Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato June 21, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Kris ha scritto: Puoi sempre prendere Dzeko se vuoi l'attaccante low cost. Petagna nemmeno nel Napoli privo di Osimeneh giocava. Ha una media realizzata inferiore a quella di Bonucci, a sto punto provo lui come attaccante di riserva asd Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Pensa che per me Petagna, a buone cifre, sarebbe ottimo...ci serve un attaccante che sappia fare a sportellate e lavori per la squadra...non ne abbiamo in rosa, si è visto la scorsa stagione Modificato June 21, 2021 da Forza E Onore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato June 21, 2021 1 ora fa, mjk ha scritto: da twitter Accordo raggiunto anche con il #Sassuolo. #Locatelli è un nostro nuovo giocatore. Qualcuno conosce? chi? twitter? locatelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Pensa che per me Petagna, a buone cifre, sarebbe ottimo...ci serve un attaccante che sappia fare a sportellate e lavori per la squadra...non ne abbiamo in rosa, si è visto la scorsa stagione Petagna non lo compri per le caratteristiche, lo compri per fare numero, mi sembra palese. Non penso proprio che Allegri guardi lo schema degli avversari e pensa "mmm ma quasi quasi mi gioco la carta Petagna".A questo punto prendo Dzeko, "risparmio" e mi tengo in rosa un giocatore che è oggettivamente di un altro livello rispetto a Petagna nonostante l'età Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato June 21, 2021 21 minuti fa, Kris ha scritto: Puoi sempre prendere Dzeko se vuoi l'attaccante low cost. Petagna nemmeno nel Napoli privo di Osimeneh giocava. Ha una media realizzata inferiore a quella di Bonucci, a sto punto provo lui come attaccante di riserva asd Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Dzeko tanto low cost non dovrebbe esserlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Dzeko tanto low cost non dovrebbe esserlo....Gli scade il contratto il prossimo anno. Uno stipendio pesante, fuori progetto a Roma.Gli proponi un biennale a 4 netti a stagione e lo prendi a zero dalla Roma. Poi se la Roma vuole soldi e lui vuole un triennale in aumento se ne stia a scaldare la panchina a romaInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3303 Joined: 03-Jun-2008 12867 messaggi Inviato June 21, 2021 26 minuti fa, Kris ha scritto: Petagna non lo compri per le caratteristiche, lo compri per fare numero, mi sembra palese. Non penso proprio che Allegri guardi lo schema degli avversari e pensa "mmm ma quasi quasi mi gioco la carta Petagna". A questo punto prendo Dzeko, "risparmio" e mi tengo in rosa un giocatore che è oggettivamente di un altro livello rispetto a Petagna nonostante l'età Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk ecco questa sarebbe la frase giusta... che pippa di giocatore...mille volte meglio scamacca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mjk 966 Joined: 13-Apr-2018 1279 messaggi Inviato June 21, 2021 (modificato) 39 minuti fa, hopper ha scritto: chi? twitter? locatelli? sassuolo... in realtà mi è uscito male il copiaincolla era da tale #insider_juventino di twitter Modificato June 21, 2021 da mjk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato June 21, 2021 12 minuti fa, galakie ha scritto: ecco questa sarebbe la frase giusta... che pippa di giocatore...mille volte meglio scamacca purtroppo scamacca non costerà poco...lo sappiamo oramai come è quanto costano i giovani italiani...basta mezza stagione buona per fare prezzi assurdi , specialmente se è la Juve l'interessata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3303 Joined: 03-Jun-2008 12867 messaggi Inviato June 21, 2021 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: purtroppo scamacca non costerà poco...lo sappiamo oramai come è quanto costano i giovani italiani...basta mezza stagione buona per fare prezzi assurdi , specialmente se è la Juve l'interessata certo..ma meglio un giovane di prospettiva che un cesso ipervalutato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32405 messaggi Inviato June 21, 2021 30 minuti fa, Kris ha scritto: Gli scade il contratto il prossimo anno. Uno stipendio pesante, fuori progetto a Roma.Gli proponi un biennale a 4 netti a stagione e lo prendi a zero dalla Roma. Poi se la Roma vuole soldi e lui vuole un triennale in aumento se ne stia a scaldare la panchina a roma Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Ho i brividi, sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Ho i brividi, sul serioAttualmente ha 1 anno di contratto a 5 netti. Voi in questo forum avete i brividi per tutto, capisco che siete abituati a comprare ogni anno messi ronaldo de bruyne a quattro spicci, ma se permetti io ho i brividi dei 7 dati a Rabiot e ramsey, dei 6,5 che darai a Bonucci fino al 2024 (quando avrà 37 anni) o dei 4 che dai a Bernardeschi.Dzeko ha esperienza interazione, è stato un campione che se dosato bene può ancora dare il suo contributo, non ti rompe il c****, quanto gli vuoi dare? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32405 messaggi Inviato June 21, 2021 25 minuti fa, Kris ha scritto: Attualmente ha 1 anno di contratto a 5 netti. Voi in questo forum avete i brividi per tutto, capisco che siete abituati a comprare ogni anno messi ronaldo de bruyne a quattro spicci, ma se permetti io ho i brividi dei 7 dati a Rabiot e ramsey, dei 6,5 che darai a Bonucci fino al 2024 (quando avrà 37 anni) o dei 4 che dai a Bernardeschi. Dzeko ha esperienza interazione, è stato un campione che se dosato bene può ancora dare il suo contributo, non ti rompe il c****, quanto gli vuoi dare? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Non gli vorrei dare, è questo il punto. Dzeko va per i 36, abbiamo una rosa da ringiovanire e appunto diamo già stipendi pazzeschi ai vari Ramsey, Rabiot, Bernardeschi e via discorrendo molti dei quali saranno invendibili e sul groppone chissà per quanto ancora, perché di conseguenza doversi caricare un altro ingaggio pesante per un giocatore in fase calante e che continuerai a pagare a peso d’oro alla soglia dei 38 anni? Adoro Dzeko, dai tempi del Wolfsburg, ma il treno è passato. L’abbiamo scampato l’anno scorso, direi anche basta. Cerchiamo dei ragazzi di prospettiva, anche a costo di spendere due lire in cartellino e respirare però sull’ingaggio annuale che almeno poi rimangono futuribili per qualità o come asset economico. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7648 messaggi Inviato June 21, 2021 Come quarto quindi la scelta è fra Dzeko e Petagna?..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7648 messaggi Inviato June 21, 2021 5 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: chiesa isak kulusevski è un tridente da potenziali 55-60 gol In quanti anni? 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Come quarto quindi la scelta è fra Dzeko e Petagna?..? Più probabile Icardi e Morata a contendersi il ruolo di puntaInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 In quanti anni? Quanto sei pignolo asd questi son dettagli, l importante è che sia un tridente da 55 golInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato June 21, 2021 Visto che il bbilan ha il trauma di aver perso due giocatori a zero questo mese, e Kessie va in scadenza il prossimo anno, che ne dite se la Juve ci provasse per Kessie quest'anno? Magari aiutando l'affare con qualche scambio. Secondo voi ci starebbe bene nella Juve di Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato June 21, 2021 7 minuti fa, Andrew ha scritto: Visto che il bbilan ha il trauma di aver perso due giocatori a zero questo mese, e Kessie va in scadenza il prossimo anno, che ne dite se la Juve ci provasse per Kessie quest'anno? Magari aiutando l'affare con qualche scambio. Secondo voi ci starebbe bene nella Juve di Allegri? Momblano dice che ad allegri piace e la juve chiaramente si informa. Però ha anche detto che è più probabile che se non rinnova con il milan lo portano a scadenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Visto che il bbilan ha il trauma di aver perso due giocatori a zero questo mese, e Kessie va in scadenza il prossimo anno, che ne dite se la Juve ci provasse per Kessie quest'anno? Magari aiutando l'affare con qualche scambio. Secondo voi ci starebbe bene nella Juve di Allegri?Dipende dalle cifre... Personalmente non mi fa impazzire ma se fai un buon affare ci potrebbe stareInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9313 messaggi Inviato June 21, 2021 Mq questo Doku? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Mq questo Doku?Io conosco solo GokuInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 21, 2021 8 ore fa, Naig ha scritto: Dimentichi: Scamacca Milik Ospina Cialacoso (che sembra diretto all'Inter) Sirigu permanenza di Rugani prolungamento di Bernardeschi rilancio di De Sciglio Nomi che non mi sorprendono caro Naig.....il mercato in mano al trio Allegri/Cherubini/Arrivomale, è stata la più grande kazzata che la Juventus potesse mai fare ! È specifico, MERCATO, prima che arrivano i gabbioni boys...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Nomi che non mi sorprendono caro Naig.....il mercato in mano al trio Allegri/Cherubini/Arrivomale, è stata la più grande kazzata che la Juventus potesse mai fare ! È specifico, MERCATO, prima che arrivano i gabbioni boys......Mah... Arrivomale non parte benissimo, speriamo che finisca meglio Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 21, 2021 7 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: mercato che mi piacerebbe molto : out ronaldo dybala ramsey sandro bernardeschi in isak locatelli aouar guerreiro h. traorè boga Quindi Ronaldo/Dybala sostituiti da Isak e Boga ? Spero sia il caldo..... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 21, 2021 Quindi Ronaldo/Dybala sostituiti da Isak e Boga ? Spero sia il caldo.....Però hai anche traore come valida alternativaInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti