the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57035 messaggi Inviato January 18, 2022 per di marzino si tratta zackarya ,rovella e martial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 18, 2022 (modificato) 11 minuti fa, the mentalist ha scritto: per di marzino si tratta zackarya ,rovella e martial azz.... per mesi non ha detto un caz e mo' spara 3 nomi? così de botto? io richiamerei solo rovella ma c'è da capire quanto il genoa in condizioni pietose te lo voglia dare comunque è questa la notizia: Il mercato della Juventus si muove a centrocampo e il protagonista può essere Nicolò Rovella. I bianconeri, infatti, stanno provando a portare subito a Torino il giocatore classe 2001. Acquistato un anno fa dal Genoa, la Juventus ha lasciato Rovella in prestito ai rossoblù fino al termine della stagione 2021-2022, ma da contratto il centrocampista potrebbe trasferirsi a Torino già a gennaio. Resta da capire, tuttavia, la volontà di Rovella che in stagione ha giocato 16 partite. Parallelamente la Juventus si muove per Denis Zakaria. Lo svizzero, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, continua a essere un profilo gradito ai bianconeri che hanno riattivato i contatti per lui. Un'idea possibile in caso di uscita di Arthur, sempre nel mirino dell'Arsenal, purché non avvenga in prestito secco. Martial nome caldo per l'attacco Per l'attacco, invece, resta viva l'idea di Anthony Martial. Il francese ha trovato poco spazio in stagione con il Manchester United, giocando 359 minuti in 10 partite: la Juventus tiene caldo il suo nome, mantenendo un filo diretto sempre vivo con gli agenti del calciatore che ha un contratto con i Red Devils fino a giugno 2024. Martial può andare via in prestito, ma il Manchester United vuole la copertura totale dell'ingaggio. Il punto sul rinnovo di Dybala L'attacco della Juventus, d'altronde, potrebbe cambiare composizione a fine stagione anche in base al futuro di Paulo Dybala, in scadenza di contratto con i bianconeri. Dall'inizio della trattativa per il rinnovo a oggi sono cambiati alcuni scenari: il club ha deciso di prendere tempo, sia per Dybala che per altri giocatori. Uno slittamento dovuto a diversi fattori. Come sottolineato dall'amministratore delegato bianconero Arrivabene tutti devono dimostrare di valere la Juve e lo stesso Dybala deve dimostrare di valere le cifre del possibile rinnovo. Modificato January 18, 2022 da ForzaJuveSP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3748 Joined: 10-Oct-2008 6196 messaggi Inviato January 18, 2022 9 minuti fa, the mentalist ha scritto: per di marzino si tratta zackarya ,rovella e martial Io credo che a centrocampo non arriverà nessuno, a prescindere dal fatto che esca qualcuno o meno (l'unico potrebbe essere ramsey, alle altre cessioni non credo). In attacco invece qualcuno dovrebbe arrivare a prescindere. Forse il più probabile è l'iraniano dello Zenit, che essendo in scadenza a giugno dovrebbe essere una trattativa anche abbastanza semplice.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57035 messaggi Inviato January 18, 2022 Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io credo che a centrocampo non arriverà nessuno, a prescindere dal fatto che esca qualcuno o meno (l'unico potrebbe essere ramsey, alle altre cessioni non credo). In attacco invece qualcuno dovrebbe arrivare a prescindere. Forse il più probabile è l'iraniano dello Zenit, che essendo in scadenza a giugno dovrebbe essere una trattativa anche abbastanza semplice.. possono arrivare tutti come nessuno , pure zakaria è in scadenza come quello dello zenit, martial sarebbe una roba in prestito . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 18, 2022 Occhio che di marzio dice che "DA CONTRATTO" rovella potrebbe trasferirsi già da ora...... diciamo che finire l'anno a genova a questo punto sarebbe pure dannoso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3748 Joined: 10-Oct-2008 6196 messaggi Inviato January 18, 2022 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: possono arrivare tutti come nessuno , pure zakaria è in scadenza come quello dello zenit, martial sarebbe una roba in prestito . Zakaria è in scadenza ma temo costi di più e abbia più concorrenza (non lo conosco, ma ne parlano tutti molto bene). Martial è un rischio che correrei in prestito secco, anche se per come giochiamo noi forse ci sarebbe piu utile Azmoun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18075 messaggi Inviato January 18, 2022 16 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Occhio che di marzio dice che "DA CONTRATTO" rovella potrebbe trasferirsi già da ora...... diciamo che finire l'anno a genova a questo punto sarebbe pure dannoso Il Genoa è allo sbando, secondo me l'unica cosa che faranno è out Ramsey dentro Rovella. Se si riesce out anche Arthur e non entra nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57035 messaggi Inviato January 18, 2022 8 minuti fa, Ca$a ha scritto: Il Genoa è allo sbando, secondo me l'unica cosa che faranno è out Ramsey dentro Rovella. Se si riesce out anche Arthur e non entra nessuno. non ha senso e tutti dicono che la juve non lascia partire nessuno senza avere sostituti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6156 Joined: 21-Jun-2007 16885 messaggi Inviato January 18, 2022 16 minuti fa, Ca$a ha scritto: Il Genoa è allo sbando, secondo me l'unica cosa che faranno è out Ramsey dentro Rovella. Se si riesce out anche Arthur e non entra nessuno. sarebbe una cosa sensata e quindi sicuramente non la faremo. Piuttosto che buttare via soldi con altri centrocampisti, portare a casa Rovella in anticipo sarebbe la soluzione meno costosa e più utile per il futuro. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 18, 2022 non ha senso e tutti dicono che la juve non lascia partire nessuno senza avere sostitutiBah non devi contare ramsey. Credo che già ad inizio stagione non lo consideravano anche se allegri gli ha fatto giocare qualche partitaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato January 18, 2022 35 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Occhio che di marzio dice che "DA CONTRATTO" rovella potrebbe trasferirsi già da ora...... diciamo che finire l'anno a genova a questo punto sarebbe pure dannoso Chissà se è vero. Da più parti si legge che prima di cedere Arthur dobbiamo trovare il sostituto, ma se Rovella potesse venire tranquillamente, sarebbe lui il sostituto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 18, 2022 Comunque se è previsto da contratto probabilmente il Genoa si sarà assicurato almeno un premio. Tipo se lo richiamate a gennaio ci dovete ulteriori 5 mln o 10mlnInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 18, 2022 Rovella potenzialmente è un gran gran bel giocatore comunque. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6156 Joined: 21-Jun-2007 16885 messaggi Inviato January 18, 2022 16 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Comunque se è previsto da contratto probabilmente il Genoa si sarà assicurato almeno un premio. Tipo se lo richiamate a gennaio ci dovete ulteriori 5 mln o 10mln Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk oltre ai 18 + 20 di bonus già concordati? 😄 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 18, 2022 Preferisco Rovella a quel morto che cammina di RabiotInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 540 Joined: 02-Jun-2005 1722 messaggi Inviato January 18, 2022 Credo che Rovella, in caso arrivasse, sarebbe il sostituto a parità di ruolo di Arthur. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 746 Joined: 02-Apr-2012 1376 messaggi Inviato January 18, 2022 (modificato) un barak sarebbe tutto grasso che cola, visti i nomi che leggo in giro noi abbiamo bisogno di centrocampisti che si inseriscano e che segnino non di dromedari che giocano da soli e caricano box to box come fosse uno slalom speciale per poi tirare a caso non sapendo scaricare la palla (ogni riferimento è puramente reale) Modificato January 18, 2022 da Luis Suarez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57035 messaggi Inviato January 18, 2022 29 minuti fa, Luis Suarez ha scritto: un barak sarebbe tutto grasso che cola, visti i nomi che leggo in giro noi abbiamo bisogno di centrocampisti che si inseriscano e che segnino non di dromedari che giocano da soli e caricano box to box come fosse uno slalom speciale per poi tirare a caso non sapendo scaricare la palla (ogni riferimento è puramente reale) gia ci sono serve uno che mena da mettere davanti alla difesa per liberare loca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 18, 2022 Siamo al 20 e nessuno e' ancora uscito, se non esce qualcuno in fretta vedo difficile far movimenti in entrata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57035 messaggi Inviato January 18, 2022 sportmediaset conferma quello che dice di marzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10057 Joined: 02-Jun-2005 10785 messaggi Inviato January 18, 2022 Welcome Anthony. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2499 Joined: 02-May-2006 5192 messaggi Inviato January 18, 2022 30 minuti fa, Jimmy ha scritto: Welcome Anthony. Lo prendiamo noi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10057 Joined: 02-Jun-2005 10785 messaggi Inviato January 18, 2022 Adesso, Dottor Q. ha scritto: Lo prendiamo noi? Non so, ma qualcosa c'è. Personalmente, alle giuste condizioni, proverei a rilanciarlo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato January 18, 2022 2 ore fa, Luis Suarez ha scritto: un barak sarebbe tutto grasso che cola, visti i nomi che leggo in giro noi abbiamo bisogno di centrocampisti che si inseriscano e che segnino non di dromedari che giocano da soli e caricano box to box come fosse uno slalom speciale per poi tirare a caso non sapendo scaricare la palla (ogni riferimento è puramente reale) madonna Barak...... quando lo vedo non mi spiego come mai gioca a calcio... c'avrà pure 20 assist+gol ma sembra un tronco tutto scordinato.... ho paura sia come iturbe che appena esce dal veneto diventa gheddafi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato January 18, 2022 24 minuti fa, Jimmy ha scritto: Welcome Anthony. Francamente non mi dispiacerebbe affatto. Alle giuste condizioni direi felicemente Welcome Martial 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti