Dr. X 2513 Joined: 02-May-2006 5234 messaggi Inviato May 10, 2022 Fagioli/Miretti/Rovella perché non tenere due dei tre piuttosto che alcuni mediocri che abbiamo in prima squadra? Farebbe peggio di loro? Avremmo Locatelli Mckennie Zakaria come anziani e magari ne entra uno grosso (Savic) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato May 10, 2022 (modificato) A proposito del dc. Modificato May 10, 2022 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1741 Joined: 03-Mar-2007 21239 messaggi Inviato May 10, 2022 5 ore fa, mma fighter ha scritto: Credo che tra i nostri obiettivi, ci sia anche Anthony...... Un'accoppiata Anthony/Gravenberch e vi perdono per non averci nemmeno provato per Diaz e Nunez ! un'accoppiata del genere sarebbe fantasmagorica, ma su grave non era ormai fatta con il baya? Antony lo vedo già allo utd invece... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato May 10, 2022 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: A proposito del dc. non ci stava dietro forte anche il newcastle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato May 10, 2022 Domenica un trentaquattrenne argentino ha dipinto calcio al parco dei principi. Per chi se lo stesse chiedendo non è Messi xd #teamdimaria 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato May 10, 2022 1 minuto fa, hopper ha scritto: non ci stava dietro forte anche il newcastle? Sta arrivando l'armadio d'ebano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato May 10, 2022 1 ora fa, Pharus ha scritto: Musica per le orecchie di Allegri. queste le parole complete Cita "Fagioli, in realtà, merita un discorso a parte. E' in possesso di doti tecniche superiori alla normalità, è bravo, il suo talento è speciale e non comune a molti altri calciatori. Però, e c'è un però: deve allenarsi, conquistarsi il posto, soffrire e migliorare. Un conto è giocare nella Cremonese, un altro in un top club. Lì non c'è tempo, non è ammesso il fallimento. Per esser pronto, dovrà lavorare di più e seguire il suo percorso di crescita". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato May 10, 2022 Adesso, Jimmy ha scritto: Sta arrivando l'armadio d'ebano. giovinco? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato May 10, 2022 Adesso, hopper ha scritto: giovinco? Esnaider. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato May 10, 2022 Adesso, Jimmy ha scritto: Esnaider. chi è l'armadio d'ebano?!? koulibaly? badiashile? oppure parli del centrocampo?!? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3789 Joined: 05-Dec-2009 12448 messaggi Inviato May 10, 2022 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: Sta arrivando l'armadio d'ebano. rifai camera? 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato May 10, 2022 Adesso, hopper ha scritto: chi è l'armadio d'ebano?!? koulibaly? badiashile? oppure parli del centrocampo?!? KK chi non lo vorrebbe, ma mi pare difficile che il Napoli lo lasci partire, e poi quanto costerebbe? Badiashile è seguito da più di un anno, potrebbe essere lui il 3 dc da alternare a Bonucci e De Ligt, è forte forte, e giovanissimo. Ma il Monaco non te lo regala, credo almeno una trentina di milioni, sarebbe però un investimento, classe 2001. Paul beh, vedremo...io non lo escluderei, anzi 👀 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato May 10, 2022 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: KK chi non lo vorrebbe, ma mi pare difficile che il Napoli lo lasci partire, e poi quanto costerebbe? Badiashile è seguito da più di un anno, potrebbe essere lui il 3 dc da alternare a Bonucci e De Ligt, è forte forte, e giovanissimo. Ma il Monaco non te lo regala, credo almeno una trentina di milioni, sarebbe però un investimento, classe 2001. Paul beh, vedremo...io non lo escluderei, anzi 👀 bremer lo escludi? credo ci sia dietro l'inter, ma non so se l'acquisto di gatti sia stato fatto per arrivare a bremer (il toro voleva gatti), oltretutto col toro c'è di mezzo anche il riscatto di mandragora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato May 10, 2022 1 minuto fa, hopper ha scritto: bremer lo escludi? credo ci sia dietro l'inter, ma non so se l'acquisto di gatti sia stato fatto per arrivare a bremer (il toro voleva gatti), oltretutto col toro c'è di mezzo anche il riscatto di mandragora Io so che ha già l'accordo con l'inter da mesi, e si sa, se sei ok col giocatore è tutto in discesa...poi, lo sappiamo, a noi piace molto, magari si può sempre ribaltare la situazione stile Borghese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 10, 2022 14 minutes ago, Jimmy said: KK chi non lo vorrebbe, ma mi pare difficile che il Napoli lo lasci partire, e poi quanto costerebbe? Badiashile è seguito da più di un anno, potrebbe essere lui il 3 dc da alternare a Bonucci e De Ligt, è forte forte, e giovanissimo. Ma il Monaco non te lo regala, credo almeno una trentina di milioni, sarebbe però un investimento, classe 2001. Paul beh, vedremo...io non lo escluderei, anzi 👀 Bonucci non può essere Titolare. Troppi difetti che poi con l’età vengono amplificati. Inoltre con De Ligt forma una coppia male assortita. Imho il 19 dovrebbe levarsi dai co*****i. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 10, 2022 (modificato) 12 minutes ago, Jimmy said: Io so che ha già l'accordo con l'inter da mesi, e si sa, se sei ok col giocatore è tutto in discesa...poi, lo sappiamo, a noi piace molto, magari si può sempre ribaltare la situazione stile Borghese. Per Bremer ci vogliono soldi veri. L’Inter o vende qualcuno o non riesce a farla l’operazione. Modificato May 10, 2022 da Andystars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato May 10, 2022 1 minuto fa, Andystars ha scritto: Bonucci non può essere Titolare. Troppi difetti che poi con l’età vengono amplificati. Inoltre con De Ligt forma una coppia male assortita. Imho il 19 dovrebbe levarsi dai co*****i. Dillo ad Allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 10, 2022 Just now, Jimmy said: Dillo ad Allegri... Intanto domani giocano Chiellini e De Ligt. Mi sa che Allegri lo sappia benissimo. Ma sappiamo pure che Bonucci è un bel rompicoglioni che si atteggia da capo popolo e che decide lui. Purtroppo aggiungo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 10, 2022 1 ora fa, hopper ha scritto: bremer lo escludi? credo ci sia dietro l'inter, ma non so se l'acquisto di gatti sia stato fatto per arrivare a bremer (il toro voleva gatti), oltretutto col toro c'è di mezzo anche il riscatto di mandragora io penso che se la juve vuole bremer che abita a torino da anni e che immagino sia sia anche incontrato spesso con qualcuno dei nostri, lo prende in meno di 10 minuti. Tra l'altro al Torino piaceva Gatti e non si esclude un suo inserimento nella trattativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5073 Joined: 08-Aug-2012 23024 messaggi Inviato May 10, 2022 2 ore fa, Drew881 ha scritto: un'accoppiata del genere sarebbe fantasmagorica, ma su grave non era ormai fatta con il baya? Antony lo vedo già allo utd invece... che scherzando scherzando avranno una coppia di ali 2000 Sancho-Antony. Roba che a furia di fare male e buttare soldi prima o poi un 11 fortissimo lo tireranno fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 10, 2022 Stavo ascoltando il video di Agresti di stamattina e spero che le priorità siano effettivamente quelle che ha detto (terzino sinistro, centrocampista prolifico, terzo d'attacco). Io mi concentrerei proprio sul centrocampista e l'ala a dirla tutta, pur non sopportando Alex Sandro da un lustro e non essendo convinto fino in fondo di Pellegrini. Se la squadra regge dal centrocampo in su dietro si fa sempre in tempo a mettere una pezza. Ovviamente spero ci siano i fondi per fare tutto e prendere anche un difensore centrale di livello, ma ho i miei dubbi. Via Rabiot che altrimenti va rinnovato, spero Arthur anche se giusto in prestito se lo possono prendere. Dentro un cc serio, almeno uno tra Rovella/Miretti/Fagioli. Per il sesto o un altro giovane o un mestierante, oppure più probabilmente ci puppiamo Arthur di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3032 Joined: 10-May-2014 9320 messaggi Inviato May 10, 2022 8 ore fa, mma fighter ha scritto: Credo che tra i nostri obiettivi, ci sia anche Anthony...... Un'accoppiata Anthony/Gravenberch e vi perdono per non averci nemmeno provato per Diaz e Nunez ! Antony e Chiesa ai lati. E torna il sorriso a Vlahovic! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato May 10, 2022 3 ore fa, Andystars ha scritto: Per Bremer ci vogliono soldi veri. L’Inter o vende qualcuno o non riesce a farla l’operazione. avevo letto che l' Inter metteva sul piatto Pinamonti per arrivare a Bremer. Nel caso l' esborso cash non sarebbe piu proibitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 10, 2022 4 ore fa, Drew881 ha scritto: un'accoppiata del genere sarebbe fantasmagorica, ma su grave non era ormai fatta con il baya? Antony lo vedo già allo utd invece... Purtroppo è così Drew....in crucconia danno Gravenberch al Bayern già da oltre un mese. Era da prendere al posto di Locatelli, alias il Toni Kroos dell'Eurospin ! 4 ore fa, Jimmy ha scritto: Sta arrivando l'armadio d'ebano. Se parli di Badiashile, ottimo direi.....poi fuori dai koglioni quell'essere insignificante di Rugani e dentro Gatti. Io pretendo un terzino sinistro con i controkazzi. Da troppi anni la nostra fascia sinistra è assente dal campo di gioco....e parlo anche di chi giostra davanti al terzino. È troppo chiedere coppie terzino/esterno d'attacco sia a destra che a sinistra ? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3032 Joined: 10-May-2014 9320 messaggi Inviato May 10, 2022 (modificato) 10 minuti fa, mma fighter ha scritto: Purtroppo è così Drew....in crucconia danno Gravenberch al Bayern già da oltre un mese. Era da prendere al posto di Locatelli, alias il Toni Kroos dell'Eurospin ! Se parli di Badiashile, ottimo direi.....poi fuori dai koglioni quell'essere insignificante di Rugani e dentro Gatti. Io pretendo un terzino sinistro con i controkazzi. Da troppi anni la nostra fascia sinistra è assente dal campo di gioco....e parlo anche di chi giostra davanti al terzino. È troppo chiedere coppie terzino/esterno d'attacco sia a destra che a sinistra ? Si. Poi quando ci si mette a 442 a 1 metro dalla porta a sx o a dx chi difende? Purtroppo con quello dei cavalli è cosi Come terzino noi dobbiamo puntare gli Udogie, i Thaete..quelli che sono prima difensori. Se ci va di lusso, Marcos Alonso. È 1.90 e quello apprezza Modificato May 10, 2022 da I-Love-Ju 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti