Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 18, 2021 Il potere del forum....il potere dei tafazzi ! Rete di AlexSandro per il vantaggio del Brasile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3007 Joined: 10-May-2014 9271 messaggi Inviato June 18, 2021 10 ore fa, Jimmy ha scritto: Certo che Pogba - Locatelli - Rabiot sarà un bel centrocampo la prossima stagione. Se succede ti offro una cena..promesso! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato June 18, 2021 (modificato) 11 ore fa, Tormund ha scritto: Comunque oggi, in una live su twitch di Juventibus, Alessandro Martorana ha chiaramente fatto intendere che siamo fortissimi su Griezmann Magari. Se cosi fosse: Dybala OUT e Griezmann IN ? Modificato June 18, 2021 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato June 18, 2021 Se succede ti offro una cena..promesso!Magari Ma resterebbe il rebus davantiInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato June 18, 2021 17 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Magari. Se cosi fosse: Dybala OUT e Griezmann IN ? In senso assoluto si. Come scambio diretto è molto difficile perché Griezmann è a bilancio per 70mln ancora. Dovrebbe arrivare in prestito (a mio avviso pluriennale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato June 18, 2021 Comunque oggi, in una live su twitch di Juventibus, Alessandro Martorana ha chiaramente fatto intendere che siamo fortissimi su GriezmannSicuri che ci serve? Che serve una punta è ovvio due se va via RonaldoMa ci servono anche Due centrocampistiUn centrale di difesaUn terzino sinistroForse pure un esterno altoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18434 messaggi Inviato June 18, 2021 35 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Magari. Se cosi fosse: Dybala OUT e Griezmann IN ? Non avrebbe senso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato June 18, 2021 13 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Sicuri che ci serve? Che serve una punta è ovvio due se va via Ronaldo Ma ci servono anche Due centrocampisti Un centrale di difesa Un terzino sinistro Forse pure un esterno alto Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Andasse via Ronaldo l’attacco sarebbe una questione urgente quanto il centrocampo però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 18, 2021 23 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Sicuri che ci serve? Che serve una punta è ovvio due se va via Ronaldo Ma ci servono anche Due centrocampistiUn centrale di difesa Un terzino sinistro Forse pure un esterno alto Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk No se non cedi nessuno, alla peggio tieni Rugani. E' un ruolo in cui non puoi spendere quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 18, 2021 14 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non avrebbe senso... Per plusvalenzare si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 18, 2021 50 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Magari. Se cosi fosse: Dybala OUT e Griezmann IN ? Non è detto. Griezmann magari riesci a prenderlo in prestito, tieni Dybala, Cr7 se ne va. Spendi 0 in attacco (a parte i canoni di prestito del francese e dello spagnolo) e investi altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato June 18, 2021 Andasse via Ronaldo l’attacco sarebbe una questione urgente quanto il centrocampo però La stagione prossima sarà sicuramente non il top sul mercatoPerò diciamo che il tridente titolare se punti su dybala c'è, non di grandissimo livello ma c'èChiesa morata DybalaKulusevsky e poi ci piazzi un Icardi o Dzeko low costA quel punto c'è spazio anche per un altra ala eInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato June 18, 2021 41 minuti fa, Tormund ha scritto: In senso assoluto si. Come scambio diretto è molto difficile perché Griezmann è a bilancio per 70mln ancora. Dovrebbe arrivare in prestito (a mio avviso pluriennale) No scambio diretto no, dubito il Barça sia interessato a Dybala.. 24 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non avrebbe senso... Secondo me invece non sarebbe affatto male: monetizzi Dybala prima che vada in scadenza e lo sostituisci con Griezmann (ovviamente in prestito, un acquisto cash penso sia infattibile..) 8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Non è detto. Griezmann magari riesci a prenderlo in prestito, tieni Dybala, Cr7 se ne va. Spendi 0 in attacco (a parte i canoni di prestito del francese e dello spagnolo) e investi altrove. Se andasse via CR7 io punterei ad altro, non a Griezmann. Non li vedo ben assortiti il francese e Dybala.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9983 Joined: 01-Jun-2005 19907 messaggi Inviato June 18, 2021 Salta Gattuso al Tottenham per via dell'hashtag #notogattuso che da ieri sera i tifosi hanno fatto imperversare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18434 messaggi Inviato June 18, 2021 8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: No scambio diretto no, dubito il Barça sia interessato a Dybala.. Secondo me invece non sarebbe affatto male: monetizzi Dybala prima che vada in scadenza e lo sostituisci con Griezmann (ovviamente in prestito, un acquisto cash penso sia infattibile..) Se andasse via CR7 io punterei ad altro, non a Griezmann. Non li vedo ben assortiti il francese e Dybala.. la domanda è sempre la stessa?? Chi compra Dybala in questo momento?? E tanto meglio Griezmann?? Quanto guadagna Griezmann?? Quanto ne so io guadagna 33mln Lordi in questo momento...Fantasie di mercato senza senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18434 messaggi Inviato June 18, 2021 10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: No scambio diretto no, dubito il Barça sia interessato a Dybala.. Secondo me invece non sarebbe affatto male: monetizzi Dybala prima che vada in scadenza e lo sostituisci con Griezmann (ovviamente in prestito, un acquisto cash penso sia infattibile..) Se andasse via CR7 io punterei ad altro, non a Griezmann. Non li vedo ben assortiti il francese e Dybala.. se va via Ronaldo non bisogna puntare su un giocatore...prenderei Locatelli, Vlahovic e forse Isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato June 18, 2021 21 minuti fa, Zico1982 ha scritto: la domanda è sempre la stessa?? Chi compra Dybala in questo momento?? E tanto meglio Griezmann?? Quanto guadagna Griezmann?? Quanto ne so io guadagna 33mln Lordi in questo momento...Fantasie di mercato senza senso. Si, non fa una piega. Quello stipendio penso se lo può scordare da noi... 18 minuti fa, Zico1982 ha scritto: se va via Ronaldo non bisogna puntare su un giocatore...prenderei Locatelli, Vlahovic e forse Isco No, su un giocatore solo no certo, però un esterno sx ti mancherebbe, rimarresti con i soli Chiesa, Kulusevski e al limite Cuadrado come esterni alti, almeno uno ci vuole.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18434 messaggi Inviato June 18, 2021 2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Si, non fa una piega. Quello stipendio penso se lo può scordare da noi... No, su un giocatore solo no certo, però un esterno sx ti mancherebbe, rimarresti con i soli Chiesa, Kulusevski e al limite Cuadrado come esterni alti, almeno uno ci vuole.. dimentichi Bernardeschi, il Ritorno di Pellegrini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato June 18, 2021 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: dimentichi Bernardeschi, il Ritorno di Pellegrini... Ah già, allora siamo coperti, non ci manca niente.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18434 messaggi Inviato June 18, 2021 Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ah già, allora siamo coperti, non ci manca niente.. e lo so...purtroppo non basterà questa sessione di mercato per coprire tutte le nostre lacune... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato June 18, 2021 56 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: La stagione prossima sarà sicuramente non il top sul mercato Però diciamo che il tridente titolare se punti su dybala c'è, non di grandissimo livello ma c'è Chiesa morata Dybala Kulusevsky e poi ci piazzi un Icardi o Dzeko low cost A quel punto c'è spazio anche per un altra ala e Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Icardi non è proprio fattibile, non gode del decreto crescita. Griezmann ti costerebbe meno. In generale sì, può essere una soluzione (che io non mi auguro) quella con Dzeko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato June 18, 2021 Io penso si faccia lo scambio Dybala per J. FelixInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 18, 2021 1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Sicuri che ci serve? Che serve una punta è ovvio due se va via Ronaldo Ma ci servono anche Due centrocampisti Un centrale di difesa Un terzino sinistro Forse pure un esterno alto Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk E uno chef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 18, 2021 (modificato) 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Se andasse via CR7 io punterei ad altro, non a Griezmann. Non li vedo ben assortiti il francese e Dybala.. A me interessa sempre poco, se non nulla, quello che vorrei io, e di riflesso quello che vorrebbero gli altri tifosi, sono più interessato a quello che vuole la società, perchè è l'unica che ha voce in capitolo. Alla fine ha più senso ragionare sulle strade realistiche, anche sgradite, che sui nostri desideri. Parlando personalmente neanch'io li vedo ben assortiti, e forse pure Allegri, ma ciò influenza ben poco il mercato, che anche quest'anno sarà fatto più da occasioni e incroci che si possono concretizzare che non su piani organici per creare una rosa equilibrata, di qualità e senza buchi o inutili doppioni. Modificato June 18, 2021 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato June 18, 2021 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: Non è detto. Griezmann magari riesci a prenderlo in prestito, tieni Dybala, Cr7 se ne va. Spendi 0 in attacco (a parte i canoni di prestito del francese e dello spagnolo) e investi altrove. E di grazia, quale sarebbe l' attacco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti