ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato August 27, 2021 11 ore fa, anastasi48 ha scritto: Abbiamo bisogno di una punta centrale da 20 gol, e andiamo a prendere un altro esterno, per giunta fratellino di Balotelli? al netto del fatto che Allegri ha già detto di preferire Chiesa a destra e che la Juve giocherà con un 433-442-4231 esterno sinistro chi ci mettiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1236 Joined: 20-Jul-2008 7025 messaggi Inviato August 27, 2021 al netto del fatto che Allegri ha già detto di preferire Chiesa a destra e che la Juve giocherà con un 433-442-4231 esterno sinistro chi ci mettiamo? Si parla di Sterling... Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato August 27, 2021 6 minuti fa, Kris ha scritto: Si parla di Sterling... Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk ad oggi Sterling è il titolare del City e ha un ingaggio pesantissimo (poco meno di 16 milioni di sterline) onestamente dubito si farà uno scambio del genere, anche perchè dovremmo aggiungerci un conguaglio economico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato August 27, 2021 secondo me il massimo in cui possiamo sperare a questo punto è Kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3295 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato August 27, 2021 6 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: secondo me il massimo in cui possiamo sperare a questo punto è Kean preferisco giocare con da graca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato August 27, 2021 4 ore fa, Pippo Platini ha scritto: secondo me il massimo in cui possiamo sperare a questo punto è Kean Mamma mia, come sto! (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 27, 2021 5 ore fa, Coda_di_lupo ha scritto: ma quindi siamo cosi disperati da accettare di vendere Ronaldo il 27 agosto? e ancora gente che chiede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5054 Joined: 18-Apr-2019 18789 messaggi Inviato August 27, 2021 17 ore fa, anastasi48 ha scritto: Abbiamo bisogno di una punta centrale da 20 gol, e andiamo a prendere un altro esterno, per giunta fratellino di Balotelli? Morata ha fatto 20 gol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5054 Joined: 18-Apr-2019 18789 messaggi Inviato August 27, 2021 13 ore fa, galakie ha scritto: ma se kane fosse andato al city... ronaldo sarebbe rimasto alla juve? questo non mi torna... si sarebbe rifiutato di giocare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato August 27, 2021 13 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Morata ha fatto 20 gol... Stiamo parlando di calciatori veri,da Juventus. Non gente che gioca con il pannolino e si mangia tre gol a partita. Icardi con una sola gamba vale 100 volte Morata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5054 Joined: 18-Apr-2019 18789 messaggi Inviato August 27, 2021 8 minuti fa, anastasi48 ha scritto: Stiamo parlando di calciatori veri,da Juventus. Non gente che gioca con il pannolino e si mangia tre gol a partita. Icardi con una sola gamba vale 100 volte Morata. va bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5054 Joined: 18-Apr-2019 18789 messaggi Inviato August 27, 2021 al ManU comunque gioca Cavani....??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 406 Joined: 19-May-2008 909 messaggi Inviato August 27, 2021 Ragazzi, sto leggendo qualche commento di rancore da e verso alcuni utenti di questo forum. Perdonate la paternale, mi soffermerò per pochissimi istanti... con la leggerezza ed il peso di una persona particolarmente matura che spera di dare il proprio minimo, minuscolo, insignificanete contributo nel provare a portare un briciolo di serenità che nell'attuale quotidianità è tutt'altro che scontata. Io spero che ognuno di voi faccia parte di una comitiva di amici ed amiche, spero il più possibile numerosa e variegata...dove c'è il bello, il brutto, il cattivo, il cazzaro, l'intelligente, il tonto e bla bla bla e così via. Probabilmente come in ogni comitiva ci sono momenti più o meno felici, veri o presunti tali, financo falsi, ecc... . Ma ogni persona è un ingrediente che con le proprie caratteristiche rende quel piatto (la comitiva) più piacevole e saporita. Togliendone uno/+ di uno il piatto diviene sempre più privo di sapore e personalità... Non rovinate quel piatto... e godetevelo il più possibile ricco di ingredienti perchè la vita è piena di esami... e con l'andare avanti cn il tempo ci pensa lei a farti, spesso controvoglia a qualche ingrediente..... o addirittura a tutto il piatto. State il più felici e sereni, infondo pensare o sentirsi raccontare che Rachel Welsh quella volta avrebbe voluto passare la notte con te.... 16 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3839 messaggi Inviato August 27, 2021 14 ore fa, TheBeast83 ha scritto: Ma una, anche per errore, riesci ad azzeccarla?!? Niente oh Ronaldo non verrà! è arrivato Sarri mai alla juve.. e infatti Arriva Guardiola! ... Ronaldo ormai resta.. E c'è gente che ancora ti da retta. Questo è il problema di questo mondo.. viene premiato chi finge di sapere le cose... vengono premiate le apparenze e non la sostanza e queste sono le conseguenze. Bhà Purtroppo posso metterti solo un 'mi piace". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 27, 2021 2 ore fa, anastasi48 ha scritto: Stiamo parlando di calciatori veri,da Juventus. Non gente che gioca con il pannolino e si mangia tre gol a partita. Icardi con una sola gamba vale 100 volte Morata. Ma per piacere vero che morara è meno efficace contro difese chiuse, ma in champions timbra sempre. Icardi in europa che ha fatto.....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 751 Joined: 02-Apr-2012 1388 messaggi Inviato August 27, 2021 col risparmio sull'ingaggio di cierrecoso si dovrebbe poter fare un signor acquisto... io spero prestito kean più cc coi controcabasisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 27, 2021 19 minuti fa, Luis Suarez ha scritto: col risparmio sull'ingaggio di cierrecoso si dovrebbe poter fare un signor acquisto... io spero prestito kean più cc coi controcabasisi Tranquillo, non lo faremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 751 Joined: 02-Apr-2012 1388 messaggi Inviato August 27, 2021 8 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Tranquillo, non lo faremo io penso di sí.. van tenuti buoni gli sponsor..non si può sostituire con kaio jorge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato August 27, 2021 Hazard prenderà il posto di Cristiano Ronaldo Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo, i bianconeri starebbero valutando l'acquisto del belga del Real Madrid Ne è certo il quotidiano spagnolo Marca che, dopo l'ufficialità del passaggio del fuoriclasse portoghese al Manchester United, che sottolinea come il club bianconero abbia soltanto 4 giorni a disposizione per reperire sul mercato un sostituto all'altezza: si punterebbe ad un profilo di caratura internazionale, e il belga ex Chelsea, complici la concorrenza al Real Madrid (che potrebbe aumentare con l'arrivo di Mbappé) e i numerosi problemi fisici accusati negli anni di militanza con i Blancos, potrebbe rappresentare un'opzione valida e non particolarmente onerosa. torna anche Pjanic Con i soldi incassati dalla cessione di Cristiano Ronaldo, cui si aggiunge il risparmio sul lauto ingaggio da 31 milioni netti, la Juve - stando sempre a quanto riportato da Marca - avrebbe la forza economica per un doppio colpo: non solo Eden Hazard dal Real Madrid, ma anche il ritorno di Miralem Pjanic, che il Barcellona libererebbe gratis. https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/08/27-84860762/marca_juve_hazard_prendera_il_posto_di_cristiano_ronaldo_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato August 27, 2021 (modificato) Le cifre della cessione di Ronaldo sono 15+8 di bonus secondo Sky Modificato August 27, 2021 da wannabe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 27, 2021 spero non sia vero, alla fine la minusvalenza l'avremmo fatta comunque, bello schifo di giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 263 Joined: 12-Aug-2007 926 messaggi Inviato August 27, 2021 (modificato) Con Hazard e Pjanić Allegri potrà schierare una formazione intera di morti che camminano. Modificato August 27, 2021 da Pjero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato August 27, 2021 2 ore fa, Luis Suarez ha scritto: io penso di sí.. van tenuti buoni gli sponsor..non si può sostituire con kaio jorge Troppo poco tempo per poter imbastire una trattativa seria e importante. Si sono fatti sorprendere e trattare da squadra provinciale. A questo punto gli unici nomi che sembrano ragionevolmente raggiungibili, sono Kean per l'attacco e Witzel per il cc. Peggio di così non poteva andare. Faccio tanti auguri ad Allegri di poter eguagliare i risultati ottenuti da Pirlo. Sarebbe già una gran cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato August 27, 2021 3 ore fa, Jinki ha scritto: Ma per piacere vero che morara è meno efficace contro difese chiuse, ma in champions timbra sempre. Icardi in europa che ha fatto.....? Quante partecipazioni ha Icardi in champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 27, 2021 1 ora fa, Pjero ha scritto: Con Hazard e Pjanić Allegri potrà schierare una formazione intera di morti che camminano. terrorizzeremo gli avversari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti