maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato December 20, 2021 12 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Ragazzi ma chi c’è buono di terzino sinistro? A me piace bastoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato December 20, 2021 6 ore fa, funkyrap ha scritto: Restiamo sempre la squadra col fatturato maggiore; io non mi fascerei la testa in anticipo... assolutamente, rimaniamo in ogni caso i più solidi, ma io penso ci sarà da aspettare almeno un paio d'anni per vedere operazioni superiori ai 30 milioni di euro, siamo tornati al 12/13 in proporzione, (se consideriamo che l'aumento di fatturato è proporzionale all'aumento dei costi netti) ora ci stiamo riassestando, riportando i conti in positivo ed abbassando il monte ingaggi, la società lo ha detto e scritto più volte ormai.. guardiamo i mercati dei primi anni del parrucchino perchè credo si andrà in quella direzione almeno per il prossimo biennio, e non so se sarà un male a dir la verità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato December 20, 2021 Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato December 20, 2021 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni. Cioè, questo a 19 anni ha già 10 presenze in nazionale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato December 20, 2021 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni. qualcuno l’ha seguito? io ho visto solo video su YouTube e ha movenze eleganti da pogba ma vuol dire molto poco, a passo, geometrie e cervello come stiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5315 Joined: 22-Oct-2009 18560 messaggi Inviato December 20, 2021 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni. anche tu hai letto Nonmollo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato December 20, 2021 53 minuti fa, Akhenaton ha scritto: qualcuno l’ha seguito? io ho visto solo video su YouTube e ha movenze eleganti da pogba ma vuol dire molto poco, a passo, geometrie e cervello come stiamo? considera che è un 2002, per intenderci più giovane dei vari Fagioli, Rovella, Ricci, Tonali, Traorè,ecc. Se dovesse arrivare l'importante è non fare l'errore di pensare che un ragazzino olandese di 20 anni faccia fare il salto di qualità ad un centrocampo ch probabilmente non lo farebbe nemmeno con l'aggiunta di Toni Kroos (del solo toni Kroos ovviamente). Sulle qualità poco da dire, sembra un mini Pogba, magari un po' meno "giocoliere". Sul cervello boh, non saprei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 20, 2021 20 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Ragazzi ma chi c’è buono di terzino sinistro? Angelino LIPSIA Grimaldo BENFICA Bakker BAYER LEVERKUSEN (prestito dal Psg) Guerreiro BORUSSIA DORTMUND in giro c'è veramente poca roba ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. @Ibra @mma fighter voi che dite? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 20, 2021 4 ore fa, Jimmy ha scritto: Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni. Poi mi dicono perché ho sempre i koglioni girati quando si parla di Juventus.....questo era da prendere l'anno scorso, al posto di Locatelli ! Spero in un miracolo a giugno.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Angelino LIPSIA Grimaldo BENFICA Bakker BAYER LEVERKUSEN (prestito dal Psg) Guerreiro BORUSSIA DORTMUND in giro c'è veramente poca roba ! Ah ecco, risposta più che tempestiva. Bravo, Grimaldo è uno che mi piace parecchio! Sto vedendo Levante-Valencia adesso, sto Soler che potenzialità ha? Per me una chance in una big la merita! Ormai è qualche stagione che fa bene! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 20, 2021 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. @Ibra @mma fighter voi che dite? T'ho letto nel pensiero A me ed @Ibra ci veniva barzotto quando si parlava di Nuno Mendes, lui sì terzino da prendere....ma purtroppo il Psg ha preso anche lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 Adesso, mma fighter ha scritto: T'ho letto nel pensiero A me ed @Ibra ci veniva barzotto quando si parlava di Nuno Mendes, lui sì terzino da prendere....ma purtroppo il Psg ha preso anche lui. Si, questo è buono. Ma lo considero nella lista degli inarrivabili ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato December 20, 2021 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. @Ibra @mma fighter voi che dite? Parisi dell'Empoli è molto interessante. E' un fetish di Cassano lo so, ma in quel poco che ha giocato ha fatto vedere un bel potenziale, soprattutto contro il Napoli. All'estero tra quelli prendibili credo che i nomi mainstream più famosi siano Sosa dello Stoccarda e Wijndal dell'AZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 20, 2021 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. @Ibra @mma fighter voi che dite? la sparo maialissimissima sergio gomez dell'anderlecht u21 spagna ex ala della masia barca preso dal bvb poi ceduto in belgio quest'anno convertito terzino sinistro letteralmente esploso gol assist tric trac bombaman merit a metà prezzo tecnica barca gol assist calcia i rigori dominante nelle ultime prestazioni con l'u21 bellissimo da vedere se gli chiedi di fare una diagonale piglia la variante omicron potenziale Alto imho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 20, 2021 dalla bundes oltre a bakker pare buono pure hincapie 2002 ecuadoregno più difensivo nasce centrale ma ultimamente messo ts al posto di bakker ha fatto una partita meglio dell'altra rivelandosi molto buono anche in fase di spinta in ecuador considerato un semidio lo stanno per fare già capitano della nazionale con lui non si prende STATISTICAMENTE mai gol. non è un modo di dirle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: Parisi dell'Empoli è molto interessante. E' un fetish di Cassano lo so, ma in quel poco che ha giocato ha fatto vedere un bel potenziale, soprattutto contro il Napoli. All'estero tra quelli prendibili credo che i nomi mainstream più famosi siano Sosa dello Stoccarda e Wijndal dell'AZ Parisi è un buon prospetto è vero, però prenderlo per fare il titolare mi sembra azzardato e comunque non sarà mai più forte di Parisi del Messina. Borna Sosa è bravino ma lo Stoccarda è una delle peggio squadre d’Europa per me ed è difficile intravedere qualcosa! Wijndal onestamente non mi dice niente, poi magari mi sbaglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 20, 2021 wijndal capitano dell'AZ classe 99 nazionale orange made in raiola molto affidabile EONI meglio della bonanima di sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 20, 2021 Prendetemi Jennifer Garner come terzino.....sto guardando un film con lei, che mamacita santo cielo ! La numero 1 di Hollywood per me. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 6 minuti fa, Ibra ha scritto: la sparo maialissimissima sergio gomez dell'anderlecht u21 spagna ex ala della masia barca preso dal bvb poi ceduto in belgio quest'anno convertito terzino sinistro letteralmente esploso gol assist tric trac bombaman merit a metà prezzo tecnica barca gol assist calcia i rigori dominante nelle ultime prestazioni con l'u21 bellissimo da vedere se gli chiedi di fare una diagonale piglia la variante omicron potenziale Alto imho. Questa è cattiva veramente! Sinceramente non l’ho mai visto ma vedo che gioca sempre titolare! 2 minuti fa, Ibra ha scritto: dalla bundes oltre a bakker pare buono pure hincapie 2002 ecuadoregno più difensivo nasce centrale ma ultimamente messo ts al posto di bakker ha fatto una partita meglio dell'altra rivelandosi molto buono anche in fase di spinta in ecuador considerato un semidio lo stanno per fare già capitano della nazionale con lui non si prende STATISTICAMENTE mai gol. non è un modo di dirle Secondo me destinato a tornare centrale lui però. De Winter invece? Ce la si può fare a farlo diventare terzino? Secondo me si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato December 20, 2021 26 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Parisi è un buon prospetto è vero, però prenderlo per fare il titolare mi sembra azzardato e comunque non sarà mai più forte di Parisi del Messina. Borna Sosa è bravino ma lo Stoccarda è una delle peggio squadre d’Europa per me ed è difficile intravedere qualcosa! Wijndal onestamente non mi dice niente, poi magari mi sbaglio! scadenza 2023 ci sono Tagliafico, Grimaldo, Gaya, Guerreiro e Alonso. Per tutti i gusti Parisi comunque sì, ovviamente deve fare ancora un bel po' di esperienza per una maglia da titolare da noi. L'ideale sarebbe bloccarlo e fargli fare un campionato in A l'anno prossimo. Io comunque su Sosa investirei abbastanza tranquillamente, mi sbilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato December 20, 2021 45 minuti fa, mma fighter ha scritto: Angelino LIPSIA Grimaldo BENFICA Bakker BAYER LEVERKUSEN (prestito dal Psg) Guerreiro BORUSSIA DORTMUND in giro c'è veramente poca roba ! Io prenderei Renan Lodi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato December 20, 2021 28 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Questa è cattiva veramente! Sinceramente non l’ho mai visto ma vedo che gioca sempre titolare! Secondo me destinato a tornare centrale lui però. De Winter invece? Ce la si può fare a farlo diventare terzino? Secondo me si dipende cosa gli chiedi. Se vuoi un terzino "bloccato", alla Milenkovic fino all'anno passato per intenderci, che ti consenta all'occorrenza di passare facile a 3, ok può venire fuori un discreto prospetto. VIceversa, nell'accezione più europea del ruolo, con De Winter stiamo dietro di 20 anni almeno Ragazzone di un metro e novanta scarsi, tecnicamente buono ma non eccelso. Il suo ruolo è in mezzo alla difesa, al massimo come vertice basso a centrocampo, ruolo che ha già coperto in passato e dove comunque deve dimostrare di avere delle letture importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 21, 2021 14 ore fa, Jimmy ha scritto: Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni. il prossimo anno arriva già Rovella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato December 21, 2021 2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto: il prossimo anno arriva già Rovella non sarebbe male portarlo a torino fin da subito.... magari in cambio di altri giovani da valorizzare. Io spero che lo facciano un tentativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti