Dark Wizard 15882 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato June 14, 2021 17 minuti fa, Pavelino11 ha scritto: Secondo di Marzio la Juve pensa a Tolisso come alternativa a Locatelli da un campione all'altro ho già capito, tra pjanic, tolisso, locatelli che si descrive come fosse un misto tra busquez e iniesta, a sto punto mi tengo le pippe che già ci sono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato June 14, 2021 39 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: da un campione all'altro ho già capito, tra pjanic, tolisso, locatelli che si descrive come fosse un misto tra busquez e iniesta, a sto punto mi tengo le pippe che già ci sono. mamma mia che nomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 14, 2021 Se non è vero che arriva quel rottame francese allora Dimarzio ha sparato cazzata Se arriva quel catorcio francese mi auguro che a Cherubini siano già la lettera di licenziamento prima di quella di assunzione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 15, 2021 2 ore fa, Pavelino11 ha scritto: Secondo di Marzio la Juve pensa a Tolisso come alternativa a Locatelli 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: da un campione all'altro ho già capito, tra pjanic, tolisso, locatelli che si descrive come fosse un misto tra busquez e iniesta, a sto punto mi tengo le pippe che già ci sono. 1 ora fa, Kar3rd ha scritto: mamma mia che nomi 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se non è vero che arriva quel rottame francese allora Dimarzio ha sparato cazzata Se arriva quel catorcio francese mi auguro che a Cherubini siano già la lettera di licenziamento prima di quella di assunzione Hanno messo Bugo e Morgan a fare mercato.....ripeto, rimpiangeremo Paratici ! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 15, 2021 Tolisso giustamente rotto da due anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato June 15, 2021 1 ora fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: Tolisso giustamente rotto da due anni Il nostro prossimo Khedira Allegri a questi giocatori è affezionato Il J Medical esulta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45639 messaggi Inviato June 15, 2021 Vediamo il lato positivo... quest'anno non ci sarà nemmeno un sogno da far collassare! 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato June 15, 2021 Tolisso tecnicamente non si discute, arriverebbe a 10-15 mln quindi a prezzo di saldo. Ma è marcio marcio fisicamente anche lui. Se non sono injury prone alla Juve non piacciono, lui è forte ma perché accollarsi il rischio di un altro che viene a fare segretario al j medical? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1310 Joined: 05-Oct-2008 14688 messaggi Inviato June 15, 2021 Mercato bloccato fino a fine giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato June 15, 2021 (modificato) 18 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: TORNA NO Uno è Miralem, l'altro che torna è Rugani, De Sciglio, oppure ha i tentacoli ? Modificato June 15, 2021 da Never Gives Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato June 15, 2021 6 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se non è vero che arriva quel rottame francese allora Dimarzio ha sparato cazzata Se arriva quel catorcio francese mi auguro che a Cherubini siano già la lettera di licenziamento prima di quella di assunzione Io voto per la prima... È difficile portare avanti le trasmissioni di calciomercato senza avere lo straccio di mezza notizia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 15, 2021 8 ore fa, Pavelino11 ha scritto: Secondo di Marzio la Juve pensa a Tolisso come alternativa a Locatelli Proprio alternativi Tolisso poi, che oltre ad essere scarso è pure peggio di Ramsey a muscoli. Non imparano proprio mai in dirigenza a scansare gli infortunati cronici… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 15, 2021 Ma un Tielemans no? Tolisso è un rottame, in più metteteci che è tornato lo staff di macellai di Allegri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3773 Joined: 10-Oct-2008 6211 messaggi Inviato June 15, 2021 2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: Ma un Tielemans no? Tolisso è un rottame, in più metteteci che è tornato lo staff di macellai di Allegri Su FB lo ha scritto la pagina "Paolo Nonmollo" qualche giorno fa. Riporto fedelmente: IL NOME NUOVO A CENTROCAMPO, fatto da ALLEGRI, soprattutto in caso di 4231, è TIELEMANS. Che costa una cifra, ma che è in scadenza senza rinnovare nel 2023. Giocatore che può giocare a 2 (con Locatelli) ma anche a 3. Classe 97, finalmente esploso nel Leicester, squadra con la quale si possono intavolare anche scambi (chiesero ad esempio Demiral, risposta negativa, l’inverno scorso). NOME CHE VERRA’ fuori probabilmente a breve. Ma attentamente attenzionato. MI RIPORTANO che ci stanno lavorando con decisione da un paio di settimane (saputo oggi da me) e NONOSTANTE AMPIE RESISTENZE DEL LEICESTER. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 15, 2021 30 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Su FB lo ha scritto la pagina "Paolo Nonmollo" qualche giorno fa. Riporto fedelmente: IL NOME NUOVO A CENTROCAMPO, fatto da ALLEGRI, soprattutto in caso di 4231, è TIELEMANS. Che costa una cifra, ma che è in scadenza senza rinnovare nel 2023. Giocatore che può giocare a 2 (con Locatelli) ma anche a 3. Classe 97, finalmente esploso nel Leicester, squadra con la quale si possono intavolare anche scambi (chiesero ad esempio Demiral, risposta negativa, l’inverno scorso). NOME CHE VERRA’ fuori probabilmente a breve. Ma attentamente attenzionato. MI RIPORTANO che ci stanno lavorando con decisione da un paio di settimane (saputo oggi da me) e NONOSTANTE AMPIE RESISTENZE DEL LEICESTER. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 15, 2021 45 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Su FB lo ha scritto la pagina "Paolo Nonmollo" qualche giorno fa. Riporto fedelmente: IL NOME NUOVO A CENTROCAMPO, fatto da ALLEGRI, soprattutto in caso di 4231, è TIELEMANS. Che costa una cifra, ma che è in scadenza senza rinnovare nel 2023. Giocatore che può giocare a 2 (con Locatelli) ma anche a 3. Classe 97, finalmente esploso nel Leicester, squadra con la quale si possono intavolare anche scambi (chiesero ad esempio Demiral, risposta negativa, l’inverno scorso). NOME CHE VERRA’ fuori probabilmente a breve. Ma attentamente attenzionato. MI RIPORTANO che ci stanno lavorando con decisione da un paio di settimane (saputo oggi da me) e NONOSTANTE AMPIE RESISTENZE DEL LEICESTER. Ah bè. Benvenuto Corentin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2237 Joined: 23-Aug-2005 5032 messaggi Inviato June 15, 2021 (modificato) Tolisso nelle ultime 3 stagioni in Bundes ha fatto 2, 13 e 16 presenze. Se lo prendiamo è perché sono sicuri di dare via Ramsey e serve un nuovo uomo immagine al J medical. Modificato June 15, 2021 da zack80 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 15, 2021 10 ore fa, Pavelino11 ha scritto: Secondo di Marzio la Juve pensa a Tolisso come alternativa a Locatelli Una riserva del bayern, grande ambizione neh... E poi sempre i soliti nomi, dal 2017 sto tolisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10081 Joined: 02-Jun-2005 10817 messaggi Inviato June 15, 2021 Fin quando non arriva Locatelli devono inventarsi un cc nuovo al giorno. Con il giocatore è tutto ok, lui ha dato priorità alla Juve, bisogna trovare l'intesa col Sassuolo, ma si troverà probabilmente con un giovane di mezzo, si parla di Dragusin. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 15, 2021 9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se non è vero che arriva quel rottame francese allora Dimarzio ha sparato cazzata Se arriva quel catorcio francese mi auguro che a Cherubini siano già la lettera di licenziamento prima di quella di assunzione Una società di questo livello non doveva manco pensare di mettere uno non capace e senza esperienza diretta in quel ruolo... Il guaio è proprio quello... Ecco perché mi aspetto un mercato modesto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato June 15, 2021 10 ore fa, Pavelino11 ha scritto: Secondo di Marzio la Juve pensa a Tolisso come alternativa a Locatelli Insomma le solite occasioni quasi a gratis. Giocatore scarso da morire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 15, 2021 53 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Una società di questo livello non doveva manco pensare di mettere uno non capace e senza esperienza diretta in quel ruolo... Il guaio è proprio quello... Ecco perché mi aspetto un mercato modesto Non credo che Cherubini sia un cretino, certe scelte sono legate ancor più alle situazioni economiche che mano a mano si presentano e si sviluppano non a folli amori covati per anni nei cuori dei DS. Se viene un Tolisso non è certo perchè Allegri o Cherubini stravedono per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato June 15, 2021 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Non credo che Cherubini sia un cretino, certe scelte sono legate ancor più alle situazioni economiche che mano a mano si presentano e si sviluppano non a folli amori covati per anni nei cuori dei DS. Se viene un Tolisso non è certo perchè Allegri o Cherubini stravedono per lui. E ci viene perchè lo decide lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10081 Joined: 02-Jun-2005 10817 messaggi Inviato June 15, 2021 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Non credo che Cherubini sia un cretino, certe scelte sono legate ancor più alle situazioni economiche che mano a mano si presentano e si sviluppano non a folli amori covati per anni nei cuori dei DS. Se viene un Tolisso non è certo perchè Allegri o Cherubini stravedono per lui. Io invece credo che ad Allegri piaccia tanto un profilo alla Tolisso tatticamente parlando, a differenza di altri non è un nome campato in aria. Però credo ci siano altre priorità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 15, 2021 Adesso, anastasi48 ha scritto: E ci viene perchè lo decide lui? Ci viene perchè diventa l'opzione migliore nel panorama attuale tenendo conto in primis dell'aspetto economico di tutte le trattative. Il punto semmai può essere se abbia senso prendere un Tolisso o non prendere nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti