Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 20, 2021 (modificato) 1 minuto fa, DanFos ha scritto: Si, ma infatti non ci sono nello store già pronte. Se poi arriva il FortunateSon di turno e vuole la maglia di De Sciglio gliela stampano sul momento e amen Ah ok Allora ordino Modificato August 20, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato August 20, 2021 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Ah ok Allora ordino Quella di De Sciglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 20, 2021 (modificato) 10 minuti fa, DanFos ha scritto: Quella di De Sciglio? Mah pensavo al bresaola la sfoggio quando vado al mare Modificato August 20, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato August 20, 2021 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Mah pensavo al bresaola la sfoggio al mare Ci sta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato August 20, 2021 1 ora fa, Marcello1975 ha scritto: Leggi ora che mancano nello store le magliette di pellegrini , Rugani e de Sciglio Secondo me se facciamo qualcosa la facciamo dietro se riusciamo a vendere loro Beh pellegrini non lo considero , se riusciamo a dar via Rugani prendiamo un centrale mentre , chiaramente, de Sciglio si va di terzino sinistro Per come la vedo io stanno lavorando a questo A centrocampo non interessa pjanic , non è mai interessato , tutte congetture dei giornalisti A metà stiamo così Se vendono Rugani e prendono un centrale appena decente ( non dico chissà chi ) senza vendere altri, per me il mercato sarebbe decisamente buono, considerando la situazione, non avrei nulla da dire. Ho molta paura nella caxxata finale... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 20, 2021 1 ora fa, Marcello1975 ha scritto: Leggi ora che mancano nello store le magliette di pellegrini , Rugani e de Sciglio Secondo me se facciamo qualcosa la facciamo dietro se riusciamo a vendere loro Beh pellegrini non lo considero , se riusciamo a dar via Rugani prendiamo un centrale mentre , chiaramente, de Sciglio si va di terzino sinistro Per come la vedo io stanno lavorando a questo A centrocampo non interessa pjanic , non è mai interessato , tutte congetture dei giornalisti A metà stiamo così Se vendiamo Rugani mando la foto del mio pacco a @Windom Earle Su Pjanic c'è la Fiorentina che spera nell'aiuto del Barcellona per quanto riguarda l'ingaggio. W la f*ga 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 20, 2021 3 minutes ago, mma fighter said: Se vendiamo Rugani mando la foto del mio pacco a @Windom Earle Su Pjanic c'è la Fiorentina che spera nell'aiuto del Barcellona per quanto riguarda l'ingaggio. W la f*ga Tra tutti quelli a cui potrebbe interessare proprio a me che eviterei molto volentieri? A cosa devo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15937 Joined: 04-Aug-2005 65149 messaggi Inviato August 20, 2021 1 ora fa, Marcello1975 ha scritto: Vabbè ok ma non ha un costo metterle nello store eh Se poi non le vendono come dici giustamente te, non le stampano e costi non ce ne sono Capisci che non sta benissimo tenere fuori tre della rosa , anche se sai che non le venderai MAh io fare così invece, poi magari in alcuni store fisici qualcuna la trovi, la maglia di de sciglio come il santo graal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2745 Joined: 26-Apr-2009 5184 messaggi Inviato August 21, 2021 10 ore fa, Dark Wizard ha scritto: si, ma le più vendute (o quasi) ovviamente sono stampate da tempo e tenute lì per la vendita veloce... quindi proprio per questo di quei 3 non ci sono, inutile stamparle se non hanno mercato. Manco le loro magliette hanno mercato..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato August 21, 2021 12 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Non ho detto questo. Ma il fatto che sia testimonial non è garanzia di permanenza È un ottimo indizio, soprattutto in virtù (come ho già detto) delle parole del presidente Agnelli riguardo McKennie ed il mercato americano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 21, 2021 Ma tranne i parenti, chi cazz compra le maglie di De Sciglio, Rugani e Pellegrini? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 21, 2021 8 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Ma tranne i parenti, chi cazz compra le maglie di De Sciglio, Rugani e Pellegrini? ho dubbi anche sui parenti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato August 21, 2021 Clamorosa idea di scambio last minute: Paratici su McKennie, Ndombele per la Juve! L’ex dg bianconero, ora al Tottenham, piomba sul centrocampista americano e offre il francese ex Lione a Cherubini, che prende tempo, e anche al Milan https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/08/21-84650933/clamorosa_idea_di_scambio_last_minute_paratici_su_mckennie_ndombele_per_la_juve_ Bayern, si lavora col Tottenham per uno scambio Tolisso-Ndombele Secondo quanto riportato da Sky Deutschland il Bayern Monaco starebbe spingendo per uno scambio col Tottenham che coinvolgerebbe Corentin Tolisso e Tanguy Ndombele. Il club londinese ha rifiutato la prima proposta, che oltre allo scambio vedrebbe i bavaresi offrire 20 milioni di euro. https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/bayern-si-lavora-col-tottenham-per-uno-scambio-tolisso-ndombele-1573347 tutte notizie fresche fresche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7648 messaggi Inviato August 21, 2021 2 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Ma tranne i parenti, chi cazz compra le maglie di De Sciglio, Rugani e Pellegrini? Ma infatti... Sono sparite perché non credo nessun negozio tenga in stock le loro maglie pronte.. Titolo del kaiser indicativo della serietà dei giornalisti sportivi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7648 messaggi Inviato August 21, 2021 Adesso, carlangelo ha scritto: Ma infatti... Sono sparite perché non credo nessun negozio tenga in stock le loro maglie pronte.. Titolo del kaiser indicativo della serietà dei giornalisti sportivi... Passi per Rugani e De Sciglio ancora ancora ma chi mai si comprerebbe la maglia di Pellegrini? Sua mamma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 21, 2021 (modificato) 49 minutes ago, Maethjü said: Clamorosa idea di scambio last minute: Paratici su McKennie, Ndombele per la Juve! L’ex dg bianconero, ora al Tottenham, piomba sul centrocampista americano e offre il francese ex Lione a Cherubini, che prende tempo, e anche al Milan https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/08/21-84650933/clamorosa_idea_di_scambio_last_minute_paratici_su_mckennie_ndombele_per_la_juve_ Bayern, si lavora col Tottenham per uno scambio Tolisso-Ndombele Secondo quanto riportato da Sky Deutschland il Bayern Monaco starebbe spingendo per uno scambio col Tottenham che coinvolgerebbe Corentin Tolisso e Tanguy Ndombele. Il club londinese ha rifiutato la prima proposta, che oltre allo scambio vedrebbe i bavaresi offrire 20 milioni di euro. https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/bayern-si-lavora-col-tottenham-per-uno-scambio-tolisso-ndombele-1573347 tutte notizie fresche fresche Che il Tottenham vuole liberarsi a tutti i costi di Ndombele é chiaro (non so perche non lo vede il nuovo tecnico). Ma prende anche 12 millioni di euro lordi circa di stipendio all'anno (quanto Kane), e noi abbiamo appena preso Loca che gioca nella stessa zona di campo e sará titolare. Perció non vedrei la logica. E poi, se vogliono scambuare esuberi, che prendono il pacchetto Berna, Perin, Rugani non McKennie. Modificato August 21, 2021 da Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2851 Joined: 28-Aug-2014 17648 messaggi Inviato August 21, 2021 Paratici conosce tre giocatori in tutto il globo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato August 21, 2021 Si insiste sulla cessione di McKennieAnche corsera ne parlaInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato August 21, 2021 Se arrivano 30 cash lo spediscono subito, scambi con gente che guadagna il doppio ovviamente non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 266 Joined: 12-Aug-2007 944 messaggi Inviato August 21, 2021 (modificato) Ndombele - Locatelli sarebbe una gran centrocampo a 2, ma con quel ingaggio e pura fantascienza. Il nostro mercato e quello di quasi tutti e finito, non sano più cosa scrivere fino alla fine del mercato. Modificato August 21, 2021 da Pjero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8390 Joined: 04-Apr-2006 133650 messaggi Inviato August 21, 2021 Non sono piú in vendita nello store della Juventus le maglie di De Sciglio, Pellegrini e Rugani. Giocatori in partenza? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 21, 2021 Un paio di squadre hanno bisogno di rinforzi, secondo me nell'ultima settimana si sbloccheranno tante soluzioni low cost... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15937 Joined: 04-Aug-2005 65149 messaggi Inviato August 21, 2021 10 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Ma tranne i parenti, chi cazz compra le maglie di De Sciglio, Rugani e Pellegrini? penso nemmeno loro. 5 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Si insiste sulla cessione di McKennie Anche corsera ne parla Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk sarebbe una caxxata di proporzioni bibliche, tra l'altro per prendere ndombele che tecnicamente è uno scarparo, per favore evitiamo ste cagate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 21, 2021 Milan che ci prova per Bernardo Silva....in UK si parla di prestito biennale con obbligo di riscatto a 45 milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23884 messaggi Inviato August 21, 2021 2 ore fa, Socrates ha scritto: Non sono piú in vendita nello store della Juventus le maglie di De Sciglio, Pellegrini e Rugani. Giocatori in partenza? MAGARI!!!!!!!!!!!!! (vale per de sciglio e rugani, pellegrini non l'ho potuto giudicare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti