Shaft 8934 Joined: 16-Mar-2008 36249 messaggi Inviato August 5, 2021 Messi senza il Barca non vale nulla. Non é un calciatore da Premier, non credo voglia andare in Germania o in Francia e in Italia nessuno può dargli 40 milioni all'anno. Se non rimane al Barca finirà negli Emirati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 5, 2021 Il West Ham aumenta il pressing su Nikola Milenkovic, sono pronti 20 milioni di euro. Come raccolto da TMW, l'intesa con la Fiorentina è vicina e gli intermediari sono al lavoro anche per l’ingaggio del difensore serbo, in scadenza fra un anno coi viola e non intenzionato a rinnovare il contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15850 Joined: 04-Aug-2005 64978 messaggi Inviato August 5, 2021 (modificato) sembra interessante nelle movenze, anche se il tubo conta sempre il giusto : bisognerebbe vedere le sue statistiche, ma non ho voglia ora Modificato August 5, 2021 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 1 ora fa, Marcello1975 ha scritto: Al barca non devi dare proprio nulla devi chiamare messi se lo vuoi nono, ci teniamo a retribuire in qualche modo il barcellona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15850 Joined: 04-Aug-2005 64978 messaggi Inviato August 5, 2021 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: Il West Ham aumenta il pressing su Nikola Milenkovic, sono pronti 20 milioni di euro. Come raccolto da TMW, l'intesa con la Fiorentina è vicina e gli intermediari sono al lavoro anche per l’ingaggio del difensore serbo, in scadenza fra un anno coi viola e non intenzionato a rinnovare il contratto. e figurati se lo pigliavamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 Adesso, Dark Wizard ha scritto: e figurati se lo pigliavamo noi. Beh dai, le cifrone non le chiedono solo a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 5, 2021 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: sembra interessante nelle movenze, anche se il tubo conta sempre il giusto : bisognerebbe vedere le sue statistiche, ma non ho voglia ora sarebbe interessante ma sappiamo che non ci sono soldi quindi impossibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15850 Joined: 04-Aug-2005 64978 messaggi Inviato August 5, 2021 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Beh dai, le cifrone non le chiedono solo a noi. si ma loro li hanno i soldi, noi non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 21 minuti fa, bindorius ha scritto: Ormai è fatta zhang intertriste nel cuore. come lo "prendono" loro neanche il brasiliano sullo stradone alle 2 di notte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: nono, ci teniamo a retribuire in qualche modo il barcellona. Della serie: magari ci cascano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: sembra interessante nelle movenze, anche se il tubo conta sempre il giusto : bisognerebbe vedere le sue statistiche, ma non ho voglia ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato August 5, 2021 17 minuti fa, Shaft ha scritto: Messi senza il Barca non vale nulla. Non é un calciatore da Premier, non credo voglia andare in Germania o in Francia e in Italia nessuno può dargli 40 milioni all'anno. Se non rimane al Barca finirà negli Emirati. Messi non vale nulla senza il Barca è un tantinello forzata.. change my mind 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lica77pd 214 Joined: 05-Jul-2018 435 messaggi Inviato August 5, 2021 80 mln per Dybala al Barcellona, con cui paghiamo 2 anni di contratto a Messi prima che vada in MLS. Messi Ronaldo Morata That's it 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 Dark per il poco che ho visto Tchouameni è un giocatore molto aggressivo nel pressing con un grandissima fisicità a cui piace spesso giocare sul lungo , ha il cambio di campo di quaranta metri Perfetto come caratteristiche per giocare a fianco ad Arthur in costruzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8934 Joined: 16-Mar-2008 36249 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, mauromon ha scritto: Messi non vale nulla senza il Barca è un tantinello forzata.. change my mind In nazionale ha sempre fatto schifo tolto quest'anno. Il Barca gli offre una squadra che gioca al suo servizio dove lui può esprimere tutto il suo potenziale, altrove sarebbe così?. Tu lo vedi giocare in Premier con il fisico che ha?. Andrebbe a giocare in Germania?. Secondo me sa benissimo che se non rimane al Barca la sua carriera comincerà a fare schifo, non ha la fisicità di Ronaldo e nemmeno l'abitudine del portoghese nel cambiare squadre e campionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, Shaft ha scritto: In nazionale ha sempre fatto schifo tolto quest'anno. Il Barca gli offre una squadra che gioca al suo servizio dove lui può esprimere tutto il suo potenziale, altrove sarebbe così?. Tu lo vedi giocare in Premier con il fisico che ha?. Andrebbe a giocare in Germania?. Secondo me sa benissimo che se non rimane al Barca la sua carriera comincerà a fare schifo, non ha la fisicità di Ronaldo e nemmeno l'abitudine del portoghese nel cambiare squadre e campionati. sono d'accordo che non sarebbe come al barca, ma è e rimane uno dei 5 giocatori più forti della storia del calcio.. io dico che due anni li farebbe fenomenali anche in un altra nazione, che sia Premier, Ligue1 o da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 @mma fighter Ueee tu che li conosci tutti che mi dici di Tchouameni? Io l' ho visto in tre partite l anno scorso e mi è piaciuto molto , personalità, gran fisicità e gioca a testa alta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato August 5, 2021 29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: sembra interessante nelle movenze, anche se il tubo conta sempre il giusto : bisognerebbe vedere le sue statistiche, ma non ho voglia ora Chissà se accettano un prestito con obbligo di riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 5, 2021 6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: @mma fighter Ueee tu che li conosci tutti che mi dici di Tchouameni? Io l' ho visto in tre partite l anno scorso e mi è piaciuto molto , personalità, gran fisicità e gioca a testa alta Più da cc a 2 che a 3 secondo me.....mi piace ma secondo me gli farebbe bene un altro anno nel principato. Zakaria invece fa cagher ar kazzo Marce', lasciate stare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15850 Joined: 04-Aug-2005 64978 messaggi Inviato August 5, 2021 8 minuti fa, Shannon ha scritto: Chissà se accettano un prestito con obbligo di riscatto a sensazione non credo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 5, 2021 14 minuti fa, mauromon ha scritto: sono d'accordo che non sarebbe come al barca, ma è e rimane uno dei 5 giocatori più forti della storia del calcio.. io dico che due anni li farebbe fenomenali anche in un altra nazione, che sia Premier, Ligue1 o da noi Messi farà bene ovunque, avrà nuovi stimoli....quelli che vedo veramente male, sono i catalani ! Già facevano fatica con l'argentino, immagina senza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Più da cc a 2 che a 3 secondo me.....mi piace ma secondo me gli farebbe bene un altro anno nel principato. Zakaria invece fa cagher ar kazzo Marce', lasciate stare ! Impostazione a due con Arthur è perfetto come caratteristiche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15850 Joined: 04-Aug-2005 64978 messaggi Inviato August 5, 2021 29 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Dark per il poco che ho visto Tchouameni è un giocatore molto aggressivo nel pressing con un grandissima fisicità a cui piace spesso giocare sul lungo , ha il cambio di campo di quaranta metri Perfetto come caratteristiche per giocare a fianco ad Arthur in costruzione mi pare pure uno , vedendo qualche video che tecnicamente se la cava, quindi sa giostrare anche nel corto. SE fosse realmente così, sarebbe proprio il tipo di centrocampistaa che a me piace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15850 Joined: 04-Aug-2005 64978 messaggi Inviato August 5, 2021 10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Impostazione a due con Arthur è perfetto come caratteristiche Non molli con arthur eh... a me non piace per niente, non è adatto al tipo di gioco di allegri, arthur sarebbe stato un buon rincalzo nel barca di xavi-iniesta e compagnia cantante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Non molli con arthur eh... a me non piace per niente, non è adatto al tipo di gioco di allegri, arthur sarebbe stato un buon rincalzo nel barca di xavi-iniesta e compagnia cantante. Non mollo no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti