Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

21211 messaggi
26 minuti fa, kkekko ha scritto:

Assumendo arrivi il polpo (a sto punto ci credo .asd ) e considerato vogliano prendere Gravenberch (TOP dixit), non diventano un po' troppi a centrocampo?

Pogba
Gravenberch
Zakaria
Locatelli
Arthur
McKennie
Rabiot

I primi 4 penso siano intoccabili, e a sto punto almeno uno degli altri 3 deve sbolognare. Sperando non sia il texano da dare via solo perché gli altri due non schiodano... mh 

Io non credo che li fai entrambi. Comunque di questi secondo me Arthur se ne va a prescindere, anche solo in prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1656 messaggi
50 minuti fa, kkekko ha scritto:

Assumendo arrivi il polpo (a sto punto ci credo .asd ) e considerato vogliano prendere Gravenberch (TOP dixit), non diventano un po' troppi a centrocampo?

Pogba
Gravenberch
Zakaria
Locatelli
Arthur
McKennie
Rabiot

I primi 4 penso siano intoccabili, e a sto punto almeno uno degli altri 3 deve sbolognare. Sperando non sia il texano da dare via solo perché gli altri due non schiodano... mh 

In giro si legge che Rabiot avrebbe qualche richiesta e potrebbe andarsene a giugno (mi viene da piangere...).

E McKennie mi sa che è l'unico da cui si può raccattare qualche soldo.
Il centrocampo Gravenberch-Locatelli-Pogba sarebbe favoloso, anche se Locatelli non sarebbe proprio l'ideale lì in mezzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Dentro Pogba e romagnoli a 0,audero come 2 portiere, de Jong e un terzino sinistro, via arthur o/e rabiot, Alex Sandro,de sciglio e Perin, rinnovo per de Ligt e dybala e conferma di morata 

Sarebbe una Juve con i controcazzi, ma magari 

Scezny 

Danilo Bonucci de Ligt Angelino (o wijndal o Grimaldo ecc) 

Locatelli de jong pogba 

Chiesa vlahovic dybala

Audero 

Cuadrado romagnoli chiellini Pellegrini 

Mc kennie Zakaria rabiot

Bernardeschi (se rinnova a cifre decenti sennò dentro un altra ala low cost) kean morata

Pinsoglio rugani fagioli 

@TheOriginalPortugal è fattibile una cosa così? 

Poi se arriva un dg come si vociferava sino a poco tempo fa

Grazie 

Modificato da Lejesonfe numero 1
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
10 minuti fa, varjak ha scritto:

In giro si legge che Rabiot avrebbe qualche richiesta e potrebbe andarsene a giugno (mi viene da piangere...).

E McKennie mi sa che è l'unico da cui si può raccattare qualche soldo.
Il centrocampo Gravenberch-Locatelli-Pogba sarebbe favoloso, anche se Locatelli non sarebbe proprio l'ideale lì in mezzo.

Locatelli de jong pogba è il centrocampo che vogliono costruire, per me possono partire sia arthur sia rabiot ma è più probabile il primo del secondo, mc kennie secondo me come riserva resta, poi se offrono 25 30 allora si lo impacchettano

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6117 messaggi

Pogba non mi farebbe impazzire, ma a quelle cifre è un affare da fare, senza se e senza ma.

A 0 sicuramente non si trova di meglio, e gente di quel livello ti costerebbe il doppio all'anno, tra ammortamento e ingaggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Pogba non mi farebbe impazzire, ma a quelle cifre è un affare da fare, senza se e senza ma.

A 0 sicuramente non si trova di meglio, e gente di quel livello ti costerebbe il doppio all'anno, tra ammortamento e ingaggio.

Molto meglio pogba a 0 che non dare 70 a Lotito per savic... Savic più giovane ma costa complessivamente di più ed è meno forte di pogba 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1656 messaggi
18 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Locatelli de jong pogba è il centrocampo che vogliono costruire, per me possono partire sia arthur sia rabiot ma è più probabile il primo del secondo, mc kennie secondo me come riserva resta, poi se offrono 25 30 allora si lo impacchettano

De Jong credo che arrivi solo se lo scambi con De Ligt.

Ci conviene? Dipende con chi lo sostituisci e quanto costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
2 minuti fa, varjak ha scritto:

De Jong credo che arrivi solo se lo scambi con De Ligt.

Ci conviene? Dipende con chi lo sostituisci e quanto costa

De Jong il barca lo cede perché deve fare cassa, de Ligt resta e forse rinnova pure 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Grosso rischio con Pogba. Condizioni fisiche peggiori di quelle di Ramsey prima del nostro arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
4 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Grosso rischio con Pogba. Condizioni fisiche peggiori di quelle di Ramsey prima del nostro arrivo. 

Non scherziamo, ne in ciò ne a paragonare quel bidone gallese a pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

image.png

Nelle ultime due stagioni e mezzo è stato infortunato per 408 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12135 messaggi
12 minuti fa, bastalagne ha scritto:

anche io onestamente qualche piccolo timore ce l'avrei (e magari è questo il senso di offrire un triennale mh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi
1 minute ago, zì robe said:

anche io onestamente qualche piccolo timore ce l'avrei (e magari è questo il senso di offrire un triennale mh )

Io non correrei il rischio di prendere un giocatore 29enne (li fa il prossimo mese) che negli ultimi 900 giorni è stato indisponibile per 400, con continue recidive a caviglia e coscia.
Ok, parametro zero, ma tanto lo sappiamo che con Raiola i soldi li devi dare a lui. Sicuramente non prenderebbe lo stipendio di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12135 messaggi
Adesso, bastalagne ha scritto:

Io non correrei il rischio di prendere un giocatore 29enne (li fa il prossimo mese) che negli ultimi 900 giorni è stato indisponibile per 400, con continue recidive a caviglia e coscia.
Ok, parametro zero, ma tanto lo sappiamo che con Raiola i soldi li devi dare a lui. Sicuramente non prenderebbe lo stipendio di Locatelli.

mah che ti devo dire, il giocatore è clamoroso, poco da fare

spero che ponderino bene il tutto, specie con il precedente dell'acquisto di CR7

Per dire: se per prendere lui sai che ti togli la possibilità di risolvere le altre grane della rosa e ti limiti il mercato futuro, allora forse forse...

viceversa, se i conti tornano e se non ti precludi altri movimenti (specie in futuro) allora l'occasione è ghiottissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10636 messaggi
53 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12135 messaggi

mi par di capire che tra PP e i due olandesi, siano finalmente in corso grandi manovre per il CC

avendo caratteristiche ben diverse tra loro, speriamo scelgano per tipologia e non per sola "occasione di mercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
5 minutes ago, zì robe said:

mah che ti devo dire, il giocatore è clamoroso, poco da fare

spero che ponderino bene il tutto, specie con il precedente dell'acquisto di CR7

Per dire: se per prendere lui sai che ti togli la possibilità di risolvere le altre grane della rosa e ti limiti il mercato futuro, allora forse forse...

viceversa, se i conti tornano e se non ti precludi altri movimenti (specie in futuro) allora l'occasione è ghiottissima

La differenza, da ció che si legge é che l'offerta di stipendio é di 7.5mln netti piú bonus - cioé piú o meno quello che prende Rabiot o prendeva Ramsey. A mal appena sono 11mln lordi. CR7 costava circa 55mln lordi. Poi si parla di un triennale (fino ai 32 anni). Non male anche se andasse male la cosa. Mi preoccupa Paul fisicamente e mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
24 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Speriamo, immagina un asse centrale con vlahovic centravanti, de Jong regista, de Ligt dietro... Mostruoso... Mancherebbe un donnarumma in porta(questo temo resti un rimpianto) e avremmo l asse centrale piu forte e più completo del mondo in prospettiva 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18550 messaggi

mi sa che Paolo Nonmolo e TOP hanno le stesse fonti :)

cmq ultimo post di Paolo Nonmollo di 4 ore fa

si sta trattando x il Polpo, offerto triennale da 7.5 mln piu bonus, trattativa che non esculde Gravenberch

si segue anche Bellanova del Cagliari, di proprietà del Bordeaux

Rabiot andrà in Premier

Modificato da silver1981
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18550 messaggi

cmq per me a centrocampo gli unici che restano al 100% sono Loka e Zakaria

gli altri tutti vendibili Rabiot Athur ma anche McK se arriva l'offerta giusta lo vendano, specie se si può arrivare a De jong

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12135 messaggi
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mi sa che Paolo Nonmolo e TOP hanno le stesse fonti :)

cmq ultimo post di Paolo Nonmollo di 4 ore fa

si sta trattando x il Polpo, offerto triennale da 7.5 mln piu bonus, trattativa che non esculde Gravenberch

si segue anche Bellanova del Cagliari, di proprietà del Bordeaux

Rabiot andrà in Premier

e questo da dove scappa fuori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18550 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Pogba
Gravenberch
Zakaria
Locatelli
Arthur
McKennie
Rabiot

Rabiot e Arthur escono al 100% e poi tra Rovella e Fagioli credo ne resterà uno solo e l altro andrà in prestito probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18550 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

se vabbè

uno che su Twitter non ha neanche 700 follower, eddai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10636 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

se vabbè

uno che su Twitter non ha neanche 700 follower, eddai su...

Lamentatevi ogni tanto di qualcosa, mi raccomando. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...