Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato August 18, 2021 2 ore fa, BAT74 ha scritto: Ragazzi, i gusti son gusti, ma siete seri? Ramsey è un cadavere! Uno che fa si è no 5/7 partite l’anno! Pjanic si è involuto ma almeno è ancora un atleta............ Ramsey è un pensionato da divano in pantofole........... da quanti anni non vedi giocare Pjanic? nemmeno troppo colpa tua dato che nel Barcellona non gioca da dicembre, ma insomma se mi definisci cadavere Ramsey (e sono d'accordo) Pjanic lo è altretanto. Basta bolliti strapagati, andiamo oltre. Pjanic è lì che si beve una birra in pantofole, sul divano accanto a Ramsey. I gusti son gusti eh, su quello non si discute, ma come fai ad apprezzare Pjanic ad agosto 2021 mi è oscuro. Non siamo nel 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2751 Joined: 26-Apr-2009 5199 messaggi Inviato August 18, 2021 Una volta si entrava qui e leggevi tutta una serie di nomi, di speranze, di desiderata. Poi magari non arrivvavano ma almeno si sognava! Oggi trovi pagine su chi è peggio tra quello che hai rosa e quello che potrebbe arrivare. Come sono cambiati itempi! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato August 18, 2021 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: Una volta si entrava qui e leggevi tutta una serie di nomi, di speranze, di desiderata. Poi magari non arrivvavano ma almeno si sognava! Oggi trovi pagine su chi è peggio tra quello che hai rosa e quello che potrebbe arrivare. Come sono cambiati itempi! Fratello ormai l'utenza è vecchia dentro, hai presente quando da piccolo sogni "da grande avrò e guiderò una Ferrari", e poi qualche ventennio dopo speri invece di riuscire a mantenere senza intoppi con bollo, assicurazione e tagliandi un onesta ed economica utilitaria ... ecco ! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lica77pd 214 Joined: 05-Jul-2018 435 messaggi Inviato August 18, 2021 Io vado un attimo OT: Ma che spettacolo la champions su prime con Piccinini I!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 18, 2021 Ripeto, preferisco Fagioli o Ranocchia al posto di Ramsey ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato August 18, 2021 Io penso che possiamo chiudere il topic. Secondo me arriverà Pjanic solo se venderemo Ramsey, quindi è più facile che prenderemo Haaland e Mbappè. Altri movimenti dubito che ci saranno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6918 Joined: 12-Apr-2009 13726 messaggi Inviato August 18, 2021 18 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io penso che possiamo chiudere il topic. Secondo me arriverà Pjanic solo se venderemo Ramsey, quindi è più facile che prenderemo Haaland e Mbappè. Altri movimenti dubito che ci saranno. Io invece sono convinto che se riusciranno a piazzare un paio di giocatori arriverà qualcun altro, ma non so se sarà un bene o un male … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10076 Joined: 01-Jun-2005 20080 messaggi Inviato August 18, 2021 L'inda sonda il terreno per Belotti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 18, 2021 12 minutes ago, kkekko said: L'inda sonda il terreno per Belotti Io spero che predono o lui o Correa, che non segnano neppure per sbaglio. E magari Lautaro che parte pure lui!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 18, 2021 21 minuti fa, Scramble ha scritto: Io invece sono convinto che se riusciranno a piazzare un paio di giocatori arriverà qualcun altro, ma non so se sarà un bene o un male … Mercato finito....pensiamo alla gnagna ! @Raistlin1967 Ps: mi tocca quotare Raistlin e riportarlo sulla retta via....si sta abituando troppo alla Luxuria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 18, 2021 Si vocifera di offerte per McKennie (Di Marzio, Nerozzi, immagino altri) e che saremmo disposti a cederlo a fronte di una cifra importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5359 Joined: 18-Feb-2006 15137 messaggi Inviato August 18, 2021 14 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Si vocifera di offerte per McKennie (Di Marzio, Nerozzi, immagino altri) e che saremmo disposti a cederlo a fronte di una cifra importante. Mi sembrano delle cazzate abbastanza grosse. Ma ste ultime due settimane qualcosa dovranno pure inventarsi porelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 19, 2021 1 hour ago, alexthelegend10 said: Mi sembrano delle cazzate abbastanza grosse. Ma ste ultime due settimane qualcosa dovranno pure inventarsi porelli. A me piace e puó fare bene se sta bene fisicamente e con un allenatore come Allegri. Ma comunque non penso che parte come titolare quest'anno, perció per una cifra veramente importante, ci potresti anche pensare. Pero con Arthur out fino a Novembre, non lo toglierei prima di Gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 19, 2021 3 minuti fa, Andrew ha scritto: A me piace e puó fare bene se sta bene fisicamente e con un allenatore come Allegri. Ma comunque non penso che parte come titolare quest'anno, perció per una cifra veramente importante, ci potresti anche pensare. Pero con Arthur out fino a Novembre, non lo toglierei prima di Gennaio. McKennie mezz'ala può farti tranquillamente 7/8 reti in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5359 Joined: 18-Feb-2006 15137 messaggi Inviato August 19, 2021 19 minuti fa, Andrew ha scritto: A me piace e puó fare bene se sta bene fisicamente e con un allenatore come Allegri. Ma comunque non penso che parte come titolare quest'anno, perció per una cifra veramente importante, ci potresti anche pensare. Pero con Arthur out fino a Novembre, non lo toglierei prima di Gennaio. Sì ma quanto importante? E poi di chi sono le offerte? Mi sembra solo fuffa sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato August 19, 2021 (modificato) Mckennie è l unico centrocampista che segna ma non scherziamo... Non abbiamo mezz ale in rosa a parte lui e rabiot... Modificato August 19, 2021 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato August 19, 2021 8 ore fa, Scramble ha scritto: Io invece sono convinto che se riusciranno a piazzare un paio di giocatori arriverà qualcun altro, ma non so se sarà un bene o un male … Il problema sta tutto li. SE, e purtroppo è un SE grosso come un grattacielo di 300mt. Rugani, Ramsey, Bernardeschi, De Sciglio...tutta gente con le valigie pronte, ma che nessuno (purtroppo) secondo me ci porterà via. Stipendi troppo alti per le squadre medio-basse, giocatori troppo mediocri per le squadre medio-alte. Spero ovviamente di sbagliarmi, perchè meglio dei sopra citati è chiunque abbia 2 gambe e un minimo di allenamento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2288 Joined: 03-May-2006 6254 messaggi Inviato August 19, 2021 11 ore fa, mma fighter ha scritto: Ripeto, preferisco Fagioli o Ranocchia al posto di Ramsey ! Per come la vedo io, anche Padoin attuale è meglio di Ramsey. Il Gallese è un ex calciatore da quando è arrivato alla Juve. Uno che ti garantisce massimo 7/8 partite in un anno calcistico non può essere considerato atleta professionista. È come quello che chiami a calcetto il giovedì quando ti manca l’ultimo e sistematicamente dopo 10 minuti si fa male e si mette in porta per il piacere di tutti che evitano di andare a fare il proprio turno tra i pali....... Poi devo leggere di gente che disprezza Locatelli.......... Persino Bernardeschi è meglio. Almeno fisicamente è sano e puoi schierarlo. Al pensiero che a questo abbiano garantito 7/8 milioni di ingaggio mi brucia il sangue nelle vene. Certo poi non è ”coccolato” e gioca male............ ma vai a zappare la terra! P.S. Si questa mattina mi sono svegliato con la modalità “polemica pesante ed offensiva” attiva! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2247 Joined: 01-Jun-2005 13648 messaggi Inviato August 19, 2021 9 ore fa, mma fighter ha scritto: Mercato finito....pensiamo alla gnagna ! @Raistlin1967 Ps: mi tocca quotare Raistlin e riportarlo sulla retta via....si sta abituando troppo alla Luxuria mamma mi questa è vacca dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato August 19, 2021 3 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Mckennie è l unico centrocampista che segna ma non scherziamo... Non abbiamo mezz ale in rosa a parte lui e rabiot... In realtà in rosa abbiamo solo mezzali: Bentancur, Arthur, Rabiot, Ramsey, Mckennie e pure Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato August 19, 2021 Comunque secondo me se parte Weston arriva Tchouameni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5911 Joined: 11-Apr-2006 41368 messaggi Inviato August 19, 2021 Si vocifera di offerte per McKennie (Di Marzio, Nerozzi, immagino altri) e che saremmo disposti a cederlo a fronte di una cifra importante.Ma magari hai Rabiot Locatelli bentancur come mezze ali Possibili Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 19, 2021 25 minuti fa, Tormund ha scritto: Comunque secondo me se parte Weston arriva Tchouameni Dal punto di vista delle caratteristiche avrebbe senso Al momento siamo pieni di mezzali e senza mediani Dal punto di vista del valore assoluto del giocatore .... Mmmmmmm.. Sono due giocatori interessanti , però il texano ha già dimostrato di poter giocare da noi ed essere pure decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 19, 2021 36 minuti fa, Tormund ha scritto: Comunque secondo me se parte Weston arriva Tchouameni pjanic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato August 19, 2021 38 minuti fa, Tormund ha scritto: In realtà in rosa abbiamo solo mezzali: Bentancur, Arthur, Rabiot, Ramsey, Mckennie e pure Locatelli Intendo mezzali che attaccano la porta.. Solo l'americano ha quelle caratteristiche. In teoria anche Ramsey quando era ancora un calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti