Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 11, 2022 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Grazie per le info, ma da quando Paolo Nonmollo è diventato attendibile? Era più attendibile Maurizio Mosca di questo cazzaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4591 Joined: 14-Jun-2008 15476 messaggi Inviato February 12, 2022 3 hours ago, silver1981 said: leggenda narra che ce ne siano 2 omonimi, uno ha un suo blog e spara caxxate a raffica, l0altro è su FB e ha sempre specificato di non entrarci nulla con l'altro quello che seguo su FB ti assicuro che è attendibile e soprattutto sempre equilibrato, poi ovvio non è che si avvera ogni trattativa che dice ma lo seguo dal 2019 anni e ne ha prese parecchie, Sarri, Pirlo in panca ne parlò x primo, Kulu, Locatelli e l'ultimo Vlahovic ne parlava già nell'estate 2020. in uno dei suoi ultimi post c'è un riepilogo con tutte le date, anticipò anche la promozione di Cherubini con mesi di anticipo la leggenda è confusa, perchè l'"originale" che a suo tempo scrisse qui e sull'altro grande forum juventino è quello del blog ci fu un passaggio intermedio da facebook e fu lì che emerse una pagina omonima. si riconosce bene dal modo in cui scrive, rimasto praticamente immutato nella sua sgrammaticatezza poi a un certo punto chi sia l'originale o meno, se uno copia l'altro, boh, non so nè mi interessa, leggo aggiornamenti da entrambi per divertimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato February 12, 2022 1 hour ago, Idioteque said: la leggenda è confusa, perchè l'"originale" che a suo tempo scrisse qui e sull'altro grande forum juventino è quello del blog ci fu un passaggio intermedio da facebook e fu lì che emerse una pagina omonima. si riconosce bene dal modo in cui scrive, rimasto praticamente immutato nella sua sgrammaticatezza poi a un certo punto chi sia l'originale o meno, se uno copia l'altro, boh, non so nè mi interessa, leggo aggiornamenti da entrambi per divertimento. Sinceramente sono rimasto impressionato dalla versione FB... quando tutti parlavano degli Azmoun e Scamacca vari, lui insisteva: la Juve sta solo seguendo a Vlahovic ed é una cosa seria. In giro, solo lui ne parlava in twmpi non sospetti. Su Vlahovic, non si puó dire che sparava cazzate assolutamente . 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23948 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato February 12, 2022 tielemans non rinnova scadenza 2023 chelsea e liverpool su di lui ecco un piccolo seedorf che nel nostro centrocampo manca come la muzzarella n'gopp chelsea e liverpool NON libereranno la potenza di fuoco come noi a giugno via rabiot arthur tanto è un pesce fuor d'acqua dentro dejong tielemans zakaria dejong locatelli tielemans mckennie rovella roba da fare i ponti di sborrison county le soluzioni tattiche che ti offre sto pacchetto di centrocampo sono illegali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12203 messaggi Inviato February 12, 2022 1 ora fa, Ibra ha scritto: via rabiot arthur tanto è un pesce fuor d'acqua Cherubini meriterebbe di vincere anche il David di Donatello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2320 Joined: 02-Jun-2005 14166 messaggi Inviato February 12, 2022 16 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Zaniolo bho, io continuo ad avere enormi dubbi, seppur il talento è innegabile. Windjal bene Romagnoli se De ligt rinnova, non capisco cosa venga a fare, considerando che ci sarà anche Gatti. Ragazzi io promuovo Arrivabene e i suoi metodi rudi e imperscrutabili per la concorrenza. Il resto mi sembra fuffa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18583 messaggi Inviato February 12, 2022 11 ore fa, Idioteque ha scritto: la leggenda è confusa, perchè l'"originale" che a suo tempo scrisse qui e sull'altro grande forum juventino è quello del blog ci fu un passaggio intermedio da facebook e fu lì che emerse una pagina omonima. si riconosce bene dal modo in cui scrive, rimasto praticamente immutato nella sua sgrammaticatezza poi a un certo punto chi sia l'originale o meno, se uno copia l'altro, boh, non so nè mi interessa, leggo aggiornamenti da entrambi per divertimento. e ti sbagli a metterli sullo stesso piano, quelòo del blog è un caxxaro, ha la stessa attendibilità dei bimbiminkia che fanno video di mercato su ypoutube l'altro invece è una persona seria, che ripeto come dice lui non è il Vangelo ma spesso ci prende era da mesi che ripeteva che l'unico obiettivo e l'unico x cui avrebbero fatto un grande investimento era Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18583 messaggi Inviato February 12, 2022 2 ore fa, Ibra ha scritto: tielemans non rinnova scadenza 2023 chelsea e liverpool su di lui ecco un piccolo seedorf che nel nostro centrocampo manca come la muzzarella n'gopp chelsea e liverpool NON libereranno la potenza di fuoco come noi a giugno via rabiot arthur tanto è un pesce fuor d'acqua dentro dejong tielemans zakaria dejong locatelli tielemans mckennie rovella roba da fare i ponti di sborrison county le soluzioni tattiche che ti offre sto pacchetto di centrocampo sono illegali va bene sognare ma sia De jong che Tielemans era fantascienza, dove li trovi i soldi? firmerei se arrivasse uno tra De Jong e Gravenberc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 12, 2022 2 ore fa, Ibra ha scritto: tielemans non rinnova scadenza 2023 chelsea e liverpool su di lui ecco un piccolo seedorf che nel nostro centrocampo manca come la muzzarella n'gopp chelsea e liverpool NON libereranno la potenza di fuoco come noi a giugno via rabiot arthur tanto è un pesce fuor d'acqua dentro dejong tielemans zakaria dejong locatelli tielemans mckennie rovella roba da fare i ponti di sborrison county le soluzioni tattiche che ti offre sto pacchetto di centrocampo sono illegali Leva rovella e metti gravenberch e concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 12, 2022 5 minuti fa, silver1981 ha scritto: va bene sognare ma sia De jong che Tielemans era fantascienza, dove li trovi i soldi? firmerei se arrivasse uno tra De Jong e Gravenberc Serve sia un regista sia una mezzala... Quando lo capirete sarà troppo tardi E non dirmi eh ma i soldi... I soldi ci sono, in più artur e rabiot sbolognano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23948 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato February 12, 2022 33 minuti fa, silver1981 ha scritto: va bene sognare ma sia De jong che Tielemans era fantascienza, dove li trovi i soldi? firmerei se arrivasse uno tra De Jong e Gravenberc boh barcellona misterioso è tecnicamente fallito ma va avanti a mutui sulla fiducia con le banche imho a giugno sarà ancora in questa situazione di schizofrenia economica in cui vuole investire ma deve rientrare dei costi assurdi delle precedenti gestioni assolutamente da non escludere cessioni eccellenti venendo incontro all'acquirente poi ragazzi "vlahovic non verrà mai siamo con le pezze al kulo" non impariamo mai può succedere tutto NULLA è da escludere a priori se vendi bene può succedere tutto ma proprio tutto imho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23948 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato February 12, 2022 33 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Leva rovella e metti gravenberch e concordo rovella rientra te devi rassegna amico mio non fosse altro per un discorso di liste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 12, 2022 Adesso, Ibra ha scritto: rovella rientra te devi rassegna amico mio non fosse altro per un discorso di liste Rovella per le liste conta 0,non è del vivaio Per il vivaio servirebbero oltre a pinsoglio e kean pure audero e fagioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23948 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato February 12, 2022 3 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Rovella per le liste conta 0,non è del vivaio Per il vivaio servirebbero oltre a pinsoglio e kean pure audero e fagioli le liste non funzionavano sotto una certa età con gente formata nei vivai del paese di appartenenza del club o ricordo male? vabe ma a parte questo lo faranno rientrare perché lo prevede il contratto poi boh altro caso romero non lo so il bello dei giovani è che è impossibile rivivere casi ramsey deo gratia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 12, 2022 1 minuto fa, Ibra ha scritto: le liste non funzionavano sotto una certa età con gente formata nei vivai del paese di appartenenza del club o ricordo male? vabe ma a parte questo lo faranno rientrare perché lo prevede il contratto poi boh altro caso romero non lo so il bello dei giovani è che è impossibile rivivere casi ramsey deo gratia Si ma in Italia, in Champions no Cmq rovella non è pronto per la juve(per me non è proprio da Juve) a centrocampo serve roba buona, un regista e una mezzala secondo me, poi un bel terzino sinistro Questo wijndal è buono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18583 messaggi Inviato February 12, 2022 55 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Leva rovella e metti gravenberch e concordo addirittura, e i soldi li da il MOnopoli?? ragazzi ma quanti anni avete? mica siamo su Football Managre eh? è gia tanto se ne arriva unoa centrocampo, e speriamo sia forte Rabiot eRamsey saranno ancora sul groppone x unj anno, Arthur non se lo piglia nessuno se non in prestito considerati incedibile Locatelli Zak e McKennie è impossibile che ne arrivi piu di uno a centrocampo fatevene una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23948 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato February 12, 2022 30 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Si ma in Italia, in Champions no Cmq rovella non è pronto per la juve(per me non è proprio da Juve) a centrocampo serve roba buona, un regista e una mezzala secondo me, poi un bel terzino sinistro Questo wijndal è buono? in eredivisie è buonissimo fino a prima di euro 2020 era il titolare in nazionale ora deve riprendersi il posto che gli ha ciulato dumfries classe 99 in netta ripresa la stagione dopo inizio tra problemi fisici e poca forma come dicevo è ruolo dove i fenomeni si contano sulla punta delle dita di mezza mano e non te li danno. scoutanza assolutamente necessaria a me sta piacendo un botto gomez dell'anderlecht di kompany made in guardiola veramente il profilo più interessante d'europa tra le nuove proposte poi ait-nouri dei wolves ma più acerbo più da costruire poi boh c'è la bottega red bull angelinho o più alla chiellini 2005 gvardiol ma costano un rene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17608 messaggi Inviato February 12, 2022 3 ore fa, Ibra ha scritto: tielemans non rinnova scadenza 2023 chelsea e liverpool su di lui ecco un piccolo seedorf che nel nostro centrocampo manca come la muzzarella n'gopp chelsea e liverpool NON libereranno la potenza di fuoco come noi a giugno via rabiot arthur tanto è un pesce fuor d'acqua dentro dejong tielemans zakaria dejong locatelli tielemans mckennie rovella roba da fare i ponti di sborrison county le soluzioni tattiche che ti offre sto pacchetto di centrocampo sono illegali Ti sei perso che la premier ha venduto i diritti all’estero per 5 miliardi, perciò è più probabile che vada all’aston villa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato February 12, 2022 Theate del Bologna sembra molto forte, ci farei un pensierino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5845 Joined: 11-Apr-2006 41155 messaggi Inviato February 12, 2022 Si ma in Italia, in Champions no Cmq rovella non è pronto per la juve(per me non è proprio da Juve) a centrocampo serve roba buona, un regista e una mezzala secondo me, poi un bel terzino sinistro Questo wijndal è buono? A noi servirebbero milinkovic Savic e Bremer il prossimo annoTekDanilo De Ligt Bonucci pellegriniZakaria Locatelli milinkovicChiesa vlahovic Dybala/morata *---PerinCuadrado Bremer Chiellini de Sciglio Mckennie rabiot BernardeschiCuadrado Morata/Dybala* Kean ( o chi per lui)*Ovviamente con compiti diversi rispetto a chi prendiInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato February 12, 2022 Io, se parte Dybala, andrei a Leverkusen a prendere Wirtz. Tanto sono quei giocatori che magari ci mettono un po' ad ambientarsi, ma poi ti fanno fare quel salto in avanti anche in Europa e a livello di gioco. In mediana sarei disposto a qualcosina di meno se Zakaria si dimostra continuo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64656 messaggi Inviato February 12, 2022 Il 11/2/2022 alle 13:47 , silver1981 ha scritto: ma che gli rispondi anche? in ogni Topic cè la sua minkiata giornaliera Senza voler far polemica, ma tu ogni volta che scrivi provi ad offendere qualcuno, compreso il sottoscritto senza portare alcun contributo tangibile alla discussione. Mi rendo conto che l'educazione non è per tutti, ma a volte si esagera. Si può essere daccordo o meno con ciò che penso, dato che sono uno dei pochi che a volte ha il coraggio di esprimere liberamente e, senza leccare società, giocatori, allenatori di turno, alcuni concetti, semplicemente per IL BENE DELLA JUVE, ma non mi sono mai sognato di offendere nessun utente, i miei ban sono avvenuti per altro, comprese segnalazioni di persone meschine che nella vita probabilmente si comporta allo stesso modo, cioè da miserabili. Puoi far a meno di quotarmi, di rispondermi o di dire "ad altri" di non rispondere, perchè credo che ognuno abbia una sua testa e, se non condivide, può benissimo dirlo A ME senza interposta persona. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8647 Joined: 05-Oct-2006 45607 messaggi Inviato February 13, 2022 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Senza voler far polemica, ma tu ogni volta che scrivi provi ad offendere qualcuno, compreso il sottoscritto senza portare alcun contributo tangibile alla discussione. Mi rendo conto che l'educazione non è per tutti, ma a volte si esagera. Si può essere daccordo o meno con ciò che penso, dato che sono uno dei pochi che a volte ha il coraggio di esprimere liberamente e, senza leccare società, giocatori, allenatori di turno, alcuni concetti, semplicemente per IL BENE DELLA JUVE, ma non mi sono mai sognato di offendere nessun utente, i miei ban sono avvenuti per altro, comprese segnalazioni di persone meschine che nella vita probabilmente si comporta allo stesso modo, cioè da miserabili. Puoi far a meno di quotarmi, di rispondermi o di dire "ad altri" di non rispondere, perchè credo che ognuno abbia una sua testa e, se non condivide, può benissimo dirlo A ME senza interposta persona. Grazie. Concordando con te sul discorso educazione... quello che ho evidenziato, in fondo, è una provocazione (se vuoi anche un'offesa, appunto) indiretta a chi, come te, esprime "liberamente" il proprio pensiero anche se diverso dal tuo. Cosa significa "leccare società, giocatori, allenatori di turno", di grazia??? Dopodiché, "il bene della Juve"... suvvia: cerchiamo di prenderci, in generale, un po' meno sul serio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5276 messaggi Inviato February 13, 2022 Attenzione che Milinkovic Savic probabilmente è al suo ultimo anno alla Lazio. Il cartellino è alto non altissime le commissioni e lo stipendio alla portata ( prende 3 attualmente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64656 messaggi Inviato February 13, 2022 15 ore fa, Jules ha scritto: Concordando con te sul discorso educazione... quello che ho evidenziato, in fondo, è una provocazione (se vuoi anche un'offesa, appunto) indiretta a chi, come te, esprime "liberamente" il proprio pensiero anche se diverso dal tuo. Cosa significa "leccare società, giocatori, allenatori di turno", di grazia??? Dopodiché, "il bene della Juve"... suvvia: cerchiamo di prenderci, in generale, un po' meno sul serio! Un giorno , non molto tempo fa, Moggi (che non è la bibbia sia ben inteso, ma per me fonte attendibile e da ascoltare) disse "CHI PARLA SEMPRE TROPPO BENE NON E' AMICO DELLA JUVE". Ora, io a volte sono esageratamente ipercritico, lo ammetto tranquillamente, ma è perchè vorrei sempre il meglio per questa squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti