Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato August 24, 2021 Guardate che McKennie ha giocato trequartista anche con Pirlo comunque spesso La Juventus di Pirlo per chi non la ricorda era De ligt Bonucci Danilo Cuadrado bentancur Rabiot chiesa Ramsey o McKennie Ronaldo morata In non possesso Ramsey o McKennie poi scalavano a centrocampo e Cuadrado terzino Non è un trequartista classico come non lo erano Vidal e Boateng, ma potevano giocarci Detto questo momblano dice il falso, se va via è per monetizzare e perché magari non piace ma non perché è trqInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato August 24, 2021 (modificato) Chi è sto roca? Davvero cediamo McKenney per soldi e uno più scarso? A centrocampo non ne abbiamo abbastanza di Pipponi?l'affare spinazzola pellegrini non ha insegnato nulla? Modificato August 24, 2021 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato August 24, 2021 13 minuti fa, the mentalist ha scritto: l'inter su belotti Ho letto che si parla di 20+bonus... Fino all anno scorso Cairo ne voleva 70... Dopo l'europeo l'unico che è aumentato di prezzo è stato locatelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato August 24, 2021 In pratica McKennie ci fa proprio schifo Lo stiamo inserendo ovunque . Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5051 Joined: 18-Apr-2019 18782 messaggi Inviato August 24, 2021 9 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Secondo Allegri Chiesa deve imparare a difendere, Mckennie non è un centrocampista... ah bhè... Allegri non ha capito nulla di Chiesa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13574 messaggi Inviato August 24, 2021 mckennie viene trattato peggio della M***A boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 24, 2021 Secondo me non succede più niente se non qualche prestito di Fagioli, Ranocchia ecc… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato August 24, 2021 18 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Secondo me non succede più niente se non qualche prestito di Fagioli, Ranocchia ecc… Ma speriamo........che tanto la o le cazzate finali le faranno............... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lapoleone84 122 Joined: 06-Jul-2018 271 messaggi Inviato August 24, 2021 1 hour ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said: In pratica McKennie ci fa proprio schifo Lo stiamo inserendo ovunque . Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk McKennie ci fa schifo ed in più scopro con 2 gg di ritardo che con l'Udinese abbiamo perso.... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato August 24, 2021 McKennie ci fa schifo ed in più scopro con 2 gg di ritardo che con l'Udinese abbiamo perso....azz effettivamente non avevo letto che avevamo perso con Udinese Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 682 Joined: 18-Aug-2018 12189 messaggi Inviato August 24, 2021 9 ore fa, originalbianconero ha scritto: chiudiamo qui un mercato penoso ora prima di renderlo ridicolo....pjanic x mck...roba da domandarsi se uno così è sano di mente... E un last minute Icardi x CR7.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato August 24, 2021 Secondo me stiamo andando troppo dietro ai giornalai, che qualcosa devono pur scrivere in un mercato piatto cosi (e al 99% probabilmente già finito). 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato August 24, 2021 44 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: mckennie viene trattato peggio della M***A boh Momblano dice che mac ha comportamenti extracampo che non piacciono alla dirigenza, tipo vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato August 24, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Peter bishop ha scritto: E un last minute Icardi x CR7.... Vabbè sono 5 anni che continuano ad affibiarci icardi, per fortuna ora è infortunato, non credo ci siano più possibilità Modificato August 24, 2021 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato August 24, 2021 Non sanno che scrivere e mettono McKennie in ogni scambio, in una settimana ho letto Sissoko, Ndombele, Roca...per me tutta fuffa. Sui comportamenti extra campo non posso pronunciarmi, per il resto lo cederei solo per arrivare ad un altro titolare, ma chi? Inoltre è stato pagato 4,5 per il prestito e 18,5 per il riscatto se non erro, dopo di che ha giocato una stagione intera buona con noi, ed in più è stato eletto atleta US dell'anno ed ha vinto anche una coppa con la nazionale. Trovo inverosimile che non abbia una valutazione almeno di 40 mln. Se poi consideriamo che è un 98' e che Allegri è qui per un progetto quadriennale, risulta l'ultimo da cedere. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1283 Joined: 30-Mar-2006 6345 messaggi Inviato August 24, 2021 vi rendete conto che mckennie sembra forte a centrocampo immaginiamoci il livello degli altri comunque troppo facile vendere proprio lui e tenersi berna e ramsey per esempio ma che dirigente è cherubini il medioman per eccellenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 24, 2021 Non vedo l’ora che finisca ogni volta che entro su tuttomercato o su qualche social c’è sempre qualche brutta notizia. Vendiamo quello, vendiamo l’altro, c’è una brutta aria ecc…ecc… Quando si passa definitivamente al campo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2047 Joined: 26-Nov-2020 4071 messaggi Inviato August 24, 2021 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Ho letto che si parla di 20+bonus... Fino all anno scorso Cairo ne voleva 70... Dopo l'europeo l'unico che è aumentato di prezzo è stato locatelli? no, semplicemente tuttii i DS sanno che trattare con la juve corrisponde a quanto previsto dal codice penale alla voce "circonvenzione di incapace..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato August 24, 2021 9 minuti fa, Maxfido ha scritto: vi rendete conto che mckennie sembra forte a centrocampo immaginiamoci il livello degli altri comunque troppo facile vendere proprio lui e tenersi berna e ramsey per esempio ma che dirigente è cherubini il medioman per eccellenza in realtà per me i migliori centrocampista della juventus Locatelli a parte (che deve ancora dimostrare tutto da noi ) sono Rabiot E bentancur (non messo davanti alla difesa) mckennie per esempio quando gioca nei due quelle poche volte che ci ha giocato non mi ha mai convinto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1125 Joined: 01-Jun-2014 3260 messaggi Inviato August 24, 2021 7 ore fa, Solito_Gobbo ha scritto: Nel frattempo mette Bernardeschi e Ramsey in mediana... boh! Mckennie era squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 806 Joined: 20-Aug-2005 1769 messaggi Inviato August 24, 2021 Se ronaldo e mckenny vanno via saranno dolori per noi...società allo sbando totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 24, 2021 3 ore fa, the mentalist ha scritto: l'inter su belotti L’avrei preso a occhi chiusi per l’attacco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 24, 2021 3 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: In pratica McKennie ci fa proprio schifo Lo stiamo inserendo ovunque . Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk SISSOKOrkazzo ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato August 24, 2021 1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: in realtà per me i migliori centrocampista della juventus Locatelli a parte (che deve ancora dimostrare tutto da noi ) sono Rabiot E bentancur (non messo davanti alla difesa) mckennie per esempio quando gioca nei due quelle poche volte che ci ha giocato non mi ha mai convinto Bentancur fa schifo, in qualunque ruolo venga messo Se è uno dei migliori è grave, e non sorprende visto il livello terribile del centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1283 Joined: 30-Mar-2006 6345 messaggi Inviato August 24, 2021 Ho letto un po' in giro dell americano Lo vogliono Aston Villa Tottenham Everton Poi il Bayern ma lo vuole scambiare con un giocatore , anzi no un altro La Juve vuole monetizzare, anzi no lo scambia pjanic arriva anzi no i sa che stanno sparando a caso 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti