*Vegeta* 16626 Joined: 18-May-2006 92832 messaggi Inviato June 23, 2021 7 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Il PSG si aggiudica nonno Ramos a soli 15 milioni annui. meno male che c'è nasser (cit) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 23, 2021 3 ore fa, Tormund ha scritto: Ieri Bonan ha addirittura detto che l’operazione Locatelli, andasse a buon fine, sarebbe paragonabile a quella di Cristiano Ronaldo per grandiosità. Secondo me fuma erba buona 2 ore fa, anastasi48 ha scritto: SE sono vere le cifre che girano, paragonando il valore dei giocatori, non mi sentirei di dare torto a Bonan. Grande operazione per il Sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16017 Joined: 04-Aug-2005 65289 messaggi Inviato June 23, 2021 26 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Il PSG si aggiudica nonno Ramos a soli 15 milioni annui. il psg è un club-stato come ha detto laporta... prima o poi inizieranno a vincere a ripetizione in europa dato che immettono nel club ogni anno centinaia di milioni tra cartellini e ingaggi mostruosi per chiunque faccia un peto da quelle parti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato June 23, 2021 1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto: E chi se lo piglia con quell'ingaggio? Magari per Ramsey qualcuno in Premier ci casca, ma lui è totalmente invendibile. Guarda, preferirei Ramsey. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2288 Joined: 03-May-2006 6257 messaggi Inviato June 23, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Il PSG si aggiudica nonno Ramos a soli 15 milioni annui. 59 minuti fa, Paolino87 ha scritto: Il calcio del popolo 36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: il psg è un club-stato come ha detto laporta... prima o poi inizieranno a vincere a ripetizione in europa dato che immettono nel club ogni anno centinaia di milioni tra cartellini e ingaggi mostruosi per chiunque faccia un peto da quelle parti. Però per l’uefa il problema è il Real, il Barca, la Juve è la Superlega........ Gli sceicchi dei miei co*****i fanno quello che vogliono e nessuno dice nulla....... Per fortuna che per vincere non basta collezionare figurine strapagandole e drogando il mercato di uno sport che, di questo passo, finirà o non interesserà più nessuno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato June 23, 2021 4 minuti fa, BAT74 ha scritto: Però per l’uefa il problema è il Real, il Barca, la Juve è la Superlega........ Gli sceicchi dei miei co*****i fanno quello che vogliono e nessuno dice nulla....... Per fortuna che per vincere non basta collezionare figurine strapagandole e drogando il mercato di uno sport che, di questo passo, finirà o non interesserà più nessuno. Ramos, Wainaldum, Donnarumma, Hakimi...le carte per non vincerla manco il prossimo anno ci son tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4523 Joined: 12-Aug-2011 23896 messaggi Inviato June 23, 2021 PSG accollati il nostro supermega top player BERNARDESCHI che rischia la giocata ogni volta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato June 23, 2021 59 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Guarda, preferirei Ramsey. Il verbo "preferire" abbinato ai nomi propri "Ramsey" e "Bernardeschi" è oggetto di studi medici in occidente e di fatwa nei paesi islamici. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato June 23, 2021 Intanto Milenkovic rifiuta il rinnovo, puzza tanto di Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 23, 2021 Damsgaard, la Juve segue il danese: la Samp vuole 25 milioni Vicina a chiudere per Locatelli, la Juventus avrebbe messo gli occhi anche su Mikkel Damsgaard, centrocampista classe 2000 della Sampdoria e della nazionale danese: secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri sarebbero sulle tracce del giocatore già da qualche mese, ed avrebbero avuto qualche abboccamento con i blucerchiati, che valutano il cartellino del ragazzo non meno di 25 milioni di euro. In Serie A, Damsgaard piacerebbe anche ad Inter e Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2414 Joined: 01-Jun-2005 7349 messaggi Inviato June 23, 2021 4 ore fa, Tormund ha scritto: Ieri Bonan ha addirittura detto che l’operazione Locatelli, andasse a buon fine, sarebbe paragonabile a quella di Cristiano Ronaldo per grandiosità. Secondo me fuma erba buona Oppure dimentica di metterci il tabacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato June 23, 2021 Uscissero Bernardeschi, ramsey e uno tra rabiot, benta e arthur per Locatelli e Pogba sarei felice. Se poi si sistema la difesa con un sostituto di demiral che se ne vuole andare e con un terzino anche meglio. Se poi ci scappa anche un centravanti top top (non saprei chi però) direi che ci siamo anche a costo di perdere cr7 (cosa che credo succederà) o dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato June 23, 2021 Sto leggendo che DePaul all'Atletico non sarebbe ancora fatta. Pensate che DePaul + Locatelli per Ramsey e Rabiot completerebbe il nostro centrocampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 23, 2021 4 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Io voglio Isak della Svezia. Dribbla pure i compagni in panchina. Agli Europei mi sta piacendo tantissimo. Ammetto di non averlo mai visto giocare prima, quindi magari è tutto frutto del caso, della fortuna. Ma mi è sembrato completo, veloce, potente, tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 23, 2021 1 minuto fa, bernO ha scritto: Agli Europei mi sta piacendo tantissimo. Ammetto di non averlo mai visto giocare prima, quindi magari è tutto frutto del caso, della fortuna. Ma mi è sembrato completo, veloce, potente, tecnico. 17 goal in Liga quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 23, 2021 3 minuti fa, Servillo23 ha scritto: 17 goal in Liga quest'anno L'hai visto in qualche partita della Liga quest'anno? Confermi le mie impressioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 23, 2021 27 minuti fa, Andrew ha scritto: Sto leggendo che DePaul all'Atletico non sarebbe ancora fatta. Pensate che DePaul + Locatelli per Ramsey e Rabiot completerebbe il nostro centrocampo? Rabiot? Tu lo venderesti ? Io mai In netta crescita per personalità ed ha 25 anni Io vendo prima bentancur del francese 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5920 Joined: 11-Apr-2006 41386 messaggi Inviato June 23, 2021 29 minuti fa, Andrew ha scritto: Sto leggendo che DePaul all'Atletico non sarebbe ancora fatta. Pensate che DePaul + Locatelli per Ramsey e Rabiot completerebbe il nostro centrocampo? per me troppo giovane come centrocampo poche certezze De Paul deve fare il salto ed è più un attaccante, Locatelli idem deve fare il salto noi dobbiamo fare il possibile per prendere oltre a Locatelli gente come Saul,Kante,pogba,Barella,Kessie (non perchè sia più forte di de paul ma è più centrocampista) cioe gente con questo tipo di caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5920 Joined: 11-Apr-2006 41386 messaggi Inviato June 23, 2021 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Rabiot? Tu lo venderesti ? Io mai In netta crescita per personalità ed ha 25 anni Io vendo prima bentancur del francese io non venderei proprio nessuno ( a meno di offerte da 40 in su allora se ne può andare chiunque) motivo? siamo pochi, siamo 4 per 6 posti (3 titolari 3 riserve( X - Bentancur X - Arthur Rabiot - Mckennie ci serve minimo minimo minimo minimo se in emergenza vuoi giocare con la mediana a 2 almeno locatelli cosa che però per me qualitativamente non bastàa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5073 Joined: 08-Aug-2012 23024 messaggi Inviato June 23, 2021 25 minuti fa, Andrew ha scritto: Sto leggendo che DePaul all'Atletico non sarebbe ancora fatta. Pensate che DePaul + Locatelli per Ramsey e Rabiot completerebbe il nostro centrocampo? sicuramente sarebbe un upgrade. sono due giocatori che garantiscono ottima corsa e buona qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 23, 2021 3 minuti fa, bernO ha scritto: L'hai visto in qualche partita della Liga quest'anno? Confermi le mie impressioni? Attaccante interessante ma secondo me deve farsi un'altra stagione (di conferma) da titolare. Discorso simile a quello di Vlahovic diciamo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5920 Joined: 11-Apr-2006 41386 messaggi Inviato June 23, 2021 Adesso, Mandalorian ha scritto: De Paul è all'apice della carriera. A 28 anni non sei giovane, Arthur e Rabiot vanno per i 27, l'unica eccezione è Locatelli che è un '98 e deve farne 23 si ma ha sempre giocato nell'udinese alla juve è diverso ma non è neanche per quello, non lo so il CC Rabiot Locatelli De Paul più 3 punte lo vedo troppo offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 23, 2021 3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: per me troppo giovane come centrocampo poche certezze Ma dai Locatelli ha 23 anni, terza stagione da titolare fisso in Serie A, oggi titolare protagonista nell'Italia che si gioca la vittoria dell'Europeo. De Paul ha 27 anni, quinta stagione da titolare fisso in Serie A, oggi titolare nell'Argentina che si gioca la vittoria della Coppa America. Non è come prendere Pogba o de Bruyne (costi completamente diversi) ma stiamo parlando di giocatori affermati pronti a fare l'ultimo salto tra i big, mica due ragazzini di belle speranze con poche presenze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 23, 2021 2 minuti fa, Mandalorian ha scritto: De Paul è all'apice della carriera. A 28 anni non sei giovane, Arthur e Rabiot vanno per i 27, l'unica eccezione è Locatelli che è un '98 e deve farne 23 Arthur è un '96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5920 Joined: 11-Apr-2006 41386 messaggi Inviato June 23, 2021 Adesso, Servillo23 ha scritto: Ma dai Locatelli ha 23 anni, terza stagione da titolare fisso in Serie A, oggi titolare protagonista nell'Italia che si gioca la vittoria dell'Europeo. De Paul ha 27 anni, quinta stagione da titolare fisso in Serie A, oggi titolare nell'Argentina che si gioca la vittoria della Coppa America. Non è come prendere Pogba o de Bruyne (costi completamente diversi) ma stiamo parlando di giocatori affermati pronti a fare l'ultimo salto tra i big, mica due ragazzini di belle speranze con poche presenze... ma sono forti sicuramente ma vorrei quialche certezza in più , passare da sassuolo e udinese alla juventus imho è semprè più complesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti