Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 23, 2022 49 minutes ago, Sempre Buonsenso said: Che senso ha questo atteggiamento da pianto preventivo? Non è questione di realismo, se più fonti parlano di tentativo della Juve ci si spera e basta. Poi se non arriva pace.... Ah beh giusto, potrete dire che l'avevate detto, son soddisfazioni. Ci sono persone con personalitá differenti, ed alcuni non sembrano accettare il modo do vivere il calcio degli altri. Ogni volta che parlo di sognare un po durante il calciomercato, mi saltano adosso alcuni sarcastici. Che ci possiamo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato January 23, 2022 il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella il resto è fuffa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 23, 2022 Per me sono più che altro voci alimentate per mettere un po' di pepe a questa sessione di calciomercato che è stata al momento di fatto inesistente. Trasmissioni che parlano del nulla più totale. Poi se Vlahovic dovesse arrivare adesso tanto meglio. Ma ho molta più fiducia per giugno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato January 23, 2022 A me sembra assurdo che De Jong vada via dal Barcellona, tanto più in prestito. Non seguo assiduamente il Barca, ma che l'olandese sia un fenomeno penso sia assodato. Qualora venisse effettivamente "sacrificato", penso che City, PSG, Bayern e Liverpool non faticherebbero ad offrire 50/60 milioni per prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 23, 2022 Che Vlahovic verrebbe volentieri a Torino mi sembra ormai palese. Tocca vedere se è possibile che ciò accada o meno. Vediamo che succede... Non mi sento di essere ottimista, perchè non lo sono, ma neanche di escludere nulla francamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 23, 2022 31 minuti fa, the mentalist ha scritto: il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella il resto è fuffa. Ci metterei la firma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 23, 2022 29 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Per me sono più che altro voci alimentate per mettere un po' di pepe a questa sessione di calciomercato che è stata al momento di fatto inesistente. Trasmissioni che parlano del nulla più totale. Poi se Vlahovic dovesse arrivare adesso tanto meglio. Ma ho molta più fiducia per giugno... Invece io ho molta più fiducia ora che c'è solo l'Arsenal, a Giugno potrebbero esserci ben altre concorrenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato January 23, 2022 35 minuti fa, ManRay ha scritto: A me sembra assurdo che De Jong vada via dal Barcellona, tanto più in prestito. Non seguo assiduamente il Barca, ma che l'olandese sia un fenomeno penso sia assodato. Qualora venisse effettivamente "sacrificato", penso che City, PSG, Bayern e Liverpool non faticherebbero ad offrire 50/60 milioni per prenderlo. Mi fate inca**are quando scrivete che altre squadre possano spendere senza preoccuparsi del bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 23, 2022 2 minutes ago, Shannon said: Mi fate inca**are quando scrivete che altre squadre possano spendere senza preoccuparsi del bilancio Tristemente, alcuni club hanno drogato il mercato. É per quello che serviva la Superlega. La veritá é che PSG, City, United, Chelsea (la maggior parte con soldi non troppo puliti) possono veramente spendere senza guardare al bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato January 23, 2022 32 minuti fa, Shannon ha scritto: Mi fate inca**are quando scrivete che altre squadre possano spendere senza preoccuparsi del bilancio Incaz.zati quanto ti pare, ma relativamente alle squadre che ho scritto è la pura realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 569 Joined: 25-Jul-2015 2860 messaggi Inviato January 23, 2022 1 hour ago, the mentalist said: il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella il resto è fuffa. a sentire momblano, rovella è un'ipotesi molto concreta, mentre vlahovic avrebbe un'offerta di ingaggio a due cifre dall'arsenal... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 23, 2022 anch'io de jong la vedo una pugnetta su sensual jane e nulla più ha un ingaggio che triggera troppo arrivabene imho però boh l'unico link è che per girargli morata il barca sia disposto a girarci 6 mesi il profilo da rivitalizzare ma la vedo un'impresa titanica da realizzare in 10 giorni poi l'atleti colkazzo che vuole rinforzare la diretta rivale per il quarto posto nah pugnetta anzi scusate approfitto ciao 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato January 23, 2022 In Rovella Zakaria Vlahovic Out Ramsey Bentacur Morata (anche se preferirei Kean) Cosi si va in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 23, 2022 (modificato) 20 minutes ago, orcaloca said: a sentire momblano, rovella è un'ipotesi molto concreta, mentre vlahovic avrebbe un'offerta di ingaggio a due cifre dall'arsenal... Momblano non sa un c****. Modificato January 23, 2022 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10636 messaggi Inviato January 23, 2022 2 hours ago, the mentalist said: il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella il resto è fuffa. che è già tanta roba, lasciatemi usare un'espressione abusata.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato January 23, 2022 29 minuti fa, orcaloca ha scritto: a sentire momblano, rovella è un'ipotesi molto concreta, mentre vlahovic avrebbe un'offerta di ingaggio a due cifre dall'arsenal... Barone : abbiamo ricevuto offerte inglesi ma dalla parte dell'entourage del giocatore non riceviamo risposte non sappiamo cosa vogliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 23, 2022 Just now, the mentalist said: Barone : abbiamo ricevuto offerte inglesi ma dalla parte dell'entourage del giocatore non riceviamo risposte non sappiamo cosa vogliano. Esatto. Fosse stato VERO, Vlahovic sarebbe andato all'Arsenal già da tempo. In realtà la Fiorentina l'ha ceduto agli Inglesi per soldi, tra i 60 ed i 70 milioni, così come all'Atletico Madrid quest'Estate. Ma il Serbo NON è voluto andare perchè vuole la Juventus. Adesso sembra che la Proprietà nostra abbia detto di pagare e prenderlo subito. Vediamo se Commisso lo da a noi o tiene il punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10636 messaggi Inviato January 23, 2022 ma Arthur e Bentancur partono?Nessuno, uno dei 2, entrambi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10636 messaggi Inviato January 23, 2022 1 minute ago, Andystars said: Esatto. Fosse stato VERO, Vlahovic sarebbe andato all'Arsenal già da tempo. In realtà la Fiorentina l'ha ceduto agli Inglesi per soldi, tra i 60 ed i 70 milioni, così come all'Atletico Madrid quest'Estate. Ma il Serbo NON è voluto andare perchè vuole la Juventus. Adesso sembra che la Proprietà nostra abbia detto di pagare e prenderlo subito. Vediamo se Commisso lo da a noi o tiene il punto. se l'offerta fosse solo cash, sarebbe un co*****e con i fiocchi a rifiutare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 23, 2022 (modificato) 1 minute ago, Marcus P. said: se l'offerta fosse solo cash, sarebbe un co*****e con i fiocchi a rifiutare... Lo penso anche Io. Ma Commisso è uno strano. Occhio però perchè l'ambiente Fiorentino l'ha già scaricato.... Modificato January 23, 2022 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4809 Joined: 01-Jun-2005 43402 messaggi Inviato January 23, 2022 cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato January 23, 2022 4 minuti fa, Dani_82 ha scritto: cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato January 23, 2022 9 minuti fa, Dani_82 ha scritto: cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic? Sì, perché punterei su Chiesa, Vlahovic e un esterno X (che in futuro potrebbe essere Soulé). Poi è ovvio che Dybala non lo cedi, o resta o se ne va lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 23, 2022 9 minutes ago, Dani_82 said: cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic? In una ipotesi di fantascienza si, ma per Dybala a 5 mesi dalla scadenza non ti danno nemmeno 10 millioni, poi con lo scudetto in tasca e la Champions andato, perche dovrebbero investire ora? Per Vlahovic invece servono 70 millioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5272 messaggi Inviato January 23, 2022 21 minuti fa, Andystars ha scritto: Esatto. Fosse stato VERO, Vlahovic sarebbe andato all'Arsenal già da tempo. In realtà la Fiorentina l'ha ceduto agli Inglesi per soldi, tra i 60 ed i 70 milioni, così come all'Atletico Madrid quest'Estate. Ma il Serbo NON è voluto andare perchè vuole la Juventus. Adesso sembra che la Proprietà nostra abbia detto di pagare e prenderlo subito. Vediamo se Commisso lo da a noi o tiene il punto. L'offerta dell'atletico Madrid fu portata dagli agenti ma Commisso rifiutò. È stato detto da tutti gli interessati. Vlahovic sa di poter ambire a qualcosa di meglio dell'Arsenal di Arteta... e aspetta giugno per questo... anche perché l'asta fa altro che bene alla cassa degli agenti edili Vlahovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti