannon ha scritto: Mbappe non vuole rinnovare Resta comunque a parigi...mai come quest'anno possono vincerla....stanno facendo l'all-in!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato July 1, 2021 ricapitolando, correggetemi se sbaglio Locatelli va all'Arsenal Ramsey all'Arsenal in cambio di Locatelli ... io dopo le dichiarazioni di Carnevali non lo prenderei più per principio, andrei dritto su Aouar che è un giocatore di classe (e non è che siamo copertissimi a classe lì in mezzo) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 793 Joined: 16-Apr-2008 506 messaggi Inviato July 1, 2021 La Juve: fa capire, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che il mondo del calcio in generale è sul lastrico ma che NOI siamo comunque ancora vivi. Non è cosa scontata o dovuta, prendiamola come ottima notizia. Le altre società: in particolar modo in Italia, accoglierebbero con gioia qualunque ingresso cash derivante da vendite; non ossigeno puro, di più. Per cui, non arrabbiatevi o non abbattetevi rispetto a dichiarazioni pubbliche societarie o di altre squadre. Sono il classico gioco delle parti ad uso e consumo di, principalmente, tifosi, giornalai e tutto il mondo che ruota attorno che, in qualche modo, deve anch'esso vivere di titoloni, sensazionalità, news, battaglie immaginarie, dispetti, click, vendite etc.. La dimensione reale delle questioni la conoscono bene solo loro ed ovviamente la tengono riservata. Personalmente credo che se un affare è già definito, non sono queste le cose (esternazioni, interviste, punzecchiamenti etc) che ne fanno cambiare i termini. E' semplicemente il teatrino che deve andare avanti sino a quando si ufficializza la cessione da un lato (con il terreno predisposto abilmente per dimostrare che si è "venduto a cara pelle" per il quieto vivere dei propri tifosi) e l'acquisto dall'altro ("visto, nonostante le difficoltà economiche abbiamo colto l'opportunità!" anche qui con i tifosi contenti perchè gli acquisti erano praticamente insperati visto lo scenario non florido illustrato in precedenza..). Quindi, secondo me Locatelli è già nostro e quando l'impegno europeo terminerà verrà annunciato. Ed oltre a lui qualcosa d'altro la Juve farà, come sempre ha fatto, ci vuole un pizzico di pazienza. Fonti? tanta lettura, ascolto dei protagonisti, logica e parere personale basato sull'esperienza di 50 estati di calciomercato vissute 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato July 1, 2021 1 ora fa, Rakeiroshi ha scritto: Cosa gli sarà arrivato al nostro presidente.... un WhatsApp di Leo. "oh allora mi fate giocare con Cristiano o no?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 1, 2021 8 minutes ago, Raistlin1967 said: un WhatsApp di Leo. "oh allora mi fate giocare con Cristiano o no?" La risposta di Agnelli: "Ragionier Bonucci, ma é lei?" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti