zì robe 3744 Joined: 05-Dec-2009 12341 messaggi Inviato June 28, 2021 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. e qua ci si lamenta del possibile rinnovo di Chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato June 28, 2021 12 minuti fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. Ma porca m.. Voglio sperare che le tue fonti si sbaglino, perchè rinnovare a De Sciglio significa vivere in un mondo parallelo, per me.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10068 Joined: 01-Jun-2005 20055 messaggi Inviato June 28, 2021 (modificato) 2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma porca m.. Voglio sperare che le tue fonti si sbaglino, perchè rinnovare a De Sciglio significa vivere in un mondo parallelo, per me.. La persona che me l'ha detto è uno dei miei migliori amici (ex-utente anche del forum, conosciuto da parecchi utenti della vecchia guardia). Lavora a Torino e tra i suoi colleghi c'è questo amico di De Sciglio (e sulla loro amicizia ci sono prove ), che gli ha riportato le parole che ho scritto. Vedremo. Tendo a fidarmi, ma ovviamente non si può mai sapere. Modificato June 28, 2021 da kkekko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato June 28, 2021 Adesso, kkekko ha scritto: La persona che me l'ha detto è uno dei miei migliori amici (ex-utente anche del forum, conosciuto da parecchi della vecchia guardia). Lavora a Torino e tra i suoi colleghi c'è questo amico di De Sciglio (e sulla loro amicizia ci sono prove ), che gli ha riportato le parole che ho scritto. Vedremo. Tendo a fidarmi, ma ovviamente non si può mai sapere. No no ma non volevo certo mettere in dubbio l'affidabilità delle tue fonti, ci mancherebbe. Ma fino all'ultimo voglio sperare che si sbaglino ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10068 Joined: 01-Jun-2005 20055 messaggi Inviato June 28, 2021 Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: No no ma non volevo certo mettere in dubbio l'affidabilità delle tue fonti, ci mancherebbe. Ma fino all'ultimo voglio sperare che si sbaglino ecco Lo so, ma era per dire che io mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4171 Joined: 01-Jun-2005 9080 messaggi Inviato June 28, 2021 (modificato) 2 ore fa, chiwa ha scritto: Come dimenticare Chiumiento Solo chi era sul vecchio forum (pre 2005) può ricordare quante valanghe di attacchi a Lippi perché “non valorizza Chiumiento” Modificato June 28, 2021 da TPN 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1235 Joined: 20-Jul-2008 7025 messaggi Inviato June 28, 2021 Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. Anche senza amici di Torino lo sapevano anche i sassi che de Sciglio rientrava nei piani di allegri asd.Grazie per la soffiata Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1214 Joined: 26-Jan-2012 3131 messaggi Inviato June 28, 2021 magari il rinnovo serve solo a spalmare l'ammortamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato June 28, 2021 se de sciglio va via rido fino al 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato June 28, 2021 38 minuti fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. Davi notizie più belle a Febbraio nel topic del coronavirus. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 17 minuti fa, generazione montero ha scritto: magari il rinnovo serve solo a spalmare l'ammortamento A quanto? 3 noccioline l'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10068 Joined: 01-Jun-2005 20055 messaggi Inviato June 28, 2021 19 minuti fa, the mentalist ha scritto: se de sciglio va via rido fino al 2025 Speriamo tutti di ridere, anche io che ho dato la "soffiata" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato June 28, 2021 21 minuti fa, generazione montero ha scritto: magari il rinnovo serve solo a spalmare l'ammortamento Premesso che queste operazioni mi hanno sempre fatto imbestialire, perchè poi hanno come unico risultato quello di ritrovarsi in casa, per anni, gente pagata senza senso, De Sciglio cmq va in scadenza se non sbaglio, a giugno 2022 dovrebbe andarsene. Quindi il rinnovo, a meno che non sia parente di Allegri, non ha alcun senso (per me). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rakeiroshi 110 Joined: 07-Jun-2008 320 messaggi Inviato June 28, 2021 La possibile permanenza di De Ceglie, pardon De Sciglio è un altro segnale a dire che non abbiamo un centesimo da investire sui terzini o semplicemente si pensa che vanno bene questi che abbiamo... Basta che poi non di pretende di fare una Champions da protagonisti speriamo in un'estate migliore.... bisogna avere Fede... e non quello che tenta la giocata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4171 Joined: 01-Jun-2005 9080 messaggi Inviato June 28, 2021 Il problema di De Sciglio è che st’anno per grazia di Dio te lo ha preso il Lione, il prossimo anno o lo tieni o lo dai in prestito in Italia pagandogli mezzo stipendio.. alternative non ne esistono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato June 28, 2021 Siamo davvero arrivati al punto di supplicare De sciglio per restare da noi? addirittura proponendogli un bel rinnovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato June 28, 2021 1 ora fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. L'operazione nostalgia continua... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato June 28, 2021 Allegri il rivoluzionario, ha già chiesto il rientro di Mandzukic e Khedira? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato June 28, 2021 1 ora fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. Non avevo il benché minimo dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato June 28, 2021 26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Allegri il rivoluzionario, ha già chiesto il rientro di Mandzukic e Khedira? Alt, prima Pjanic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16578 Joined: 18-May-2006 92773 messaggi Inviato June 28, 2021 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma porca m.. Voglio sperare che le tue fonti si sbaglino, perchè rinnovare a De Sciglio significa vivere in un mondo parallelo, per me.. rinnoveranno per abbassare l'ammortamento residuo e anche per ridurre l'ingaggio. alla fine se prendesse poco come riserva andrebbe benone. il problema è sempre quanto spazio economico ti impegnano. dare 3 milioni e mezzo netti a un terzino di riserva è fuori discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16578 Joined: 18-May-2006 92773 messaggi Inviato June 28, 2021 1 ora fa, TPN ha scritto: Il problema di De Sciglio è che st’anno per grazia di Dio te lo ha preso il Lione, il prossimo anno o lo tieni o lo dai in prestito in Italia pagandogli mezzo stipendio.. alternative non ne esistono.. bingo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 28, 2021 2 ore fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. E' l'unica spiegazione: è il figlio illegittimo di allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4507 Joined: 12-Aug-2011 23873 messaggi Inviato June 28, 2021 facciamo giocare de sciglio centravanti al posto di Cristianuccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato June 28, 2021 2 ore fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti