Muoviti 869 Joined: 30-Apr-2010 2476 messaggi Inviato January 24, 2022 9 ore fa, Maxel ha scritto: Morata si sacrifica per la squadra, fa un gran lavoro per farci salire... ma poi questo lavoro non viene sfruttato da nessuno e nemmeno da lui visto che agisce troppo lontano dall'area di rigore lavoro che fa malissimo perchè non è mestiere suo, infatti si sondano i vari Icardi e Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 24, 2022 10 ore fa, Maxel ha scritto: Morata si sacrifica per la squadra, fa un gran lavoro per farci salire... ma poi questo lavoro non viene sfruttato da nessuno e nemmeno da lui visto che agisce troppo lontano dall'area di rigore Il problema di Morata è che si applica in quel fondamentale perchè è il meno peggio, ma lui avrebbe ben altre caratteristiche. E' molto migliorato ma è molto sacrificato a fare quel lavoro. Kean ha 21 anni ed è più forte di quello che ha fatto vedere quest'anno, ma al momento non è un centravanti. Spalle alla porta al momento è nullo e non so quanto possiamo permetterci di aspettarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4483 messaggi Inviato January 24, 2022 6 ore fa, Axel1970 ha scritto: Non sono pieni di campioni ma lottano corrono e creano occasioni. Italiano ha dato un'impronta di gioco. Ieri sera zero tiri in porta.. E sono solo quattro anni che facciamo pietà in mezzo al campo.. Sandro no comment, è imbarazzo puro. Serve gente col cambio passo a cc. Siamo sempre troppo bassi Hanno anche giocatori decisamente forti che lo supportano. Odriozola, Nico Gonzales( e ora vedremo Ikone) sono giocatori veloci e saltano l'uomo. Bonaventura e Saponara hanno piedi buoni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato January 24, 2022 (modificato) 10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io continuo a non capire perchè la fiorentina dovrebbe venderlo ora e non a giugno, ma forse è un problema mio.. Penso che Vlahovic abbia raggiunto la sua quotazione massima nel contesto in cui è. Non sono rare le occasioni in cui chi non vende un suo giocatore una volta raggiunta quella quotazione, confidando di farci di più, ne rimane inculato. Ad esempio Lotito per Milinkovic Savic o Cairo per Belotti. , Modificato January 24, 2022 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato January 24, 2022 Azmoun è andato al Leverkusen , Martial è ad un passo dal Siviglia...i piani B e C sono saltati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 24, 2022 A me l'apertura di Pradè sembra abbastanza evidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9990 Joined: 02-Jun-2005 10730 messaggi Inviato January 24, 2022 (modificato) Let's go. Modificato January 24, 2022 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 24, 2022 Pradè: Vlahovic vale oltre 70 mln, senza contropartita e senza pagamenti dilazionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 24, 2022 12 minuti fa, MNbianconera ha scritto: Azmoun è andato al Leverkusen , Martial è ad un passo dal Siviglia...i piani B e C sono saltati. E' rimasto solo Menphis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16815 messaggi Inviato January 24, 2022 1 ora fa, Muoviti ha scritto: lavoro che fa malissimo perchè non è mestiere suo, infatti si sondano i vari Icardi e Vlahovic Icardi più scarso di Morata. Vlahovic segna e per questo ovviamente ci interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3763 messaggi Inviato January 24, 2022 Prade’ non ha detto solo l’iban dove fare il bonifico…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato January 24, 2022 4 minuti fa, bindorius ha scritto: Prade’ non ha detto solo l’iban dove fare il bonifico…. posso dare il mio...accetto qualsiasi cifra sopra le 500€...anche dilazionati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato January 24, 2022 So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione: - Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco - Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra. - Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato January 24, 2022 6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione: - Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco - Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra. - Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo. non li conosco. Io per gli esterni andrei a bussare alla Lazio o all'Atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato January 24, 2022 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: non li conosco. Io per gli esterni andrei a bussare alla Lazio o all'Atalanta. Alla Lazio? E chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6827 messaggi Inviato January 24, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato January 24, 2022 11 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Alla Lazio? E chi? Della Lazio quelli che piacciono a me effettivamente non giocano a sinistra, ma a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato January 24, 2022 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Della Lazio quelli che piacciono a me effettivamente non giocano a sinistra, ma a destra Eh anche perchè a sinistra non hanno nessuno, per quello mi sembrava strano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato January 24, 2022 Ma Zakaria viene via a parametro zero? Ma allora non c'è neanche da pensarci!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato January 24, 2022 Il 23/1/2022 alle 13:24 , Jimmy ha scritto: Domani sarà un lunedì molto lungo. E interessante. Direi che ci avevi preso in pieno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato January 24, 2022 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione: - Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco - Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra. - Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo. Io andrei di corsa a prendere biraghi, ha 30 anni ma forse è il miglior terzino sx del campionato, escluso theo che difensivamente non è sto granché, e penserei anche a milenkovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 24, 2022 12 minuti fa, andrea10 ha scritto: Io andrei di corsa a prendere biraghi, ha 30 anni ma forse è il miglior terzino sx del campionato, escluso theo che difensivamente non è sto granché, e penserei anche a milenkovic. Milenkovic è dif centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato January 24, 2022 Milenkovic è dif centraleE la viola non te lo da ti ha già dato il 9 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato January 25, 2022 2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione: - Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco - Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra. - Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo. Angelino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51979 messaggi Inviato January 25, 2022 6 ore fa, Muoviti ha scritto: lavoro che fa malissimo perchè non è mestiere suo, infatti si sondano i vari Icardi e Vlahovic Icardi che non c'entra nulla come centro boa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti