TPN 4263 Joined: 01-Jun-2005 9258 messaggi Inviato August 18, 2021 12 minuti fa, Andystars ha scritto: Gasperini è l'ennesimo Allenatore Italiano eccessivamente pompato dai media, senza alcun motivo. La sua Atalanta gioca bene???? Bravo, bravissimo ma poi alla fine rimane uno che fa bene solo in Provincia. Che sia un testa di c**** lo sappiamo bene, questo dura ancora poco, tempo un paio d'anni e sparisce. Gasperini può piacere o non piacere, ma per lui parlano i risultati, non i media. Ha preso una squadra che aveva come obiettivo una salvezza tranquilla e l’ha trasformata in una squadra che ormai sta costantemente nelle prime 5. Poi si può contestare quanto si vuole il personaggio, ma i risultati proprio no dai 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 18, 2021 Altro che Pjanic....cederei Ramsey, sostituendolo semplicemente con uno tra Fagioli e Ranocchia. Abbiamo 4/5 talenti veri per una volta, devono essere promossi in prima squadra ! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16621 Joined: 18-May-2006 92831 messaggi Inviato August 18, 2021 4 minuti fa, mma fighter ha scritto: Altro che Pjanic....cederei Ramsey, sostituendolo semplicemente con uno tra Fagioli e Ranocchia. Abbiamo 4/5 talenti veri per una volta, devono essere promossi in prima squadra ! tanto l'apporto di ramsey è NULLO, quindi i due ragazzi succitati non possono fare peggio di lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3760 Joined: 06-Jun-2005 7661 messaggi Inviato August 18, 2021 Se mesi fa mi avessero detto che il colpo dell'estate 2021 sarebbe stato Locatelli avrei pensato che mi prendessero per i fondelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Renato Paulo 1 Joined: 15-Dec-2018 6 messaggi Inviato August 18, 2021 34 minuti fa, carlangelo ha scritto: Se mesi fa mi avessero detto che il colpo dell'estate 2021 sarebbe stato Locatelli avrei pensato che mi prendessero per i fondelli... Fosse stato Gargiulo, la stessa cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 18, 2021 l'inter è su thuram ma non è un'ala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Athletic 6 Joined: 29-May-2021 29 messaggi Inviato August 18, 2021 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: l'inter è su thuram ma non è un'ala? Può fare pure la punta similarmente a Embolo, suo compagno di squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato August 18, 2021 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Se mesi fa mi avessero detto che il colpo dell'estate 2021 sarebbe stato Locatelli avrei pensato che mi prendessero per i fondelli... Mi dispiace ma vuol dire non avere ben presente la situazione economica di 99% delle squadre tra cui la nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato August 18, 2021 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: l'inter è su thuram ma non è un'ala? Alle fogne servirebbe un altro centravanti...infatti non capisco il senso di Insigne, Correa, thuram... Hnno già lautaro e Sanchez e solo Dzeko come 9. Lautaro può fare anche il centravanti si, ma rende meglio da 2 punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 18, 2021 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Se mesi fa mi avessero detto che il colpo dell'estate 2021 sarebbe stato Locatelli avrei pensato che mi prendessero per i fondelli... l'anno scorso il colpo dell'estate 2020 era chiesa , consolati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato August 18, 2021 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Se mesi fa mi avessero detto che il colpo dell'estate 2021 sarebbe stato Locatelli avrei pensato che mi prendessero per i fondelli... dove sei stato rinchiuso nell'ultimo anno e mezzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato August 18, 2021 No aspe, se devo prendere Pjanic mi tengo Ramsey. Cadavere per cadavere mi tengo quello che se resuscita è ancora qualcosa di lontanamente associabile a un calciatore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3770 Joined: 05-Dec-2009 12417 messaggi Inviato August 18, 2021 2 ore fa, mma fighter ha scritto: Altro che Pjanic....cederei Ramsey, sostituendolo semplicemente con uno tra Fagioli e Ranocchia. Abbiamo 4/5 talenti veri per una volta, devono essere promossi in prima squadra ! ma tutta la vita hai già 5cc (locatelli, arthur, rabiot, bentancur, mcKennie e all'occorrenza ibberna), un giovane da crescere ci starebbe benissimo, a patto di non fargli fare un''inutile altalena con l'under23 tra l'altro il bilancio tirerebbe un sospirone da ridere senza sobbarcarsi lo stipendio del bosniaco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3770 Joined: 05-Dec-2009 12417 messaggi Inviato August 18, 2021 (modificato) Lazio: Pedro a un passo, accordo per un biennale L'esterno, considerato esubero in giallorosso, avrebbe già trovato l'accordo con i biancocelesti per un biennale 18 agosto 2021 Da esubero alla Roma a rinforzo per la Lazio. Pedro è vicino al trasferimento da una sponda all'altra della Capitale. L'esterno spagnolo ha un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2023 (e un ingaggio da tre milioni netti a stagione) ma è stato escluso dai ritiro e non rientra nel progetto di Josè Mourinho. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha subito colto l'occasione e ha chiesto ai suoi dirigenti il giocatore, che ha già allenato ai tempi del Chelsea e con cui ha vinto un'Europa League. La Lazio avrebbe già raggiunto l'accordo con il giocatore per un biennale da due milioni a stagione più bonus. Sarri dunque è pronto a riabbracciare Pedro e ad avere l'esterno d'attacco che cercava. Il giocatore - come riferisce lalaziosiamonoi - si libererà dalla Roma cui verranno riconosciuti dei bonus futuri. Pedro è arrivato in giallorosso nell'agosto 2020 da svincolato dopo aver giocato nel Chelsea nelle ultime cinque stagioni. Modificato August 18, 2021 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2286 Joined: 03-May-2006 6252 messaggi Inviato August 18, 2021 3 ore fa, Andystars ha scritto: Ma menomale dico. Ripeto per l'ennesima volta che piuttosto che riprendere quella sega di Pjanic, mi tengo Ramsey tutta la vita. 21 minuti fa, BanMan ha scritto: No aspe, se devo prendere Pjanic mi tengo Ramsey. Cadavere per cadavere mi tengo quello che se resuscita è ancora qualcosa di lontanamente associabile a un calciatore. Ragazzi, i gusti son gusti, ma siete seri? Ramsey è un cadavere! Uno che fa si è no 5/7 partite l’anno! Pjanic si è involuto ma almeno è ancora un atleta............ Ramsey è un pensionato da divano in pantofole........... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 18, 2021 (modificato) 11 minutes ago, zì robe said: Lazio: Pedro a un passo, accordo per un biennale L'esterno, considerato esubero in giallorosso, avrebbe già trovato l'accordo con i biancocelesti per un biennale 18 agosto 2021 Da esubero alla Roma a rinforzo per la Lazio. Pedro è vicino al trasferimento da una sponda all'altra della Capitale. L'esterno spagnolo ha un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2023 (e un ingaggio da tre milioni netti a stagione) ma è stato escluso dai ritiro e non rientra nel progetto di Josè Mourinho. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha subito colto l'occasione e ha chiesto ai suoi dirigenti il giocatore, che ha già allenato ai tempi del Chelsea e con cui ha vinto un'Europa League. La Lazio avrebbe già raggiunto l'accordo con il giocatore per un biennale da due milioni a stagione più bonus. Sarri dunque è pronto a riabbracciare Pedro e ad avere l'esterno d'attacco che cercava. Il giocatore - come riferisce lalaziosiamonoi - si libererà dalla Roma cui verranno riconosciuti dei bonus futuri. Pedro è arrivato in giallorosso nell'agosto 2020 da svincolato dopo aver giocato nel Chelsea nelle ultime cinque stagioni. Bene la Lazio davanti sarà così: Immobile, Correa, FELIPE ANDERSON, PEDRO, Caicedo e Muriqi. Squadra Migliorata nelle riserve e niente di più. Per me cedono Muriqi. Modificato August 18, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 18, 2021 Difesa a parte per me la Lazio è più forte della Roma (per rimanere in ambito Romano) ed è anche Superiore al Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2387 Joined: 07-Jun-2009 8263 messaggi Inviato August 18, 2021 Pedro alla Roma, dopo un avvio brillante, ha steccato. Tuttavia Sarri, che lo ha allenato al Chelsea, recentemente ne ha intessuto le lodi: [...] Intervistato da Sportitalia, l’attuale allenatore della Lazio ha a inizio luglio aveva speso parole positive nei confronti dell’attaccante approdato al Milan: «È un grandissimo professionista, uno di quelli che nel momento del bisogno c’è sempre. Zola prima della finale di Europa League mi chiese che idee di formazione avessi. Io gli risposi che avrebbero giocato sicuramente Giroud e Pedro, gli altri nove li avrebbe potuti scegliere lui. Sono due giocatori che non hanno mai fallito una finale». 31 presenze in Premier, con 8 gol e 2 assist nella stagione in cui hanno lavorato insieme. Un buon affare lowcost come 4° / 5° scelta per il vostro fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5906 Joined: 11-Apr-2006 41358 messaggi Inviato August 18, 2021 Peccato pjanic ci sarebbe servito , per alla Juve sarebbe utilissimo molto più di ArthurInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 18, 2021 13 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said: Peccato pjanic ci sarebbe servito , per alla Juve sarebbe utilissimo molto più di Arthur Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Si quando dorme. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato August 18, 2021 1 ora fa, BAT74 ha scritto: Ragazzi, i gusti son gusti, ma siete seri? Ramsey è un cadavere! Uno che fa si è no 5/7 partite l’anno! Pjanic si è involuto ma almeno è ancora un atleta............ Ramsey è un pensionato da divano in pantofole........... Secondo me è un po' una guerra tra poveri. Nel senso che erano due ottimi giocatori completamente declinati per motivi diversi, ma che al momento rappresentano una scommessa azzardata (e molto onerosa) per la nostra squadra. In sostanza sono due profili su cui la Juve non dovrebbe puntare e stop. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 18, 2021 Ma la gente che rimpiange Pjanic, si ricorda quanto imprecava mentre vedava gli ultimi mesi in bianconero nel calciatore bosniaco? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5906 Joined: 11-Apr-2006 41358 messaggi Inviato August 18, 2021 Ma la gente che rimpiange Pjanic, si ricorda quanto imprecava mentre vedava gli ultimi mesi in bianconero nel calciatore bosniaco?Io mi ricordo lo scorso anno quando non c'era e vedevo quanto facevano schifoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato August 18, 2021 29 minuti fa, giangio87 ha scritto: Ma la gente che rimpiange Pjanic, si ricorda quanto imprecava mentre vedava gli ultimi mesi in bianconero nel calciatore bosniaco? L’ultimo anno ha fatto male però dopo che l abbiamo accantonato (ripresa del campionato di Sarri post Covid e stagione di Pirlo) abbiamo fatto peggio. Pjanic è un top a livello europeo? Non più È meglio di quelli che abbiamo? Sì Se è gratis me lo prendo immediatamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato August 18, 2021 25 minuti fa, Tormund ha scritto: L’ultimo anno ha fatto male però dopo che l abbiamo accantonato (ripresa del campionato di Sarri post Covid e stagione di Pirlo) abbiamo fatto peggio. Pjanic è un top a livello europeo? Non più È meglio di quelli che abbiamo? Sì Se è gratis me lo prendo immediatamente Esattamente, abbiamo dei centrocampisti che non sanno fare tre passaggi di fila e ci scandalizziamo per l'arrivo di Pijanic.....ma magari..... Poi se mi dici prendiamo Jorginho ok allora va bene schifare Pjanic..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti