Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato May 25, 2022 21 minuti fa, detestomicio ha scritto: Se fanno cassa per arrivare a SMS? Ma se arriva Pogba come pare, quel tipo di giocatore già ce l' hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11955 messaggi Inviato May 25, 2022 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Ma se arriva Pogba come pare, quel tipo di giocatore già ce l' hai Pogba centro sx, Milinkovic centro dx 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 25, 2022 Pure per un parametro zero ci vogliono mesi per chiudere..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato May 25, 2022 Ho visto dei video di Udogie e mi ha gasato tantissimo, grandissimo fisico (188 cm) ma buona tecnica e senso del gol. Vista la desolazione che abbiamo a sinistra, dovremmo andare su questi profili (credo che con 15 mln + qualche bonus potremmo strapparlo all'Udinese) prima che ne valga 40 e venga ambito dalle big europee. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3722 Joined: 05-Dec-2009 12276 messaggi Inviato May 25, 2022 2 minuti fa, Majin F. ha scritto: Ho visto dei video di Udogie e mi ha gasato tantissimo, grandissimo fisico (188 cm) ma buona tecnica e senso del gol. Vista la desolazione che abbiamo a sinistra, dovremmo andare su questi profili (credo che con 15 mln + qualche bonus potremmo strapparlo all'Udinese) prima che ne valga 40 e venga ambito dalle big europee. in realtà dovrebbe essere del verona, quest'anno era in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato May 25, 2022 Adesso, zì robe ha scritto: in realtà dovrebbe essere del verona, quest'anno era in prestito Pardon, errore mio... Credo che comunque imbastire una trattativa non sia difficile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5351 Joined: 22-Oct-2009 18595 messaggi Inviato May 25, 2022 41 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Dimostrerebbero la loro incompetenza, o meglio ancora... la certificherebbero se già non è chiara a qualcuno. è arrrivato il fenomeno forse perchè McKennie è l'unico che ha mercato no?? a differenza di Rabiot e Arthur i quali sarà già un miracolo se qualcuno se li prende in prestito siete tutti i bravi coi soldi degli altri... e cmq se la cessione di McK serve per arrivare a un De Jong o cmq uno di quel livello sarebbe un Capolavoro di operazione perchè perdiamo un buon giocatore ma non certo un TOP player per prendere un TOP vero poi ovvio se lo vendessero x un Jorginho qualsiasi mi darebbe fastidio anche a me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 25, 2022 1 minuto fa, Majin F. ha scritto: Ho visto dei video di Udogie e mi ha gasato tantissimo, grandissimo fisico (188 cm) ma buona tecnica e senso del gol. Vista la desolazione che abbiamo a sinistra, dovremmo andare su questi profili (credo che con 15 mln + qualche bonus potremmo strapparlo all'Udinese) prima che ne valga 40 e venga ambito dalle big europee. Giocando in un 352 ! È mai possibile che questa società, non riesca a mettere il naso fuori dall'Italia !?? Beneficenza al Sassuolo, smiliardate per la Fiorentina.....booooh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5351 Joined: 22-Oct-2009 18595 messaggi Inviato May 25, 2022 5 minuti fa, mma fighter ha scritto: Pure per un parametro zero ci vogliono mesi per chiudere..... beh mesi, siamo solo al 25 Maggio dai, credo che fino a che non sono finite tutte le competizioni non si possa ufficializzare nulla infatto a parte il City con Haaland non mi pare che gli altri club abbiano ufficializzato nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 25, 2022 44 minuti fa, Alexious ha scritto: Se lo fanno per arrivare a Milinkovic c'è da metterci la firma. McKennie tecnicamente non è una cima, anzi. ovvio che se mi portano sms e pogba e questo vuol dire sacrificare Weston...beh ci riuscirò a dormire eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11955 messaggi Inviato May 25, 2022 5 minuti fa, mma fighter ha scritto: Giocando in un 352 ! È mai possibile che questa società, non riesca a mettere il naso fuori dall'Italia !?? Beneficenza al Sassuolo, smiliardate per la Fiorentina.....booooh Guarda, io ho iniziato a seguire Udogie da quando sono uscite notizie della Juve su di lui. Sono partito prevenuto, dico un terzino di quasi un metro e 90 ecc...ecc...ma invece mi ha impressionato in positivo. Poi non mi sbilancerei a dirti che è fortissimo oppure no ma non è male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato May 25, 2022 17 minutes ago, kenpachi said: ti stupisce la cosa? ogni tanto smiliardano random anche loro (80 per lucas hernandez, 40 e passa per tolisso,ecc.) ma complessivamente fanno acquisti sensati e dettati da competenze professionali Non mi stupisce per niente. Mi deprime che non siamo piú capaci di farlo anche noi da 4 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lica77pd 214 Joined: 05-Jul-2018 435 messaggi Inviato May 25, 2022 1 ora fa, galakie ha scritto: ma dimmi un solo motivo per cui dovrebbe farlo.... Nessuno! ma era tanto "pour parler" visto che era saltato fuori l'argomento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato May 25, 2022 10 minuti fa, silver1981 ha scritto: è arrrivato il fenomeno forse perchè McKennie è l'unico che ha mercato no?? a differenza di Rabiot e Arthur i quali sarà già un miracolo se qualcuno se li prende in prestito siete tutti i bravi coi soldi degli altri... e cmq se la cessione di McK serve per arrivare a un De Jong o cmq uno di quel livello sarebbe un Capolavoro di operazione perchè perdiamo un buon giocatore ma non certo un TOP player per prendere un TOP vero poi ovvio se lo vendessero x un Jorginho qualsiasi mi darebbe fastidio anche a me Va bhe, grazie al c... Se lo vendi per de Jong anche io dico ok, non sono demente fino a questo punto. Per quanto mi riguarda, mckennie è un giocatore importante, unico centrocampista in grado di crearsi un paio di occasioni per partita ... Con un altro tipo di gioco, questo farebbe 8/10 gol facili a campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17612 messaggi Inviato May 25, 2022 33 minuti fa, Andrew ha scritto: Intanto il Baya sta per prendere Gravenberch per 20 mln piú bonus (ds noi per Frattesi vorranno 40 mln e 60 mln per Zaniolo) ed hanno preso a zero Mazraoui. Il Baya sta facendo la campagna aquisti che sognavo per la Juve. Ma chi esce dal bayern? Proverei a sfilargli musiala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato May 25, 2022 23 minutes ago, Majin F. said: Ho visto dei video di Udogie e mi ha gasato tantissimo, grandissimo fisico (188 cm) ma buona tecnica e senso del gol. Vista la desolazione che abbiamo a sinistra, dovremmo andare su questi profili (credo che con 15 mln + qualche bonus potremmo strapparlo all'Udinese) prima che ne valga 40 e venga ambito dalle big europee. A me non dispiace Udogie ma ad un prezzo simile c'é Wijndal che é piú rapido, ha molta piú tecnica, fa molti assist in piú, ed é giá pronto per il salto a 22 anni con esperienza internazionale. Poi beneficierebbe del decreto crescita. O lo lasciamo al Baya pure lui? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato May 25, 2022 26 minuti fa, mma fighter ha scritto: Pure per un parametro zero ci vogliono mesi per chiudere..... Di solito quando le cose vanno per le lunghe… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 25, 2022 2 minuti fa, Andrew ha scritto: A me non dispiace Udogie ma ad un prezzo simile c'é Wijndal che é piú rapido, ha molta piú tecnica, fa molti assist in piú, ed é giá pronto per il salto a 22 anni con esperienza internazionale. Poi beneficierebbe del decreto crescita. O lo lasciamo al Baya pure lui? Ha appena prolungato il contratto con l'AZ....Certo che questi giocatori tutti sveglissimi eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 25, 2022 1 minuto fa, anastasi48 ha scritto: Di solito quando le cose vanno per le lunghe… io alla fine delle trattative della Juventus 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 25, 2022 16 minuti fa, Andrew ha scritto: Non mi stupisce per niente. Mi deprime che non siamo piú capaci di farlo anche noi da 4 anni. quando magari tornerà in dirigenza qualcuno che ne capisce di pallone... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato May 25, 2022 13 minutes ago, Shannon said: Ma chi esce dal bayern? Proverei a sfilargli musiala Hanno alcuni rami secchi da cortare la, e dubito che venderebbero una stellina di 19 anni che ha appena fatto 31 presenze con 5 gol (e noi alla Juve sbaviamo se facciamo giocare un 20enne per 2 partite di fila senza fare casini). Poi é CTP per il Baya. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5351 Joined: 22-Oct-2009 18595 messaggi Inviato May 25, 2022 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: quando magari tornerà in dirigenza qualcuno che ne capisce di pallone... mah veramente da Gennaio in poi mi sembra che stiano seguendo un filo logico anche i nostri dopo tanto tempo e i saluti a Berna e Dybala mi fanno pensare e sperare che forse siamo nella direzione giusta finalmente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 25, 2022 17 minuti fa, Shannon ha scritto: Ma chi esce dal bayern? Proverei a sfilargli musiala della serie: ehy amici vi ricordate quando ci avete preso coman 19enne? ora vorremmo fare la stessa cosa noi con musiala. ce lo date? <3 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 25, 2022 4 minuti fa, silver1981 ha scritto: mah veramente da Gennaio in poi mi sembra che stiano seguendo un filo logico anche i nostri dopo tanto tempo e i saluti a Berna e Dybala mi fanno pensare e sperare che forse siamo nella direzione giusta finalmente il filo logico lo vedremo quest'estate. lascerei stare i paragoni col passato che fare peggio degli ultimi anni credo sia umanamente impossibile, anzi significherebbe arrivare ai livelli dell'inter di inizio millennio. Vedremo a fine mercato che squadra ci sarà, se prenderanno sto regista ad allegri, se ci sarà un vice vlahovic, o comunque in generale se sarà stata costruita una squadra "funzionale". Di certo sarei più "tranquillo" se in società ci fosse un Massara o un Sartori ecco. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato May 25, 2022 29 minutes ago, kenpachi said: della serie: ehy amici vi ricordate quando ci avete preso coman 19enne? ora vorremmo fare la stessa cosa noi con musiala. ce lo date? ❤️ E vi diamo Bonucci in cambio, come ci avete dato Benatia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti