GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato February 17, 2022 26 minuti fa, kkekko ha scritto: Assumendo arrivi il polpo (a sto punto ci credo ) e considerato vogliano prendere Gravenberch (TOP dixit), non diventano un po' troppi a centrocampo? Pogba Gravenberch Zakaria Locatelli Arthur McKennie Rabiot I primi 4 penso siano intoccabili, e a sto punto almeno uno degli altri 3 deve sbolognare. Sperando non sia il texano da dare via solo perché gli altri due non schiodano... Io non credo che li fai entrambi. Comunque di questi secondo me Arthur se ne va a prescindere, anche solo in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 791 Joined: 05-Oct-2008 1656 messaggi Inviato February 17, 2022 50 minuti fa, kkekko ha scritto: Assumendo arrivi il polpo (a sto punto ci credo ) e considerato vogliano prendere Gravenberch (TOP dixit), non diventano un po' troppi a centrocampo? Pogba Gravenberch Zakaria Locatelli Arthur McKennie Rabiot I primi 4 penso siano intoccabili, e a sto punto almeno uno degli altri 3 deve sbolognare. Sperando non sia il texano da dare via solo perché gli altri due non schiodano... In giro si legge che Rabiot avrebbe qualche richiesta e potrebbe andarsene a giugno (mi viene da piangere...). E McKennie mi sa che è l'unico da cui si può raccattare qualche soldo. Il centrocampo Gravenberch-Locatelli-Pogba sarebbe favoloso, anche se Locatelli non sarebbe proprio l'ideale lì in mezzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 17, 2022 (modificato) Dentro Pogba e romagnoli a 0,audero come 2 portiere, de Jong e un terzino sinistro, via arthur o/e rabiot, Alex Sandro,de sciglio e Perin, rinnovo per de Ligt e dybala e conferma di morata Sarebbe una Juve con i controcazzi, ma magari Scezny Danilo Bonucci de Ligt Angelino (o wijndal o Grimaldo ecc) Locatelli de jong pogba Chiesa vlahovic dybala Audero Cuadrado romagnoli chiellini Pellegrini Mc kennie Zakaria rabiot Bernardeschi (se rinnova a cifre decenti sennò dentro un altra ala low cost) kean morata Pinsoglio rugani fagioli @TheOriginalPortugal è fattibile una cosa così? Poi se arriva un dg come si vociferava sino a poco tempo fa Grazie Modificato February 17, 2022 da Lejesonfe numero 1 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 17, 2022 10 minuti fa, varjak ha scritto: In giro si legge che Rabiot avrebbe qualche richiesta e potrebbe andarsene a giugno (mi viene da piangere...). E McKennie mi sa che è l'unico da cui si può raccattare qualche soldo. Il centrocampo Gravenberch-Locatelli-Pogba sarebbe favoloso, anche se Locatelli non sarebbe proprio l'ideale lì in mezzo. Locatelli de jong pogba è il centrocampo che vogliono costruire, per me possono partire sia arthur sia rabiot ma è più probabile il primo del secondo, mc kennie secondo me come riserva resta, poi se offrono 25 30 allora si lo impacchettano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3633 Joined: 10-Oct-2008 6117 messaggi Inviato February 17, 2022 Pogba non mi farebbe impazzire, ma a quelle cifre è un affare da fare, senza se e senza ma. A 0 sicuramente non si trova di meglio, e gente di quel livello ti costerebbe il doppio all'anno, tra ammortamento e ingaggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 17, 2022 5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Pogba non mi farebbe impazzire, ma a quelle cifre è un affare da fare, senza se e senza ma. A 0 sicuramente non si trova di meglio, e gente di quel livello ti costerebbe il doppio all'anno, tra ammortamento e ingaggio. Molto meglio pogba a 0 che non dare 70 a Lotito per savic... Savic più giovane ma costa complessivamente di più ed è meno forte di pogba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 791 Joined: 05-Oct-2008 1656 messaggi Inviato February 17, 2022 18 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Locatelli de jong pogba è il centrocampo che vogliono costruire, per me possono partire sia arthur sia rabiot ma è più probabile il primo del secondo, mc kennie secondo me come riserva resta, poi se offrono 25 30 allora si lo impacchettano De Jong credo che arrivi solo se lo scambi con De Ligt. Ci conviene? Dipende con chi lo sostituisci e quanto costa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 17, 2022 2 minuti fa, varjak ha scritto: De Jong credo che arrivi solo se lo scambi con De Ligt. Ci conviene? Dipende con chi lo sostituisci e quanto costa De Jong il barca lo cede perché deve fare cassa, de Ligt resta e forse rinnova pure 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato February 17, 2022 Grosso rischio con Pogba. Condizioni fisiche peggiori di quelle di Ramsey prima del nostro arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 17, 2022 4 minuti fa, bastalagne ha scritto: Grosso rischio con Pogba. Condizioni fisiche peggiori di quelle di Ramsey prima del nostro arrivo. Non scherziamo, ne in ciò ne a paragonare quel bidone gallese a pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato February 17, 2022 Nelle ultime due stagioni e mezzo è stato infortunato per 408 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3676 Joined: 05-Dec-2009 12135 messaggi Inviato February 17, 2022 12 minuti fa, bastalagne ha scritto: Grosso rischio con Pogba. Condizioni fisiche peggiori di quelle di Ramsey prima del nostro arrivo. anche io onestamente qualche piccolo timore ce l'avrei (e magari è questo il senso di offrire un triennale ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato February 17, 2022 1 minute ago, zì robe said: anche io onestamente qualche piccolo timore ce l'avrei (e magari è questo il senso di offrire un triennale ) Io non correrei il rischio di prendere un giocatore 29enne (li fa il prossimo mese) che negli ultimi 900 giorni è stato indisponibile per 400, con continue recidive a caviglia e coscia. Ok, parametro zero, ma tanto lo sappiamo che con Raiola i soldi li devi dare a lui. Sicuramente non prenderebbe lo stipendio di Locatelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3676 Joined: 05-Dec-2009 12135 messaggi Inviato February 17, 2022 Adesso, bastalagne ha scritto: Io non correrei il rischio di prendere un giocatore 29enne (li fa il prossimo mese) che negli ultimi 900 giorni è stato indisponibile per 400, con continue recidive a caviglia e coscia. Ok, parametro zero, ma tanto lo sappiamo che con Raiola i soldi li devi dare a lui. Sicuramente non prenderebbe lo stipendio di Locatelli. mah che ti devo dire, il giocatore è clamoroso, poco da fare spero che ponderino bene il tutto, specie con il precedente dell'acquisto di CR7 Per dire: se per prendere lui sai che ti togli la possibilità di risolvere le altre grane della rosa e ti limiti il mercato futuro, allora forse forse... viceversa, se i conti tornano e se non ti precludi altri movimenti (specie in futuro) allora l'occasione è ghiottissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9872 Joined: 02-Jun-2005 10636 messaggi Inviato February 17, 2022 53 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Locatelli de jong pogba è il centrocampo che vogliono costruire, per me possono partire sia arthur sia rabiot ma è più probabile il primo del secondo, mc kennie secondo me come riserva resta, poi se offrono 25 30 allora si lo impacchettano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3676 Joined: 05-Dec-2009 12135 messaggi Inviato February 17, 2022 mi par di capire che tra PP e i due olandesi, siano finalmente in corso grandi manovre per il CC avendo caratteristiche ben diverse tra loro, speriamo scelgano per tipologia e non per sola "occasione di mercato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato February 17, 2022 5 minutes ago, zì robe said: mah che ti devo dire, il giocatore è clamoroso, poco da fare spero che ponderino bene il tutto, specie con il precedente dell'acquisto di CR7 Per dire: se per prendere lui sai che ti togli la possibilità di risolvere le altre grane della rosa e ti limiti il mercato futuro, allora forse forse... viceversa, se i conti tornano e se non ti precludi altri movimenti (specie in futuro) allora l'occasione è ghiottissima La differenza, da ció che si legge é che l'offerta di stipendio é di 7.5mln netti piú bonus - cioé piú o meno quello che prende Rabiot o prendeva Ramsey. A mal appena sono 11mln lordi. CR7 costava circa 55mln lordi. Poi si parla di un triennale (fino ai 32 anni). Non male anche se andasse male la cosa. Mi preoccupa Paul fisicamente e mentalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 17, 2022 Basta rottami di 30 anni ,basta 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 17, 2022 24 minuti fa, Jimmy ha scritto: Speriamo, immagina un asse centrale con vlahovic centravanti, de Jong regista, de Ligt dietro... Mostruoso... Mancherebbe un donnarumma in porta(questo temo resti un rimpianto) e avremmo l asse centrale piu forte e più completo del mondo in prospettiva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5311 Joined: 22-Oct-2009 18550 messaggi Inviato February 17, 2022 (modificato) mi sa che Paolo Nonmolo e TOP hanno le stesse fonti cmq ultimo post di Paolo Nonmollo di 4 ore fa si sta trattando x il Polpo, offerto triennale da 7.5 mln piu bonus, trattativa che non esculde Gravenberch si segue anche Bellanova del Cagliari, di proprietà del Bordeaux Rabiot andrà in Premier Modificato February 17, 2022 da silver1981 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5311 Joined: 22-Oct-2009 18550 messaggi Inviato February 17, 2022 cmq per me a centrocampo gli unici che restano al 100% sono Loka e Zakaria gli altri tutti vendibili Rabiot Athur ma anche McK se arriva l'offerta giusta lo vendano, specie se si può arrivare a De jong 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3676 Joined: 05-Dec-2009 12135 messaggi Inviato February 17, 2022 14 minuti fa, silver1981 ha scritto: mi sa che Paolo Nonmolo e TOP hanno le stesse fonti cmq ultimo post di Paolo Nonmollo di 4 ore fa si sta trattando x il Polpo, offerto triennale da 7.5 mln piu bonus, trattativa che non esculde Gravenberch si segue anche Bellanova del Cagliari, di proprietà del Bordeaux Rabiot andrà in Premier e questo da dove scappa fuori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5311 Joined: 22-Oct-2009 18550 messaggi Inviato February 17, 2022 3 ore fa, kkekko ha scritto: Assumendo arrivi il polpo (a sto punto ci credo ) e considerato vogliano prendere Gravenberch (TOP dixit), non diventano un po' troppi a centrocampo? Pogba Gravenberch Zakaria Locatelli Arthur McKennie Rabiot I primi 4 penso siano intoccabili, e a sto punto almeno uno degli altri 3 deve sbolognare. Sperando non sia il texano da dare via solo perché gli altri due non schiodano... Rabiot e Arthur escono al 100% e poi tra Rovella e Fagioli credo ne resterà uno solo e l altro andrà in prestito probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5311 Joined: 22-Oct-2009 18550 messaggi Inviato February 17, 2022 1 ora fa, Jimmy ha scritto: se vabbè uno che su Twitter non ha neanche 700 follower, eddai su... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9872 Joined: 02-Jun-2005 10636 messaggi Inviato February 17, 2022 1 minuto fa, silver1981 ha scritto: se vabbè uno che su Twitter non ha neanche 700 follower, eddai su... Lamentatevi ogni tanto di qualcosa, mi raccomando. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti