orcaloca 562 Joined: 25-Jul-2015 2850 messaggi Inviato August 31, 2021 4 minutes ago, chees_9àin said: allora si vede che giocano SEMPRE sotto effetto di alcolici o stupefacenti pesanti, che vuoi che ti dica? per quel che ne so potresti essere tu a scrivere sotto l'effetto di sostanze nel caso brindo a te! sia benta che kulu hanno fatto partite di altissimo livello, e la loro reputazione internazionale riflette questa realtà. lo stesso berna ha avuto un periodo di grande rendimento prima di sparire. dunque 'sempre' è chiaramente un'esagerazione. sono giocatori che hanno chiaramente nelle corde grande calcio. la perfetta continuità di rendimento non esiste, pesino il re ha avuto momenti di appannamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 31, 2021 (modificato) 1 minuto fa, orcaloca ha scritto: per quel che ne so potresti essere tu a scrivere sotto l'effetto di sostanze nel caso brindo a te! sia benta che kulu hanno fatto partite di altissimo livello, e la loro reputazione internazionale riflette questa realtà. lo stesso berna ha avuto un periodo di grande rendimento prima di sparire. dunque 'sempre' è chiaramente un'esagerazione. sono giocatori che hanno chiaramente nelle corde grande calcio. la perfetta continuità di rendimento non esiste, pesino il re ha avuto momenti di appannamento... ok rispetto le tue opinioni, la penso totalmente all'opposto. il mondo è bello perché è vario p.s. il momento di appannamento di Bernardeschi dura da 3 anni Modificato August 31, 2021 da chees_9àin 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14015 messaggi Inviato August 31, 2021 Questo per i saputi che parlavano di Sterline corrispondenti a 29 milioni di euro. L'ho detto subito che l'assenza del comunicato era emblematica dell'ennesima vaccata di Andrea e Cherubini. E alla luce di tutto ciò anche la mossa di escludere Ronaldo dalla partita con l'Udinese sa tanto di mossa da "sicario" da parte di Allegri. Ora vediamo come se la cava Juve, ufficiale Ronaldo allo United: ecco tutte le cifre I Red Devils verseranno nelle casse della società bianconera 15 milioni più 8 di eventuali bonus: 14 milioni di impatto negativo sull'esercizio 2020/2021 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 31, 2021 Questo per i saputi che parlavano di Sterline corrispondenti a 29 milioni di euro. L'ho detto subito che l'assenza del comunicato era emblematica dell'ennesima vaccata di Andrea e Cherubini. E alla luce di tutto ciò anche la mossa di escludere Ronaldo dalla partita con l'Udinese sa tanto di mossa da "sicario" da parte di Allegri. Ora vediamo come se la cava Juve, ufficiale Ronaldo allo United: ecco tutte le cifre I Red Devils verseranno nelle casse della società bianconera 15 milioni più 8 di eventuali bonus: 14 milioni di impatto negativo sull'esercizio 2020/2021Si dai inutile incazzarsi, si è capito che ormai hanno perso il polso della situazione. Io personalmente non ho intenzione di seguire la Juve quest anno, visto che per loro è palese che sia un anno di riflessione mi sa che rifletteró anche io.Finché il tifoso sarà aziendalisti, "perché la juve si segue a prescindere", credo che non se ne uscirà mai. Io mi dissocio dalla malafede di questa dirigenza che ha bruciato un vantaggio enorme. Nemmeno un dilettante sarebbe capace di tanto Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato August 31, 2021 2 ore fa, Puma83 ha scritto: Questo per i saputi che parlavano di Sterline corrispondenti a 29 milioni di euro. L'ho detto subito che l'assenza del comunicato era emblematica dell'ennesima vaccata di Andrea e Cherubini. E alla luce di tutto ciò anche la mossa di escludere Ronaldo dalla partita con l'Udinese sa tanto di mossa da "sicario" da parte di Allegri. Ora vediamo come se la cava Juve, ufficiale Ronaldo allo United: ecco tutte le cifre I Red Devils verseranno nelle casse della società bianconera 15 milioni più 8 di eventuali bonus: 14 milioni di impatto negativo sull'esercizio 2020/2021 Imbarazzanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 31, 2021 Figuraccia la squadra più ricca del mondo e non riesci a scucire una cifra adeguata per Ronaldo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 253 Joined: 12-Aug-2007 886 messaggi Inviato August 31, 2021 Questa di CR7 mi fa veramente inca**are, non basta che si e buttata la stagione dal primo turno, ora anche una minusvalenza su la cessione. Non capisco perché non lo abbiamo tenuto a forza, se lo United non era disposto a pagare 30 milioni. Poi che si sostituisce con Kean e la ciliegina su uno torta ripiena di Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 31, 2021 3 ore fa, orcaloca ha scritto: per quel che ne so potresti essere tu a scrivere sotto l'effetto di sostanze nel caso brindo a te! eh, evidentemente uso sostanze anch'io a mia insaputa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato August 31, 2021 Direi che la gestione degli ultimi anni è stata disastrosa. Mi ricorda l'Inter di qlc anno fa. Sono indifendibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Fusion- 25 Joined: 06-Jul-2018 53 messaggi Inviato August 31, 2021 Oltretutto i 15 milioni sono pagabili in 5 esercizi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato August 31, 2021 La cessione di Ronaldo a quelle condizioni è una tafazzata incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato August 31, 2021 Cr7 venduto a 15 milioni di euro pagabili in 5 anni solo noi potevamo farlo. La ciliegina sulla torta dopo i Coman, i Romero, i Demiral, e i kean. Questo anno mi dedicherò all' ippica, sarò così meno triste.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 785 Joined: 20-Aug-2005 1723 messaggi Inviato August 31, 2021 Intanto Camavinga al real per 31 mln...noi Locatelli 37.5... Nuno mendes terzino sinistro fortissimo al Psg per 40 mln....e noi il morto di sandro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato August 31, 2021 15 minuti fa, juvetamo ha scritto: Intanto Camavinga al real per 31 mln...noi Locatelli 37.5... Nuno mendes terzino sinistro fortissimo al Psg per 40 mln....e noi il morto di sandro... Tutti all' attacco al PSG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14015 messaggi Inviato August 31, 2021 20 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Kaio è un'aggiunta più numerica che altro... Io l' ho visto giocare un paio d'anni fa e non sarei così pessimista. Il mio pessimismo riguarda il ruolo assegnato a Dybala: non sarà mai un trascinatore dal rendimento costante. Alle cifre che pretende preferirei lo svincolo a fine contratto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 935 Joined: 21-Nov-2011 1920 messaggi Inviato August 31, 2021 2 ore fa, juvetamo ha scritto: Intanto Camavinga al real per 31 mln...noi Locatelli 37.5... c'è una lievissima differenza: il real si è presentato con 31 milioni CASH, noi con cambiali e pagherò. è ovvio che se vuoi pagare tra due anni il prezzo aumenta.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato August 31, 2021 13 minuti fa, 444 ha scritto: c'è una lievissima differenza: il real si è presentato con 31 milioni CASH, noi con cambiali e pagherò. è ovvio che se vuoi pagare tra due anni il prezzo aumenta.... E soprattutto Camavinga oltre al nome figo seve dimostrare tanto..Locatelli ha dei goal in un campionato europeo..esperienze in serie A ecc Magari Camavinga diventerà un fenomeno ( sicuramente) ma un 2003 ORA ci avrebbe aiutato poco 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato August 31, 2021 2 ore fa, Puma83 ha scritto: Io l' ho visto giocare un paio d'anni fa e non sarei così pessimista. Il mio pessimismo riguarda il ruolo assegnato a Dybala: non sarà mai un trascinatore dal rendimento costante. Alle cifre che pretende preferirei lo svincolo a fine contratto. Sono dubbioso per il fatto che prima di lanciare un giovane in Italia ce ne vuole eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 31, 2021 3 ore fa, juvetamo ha scritto: Intanto Camavinga al real per 31 mln...noi Locatelli 37.5... Nuno mendes terzino sinistro fortissimo al Psg per 40 mln....e noi il morto di sandro... Probabile che Camavinga diventerà un bel giocatore, ma misuriamo l'affare dopo almeno una stagione. Stiamo ancora aspettando gli sfracelli di Jovic, sempre da lì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 31, 2021 @Ibra ho letto..... Quindi me stai a' dì che : Camavinga al Real ; Nuno Mendes al Psg ; Ihattaren alla Sampdoria ; Saul al Chelsea ; Alcuni dei nostri boys so' andati quindi....poi non mi devo inkazzare, guardando soprattutto i prezzi. Ok...con gli anni ho imparato a trattenere tutto dentro, però frà è dura eh. Noi siamo scesi di livello, ma di molto....gli altri, soprattutto i kebbabbari di Parigi e le inglesi, sono saliti ancora più su. Il Bayern è forte di suo, questione di mentalità e vedrai che i crucchi daranno filo da torcere a Psg e City per la Champions. La Champions ormai è solo una cosa da guardare in tv per la Juventus...lo era prima, lo sarà per i prossimi (minimo) 4/5 anni. In Italia se si vuole entrare in scioltezza in Champions, l'unico modulo esistente è il 4231....altre idee/schemi/esperimenti del gabbione, porteranno la Juventus al ko definitivo. Cia' frà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 31, 2021 Questo calciomercato 2021 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 31, 2021 Chiudere per imbarazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4943 Joined: 18-Apr-2019 18397 messaggi Inviato September 1, 2021 10 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: E soprattutto Camavinga oltre al nome figo seve dimostrare tanto..Locatelli ha dei goal in un campionato europeo..esperienze in serie A ecc Magari Camavinga diventerà un fenomeno ( sicuramente) ma un 2003 ORA ci avrebbe aiutato poco concordo...Locatelli è prontissimo, Camavinga ne sentiremo parlare, forse, quando vanno in pensione Kroos e Modric... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3647 Joined: 10-Oct-2008 6122 messaggi Inviato September 1, 2021 Io avrei preso Saul in uscita dall'Atletico, giocatore di esperienza, garra, personalità, che sa fare più o meno tutto. Peccato 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato September 1, 2021 consoliamoci pensando che lo Juventus Stadium non è stato ceduto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti