CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato March 19, 2022 4 minuti fa, Drew881 ha scritto: secondo me l'olandese potrebbe essere Gravenberch, costerebbe di meno di De jong... con un mercato del genere saluterei con tanto affetto Paulo... Tek Cuadrado Rudiger De Ligt Danilo Pogba Locatelli Gravenberch Salah Vlahovic Chiesa Vero!!! Avevo completamente rimosso Gravenberch dalla testa. Quando ho letto olandese il mio pensiero è andato automaticamente su De Jong xd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1734 Joined: 03-Mar-2007 21216 messaggi Inviato March 19, 2022 Adesso, CR94 ha scritto: Vero!!! Avevo completamente rimosso Gravenberch dalla testa. Quando ho letto olandese il mio pensiero è andato automaticamente su De Jong xd che poi se ci pensi l'esborso economico sarebbe solo per Gravenberch che va in scadenza e si parla di un 35 mln... Con Pogba, Rudiger e Salah bisogna accordarsi solo sull'ingaggio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato March 19, 2022 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: La strada tracciata per l'anno prossimo dovrebbe essere 433 puro, con esterni e senza ibridi o robe storte. Almeno sulla carta. Speriamo di non vedere mai più quel terribile modulo a geometria variabile. Non saremmo un po a corto di esterni per un 433 puro? Kulusevski non c'è più, Bernardeschi probabilmente non rinnova, Chiesa deve rientrare da un lungo e brutto infortunio, e Morata per quanto stia facendo bene giocando sull'esterno non è sicuro di essere riscattato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato March 19, 2022 7 ore fa, Jimmy ha scritto: Ci sono un tedesco, un francese, un olandese e un egiziano che prendono un aereo...continuatela voi. Salah? E come lo prendiamo? Ma soprattutto perché Klopp dovrebbe lasciarlo andare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10007 Joined: 02-Jun-2005 10754 messaggi Inviato March 19, 2022 (modificato) 6 minuti fa, CR94 ha scritto: Vero!!! Avevo completamente rimosso Gravenberch dalla testa. Quando ho letto olandese il mio pensiero è andato automaticamente su De Jong xd De Jong a oggi non da escludere completamente, si dice addirittura che a Gennaio avesse una sorta di accordo con noi ma che Xavi alla fine decise di dargli fiducia. Vedremo se le cose sono cambiate, a noi piace, non c'è dubbio. Anche se solo a un pazzo non piacerebbe. Modificato March 19, 2022 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10007 Joined: 02-Jun-2005 10754 messaggi Inviato March 19, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Eorlingas ha scritto: Salah? E come lo prendiamo? Ma soprattutto perché Klopp dovrebbe lasciarlo andare? Salah vuole andare e ha un anno solo di contratto, lo scrivono tutti oltremanica, direi affare quantomeno ghiotto. Modificato March 19, 2022 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato March 19, 2022 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Salah vuole andare e ha un anno solo di contratto, lo scrivono tutti oltremanica, direi affare quantomeno ghiotto. Ahhh ok me lo ero perso pardon 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10007 Joined: 02-Jun-2005 10754 messaggi Inviato March 19, 2022 8 minuti fa, CR94 ha scritto: Speriamo di non vedere mai più quel terribile modulo a geometria variabile. Non saremmo un po a corto di esterni per un 433 puro? Kulusevski non c'è più, Bernardeschi probabilmente non rinnova, Chiesa deve rientrare da un lungo e brutto infortunio, e Morata per quanto stia facendo bene giocando sull'esterno non è sicuro di essere riscattato È l'idea di gioco che dovrebbe cambiare per me più che il modulo, ma questo è un discorso lungo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 19, 2022 39 minuti fa, Jimmy ha scritto: Salah vuole andare e ha un anno solo di contratto, lo scrivono tutti oltremanica, direi affare quantomeno ghiotto. e non ha scelte migliori di noi? fatico a crederlo, poi volesse il cielo eh anche se ho dubbi che sappia cosa significhi giocare alla Juve e fare una buona diagonale difensiva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3742 Joined: 06-Jun-2005 7624 messaggi Inviato March 19, 2022 20 ore fa, MO.GI.BE ha scritto: Questa squadra la si rende STRATOSFERICA con 6 acquisti e senza rinnovare Dybala 1. Bremer 2. Wijndal 3. Brozovic 4. Pogba 5. Ziyech 6. Destro SCZCESNY perin DANILO DELIGT BREMER WIJNDAL cuadrado bonucci gatti pellegrini POGBA BROZOVIC LOCATELLI mckennie arthur Fagioli ZIYECH VLAHOVIC CHIESA kean destro morata * i nomi sono i primi passati in mente in base ai ruoli Destro? Esiste ancora? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato March 19, 2022 8 ore fa, Jimmy ha scritto: Ci sono un tedesco, un francese, un olandese e un egiziano che prendono un aereo...continuatela voi. Speriamo che l’olandese non sia de ligt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10007 Joined: 02-Jun-2005 10754 messaggi Inviato March 19, 2022 8 minuti fa, chees_9àin ha scritto: e non ha scelte migliori di noi? fatico a crederlo, poi volesse il cielo eh anche se ho dubbi che sappia cosa significhi giocare alla Juve e fare una buona diagonale difensiva 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 598 Joined: 27-Apr-2009 2113 messaggi Inviato March 19, 2022 (modificato) 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Rudiger sarebbe un acquistone a p.0 ma stavo leggendo le sue statistiche per essere un difensore centrale non ha fatto molte presenze negli ultimi 3 anni sopratutto quest’anno ha solo 10 presenze in premier qualcosina ha avuto, 6.5 per 4 anni a 29 anni ci può stare, esperienza ce l'ha, duttilità anche, per me sarebbe un ottimo acquisto. Il Bremer di turno costa e se possiamo limare gli esborsi meglio farlo prendendo un calciatore come il tedesco. Non mi ispira moltissimo a livello di concentrazione, ma è fisico e formerebbe una buona coppia con De Ligt, con l'olandese chiamato più ad impostare; inoltre ti da la possibilità anche di passare a 3. Modificato March 19, 2022 da Darsch 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato March 19, 2022 1 ora fa, Jimmy ha scritto: La strada tracciata per l'anno prossimo dovrebbe essere 433 puro, con esterni e senza ibridi o robe storte. Almeno sulla carta. Mandano via allegri allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 19, 2022 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: Bene rudiger, a sto punto penso esca de ligt. Non ci perdiamo tanto, anzi Rudiger viene al posto del capitano della nazionale… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 19, 2022 1 ora fa, Jimmy ha scritto: La strada tracciata per l'anno prossimo dovrebbe essere 433 puro, con esterni e senza ibridi o robe storte. Almeno sulla carta. Ne sei così sicuro? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 598 Joined: 27-Apr-2009 2113 messaggi Inviato March 19, 2022 1 ora fa, Jimmy ha scritto: La strada tracciata per l'anno prossimo dovrebbe essere 433 puro, con esterni e senza ibridi o robe storte. Almeno sulla carta. Senza Dybala puoi osare qualcosa di lineare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2022 6 ore fa, Dani_82 ha scritto: Bene rudiger, a sto punto penso esca de ligt. Non ci perdiamo tanto, anzi Se esce De Ligt siamo punto e a capo e stiamo perdendo il nostro miglior difensore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2022 Salah mi sembra infattibile così a occhio, ma chissà. Più che altro, quanto chiederebbe di stipendio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 19, 2022 Quindi il prossimo anno prendiamo Salah, Gravenberch, Pogba e Rudiger ma continuiamo con Sandro a sinistra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5350 Joined: 22-Oct-2009 18594 messaggi Inviato March 19, 2022 mi sembra un mercato intelligente comunque+ Rudiger e Pogba a zero e spendere cash per terzino sinistro, Gravanberch e il sostituto di Dybala, che sarà probabilmente Zaniolo e non Salah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5350 Joined: 22-Oct-2009 18594 messaggi Inviato March 19, 2022 12 ore fa, Idioteque ha scritto: bene rudiger anche se continuo a pensare che le priorità siano altre terzino sinistro per favore vi scongiuro DUE centrocampisti uno pronto e uno di prospettiva e uno davanti con dribbling e cross no, la difesa rientrava nelle priorità perchè cosi non rischi di ritrovarti a giocare partite decisive con Rugani avremo De Ligt Bonucci Rudiger Chiello e Gatti a fare il quinto, mica male 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5350 Joined: 22-Oct-2009 18594 messaggi Inviato March 19, 2022 11 ore fa, Jimmy ha scritto: Ci sono un tedesco, un francese, un olandese e un egiziano che prendono un aereo...continuatela voi. Jimmy, Saha chiederebbe almeno 25 mln di ingaggio, non la faranno mai piu un operazione del genere dopo il "buco" CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5106 Joined: 22-May-2006 18055 messaggi Inviato March 19, 2022 6 minuti fa, silver1981 ha scritto: no, la difesa rientrava nelle priorità perchè cosi non rischi di ritrovarti a giocare partite decisive con Rugani avremo De Ligt Bonucci Rudiger Chiello e Gatti a fare il quinto, mica male credo che il quinto sarà Chiellini alla Barzagli. Rugani farà il quarto con quell’ingaggio è incedibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4596 Joined: 14-Jun-2008 15485 messaggi Inviato March 19, 2022 12 minutes ago, silver1981 said: no, la difesa rientrava nelle priorità perchè cosi non rischi di ritrovarti a giocare partite decisive con Rugani avremo De Ligt Bonucci Rudiger Chiello e Gatti a fare il quinto, mica male per me un altro anno così (o con l'aggiunta di gatti - che comunque sai assai che livello ti può garantire) potevi campare, la cazzata sull’episodio mi turba fino a un certo punto riguardo a rugani che ha avuto un buon rendimento in generale. la difesa non la reputo un problema, sempre che bonucci non si sia chiellinizzato pure lui. poi non mi lamento di certo di rudiger, che è una presa eccellente, se assieme a lui arrivano terzino sinistro e un centrocampista (ma facciamo anche due), e un attaccante di qualità al posto di dybala. quattro giocatori su cui devi spendere una discreta cifra. oh io posso aver anche fiducia ma qui a passare da sceicchi a pulciari ci mettono un nanosecondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti