Scramble 6918 Joined: 12-Apr-2009 13726 messaggi Inviato January 23, 2022 47 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Bisogna prenderlo subito, altroché. Qua non tiriamo nemmeno in porta Premetto che non voglio paragonare i giocatori, ma con il nostro gioco temo farebbe la fine di Morata. Se non abbiamo centrocampisti che supportano gli attaccanti (o qualcuno non vuole che lo facciano) e la seconda punta torna sulla nostra tre quarti a girare su se stesso con la palla, la davanti chiunque predicherebbe nel deserto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17655 messaggi Inviato January 23, 2022 Vlahovic da solo non basta serve un centrocampista e un terzino di alto livello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6650 Joined: 12-Oct-2008 44258 messaggi Inviato January 23, 2022 15 minuti fa, Shannon ha scritto: Vlahovic da solo non basta serve un centrocampista e un terzino di alto livello Bastava Digne che è andato all'Aston come terzino...a centrocampo è dura intervenire a gennaio,qua bisogna necessariamente mandare via un po' di pesi morti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 23, 2022 27 minuti fa, Shannon ha scritto: Vlahovic da solo non basta serve un centrocampista e un terzino di alto livello Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 23, 2022 11 minuti fa, stefan1 ha scritto: Bastava Digne che è andato all'Aston come terzino...a centrocampo è dura intervenire a gennaio,qua bisogna necessariamente mandare via un po' di pesi morti. Comunciamo a cacciare Ramsey e vedere se i villans comprino Benta… Il mio sogno è De Jong che sembra in rotta…quello sarebbe geometrie alla squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 23, 2022 Mi basterebbe Claudio Pizarro a centrocampo o Cristiano ZanettiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 23, 2022 43 minuti fa, Scramble ha scritto: Premetto che non voglio paragonare i giocatori, ma con il nostro gioco temo farebbe la fine di Morata. Se non abbiamo centrocampisti che supportano gli attaccanti (o qualcuno non vuole che lo facciano) e la seconda punta torna sulla nostra tre quarti a girare su se stesso con la palla, la davanti chiunque predicherebbe nel deserto. Tu intanto dammi un Vlahovic a cui dare una palla alta quando non so come sfondare. Poi se ne riparla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato January 23, 2022 Prendetemi pure per pazzo, ma se mi chiedessero di scegliere tra Vlahovic e De Jong sceglierei il secondo senza pensarci due volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato January 23, 2022 Raga piantiamola con de Jong che non è cosa, ha pure appena segnato il gol vittoria per il Barca Già Vlahovic è una mezza chimera, ma con de Jong si scade sull'assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5131 Joined: 22-May-2006 18146 messaggi Inviato January 23, 2022 1 ora fa, Shannon ha scritto: Vlahovic da solo non basta serve un centrocampista e un terzino di alto livello La juve deve fare di tutto in estare per prendere Vlaovic e Pogba a zero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17655 messaggi Inviato January 24, 2022 1 ora fa, Ca$a ha scritto: La juve deve fare di tutto in estare per prendere Vlaovic e Pogba a zero. Esatto, ed un buon mediano tipo zakaria. Dai arrivabene! Rivoltiamo la squadra come un guanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6918 Joined: 12-Apr-2009 13726 messaggi Inviato January 24, 2022 9 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Tu intanto dammi un Vlahovic a cui dare una palla alta quando non so come sfondare. Poi se ne riparla. Sono d’accordo, ci mancherebbe. Il giocatore è decisamente più adatto di tutti i nostri a tenere alta la palla, non si discute su questo. Il mio dubbio è che di palle, su, ne arrivano troppo poche, e quindi anche da uno forte come lui non posso aspettarmi miracoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8773 Joined: 01-Jan-2009 60852 messaggi Inviato January 24, 2022 10 ore fa, Scramble ha scritto: Premetto che non voglio paragonare i giocatori, ma con il nostro gioco temo farebbe la fine di Morata. Se non abbiamo centrocampisti che supportano gli attaccanti (o qualcuno non vuole che lo facciano) e la seconda punta torna sulla nostra tre quarti a girare su se stesso con la palla, la davanti chiunque predicherebbe nel deserto. Morata fa ca**re anche con il gioco della Spagna, è quello il punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17655 messaggi Inviato January 24, 2022 Mannaggia a chi ha fatto scappare gli insider, questi sono giorni di fuoco 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 800 Joined: 05-Oct-2008 1674 messaggi Inviato January 24, 2022 Forse mi illudo, ma sul mercato vedo un po' di luce, anche se finora non si è combinato nulla. Le voci su Vlahovic sono forti. Se poi si riuscisse realmente a ricavare qualche soldo dalla vendita di qualcuno, si potrebbe andare su Bruno Guimaraes che mi sembra un cc molto completo (in base all'unica partita in cui l'ho visto giocare). Tecnico, dinamico, abbastanza roccioso. Poi in estate si potrebbe vendere De Ligt, sostituirlo con uno tipo Bremer o Botman e poi puntare un terzino sx forte. Oppure se De Ligt rimane, servirebbe un dirigente, dall'occhio abbastanza lungo, in grado di scovare un terzino sx forte a basso costo. Sto sognando, lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 540 Joined: 02-Jun-2005 1723 messaggi Inviato January 24, 2022 7 mln a stagione? Se vero non impariamo mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 24, 2022 5 minuti fa, varjak ha scritto: Forse mi illudo, ma sul mercato vedo un po' di luce, anche se finora non si è combinato nulla. Le voci su Vlahovic sono forti. Temo che siano forti solo perchè ci avviciniamo alla fine del mercato, tutto qui. Se la Juve fosse veramente forte su Vla sarebbero finite le voci su altri giocatori, invece, per dire, ancora si parla di Martial. Sarebbero nel pieno di una trattativa che invece ad oggi non pare esserci, considerando che la società è ormai da un po' che deve sempre contrattare sulla formula di acquisto, bonus, pagamenti dilazionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 24, 2022 4 minuti fa, Bono 11 ha scritto: 7 mln a stagione? Se vero non impariamo mai. Oh no, stanno arrivando i contabili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 24, 2022 11 ore fa, Scramble ha scritto: Premetto che non voglio paragonare i giocatori, ma con il nostro gioco temo farebbe la fine di Morata. Se non abbiamo centrocampisti che supportano gli attaccanti (o qualcuno non vuole che lo facciano) e la seconda punta torna sulla nostra tre quarti a girare su se stesso con la palla, la davanti chiunque predicherebbe nel deserto. Un attaccante più prolifico comunque serve a prescindere da allenatore, gioco e compagni. Morata non è un goleador e funziona solo se inserito in un contesto dove altri, oltre a lui, vanno in doppia cifra durante la stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16921 messaggi Inviato January 24, 2022 6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Un attaccante più prolifico comunque serve a prescindere da allenatore, gioco e compagni. Morata non è un goleador e funziona solo se inserito in un contesto dove altri, oltre a lui, vanno in doppia cifra durante la stagione. Morata si sacrifica per la squadra, fa un gran lavoro per farci salire... ma poi questo lavoro non viene sfruttato da nessuno e nemmeno da lui visto che agisce troppo lontano dall'area di rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45737 Joined: 27-May-2011 131599 messaggi Inviato January 24, 2022 praticamente vlahovic guarirà del covid 10 minuti dopo che si sarà deciso il suo destino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 24, 2022 Adesso, Maxel ha scritto: Morata si sacrifica per la squadra, fa un gran lavoro per farci salire... ma poi questo lavoro non viene sfruttato da nessuno e nemmeno da lui visto che agisce troppo lontano dall'area di rigore Infatti, funziona se i compagni si inseriscono a poi finalizzano, anche il suo lavoro. Ma non abbiamo questo tipo di giocatori, soprattutto ora senza Chiesa, che comunque deve confermarsi a livello realizzativo, non lo considero ancora una "certezza". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 24, 2022 Adesso, hopper ha scritto: praticamente vlahovic guarirà del covid 10 minuti dopo che si sarà deciso il suo destino Ma il covid tifa juve, arsenal o viola? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato January 24, 2022 52 minuti fa, Shannon ha scritto: Mannaggia a chi ha fatto scappare gli insider, questi sono giorni di fuoco son scappati da soli...xchè a furia di spararle grosse nn sapevano più come giustificarsi....altro che insiders... così anche io posso darti anticipazioni 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato January 24, 2022 Io continuo a non capire perchè la fiorentina dovrebbe venderlo ora e non a giugno, ma forse è un problema mio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti