Shaft 8932 Joined: 16-Mar-2008 36238 messaggi Inviato July 26, 2021 7 ore fa, Zico1982 ha scritto: e se poi ti fa una buona stagione??? Zico, quella é la speranza. Ma Dybala non deve fare più buone stagioni, deve fare una stagione da top player assoluto, visto che lui si sente tale e una parte della tifoseria e dei media lo ritiene tra i primi 5 al Mondo. Non esiste equilibrio tra come viene considerato, quanto vuole di stipendio e cosa fa in campo. Nessun giocatore al Mondo dopo 3 anni di basso livello come rendimento rinnova a certe cifre, nessuno. Mi deve fare una stagione da 40 gol tra campionato e Champions ed entrare nella lista per il pallone d'oro, se no ha fallito. Non si può continuare ad aspettare un giocatore all'infinito solo perché simpatico eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3754 Joined: 06-Jun-2005 7643 messaggi Inviato July 26, 2021 Domenica finisco le ferie e non succede un kaiser... Mercato morto, forum agonizzante.. Bei tempi quelli del tracciamento di Cristiano, del Pipa e anche di Draxler..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5051 Joined: 18-Apr-2019 18782 messaggi Inviato July 26, 2021 10 minuti fa, Shaft ha scritto: Zico, quella é la speranza. Ma Dybala non deve fare più buone stagioni, deve fare una stagione da top player assoluto, visto che lui si sente tale e una parte della tifoseria e dei media lo ritiene tra i primi 5 al Mondo. Non esiste equilibrio tra come viene considerato, quanto vuole di stipendio e cosa fa in campo. Nessun giocatore al Mondo dopo 3 anni di basso livello come rendimento rinnova a certe cifre, nessuno. Mi deve fare una stagione da 40 gol tra campionato e Champions ed entrare nella lista per il pallone d'oro, se no ha fallito. Non si può continuare ad aspettare un giocatore all'infinito solo perché simpatico eh. se in squadra hai gente come Rabiot, Ramsey, Szesny, Bonucci, Sandro che guadagnano oltre i 6/7 mln...è ovvio che Dybala ne chieda 10...avevi Pjanic, Higuain che guadagnavano oltre i 7... Se Dybala ne deve fare 40 di gol ci metto anche i rigori e tutte le punizioni?? o le lasciamo tutte al fenomeno?? Altrimenti da Ronaldo mi aspetto 70 gol quest'anno!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato July 26, 2021 (modificato) 16 minutes ago, Zico1982 said: se in squadra hai gente come Rabiot, Ramsey, Szesny, Bonucci, Sandro che guadagnano oltre i 6/7 mln...è ovvio che Dybala ne chieda 10...avevi Pjanic, Higuain che guadagnavano oltre i 7... Se Dybala ne deve fare 40 di gol ci metto anche i rigori e tutte le punizioni?? o le lasciamo tutte al fenomeno?? Altrimenti da Ronaldo mi aspetto 70 gol quest'anno!! E' ovvio un Gran bel paio di co*****i. Ha fatto un anno disastroso, ha perso la Nazionale, dimmi se vale i soldi che chiede. Io credo Molto in Dybala e apprezzo le sue qualità, ma qui siamo arrivati a 28 anni e ancora sto aspettando il suo acuto, come giustamente ha detto @Shaft. Per ovvi motivi il suo contratto è da rinnovare, ma andiamoci piano con il dare cifre altissime pure a lui. Modificato July 26, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5051 Joined: 18-Apr-2019 18782 messaggi Inviato July 26, 2021 37 minuti fa, carlangelo ha scritto: Domenica finisco le ferie e non succede un kaiser... Mercato morto, forum agonizzante.. Bei tempi quelli del tracciamento di Cristiano, del Pipa e anche di Draxler..... mi ricordo i tracciamenti di Poulsen...figurati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15819 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato July 26, 2021 (modificato) 7 ore fa, Zico1982 ha scritto: intanto rivinciamo in italia...per l'europa ci vorrà ancora del tempo... per l'europa, toglietevelo dalla testa, io ci ho messo una grossa pietra sopra, SE e quando rivinceremo sarà casuale e sporadico con questa proprietà\società. in compenso però, rivinceremo millemila scudetti, ovviamente meglio di niente o di un calcio nei denti. Modificato July 26, 2021 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15819 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato July 26, 2021 5 ore fa, the mentalist ha scritto: molto bello questo mercato , zero voci , zero acquisti , zero cessioni ,zero rinnovi . é come se fosse durante ilcampionato durante il campionato qualche voce c'è pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4578 Joined: 21-Nov-2011 23456 messaggi Inviato July 26, 2021 intanto rivinciamo in italia...per l'europa ci vorrà ancora del tempo...Con sta squadra non vinciamo un bel niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5051 Joined: 18-Apr-2019 18782 messaggi Inviato July 26, 2021 5 minuti fa, evilempire ha scritto: 9 ore fa, Zico1982 ha scritto: intanto rivinciamo in italia...per l'europa ci vorrà ancora del tempo... Con sta squadra non vinciamo un bel niente. ma come abbiamo il piu forte di tutti in squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2727 Joined: 26-Apr-2009 5162 messaggi Inviato July 26, 2021 11 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ma come abbiamo il piu forte di tutti in squadra? Bernardeschi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 26, 2021 6 hours ago, the mentalist said: molto bello questo mercato , zero voci , zero acquisti , zero cessioni ,zero rinnovi . é come se fosse durante ilcampionato Zero voci? C'é il prospetto del gran ritorno di Pjanic, la telenovela infinita di Locatelli, il giovane attacante Braziliano che non fa gol nemmeno su youtube, i rinnovi millionari di Dybala, Chiellini, Rugani. Il ritorno di Perin. Che altro vuoi scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato July 26, 2021 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: ma come abbiamo il piu forte di tutti in squadra? pure qua 4 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8932 Joined: 16-Mar-2008 36238 messaggi Inviato July 26, 2021 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: se in squadra hai gente come Rabiot, Ramsey, Szesny, Bonucci, Sandro che guadagnano oltre i 6/7 mln...è ovvio che Dybala ne chieda 10...avevi Pjanic, Higuain che guadagnavano oltre i 7... Se Dybala ne deve fare 40 di gol ci metto anche i rigori e tutte le punizioni?? o le lasciamo tutte al fenomeno?? Altrimenti da Ronaldo mi aspetto 70 gol quest'anno!! É ovvio che Dybala ne chieda 10, in base a cosa?. Questo lo sapete solo voi fan sfegatati di un giocatore che ha disatteso le aspettative in tutto. Non viene convocato nemmeno in Nazionale, dove fa male pure li tra l'altro. Potremmo discutere che gli altri abbiano stipendi esagerati, ma questo non giustifica le richieste dell'argentino, che ripetiamo ha la Juve nel cuore ma solo se gli rinnovi il contratto alle sue cifre. Deve fare 40 gol tra campionato e Champions, con rigori e punizioni comprese, se ci riesce va bene, se no ha fallito perché 4 gol all'anno non sono accettabili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8932 Joined: 16-Mar-2008 36238 messaggi Inviato July 26, 2021 4 ore fa, Andystars ha scritto: E' ovvio un Gran bel paio di co*****i. Ha fatto un anno disastroso, ha perso la Nazionale, dimmi se vale i soldi che chiede. Io credo Molto in Dybala e apprezzo le sue qualità, ma qui siamo arrivati a 28 anni e ancora sto aspettando il suo acuto, come giustamente ha detto @Shaft. Per ovvi motivi il suo contratto è da rinnovare, ma andiamoci piano con il dare cifre altissime pure a lui. La Juve non gli da più di 10 perché sa benissimo che poi se lo deve tenere sulla gobba. Dybala ragazzi non ha mercato, nemmeno uno scambio ci puoi fare, se gli dai 15 milioni netti più bonus puoi star tranquillo che diventa il Khedira 2, ed é già sulla buona strada. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato July 26, 2021 La Juve non gli da più di 10 perché sa benissimo che poi se lo deve tenere sulla gobba. Dybala ragazzi non ha mercato, nemmeno uno scambio ci puoi fare, se gli dai 15 milioni netti più bonus puoi star tranquillo che diventa il Khedira 2, ed é già sulla buona strada.Posso solo quotarti, in più mettici pure sta pandemia che fa sì che in molti, anzi in tanti non hanno euro da spendere. Prepandemia l'avevamo impacchettare agli Spurs e c'eravamo presi Mister Lukaku. E magari mo stavamo ancora festeggiando il decimo. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 26, 2021 Pure qui dentro state messi bene eh !? Tra i soliti 2/3 ossessionati di Dybala e quelli per Cristiano, ci si grattugia alla grande i koglioni.....AUGURI 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4578 Joined: 21-Nov-2011 23456 messaggi Inviato July 26, 2021 ma come abbiamo il piu forte di tutti in squadra?Ne abbiamo altri tra i più scarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1283 Joined: 30-Mar-2006 6345 messaggi Inviato July 26, 2021 Ma il Real perde Ramos e Varane in un mese E poi comprano mpappe ? Si come no Mi sa che stanno alla canna del gas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato July 26, 2021 Il 25/7/2021 alle 22:28 , Bianconero dentro ha scritto: Per la prima casa e altre categorie non esistono penali. 23 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Esatto e ci mancherebbe pure Se ti estinguo prima il debito resta il fatto che esistono e non è così insensato pensare che la Juventus possa fare un po' di storie che ovviamente non farà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 26, 2021 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: ma come abbiamo il piu forte di tutti in squadra? e aggiungici cr7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato July 26, 2021 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato July 26, 2021 Forse primo colpo del mercato, se lo consideriamo un colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10068 Joined: 01-Jun-2005 20055 messaggi Inviato July 26, 2021 Resto convinto che eventualmente lo gireremo in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 26, 2021 un ulteriore attaccante comunque secondo me serve... poi sarà un profilo giovane da formare ecc..ma un ulteriore innesto davanti dovrebbero farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 26, 2021 7 minutes ago, Jamaine said: Forse primo colpo del mercato, se lo consideriamo un colpo Diciamo che tapperebbe uno dei buchi in rosa (il centroavanti di riserva). Ci mancherenno poi il centrocampista d'ordine (Locatelli secondo me arriva). Poi magari out Sandro in Gosens. Secondo me ci si puó fare. E se poi vorranno farmi tirar fuori il Doraemon, out Berna e Ramsey ed in uno come Aouar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti