Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 26, 2021 Vlahovic ha una fame che si mangia Icardi, Wanda e figli di Maxi Lopez. A me non piace molto ma sono abbastanza certo che farà un'ottima carriera soprattutto perché ha la mentalità giusta per fare bene. PS. Prima di cederlo a noi i miei concittadini fanno saltare ponte vecchio con commisso e Pradè sopraSicura è la morte Vlahovic sarebbe andato bene al posto di morataMa non puoi mettere tutti questi giovani e caricarli di responsabilitàInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato August 26, 2021 Comunque se parte Ronaldo secondo me per come siamo messi servirebbe maggiormente un esterno sinistro che un attaccante. Probabilmente nella posizione centrale di un ipotetico attacco a 3 si alterneranno Dybala e Morata, mentre schierando un 442 giocherebbero assieme. Servirebbe un secondo Chiesa, capace di giocare nei 3 davanti e di scalare eventualmente a 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato August 26, 2021 31 minuti fa, orcaloca ha scritto: può essere in effetti che non ti facciano sconti. ma non possono nemmeno tirare troppo, perchè se arriva jesus invece di vlahovic (che preferirei) a noi va bene uguale. credo, spero, che siano scenari già fissati da tempo... Spero anche io, ma francamente ho dubbi giganteschi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato August 26, 2021 4 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Dici? In quel caso j.jesus, allora mi andrebbe bene, altrimenti... Perdiamo uno da 34 gol a campionato e prendiamo un attaccante che ne fa massimo 3. Dopo 9 anni di vittorie è giusto cedere il passo ad altri… Del resto si dice che il pesce puzza dalla testa, vedo i quadri dirigenziali della Juventus e mi scende una lacrima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato August 26, 2021 Poi i bimbominkia del forum piagnucolano se gli insider non si affacciano più. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2131 Joined: 30-Jul-2020 5471 messaggi Inviato August 26, 2021 Icardi fuori per 40 giorni per infortunio alla spalla? Allora prendiamo lui di sicuro, tra l’altro gli infortuni alle spalle sono molto rognosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato August 26, 2021 4 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Dici? In quel caso j.jesus, allora mi andrebbe bene, altrimenti... Juan Jesus purtroppo si è già accasato al Napoli Potremmo lanciarci su Ranocchia Comunque ste l.o!te non vogliono cacciare un euro, ci dessero qualche loro esubero almeno (e pare Gabriel Jesus non sia tra questi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 406 Joined: 19-May-2008 906 messaggi Inviato August 26, 2021 L'eventuale, probabile? cessione di Ronaldo non mi farebbe strappare i capelli. Prevalmentemente solo un grande rammarico di non averlo potuto sfruttare al massimo, ovvero commercialmente per via della pandemia. La Juventus con CR7 è una buona squadra, incompleta e tatticamente non quadrata con il giocatore più forte nella giocata individuale. La Juventus senza CR7 rimane una buona squadra, incompleta e tatticamente non quadrata che perde il giocatore più forte nella giocata individuale, ma che potrebbe avere le opportunità per migliorarsi.. Come? io sono anziano, per me sarebbe fondamentale avere una vera punta centrale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato August 26, 2021 21 minuti fa, DavidRN80 ha scritto: L'eventuale, probabile? cessione di Ronaldo non mi farebbe strappare i capelli. Prevalmentemente solo un grande rammarico di non averlo potuto sfruttare al massimo, ovvero commercialmente per via della pandemia. La Juventus con CR7 è una buona squadra, incompleta e tatticamente non quadrata con il giocatore più forte nella giocata individuale. La Juventus senza CR7 rimane una buona squadra, incompleta e tatticamente non quadrata che perde il giocatore più forte nella giocata individuale, ma che potrebbe avere le opportunità per migliorarsi.. Come? io sono anziano, per me sarebbe fondamentale avere una vera punta centrale. Hai ragione, ma se CR7 parte il mio dubbio è proprio riguardo la capacità di migliorare la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 26, 2021 (modificato) Abbiamo già grandi difficoltà a fare gioco. Con Icardi le aumenteremmo. Oltre alle questioni caratteriali, gestionali eccetera. Per non dire, inoltre, del fatto che abbiamo già due centravanti, Morata e Kaio, e nessun attaccante buono per la zona sinistra. Icardi, per gente che ha sale in zucca, sarebbe escluso in partenza. Dunque, prenderemo Icardi. Modificato August 26, 2021 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato August 26, 2021 Se CR7 va al City a quel punto meglio provare lo scambio con G. JESUS. Se invece va al PSG spero non venga preso ICARDI.. è un giocatore che mi piace , e normalmente lo prenderei, però sono curioso di vedere il PSG con RONALDO e MESSI e le varie fazioni (DI MARIA , RAMOS, ICARDI , ecc..) a favore di un giocatore o dell'altro...secondo me diventerà una polveriera il PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 26, 2021 23 minuti fa, joyce ha scritto: Abbiamo già grandi difficoltà a fare gioco. Con Icardi le aumenteremmo. Oltre alle questioni caratteriali, gestionali eccetera. Per non dire, inoltre, del fatto che abbiamo già due centravanti, Morata e Kaio, e nessun attaccante buono per la zona sinistra. Icardi, per gente che ha sale in zucca, sarebbe escluso in partenza. Dunque, prenderemo Icardi. icardi poi te lo darebbero in prestito gratuito e noi a quelle occasioni da volantino del supermercato non sappiamo rinunciare. un po' come su Aprimeday quando compro un tritafrollini elettrico perchè quel giorno lo vendono a soli 10 euro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato August 26, 2021 14 ore fa, BAT74 ha scritto: Vista la gestione scellerata della Juve degli ultimi anni, penso non fosse il solo a voler andare via. Ovvio che quelli da mandare via, novecento, non schiodano nemmeno con i calci in c**o! Il primo da mandar via gli hanno rinnovato due anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato August 26, 2021 14 ore fa, Andystars ha scritto: Ci sto, però sai il Portiere è un ruolo dove serve un Calciatore non fenomenale ma affidabile. Szczesny ha commesso errori ma si è sempre dimostrato uno da Juventus. Speriamo non commetta altri errori gravi o in partite importanti. Ti piace Locatelli???? Purtroppo è da mesi che commette errori di una gravità assurda, nazionale compresa; l'ultima partita non è stato un caso isolato. Con la testa non c'è più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato August 26, 2021 Secondo il Sun il city sarebbe disposto ad inserire Bernardo Silva e Laporte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3571 messaggi Inviato August 26, 2021 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: La fiorentina a 3 giorni dalla chiusura del calciomercato, sapendo che hai liberato 60mln di ingaggio lordo e incassato chissà quanto dalla cessione di Ronaldo, Vlahovic te lo regala ... Purtroppo no... Ma in un 433 con Chiesa e Cuadrado ci vedo molto meglio Vlahovic di CR7, senza contare che si presta bene anche in un attacco a 2 con Dybala o Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 26, 2021 15 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cmq CR7 ha parlato a Mendes di "3 anni di promesse tecniche non mantenute".. Mi pare evidente il suo malcontento.. Sì è f***** gli ultimi 4 anni di carriera appresso a degli autentici idioti Ha pienamente ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18472 messaggi Inviato August 26, 2021 Il 24/8/2021 alle 23:33 , originalbianconero ha scritto: si va beh...questa è la solita scusa x cedere quelli bravi e giovani....ma dai su ... bravi?? su base di cosa?? 2 partite fatte bene? dai che un anno fa a questo non lo conosceva nessuno, non stiamo parlando di un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 26, 2021 14 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Certo, Cherubini non mi sembra avere grandissime idee. Un altro yes-man. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato August 26, 2021 23 minuti fa, Il principino! ha scritto: Secondo il Sun il city sarebbe disposto ad inserire Bernardo Silva e Laporte Questo sarebbe accettabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BVignola 131 Joined: 15-Jun-2019 259 messaggi Inviato August 26, 2021 15 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Ormai resta.. Ma voleva andare, e con forza Aggiornati, Ronaldo è già a manchester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 26, 2021 Non solo Cristiano Ronaldo. Nel colloquio fra Jorge Mendes e la Juventus all'ordine del giorno c'è un altro affare: lo scambio tra il mediano Ruben Neves in bianconero e Aaron Ramsey al Wolverhampton. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 26, 2021 Che rimanga oppure no, per me Cristiano non esiste.....non siamo la sua bottana ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato August 26, 2021 19 minuti fa, joyce ha scritto: Non solo Cristiano Ronaldo. Nel colloquio fra Jorge Mendes e la Juventus all'ordine del giorno c'è un altro affare: lo scambio tra il mediano Ruben Neves in bianconero e Aaron Ramsey al Wolverhampton. Al posto di Ramsey va bene chiunque, anche uno che ha smesso da 7 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 26, 2021 Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Al posto di Ramsey va bene chiunque, anche uno che ha smesso da 7 anni. al posto di Ramsey potrebbe andar bene persino Ramsey, in una specie di Mercato dell'Indeterminazione alla Werner Heisenberg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti