Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 26, 2021 La cessione dell' americano è solo per poter tesserare un altro extracomunitario, Allegri non c'entra niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7468 Joined: 17-Oct-2007 25336 messaggi Inviato August 26, 2021 1 ora fa, Marv ha scritto: La cessione dell' americano è solo per poter tesserare un altro extracomunitario, Allegri non c'entra niente. Dici? In quel caso j.jesus, allora mi andrebbe bene, altrimenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 682 Joined: 18-Aug-2018 12189 messaggi Inviato August 26, 2021 Io un po ' lo capisco CR7, perché anche io sono deluso dal progetto tecnico della Juventus nell'ultimo triennio. Pensavo che avessero preso CR7 perché avevano la potenza per investire in una squadra competitiva in Europa. Invece hanno preso mezzi giocatori strapagati e di fatto la rosa si è indebolita. La dirigenza ultimamente fa scelte discutibili. Inviato Ork 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda_12 272 Joined: 15-Dec-2018 489 messaggi Inviato August 26, 2021 Mckennie via solo se si prende Kessie, il resto non ha senso, ma considerando che sembriamo attratti dal fare cose insensate immagino arriverà qualche scarsone strapagato sui 30 di cui poi ci pentiremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 26, 2021 Mckennie via solo se si prende Kessie, il resto non ha senso, ma considerando che sembriamo attratti dal fare cose insensate immagino arriverà qualche scarsone strapagato sui 30 di cui poi ci pentiremoKessie magari a occhi chiusiMa credo che si cerchi più un giocatore di posizione, Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 26, 2021 7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: l’errore più grave però li lo fa il citofono di Varsavia. Tante volte la palla passa tra la barriera ma i portieri svegli ci arrivano lo stesso... si vabbe uno della barriera si leva per non prenderla sul faccino bello e la colpa piu grave è del portiere ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 26, 2021 6 ore fa, juventino93 ha scritto: Il primo errore di quella punizione è la superficialità di non aver messo un giocatore steso per terra dietro la barriera pur essendo in superiorità numerica. Ecco, anche questo Ma in panchina avevamo il bello addormentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 26, 2021 5 ore fa, TheBeast83 ha scritto: purtroppo non vincevamo la champions senza di lui e non la vinciamo nemmeno con lui.. discorso al contrario per lo scudetto.. vincevamo senza di lui, vinta con lui, torneremo a vincerlo presto senza di lui Soprattutto se prendiamo würstel e sostituiamo Ronaldo con Scamacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato August 26, 2021 2 ore fa, Peter bishop ha scritto: Io un po ' lo capisco CR7, perché anche io sono deluso dal progetto tecnico della Juventus nell'ultimo triennio. Pensavo che avessero preso CR7 perché avevano la potenza per investire in una squadra competitiva in Europa. Invece hanno preso mezzi giocatori strapagati e di fatto la rosa si è indebolita. La dirigenza ultimamente fa scelte discutibili. Inviato Ork Il Covid poi ha rovinato tutto. Anche se già da pochi mesi dopo l'arrivo di Cristiano A.A. iniziò a fare cavolate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato August 26, 2021 Mercato che se finisse oggi sarebbe in linea con quanto previsto, non malaccio tutto sommato (considerata la situazione economica generale).- Se parte, come penso, CR7, catastrofico.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2774 Joined: 05-Jun-2005 6336 messaggi Inviato August 26, 2021 Beh, mi pare giusto, non cediamo su Beppe furino rugani, ma siamo pronti a cedere mac e cr7 Priorità sono priorità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2121 Joined: 30-Jul-2020 5439 messaggi Inviato August 26, 2021 Si parla anche di scambio Mckennie Tolisso col Bayern. A quanto pare inistiamo nel puntare solo su giocatori con un passato anche recente di infortuni gravi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 562 Joined: 25-Jul-2015 2850 messaggi Inviato August 26, 2021 34 minutes ago, Never Gives Up said: Mercato che se finisse oggi sarebbe in linea con quanto previsto, non malaccio tutto sommato (considerata la situazione economica generale).- Se parte, come penso, CR7, catastrofico.- se partisse cr7, come anch'io temo, e arrivasse vlahovic, o un altro centravanti di grande prospettiva, non sarebbe male. squadra meno forte, ovviamente, ma più sensata. rimarrebbero alcuni esuberi... perin szczesny pinsoglio danilo de sciglio sandro pellegrini de ligt rugani bonucci chiellini bentancur arthur ramsey locatelli rabiot mckennie cuadrado kulusevski chiesa bernardeschi dybala kaio morata vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3651 Joined: 10-Oct-2008 6123 messaggi Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, orcaloca ha scritto: se partisse cr7, come anch'io temo, e arrivasse vlahovic, o un altro centravanti di grande prospettiva, non sarebbe male. squadra meno forte, ovviamente, ma più sensata. rimarrebbero alcuni esuberi... perin szczesny pinsoglio danilo de sciglio sandro pellegrini de ligt rugani bonucci chiellini bentancur arthur ramsey locatelli rabiot mckennie cuadrado kulusevski chiesa bernardeschi dybala kaio morata vlahovic La fiorentina a 3 giorni dalla chiusura del calciomercato, sapendo che hai liberato 60mln di ingaggio lordo e incassato chissà quanto dalla cessione di Ronaldo, Vlahovic te lo regala ... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 26, 2021 se partisse cr7, come anch'io temo, e arrivasse vlahovic, o un altro centravanti di grande prospettiva, non sarebbe male. squadra meno forte, ovviamente, ma più sensata. rimarrebbero alcuni esuberi... perin szczesny pinsoglio danilo de sciglio sandro pellegrini de ligt rugani bonucci chiellini bentancur arthur ramsey locatelli rabiot mckennie cuadrado kulusevski chiesa bernardeschi dybala kaio morata vlahovicA me vlahovic non piaceInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 562 Joined: 25-Jul-2015 2850 messaggi Inviato August 26, 2021 2 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said: La fiorentina a 3 giorni dalla chiusura del calciomercato, sapendo che hai liberato 60mln di ingaggio lordo e incassato chissà quanto dalla cessione di Ronaldo, Vlahovic te lo regala ... può essere in effetti che non ti facciano sconti. ma non possono nemmeno tirare troppo, perchè se arriva jesus invece di vlahovic (che preferirei) a noi va bene uguale. credo, spero, che siano scenari già fissati da tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato August 26, 2021 6 minuti fa, orcaloca ha scritto: se partisse cr7, come anch'io temo, e arrivasse vlahovic, o un altro centravanti di grande prospettiva, non sarebbe male. squadra meno forte, ovviamente, ma più sensata. rimarrebbero alcuni esuberi... perin szczesny pinsoglio danilo de sciglio sandro pellegrini de ligt rugani bonucci chiellini bentancur arthur ramsey locatelli rabiot mckennie cuadrado kulusevski chiesa bernardeschi dybala kaio morata vlahovic Pellegrini ed il texano partono sicuro. Cristiano mi sa che lo diamo via gratis e Vlahovic ci chiederebbero un botto. Arriverebbe Scamacca, Icardi pagato un botto o qualche altro scarsone che adesso non mi sovviene.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 562 Joined: 25-Jul-2015 2850 messaggi Inviato August 26, 2021 2 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said: A me vlahovic non piace Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk a me piace parecchio, ma sono gusti. però avere un lottatore come lui (a te chi convincerebbe in caso cr7 saluti?) davanti a chiesa, cuadrado, paulo, kulu etc farebbe comodo. forse un'alternativa potrebbe essere bernardo silva come qualcuno dice. altro ruolo ma gran giocatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato August 26, 2021 15 minuti fa, Longcat ha scritto: Si parla anche di scambio Mckennie Tolisso col Bayern. A quanto pare inistiamo nel puntare solo su giocatori con un passato anche recente di infortuni gravi. Già rodati, insomma.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 562 Joined: 25-Jul-2015 2850 messaggi Inviato August 26, 2021 3 minutes ago, Never Gives Up said: Pellegrini ed il texano partono sicuro. Cristiano mi sa che lo diamo via gratis e Vlahovic ci chiederebbero un botto. Arriverebbe Scamacca, Icardi pagato un botto o qualche altro scarsone che adesso non mi sovviene.- pellegrini non saprei. non l'ho seguito a cagliari, ma visto quel poco nelle amichevoli, secondo me potrebbe aver convinto allegri. non ha mai brillato, ma ha sempre fatto scelte molto intelligenti e molto ben eseguite tecnicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 26, 2021 a me piace parecchio, ma sono gusti. però avere un lottatore come lui (a te chi convincerebbe in caso cr7 saluti?) davanti a chiesa, cuadrado, paulo, kulu etc farebbe comodo. forse un'alternativa potrebbe essere bernardo silva come qualcuno dice. altro ruolo ma gran giocatore.Prendiamo Icardi che è un bomber affermato almeno, troppe incogniteInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato August 26, 2021 10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: La fiorentina a 3 giorni dalla chiusura del calciomercato, sapendo che hai liberato 60mln di ingaggio lordo e incassato chissà quanto dalla cessione di Ronaldo, Vlahovic te lo regala ... Incassato zero, segnatevelo.- Siamo la juve, al massimo qualche priorità su qualche minorenne di belle speranze............... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Prendiamo Icardi che è un bomber affermato almeno, troppe incognite Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk prendiamo Vlahovic e Wanda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 562 Joined: 25-Jul-2015 2850 messaggi Inviato August 26, 2021 2 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said: Prendiamo Icardi che è un bomber affermato almeno, troppe incognite Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk francamente, non sarei così scontento. magari preoccupato della tenuta fisica, ma scontento no, il cardo è un ottimo centravanti. preferirei altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato August 26, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Prendiamo Icardi che è un bomber affermato almeno, troppe incognite Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Vlahovic ha una fame che si mangia Icardi, Wanda e figli di Maxi Lopez. A me non piace molto ma sono abbastanza certo che farà un'ottima carriera soprattutto perché ha la mentalità giusta per fare bene. PS. Prima di cederlo a noi i miei concittadini fanno saltare ponte vecchio con commisso e Pradè sopra Modificato August 26, 2021 da maurogerman16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti