DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 (modificato) Adesso, Forza E Onore. ha scritto: A me sinceramente interesserebbe. non sei lui, me ne accorgo dal tuo conto in banca. Modificato August 5, 2021 da DoctorDoomIII 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 5, 2021 Adesso, Forza E Onore. ha scritto: Cioè Messi ad oggi è ancora il migliore giocatore al mondo probabilmente..ed è giusto che possa competere ai vertici di questo sport...il Barcellona probabilmente non è in grado di garantirgliela.. Lo capisco ma se è quello che è lo deve, credo anche in parte al barca. Che l'ha curato l'ha fatto crescere e l'ha riempito di milioni. Sei a fine carriera, il club è in difficoltà. Io nei suoi panni avrei aiutato il club con le mie prestazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: non sei lui, me ne accorgo dal tuo conto in banca. Mica solo per quello..probabilmente calcia meglio lui con il suo sottopalla che io con il piede destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Jamaine ha scritto: Lo capisco ma se è quello che è lo deve, credo anche in parte al barca. Che l'ha curato l'ha fatto crescere e l'ha riempito di milioni. Sei a fine carriera, il club è in difficoltà. Io nei suoi panni avrei aiutato il club con le mie prestazioni. Non è detto che per barcellona sia poi meglio avere messi per tanti anni ancora, il rinnovamento dovrai farlo comunque prima o poi... al di là ovviamente della questione affettiva di una bandiera. Anzi, secondo me in società non stanno versando grandi lacrimoni.... tra l'altro in attacco non è che siano poi mal messi (ops... scusate la battuta). Modificato August 5, 2021 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato August 5, 2021 4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: A pensare al mercato che sta facendo il psg e a noi che manco Loca Locatelli riusciamo a prendere mi viene l’angoscia Sembriamo tornati al 2012, distanza nettissima dai top club Comprare figurine non serve a nulla... Ha vinto qualcosa il Psg l"anno scorso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Lo capisco ma se è quello che è lo deve, credo anche in parte al barca. Che l'ha curato l'ha fatto crescere e l'ha riempito di milioni. Sei a fine carriera, il club è in difficoltà. Io nei suoi panni avrei aiutato il club con le mie prestazioni. Ci sta eh..Però non siamo dentro le cose del Barcellona...non possiamo giudicare...Sicuramente Messi non mi sembra il tipo che dice Addio solo per soldi francamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 5, 2021 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Non è detto che per barcellona sia poi meglio avere messi per tanti anni ancora, il rinnovamento dovrai farlo comunque prima o poi... al di là ovviamente della questione affettiva di una bandiera. Beh in campo fa ancora il suo, se accettasse 10 milioni l'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minute ago, Jamaine said: Lo capisco ma se è quello che è lo deve, credo anche in parte al barca. Che l'ha curato l'ha fatto crescere e l'ha riempito di milioni. Sei a fine carriera, il club è in difficoltà. Io nei suoi panni avrei aiutato il club con le mie prestazioni. Alla fine c'é gente con dignita come Alex, Gigi, David che sono scesi in Serie B con noi... poi c'é gente che venderebbe sua madre per 2 soldi in piú. Non sono mai stato fan di Messi perche é sempre stato egocentrico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 5, 2021 (modificato) 1 minuto fa, juventinho ha scritto: Comprare figurine non serve a nulla... Ha vinto qualcosa il Psg l"anno scorso? Certo come no...compra figurine per 3/4 anni di seguito...poi me lo dici se non serve a nulla oppure no. Modificato August 5, 2021 da Forza E Onore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato August 5, 2021 2 minuti fa, Jamaine ha scritto: Lo capisco ma se è quello che è lo deve, credo anche in parte al barca. Che l'ha curato l'ha fatto crescere e l'ha riempito di milioni. Sei a fine carriera, il club è in difficoltà. Io nei suoi panni avrei aiutato il club con le mie prestazioni. Vero ma vale anche al contrario ha messo il suo talento in 35 su 75 trofei vinti dal Barcellona, ora se dopo due tre anni in cui fanno cacare decide di andarsene mi sa che devono stare un po' zitti e fargli una statua di 35 metri all'ingresso del camp nou 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 5, 2021 Adesso, Forza E Onore. ha scritto: Ci sta eh..Però non siamo dentro le cose del Barcellona...non possiamo giudicare...Sicuramente Messi non mi sembra il tipo che dice Addio solo per soldi francamente. Infatti ho scritto anche prima che tutta la storia non la conosciamo, sappiamo che gli han dato qualcosa come 500 milioni o chi lo sa. Cioè dal punto di vista economico dubito gli abbiano fatto mancare qualcosa, così come loro hanno beneficiato sia sul campo che fuori della sua presenza. A me sembra che messi stia scappando perchè il barcellona è a pezzi... insomma un pò da coniglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Beh in campo fa ancora il suo Non dico di no ma non è più determinante e alla fine rimane più un discorso di "bandiera". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 5, 2021 Adesso, maurogerman16 ha scritto: Vero ma vale anche al contrario ha messo il suo talento in 35 su 75 trofei vinti dal Barcellona, ora se dopo due tre anni in cui fanno cacare decide di andarsene mi sa che devono stare un po' zitti e fargli una statua di 35 metri all'ingresso del camp nou Non concordo, però è come la vedo io chiaramente, gli restano 2-3 anni di carriera al top, io avrei aiutato il mio club con le prestazioni in campo in questo momento di difficoltà. è un pò egoistico dire eh ora siete un club più debole me ne vado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2141 Joined: 30-Jul-2020 5485 messaggi Inviato August 5, 2021 3 minutes ago, juventinho said: Comprare figurine non serve a nulla... Ha vinto qualcosa il Psg l"anno scorso? Sentivo lo stesso discorso sul Chelsea, poi ne han vinte due. E se le cose vanno di questo passo non vedo come le prossime non se le divideranno City e PSG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Non concordo, però è come la vedo io chiaramente, gli restano 2-3 anni di carriera al top, io avrei aiutato il mio club con le prestazioni in campo in questo momento di difficoltà. è un pò egoistico dire eh ora siete un club più debole me ne vado. Comprensibile e sono fondamentalmente d'accordo con te, non fosse che ha già dato 2/3 dei suoi ultimi anni ad una squadra incapace di rifondarsi e tirando avanti la carretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, maurogerman16 ha scritto: Comprensibile e sono fondamentalmente d'accordo con te, non fosse che ha già dato 2/3 dei suoi ultimi anni ad una squadra incapace di rifondarsi e tirando avanti la carretta. A quel punto ti facevi cedere, portavi un 250 milioni di uno sceicco e aiutavi le casse del club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato August 5, 2021 5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Certo come no...compra figurine per 3/4 anni di seguito...poi me lo dici se non serve a nulla oppure no. Sono 10 anni che il Psg compra figurine..... Come il Manchester City... Ok magari una delle 2 ci riuscirà l anno prossimo (io non penso)... Ma a che prezzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 5, 2021 (modificato) 1 minuto fa, juventinho ha scritto: Sono 10 anni che il Psg compra figurine..... Come il Manchester City... Ok magari una delle 2 ci riuscirà l anno prossimo (io non penso)... Ma a che prezzo? E infatti hanno trasformato una squadra di M***A, in una squadra che ha sfiorato la CL e che ogni anno arriva alle fasi finali. Modificato August 5, 2021 da Forza E Onore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 5, 2021 Hanno preso aguero e depay e avevano l'obbligo di abbassare il monte ingaggi Godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato August 5, 2021 2 minuti fa, Jamaine ha scritto: A quel punto ti facevi cedere, portavi un 250 milioni di uno sceicco e aiutavi le casse del club. Non li dava manco lo sceicco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 5, 2021 Penso che il telefono di messi in queste ore si sia dato fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 Per me son tutte balle ed è una scusa quella del regolamento Liga che fa gioco al club Il barca non ha intenzione di investire quelle cifre per messi fino a 39 anni e per me fanno pure bene Meglio investire su ansu fati e Pedri e blindare loro piuttosto che non avere risorse e perderli per garantire un contratto a un giocatore fino a 39 anni , anche se è quel giocatore si chiama messi ed è stato il più grande di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 5, 2021 vendere dybala e prendere messi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto: Penso che il telefono di messi in queste ore si sia dato fuoco Chiamerà solo un numero per me e non farà chissà che offerta (e non è Pep che per me non lo vuole , il re vuole rimanere lui a Manchester ) Messi non è in una situazione di forza nella maniera più assoluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2521 messaggi Inviato August 5, 2021 (modificato) Per me ha già l'accordo con Pep..la storia del tetto salariale mi sembra una buttanata Modificato August 5, 2021 da Don Hector Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti