Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17662 messaggi Inviato December 27, 2021 Immaginavo scamacca. Sta società è zero idee di calcio solo amicizie e plusvalenze, meglio fare pace con raiola che ti porta qualcuno ogni volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17662 messaggi Inviato December 27, 2021 Secondo dimarzio potrebbe venire milik 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 27, 2021 30 minuti fa, Shannon ha scritto: Secondo dimarzio potrebbe venire milik magari, ma a condizioni favorevoli a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato December 27, 2021 1 ora fa, Shannon ha scritto: Secondo dimarzio potrebbe venire milik Milik, Icardi, Cavani, Witsel, Aubameyang, ecc. ma abbiamo gli osservatori che fanno scouting giocando a FIFA16? 4 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato December 27, 2021 9 ore fa, Avvocato (37) ha scritto: Quindi sfoltiresti il reparto esterni? Se giochiamo col 4-2-3-1 servono 4 esterni di ruolo. Ad oggi ne abbiamo 3 (Chiesa, Berna e Kulu). Se togli Kulu ne abbiamo 2. Questo significa che al primo infortunio ti salta il modulo, e quindi si ripiega su altro. E si torna sempre al difetto di questi anni. Il non avere un’identità. E mi spiace ma no. Non sono chiacchiere ad libitum. Se torna Danilo e conferma la buona affidabilità di inizio stagione, i tuoi 4 esterni diventano Chiesa - Berna - Kulu e Cuadrado. Se Cuadrado deve scalare per motivi di rosa, sull'esterno ti può giocare anche Kean. A Gennaio bisogna sfoltire in mezzo (Ramsey sicuro in uscita, Arthur forse?), prendere un centrocampista e prendere un centravanti di manovra e che veda la porta un pò più di Morata (piano A: prendo Scamacca pagandolo 20 + 2 giovani, piano B: prendo Icardi in prestito e rimando le valutazioni a Giugno, considerando se ho possibilità o meno di prendere Vlahovic in Estate). Scez Danilo Bonucci De Ligt Pellegrini Locatelli McKennie Cuadrado Dybala Chiesa Icardi Perin De Sciglio Rugani Chiellini Sandro Benta Rabiot Kulu Kaio Kean Morata E direi che, quantomeno sulla carta, è una rosa competitiva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1255 Joined: 20-Jul-2008 7077 messaggi Inviato December 27, 2021 Chiaro che vogliano correre ai ripari senza svenarsi. Il problema del centravanti è palese, così com'è palese che non ci siano soldi.Ma continuare così è come un cane che si morde la coda, non hanno capito che devono azzerare e investire.Fuori rosa gli esuberi, cessione di Dybala e De Ligt e ricostruzione investendo i soldi della proprieta.La strada che vogliono percorrere significa anni di speranza nel centrare il quarto postoInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato December 27, 2021 30 minuti fa, Kris ha scritto: Chiaro che vogliano correre ai ripari senza svenarsi. Il problema del centravanti è palese, così com'è palese che non ci siano soldi.Ma continuare così è come un cane che si morde la coda, non hanno capito che devono azzerare e investire.Fuori rosa gli esuberi, cessione di Dybala e De Ligt e ricostruzione investendo i soldi della proprieta.La strada che vogliono percorrere significa anni di speranza nel centrare il quarto posto Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Se vendi De Ligt avrai il problema della difesa oltre che dell'attacco. Sembra che il Covid abbia colpito solo noi. Se non vogliono più spendere ci facciano il piacere di andarsene. Una squadra di calcio sarà sempre in perdita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1255 Joined: 20-Jul-2008 7077 messaggi Inviato December 27, 2021 Se vendi De Ligt avrai il problema della difesa oltre che dell'attacco. Sembra che il Covid abbia colpito solo noi. Se non vogliono più spendere ci facciano il piacere di andarsene. Una squadra di calcio sarà sempre in perdita.Attualmente hanno speso e anche tanto per ripianare il bilancio e i debiti. Il problema è che servirebbero tanti soldi anche per ripartire dal punto di vista sportivo ma è chiaro che non vogliono farlo.Inutilenandare avanti con gli scamacca di turno, bisogna liberarsi dei pesi morti e degli insostituibili, per me ci vuole una vera e propria rivoluzione. De Ligt è sostituibile, idem Dybala, cedere e investireInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11216 Joined: 04-Jan-2007 36872 messaggi Inviato December 27, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 820 Joined: 10-Dec-2010 3609 messaggi Inviato December 27, 2021 Il 26/12/2021 alle 19:04 , Avvocato (37) ha scritto: Cuadrado ormai fa il terzino. Io lo alzerei volentieri, però credo che Allegri lo veda ormai li. Berna meglio di Kulu? Ultimamente sicuramente, ma Kulu ha più margini. Guarda che pallone recupera e lavora per Berna sul secondo gol contro il Cagliari. Bernardeschi di Firenze era decisamente superiore al Kulusevski della Juve e pre Juve. È un giocatore con una discreta tecnica, che alza la testa quando ha la palla e copre più ruoli. Se in fiducia può essere una validissima riserva. Kulusevski a parte queo contropiede su un passaggio orizzontale alla Bentancur, non ha dimostrato nulla di nulla. Non vedo proprio margini in un giocatore che non eccelle assolutamente in nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11216 Joined: 04-Jan-2007 36872 messaggi Inviato December 27, 2021 Mi avevano illuso per Rabiot... Li ho bloccati 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5091 Joined: 08-Aug-2012 23063 messaggi Inviato December 27, 2021 3 ore fa, Shannon ha scritto: Immaginavo scamacca. Sta società è zero idee di calcio solo amicizie e plusvalenze, meglio fare pace con raiola che ti porta qualcuno ogni volta Capita quando la dirigenza è composta da gente che non ha praticamente nessuna esperienza dirigenziale nel settore, ma è composta da raccomandati, gente senza arte ne parte, manager buttati lì dalla mattina alla sera, gente promossa dopo essere stata il delfino del peggior ds della Juve degli ultimi 30-40 anni, ecc. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5091 Joined: 08-Aug-2012 23063 messaggi Inviato December 27, 2021 13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Mi avevano illuso per Rabiot... Li ho bloccati Rabiot non lo vendi nemmeno se il potenziale acquirente è un erotomane eterosessuale e a trattare mandiamo Alexandra Daddario ingrifata e pronta a concedersi. H reso l'idea credo 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2795 Joined: 05-Jun-2005 6379 messaggi Inviato December 27, 2021 Ho letto che Lovato, accostato a juve e Milan, finisce al Cagliari... Un altro sopravvalutato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5091 Joined: 08-Aug-2012 23063 messaggi Inviato December 27, 2021 5 ore fa, Ibra ha scritto: ovvio che improntando di più la squadra su qualità tecniche e fisiche top anche quelli dal potenziale inespresso miglioreranno io mi focalizzavo cmq su allenatore e giovanili di un certo tipo. ps. balogun 2001 attaccante u23 l'unico che ancora non riesce a imporsi fisso in prima squadra. io na scommessa ce la farei in premier u23 è sostanzialmente ingiocabile l'arsenal crede tanto in lui ma lui è frustrato un pedoparry del 2012 si stava già lubrificando il churro torniamo a sti colpi per tornare a sti colpi devi prima abbassare il monte ingaggi (che è la voce più importante nei costi di qualsiasi società) di tipo il 50%. Fino a quando mantieni il monte ingaggi più alto del campionato (anche senza Ronaldo, sì) sei obbligato a vincere o arrivare il più vicino possibile alla vittoria, e in una rosa che ha già diversi paracarri non so quanto poi inserire giovani sia fattibile. Sennò poi capiti come con Kaio Jorge che per carità magari è pure valido, ma gli vanno dati minuti (centinaia non 5 oggi e 5 tra 2 mesi) per prendere confidenza con il campionato, possibilità di sbagliare e di crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5091 Joined: 08-Aug-2012 23063 messaggi Inviato December 27, 2021 2 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ho letto che Lovato, accostato a juve e Milan, finisce al Cagliari... Un altro sopravvalutato? no dai. ha fatto un buon annetto al Verona, entrando anche nel giro dell'u21, ed è stato acquistato a cifre umanissime ( 8 milioni + bonus) dall'Atalanta, che gioca con lo stesso modulo in cui il ragazzo è esploso. Ci sta che a Bergamo non abbia trovato più spazio di così e che ora lo mandino a mettere minuti, essendo un 2000. Per me tutto nella norma, i sopravvalutati sono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2795 Joined: 05-Jun-2005 6379 messaggi Inviato December 27, 2021 18 minuti fa, kenpachi ha scritto: no dai. ha fatto un buon annetto al Verona, entrando anche nel giro dell'u21, ed è stato acquistato a cifre umanissime ( 8 milioni + bonus) dall'Atalanta, che gioca con lo stesso modulo in cui il ragazzo è esploso. Ci sta che a Bergamo non abbia trovato più spazio di così e che ora lo mandino a mettere minuti, essendo un 2000. Per me tutto nella norma, i sopravvalutati sono altri. Se è in prestito allora sono d'accordo, pensavo lo avessero ceduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 27, 2021 6 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Ma cosa pensate che possa dare scamacca più di morata in avanti? Ma dai .. Fanno due cose diverse in campo...scamacca ci sa giocare spalle alla porta, Morata no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato December 27, 2021 9 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Fanno due cose diverse in campo...scamacca ci sa giocare spalle alla porta, Morata no E quest'anno vede la porta un po' meglio del nostro alvaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16067 Joined: 04-Aug-2005 65374 messaggi Inviato December 27, 2021 5 ore fa, Avvocato (37) ha scritto: magari, ma a condizioni favorevoli a noi e quali dovrebbero essere le condizioni favorevoli alla juve per prendere Milik? perchè davvero non riesco a trovarne pur con tutta la buona volontà. Troverei sfavorevole anche se ce lo regalassero e ci mettesserò su una decina di milioni cash per il disturbo di accollarci l'ennesimo mediocre catorcio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 27, 2021 9 ore fa, Ibra ha scritto: raphinha del leeds preso dal bayern per 50mln paura di perdere coman a zero e si coprono kingsley sei nell'anima e lì ti lascio per sempre Società che è sempre davanti a tutti.....pochi kazzen ! Cambia allenatori, giocatori, mutande....ma si rimane inchiodati sul 4231. E Raphina farà grandi cose al Bayern. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 27, 2021 (modificato) 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: The return of figure demmherda Ha fatto prendere l'1-0 con il suo errore.... 52 minuti fa, Zino ha scritto: E quest'anno vede la porta un po' meglio del nostro alvaro. Pure Alvaro Vitali vedrebbe la porta meglio del nostro Alvaro Modificato December 27, 2021 da mma fighter 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3969 Joined: 05-May-2006 7536 messaggi Inviato December 28, 2021 15 ore fa, Paolino87 ha scritto: Milik, Icardi, Cavani, Witsel, Aubameyang, ecc. ma abbiamo gli osservatori che fanno scouting giocando a FIFA16? Manca Fabregas 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato December 28, 2021 17 ore fa, Shannon ha scritto: Secondo dimarzio potrebbe venire milik Un rottame mediocre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1255 Joined: 20-Jul-2008 7077 messaggi Inviato December 28, 2021 Ad oggi l unico calciatore che davvero potrebbe mettere una pezza tra quelli che ci hanno accostato fino ad ora è Icardi.Io lo scambierei subito con Dybala e venderei De Ligt.Per me la soluzione è rifondare, il perno del progetto futuro deve essere Chiesa.Dybala tanto non lo stiamo utilizzando mai e possiamo farne a meno, di difensori bravi poi ce ne sono tanti, non dobbiamo per forza tenere il fenomeno con il super ingaggio. Investire su un esterno offensivo da affiancare a Icardi e Chiesa e due centrocampisti, magari uno dei due un Luis Alberto in rottura con la società o un Brozovic in scadenza. Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti