appassionato 44 Joined: 26-Apr-2019 207 messaggi Inviato August 6, 2021 Se fai giocare insieme Messi e Ronaldo nella stagione dei mondiali di calcio sono curioso di sapere la stima di ritorno economico in termini di pubblicità. Perchè va a finire che il PSG rinunci a Di Maria, Icardi e Mbappè per fare un paio di stagioni da sogno a livello di ritorno economico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
appassionato 44 Joined: 26-Apr-2019 207 messaggi Inviato August 6, 2021 1 ora fa, orcaloca ha scritto: il giro di valzer completo è: lukaku -> chelsea cristiano -> psg leo -> juve dybala -> inter haaland -> juve lautaro -> barca zapata -> inter abraham -> atalanta nostro prossimo attacco: messi haaland chiesa Io vedo un po' di attriti tra CR7 e Allegri, magari finisce così: PSG prende Messi e CR7 e libera tutti i suoi altri. Icardi alla Juve Mbappè al Real Di Maria in inghilterra E il calcio romantico degli sceicchi è fatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4962 Joined: 18-Apr-2019 18491 messaggi Inviato August 6, 2021 55 minuti fa, Randal ha scritto: Via Dybala e realizziamo per un anno il sogno di tutti gli sportivi, e l’incubo di tutti gli anti juventini con Pjanic e Benta a cc?? sarebbe un incubo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato August 6, 2021 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: se io fossi il padrone e il mio AD un giorno venisse nel mio ufficio a dirmi "ho pensato che potremmo comprare grealish a 117 milioni, che ne dici?" gli risponderei che ha 30 minuti di tempo per scrivere la lettera di dimissioni e recarsi in aeroporto. poi tiro fuori una mazza da baseball, faccio partire un timer e gli dico che alla fine dei 30 minuti io comincio a correre. E se ti chiede 50 per Romero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato August 6, 2021 14 ore fa, the mentalist ha scritto: Il West Ham aumenta il pressing su Nikola Milenkovic, sono pronti 20 milioni di euro. Come raccolto da TMW, l'intesa con la Fiorentina è vicina e gli intermediari sono al lavoro anche per l’ingaggio del difensore serbo, in scadenza fra un anno coi viola e non intenzionato a rinnovare il contratto. A quelle cifre, se li hai, giusto prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lica77pd 214 Joined: 05-Jul-2018 435 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) Diciamo che la bombetta Messi, all'improvviso senza squadra.. è una di quelle cose che può far rimescolare tutto un mercato... Mi aspetto belle bombazze da qui a Domenica... Modificato August 6, 2021 da Lica77pd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 6, 2021 3 ore fa, MNbianconera ha scritto: 120 per Lukaku sono un furto con destrezza , se i prezzi di Kane e Grealish sono quelli riportati sui giornali, Lukaku vale almeno 150 milioni Lukaku con i difensori ruvidi e tosti della premier vale Ciro Immobile....basta vedere quello che ha combinato contro i De Ligt/Chiellini/Bonucci. Na' minkia ! E poi Kane è due categorie superiore..... 3 ore fa, appassionato ha scritto: CR7 al PSG e Messi da noi, l'unica squadra al mondo dove hanno giocato i due giocatori del secolo. Presidè pensaci Abbiamo Bernardeschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato August 6, 2021 che ne dite? lo conoscete? La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e sta sondando vari nomi. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport infatti, il club bianconero sarebbe interessato al giovane Tchouameni del Monaco, giocatore di 21 anni arrivato dal Bordeaux che nell'ultima stagione ha fatto molto bene e in Francia viene definito il nuovo Pogba. Tchouameni è giovane e la Juventus lo sta osservando con attenzione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 6, 2021 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: ma è vero che L'inter deve ancora pagare 55mln per Lukaku?? 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: si. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 6, 2021 la cosa piu bella di messi psg è che fino a ieri dicevamo che per prendere ronaldo dovevano vendere mbappe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 6, 2021 15 minuti fa, the mentalist ha scritto: la cosa piu bella di messi psg è che fino a ieri dicevamo che per prendere ronaldo dovevano vendere mbappe E Ronaldo si sarebbe spalmato l’ingaggio su due anni. E glielo davamo gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) Pochettino dice che Messi non significherebbe veder partire Mbappé. Guardiola invece chiude a Leo dicendo che hanno appena investito su Politanish e che stanno trattando Kane, ma il Tottenham non vuole cederlo. Cambiassero idea, loro ci sono. Modificato August 6, 2021 da ASDRUBALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) 1 ora fa, djmayhem ha scritto: che ne dite? lo conoscete? La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e sta sondando vari nomi. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport infatti, il club bianconero sarebbe interessato al giovane Tchouameni del Monaco, giocatore di 21 anni arrivato dal Bordeaux che nell'ultima stagione ha fatto molto bene e in Francia viene definito il nuovo Pogba. Tchouameni è giovane e la Juventus lo sta osservando con attenzione. Ne parlavamo ieri Io l' ho visto in tre partite l anno scorso e mi è piaciuto molto Due volte con il Psg e una con il Rennes (Soprattutto le ultime due giocate ) Tutte e tre vinte Contro camavinga ha giocato meglio lui (non vuol dir nulla chiaramente eh) Mi pare sia stato eletto miglior giovane della ligue 1 È un centrocampista molto aggressivo, con tanta fisicità. Gioca a testa alta e mi ha dato l impressione di avere personalità . Gli piace molto giocare sul lungo, ha il cambio gioco di quaranta metri , un gran lancio. Fra l altro ha appena segnato un bel gol di testa nell andata dei preliminari di Champions Modificato August 6, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 6, 2021 Bella grana anche quella di Kane, ieri non si è presentato.. Chissà dove finirà Messi comunque, anche lui potrebbe anche rinunciare a qualche milioncino ormai va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato August 6, 2021 La cosa che mi fa ridere è che alla fine lo prende sempre in tasca Ronaldo scontento I giornalisti rosicano… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 6, 2021 15 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Bella grana anche quella di Kane, ieri non si è presentato.. Chissà dove finirà Messi comunque, anche lui potrebbe anche rinunciare a qualche milioncino ormai va al psg stanno chiudendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato August 6, 2021 38 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Ne parlavamo ieri Io l' ho visto in tre partite l anno scorso e mi è piaciuto molto Due volte con il Psg e una con il Rennes (Soprattutto le ultime due giocate ) Tutte e tre vinte Contro camavinga ha giocato meglio lui (non vuol dir nulla chiaramente eh) Mi pare sia stato eletto miglior giovane della ligue 1 È un centrocampista molto aggressivo, con tanta fisicità. Gioca a testa alta e mi ha dato l impressione di avere personalità . Gli piace molto giocare sul lungo, ha il cambio gioco di quaranta metri , un gran lancio. Fra l altro ha appena segnato un bel gol di testa nell andata dei preliminari di Champions cosa aspettano a prenderlo? che arrivi a 50 milioni e poi lo prenda il PSG? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4962 Joined: 18-Apr-2019 18491 messaggi Inviato August 6, 2021 58 minuti fa, the mentalist ha scritto: la cosa piu bella di messi psg è che fino a ieri dicevamo che per prendere ronaldo dovevano vendere mbappe ho ancora i miei dubbi su Mbappe che resti a parigi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) Guardiola è veramente allucinante Un falso di m erda con la faccia come il kulo Cioè dichiara Che ormai hanno preso grealish e pensavano che messi Rimanesse al barca !!!! E certo perché son tutti colllllioni eh e tu sei il più Furbo Hai preso grealish appena prima per usarlo come scusa e poter dire così e salvarti il kulo con messi La verità è che tu messi non lo vuoi perché quello è il tuo regno e non c è posto per nessun altro Io non ci credo minimamente che gli addetti ai lavori non sapessero che sarebbe finita così o cmq non ci fosse la reale possibilità che finisse in questo modo Modificato August 6, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 6, 2021 2 minuti fa, djmayhem ha scritto: cosa aspettano a prenderlo? che arrivi a 50 milioni e poi lo prenda il PSG? Sono d accordo Gli puoi dare un fagioli con recompra fra un paio di anni e abbassi il costo del cartellino Io lo farei è un prospetto che mi piace tanto e oltretutto ha le caratteristiche fisiche e tecniche che ci servono a metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato August 6, 2021 Pjanic vicinissimo alla firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 6, 2021 Certo, alla fine il PSG prendendoli tutti a zero comunque qualcosa l'hanno sicuramente risparmiata va Se cedono Icardi a 40-50 mln si pagano già Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 6, 2021 3 minuti fa, Shannon ha scritto: Pjanic vicinissimo alla firma Come ci siamo ridotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) BOOOOMMMMMM CHE GARA !!!!!!!!!!!!?? ORO PER UN CENTESIMO !!!!!!!!!! GODOOOOOOOOOO UN CENTESIMO SUGLI INGLESI. BUAAAAAAAAAA Modificato August 6, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 6, 2021 https://www.juventus.com/it/news/articoli/esercizio-del-diritto-di-opzione-per-il-calciatore-cristian-romero Romero andato, con una minusvalenza Ora avanti con il prestito con DIRITTO di demiral evviva!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti