CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato May 23, 2022 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Gabriel Jesus in questa Juve lo metti pure in porta. Quello è l'ultimo dei problemi. Ciao Jimmy. Ritieni che questa possa essere la settimana decisiva per la fumata bianca delle trattative Pogba e Di Maria? Non vedo l'ora che si giunga ad una conclusione positiva in modo da concentrarci sulle altre trattative che comportano un esborso economico in termini di cartellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10661 messaggi Inviato May 23, 2022 10 hours ago, silver1981 said: per me arriverà Milenkovic con Udogie uniti a Pogba Di Maria e un forte regista, sarebbe mercato da 10 e Miretti De Winter e Ake in prima squadra Aké anche no, per carità. Finora è quello che mi è parso meno meritevole della promozione in prima squadra. Molto fumo, poco arrosto. Lo darei volentieri in prestito per capire se sia futuribile. Altri come Miretti, Fagioli, mi hanno convinto di più. Si dice un gran bene anche di Soulé, che ha fatto mezza presenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato May 23, 2022 22 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Aké anche no, per carità. Finora è quello che mi è parso meno meritevole della promozione in prima squadra. Molto fumo, poco arrosto. Lo darei volentieri in prestito per capire se sia futuribile. Altri come Miretti, Fagioli, mi hanno convinto di più. Si dice un gran bene anche di Soulé, che ha fatto mezza presenza. Ragazzi ma non è che il PSG ci sta facendo le scarpe con Pogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3798 Joined: 10-Oct-2008 6237 messaggi Inviato May 23, 2022 5 minuti fa, Puma83 ha scritto: Ragazzi ma non è che il PSG ci sta facendo le scarpe con Pogba? Io sono arrivato a questa conclusione: SPERIAMO. Affare che non mi piace per niente. E' un giocatore che, se contasse solo il valore assoluto come a Fifa, non si discuterebbe. Ma siccome gli ultimi 3 anni li ha passati quasi più in infermeria che in campo, ed è uno che pensa tanto anche all'extra-campo, io sinceramente non mi fido, e preferirei che il nostro acquisto di punta fosse un altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2514 Joined: 02-May-2006 5238 messaggi Inviato May 23, 2022 4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io sono arrivato a questa conclusione: SPERIAMO. Affare che non mi piace per niente. E' un giocatore che, se contasse solo il valore assoluto come a Fifa, non si discuterebbe. Ma siccome gli ultimi 3 anni li ha passati quasi più in infermeria che in campo, ed è uno che pensa tanto anche all'extra-campo, io sinceramente non mi fido, e preferirei che il nostro acquisto di punta fosse un altro. Chiaro e chi potrebbe essere? De Bruyne? Forse non ci rendiamo conto che non ci sono i soldi per il fenomeno a centrocampo e Pogba+ un'altra occasione è l'unica cosa fattibile anche per poter intervenire su altri reparti già disastrati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2514 Joined: 02-May-2006 5238 messaggi Inviato May 23, 2022 Demiral dovrebbe rientrare, secondo voi è in grado di sostituire Chiellini? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3798 Joined: 10-Oct-2008 6237 messaggi Inviato May 23, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Dr. X ha scritto: Chiaro e chi potrebbe essere? De Bruyne? Forse non ci rendiamo conto che non ci sono i soldi per il fenomeno a centrocampo e Pogba+ un'altra occasione è l'unica cosa fattibile anche per poter intervenire su altri reparti già disastrati. Ad esempio SMS. A bilancio ti costa quanto Bernardeschi e Dybala, per esempio. Oppure non so chi, ma non necessariamente devi andare a prendere uno che costi 70 milioni, o che ne guadagni 10 netti. O che ha saltato 80 partite in 3 anni... Modificato May 23, 2022 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lica77pd 214 Joined: 05-Jul-2018 435 messaggi Inviato May 23, 2022 (modificato) Ma il fenomeno Aouar che tutti volevano? E' ancora la che fa la muffa all'OL e non se lo caga più nessuno? E l'altro fenomeno Van de Beek, che doveva distruggere tutto al MU? Dove sono finite queste stelle? Modificato May 23, 2022 da Lica77pd 2 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1727 Joined: 14-Dec-2006 4046 messaggi Inviato May 23, 2022 Cioè schifiamo Pogba per prendere chi, Frattesi? L'acquisto di Zakaria fa capire come in questa squadra ci sia bisogno di giocatori già pronti a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato May 23, 2022 12 ore fa, dolgar75 ha scritto: che peccato... per un attimo ci avevo sperato.....è stato breve ma intenso Non impazzisco per Rabiot, ma di tutti i centrocampisti è quello che quest' anno un pò si è salvato. Io terrei lui Zakaria e l' americano. gli altri tutti su marte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato May 23, 2022 12 ore fa, silver1981 ha scritto: mi sa che tu leggi troppi siti caxxari sei lo stesso che 2 giorni fa ha scritto che Allegri veniva esonerato certo, come no... Quindi stai dando del cazzaro anche a me. Intanto mi segno il tuo nick, poi, nella malaugurata ipotesi che vedrebbe ufficialmente Pogba vicino al Madrid, te lo verrò a ricordare. io comunque la fonte l' ho indicata, e per quello che può servire, dal mio punto di vista è credibile. P.S. Per i soggetti come te coloro che avevano notizie di mercato veritiere hanno messo di condividerle qui dentro. I soggetti come te dovrebbero fare un corso di buona educazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato May 23, 2022 36 minuti fa, Dr. X ha scritto: Demiral dovrebbe rientrare, secondo voi è in grado di sostituire Chiellini? No, ma come toppa va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato May 23, 2022 39 minuti fa, Dr. X ha scritto: Demiral dovrebbe rientrare, secondo voi è in grado di sostituire Chiellini? A sinistra non credo, ma è oro che brilla al cospetto dell' attuale Bonucci e di Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato May 23, 2022 12 ore fa, silver1981 ha scritto: lo avrà letto su fuffa.net zitto che ho visto una tua fonte, e ancora rido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato May 23, 2022 55 minuti fa, Puma83 ha scritto: Ragazzi ma non è che il PSG ci sta facendo le scarpe con Pogba? per la stampa spagnola il Psg non rientra nei piani del Polpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6606 Joined: 27-Jun-2008 37690 messaggi Inviato May 23, 2022 28 minuti fa, Lica77pd ha scritto: Ma il fenomeno Aouar che tutti volevano? E' ancora la che fa la muffa all'OL e non se lo caga più nessuno? E l'altro fenomeno Van de Beek, che doveva distruggere tutto al MU? Dove sono finite queste stelle? A prescindere dal fatto che ha 23 anni ed il mercato non è manco aperto, Aouar ha finito la stagione con 12 tra gol e assist giocando a centrocampo. Magari lo prendessimo, da noi sarebbe sindaco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2794 Joined: 05-Jun-2005 6378 messaggi Inviato May 23, 2022 Ho letto che demiral non verrà riscattato. Secondo voi rimane al posto di chiellini/rugani o lo vendono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato May 23, 2022 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Demiral dovrebbe rientrare, secondo voi è in grado di sostituire Chiellini? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato May 23, 2022 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Demiral dovrebbe rientrare, secondo voi è in grado di sostituire Chiellini? In senso assoluto, sarà difficilissimo sostituire Chiellini. Di difensori come lui ne escono pochi. A mio modo di vedere dovremmo puntare comunque su Demiral in coppia con De Ligt. Si risparmia sul DC e si punta il budget su altri settori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3798 Joined: 10-Oct-2008 6237 messaggi Inviato May 23, 2022 6 minuti fa, furax ha scritto: In senso assoluto, sarà difficilissimo sostituire Chiellini. Di difensori come lui ne escono pochi. A mio modo di vedere dovremmo puntare comunque su Demiral in coppia con De Ligt. Si risparmia sul DC e si punta il budget su altri settori. Coppia perfetta per tenere la linea difensiva molto alta. Difensori da aggressione e da anticipo, non difensori da difesa posizionale e molto bassa come quella di Allegri. Dubito che Demiral possa tornare, meno che mai per fare il titolare con Allegri in coppia con De Ligt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato May 23, 2022 Comunque, se c'è la possibilità di poter riprendere Demiral (che quest'anno ha fatto una grande prima parte di stagione, però ha continuato a macchiarsi dei soliti errori di irruenza che ti costano rigori nei momenti topici) e portare Gatti come quarto, lo farei al volo. Basta con sta storia che bisogna avere 5 centrali da 3 milioni di stipendio l'uno, all'occorrenza si mette Danilo centrale. Se riusciamo a sistemare così la difesa, prendiamo Pogba e Di Maria a 0, abbiamo praticamente margine per due colpi come terzino sinistro ed un mediano, ovviamente con delle uscite necessarie a CC ( il reparto ideale sarebbe Pogba, Rabiot, De Jong, Zakaria, Locatelli) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3792 Joined: 05-Dec-2009 12458 messaggi Inviato May 23, 2022 e se il sostituto di chiellini fosse danilo, con l'intenzione della società di prendere un terzino desto (ad esempio molina)? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato May 23, 2022 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Demiral dovrebbe rientrare, secondo voi è in grado di sostituire Chiellini? dipende. secondo me De Ligt - Demiral sono i difensori giusti con l' allenatore sbagliato. 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 805 Joined: 05-Oct-2008 1684 messaggi Inviato May 23, 2022 10 minuti fa, zì robe ha scritto: e se il sostituto di chiellini fosse danilo, con l'intenzione della società di prendere un terzino desto (ad esempio molina)? Non sarebbe male perché non è più un terzino, nel senso che non spinge. Però con Bonucci e DeLigt non sarebbe titolare. Potrebbe essere un jolly, utilizzabile in più ruoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10091 Joined: 02-Jun-2005 10828 messaggi Inviato May 23, 2022 2 ore fa, CR94 ha scritto: Ciao Jimmy. Ritieni che questa possa essere la settimana decisiva per la fumata bianca delle trattative Pogba e Di Maria? Non vedo l'ora che si giunga ad una conclusione positiva in modo da concentrarci sulle altre trattative che comportano un esborso economico in termini di cartellini. Assolutamente si. Si vuole fare in fretta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti