anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato July 17, 2021 3 ore fa, Kar3rd ha scritto: Ma per me non sanno nemmeno loro cosa vogliono e cosa gli serve non passerà molto che rimpiangeremo paratici Paratici ha fatto danni inenarrabili, per questo è stato allontanato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41551 messaggi Inviato July 17, 2021 A perfetto Me lo segno allora Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3319 Joined: 03-Jun-2008 12924 messaggi Inviato July 17, 2021 10 minuti fa, anastasi48 ha scritto: Vai, è in onda mentre ti scrivo! vista,,,ma in bianco rende meno.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23084 messaggi Inviato July 17, 2021 3 ore fa, Kar3rd ha scritto: Ma per me non sanno nemmeno loro cosa vogliono e cosa gli serve non passerà molto che rimpiangeremo paratici rimpiangere paratici significherebbe arrivare ad una condizione stile inter di fine/inizio millennio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato July 17, 2021 Ma Rugani rimane in rosa? Io temo che questi hanno intenzione di presentarsi in difesa con: Chiellini-Deligt-Bonucci e appunto Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16173 Joined: 04-Aug-2005 65590 messaggi Inviato July 17, 2021 6 ore fa, mma fighter ha scritto: Frabotta piace al Trabzonspor ? Ecco, forse e ripeto, forse quello è il suo livello....FORSE Gente come frabotta, rugani (pure per lui s'era parlato di squadre turche, ma per me sono tutte cagate dei giornali purtroppo) e de sciglio, se vanno a giocare in Turchia rischiano seriamente per la loro incolumità, lì i tifosi non sono molto comprensivi 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 17, 2021 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Gente come frabotta, rugani (pure per lui s'era parlato di squadre turche, ma per me sono tutte cagate dei giornali purtroppo) e de sciglio, se vanno a giocare in Turchia rischiano seriamente per la loro incolumità, lì i tifosi non sono molto comprensivi Li mettono a lavorare il tabacco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16173 Joined: 04-Aug-2005 65590 messaggi Inviato July 17, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Li mettono a lavorare il tabacco Secondo me li trasformano in tabacco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 17, 2021 7 ore fa, anastasi48 ha scritto: Vai, è in onda mentre ti scrivo! 6 ore fa, galakie ha scritto: vista,,,ma in bianco rende meno.... Chiudete tutto......zio porkone ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2287 Joined: 01-Jun-2005 13756 messaggi Inviato July 17, 2021 7 ore fa, kenpachi ha scritto: rimpiangere paratici significherebbe arrivare ad una condizione stile inter di fine/inizio millennio... ma adesso il posto di Paratici è stato preso effettivamente dal cherubini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2287 Joined: 01-Jun-2005 13756 messaggi Inviato July 17, 2021 3 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Ma Rugani rimane in rosa? Io temo che questi hanno intenzione di presentarsi in difesa con: Chiellini-Deligt-Bonucci e appunto Rugani. ragazzi , i pochi denari che ci sono verranno destinati per un f***** CC e dato che nessuno dei cedibili si schioda, fate 2+2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2287 Joined: 01-Jun-2005 13756 messaggi Inviato July 17, 2021 8 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Ma questo lo deciderà max Io una mia idea ce l ho ma chiaramente non sono io a decidere Per me, senza Arthur che sarà titolare, si giocherà Mckennie Locatelli Cuadrado Dybala chiesa Ronaldo Dopodiché si vedranno le prestazioni di mckennie e se saranno buone al rientro del brasiliano , Cuadrado arretra e giochiamo Arthur Locatelli Mckennie Dybala chiesa Ronaldo siam talmente disastrati che abbiam deciso di giocare senza CC? perchè con Arthur e Loca questo vorrebbe dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3319 Joined: 03-Jun-2008 12924 messaggi Inviato July 17, 2021 49 minuti fa, mma fighter ha scritto: Chiudete tutto......zio porkone ! eh la madonna...ma è un fotomontaggio....non le ha cosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13337 Joined: 07-Jul-2008 54149 messaggi Inviato July 17, 2021 5 ore fa, Cortomuso75 ha scritto: Vedo ancora tante vedove di patetici...quell ebete ci ridotti alla canna del gas in 2 anni e mezzo...se we are so povery e non abbiamo manco l'occhi per piangere e colpa di quell sciagurato ..in un mondo ideale sarebe in galera metre questi cadono sempre in piedi ..adesso a londra e doppo che fallira anche li trovera un altro pollo che lo prende Addirittura in galera? Ti ha ucciso il gatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 17, 2021 (modificato) 13 hours ago, Undomiel said: Non è che voglio accusarti amico, però anche qui c'è un evidente controsenso. Al Real giocava con Benzema che faceva la prima punta, cioè quella che occupa l'area di rigore maggiormente e che permette anche di far salire la squadra (sebbene sia un attaccante completissimo) e Ronaldo faceva la seconda punta mobile. Alla Juve come giocheresti con lui e Dybala? Chi staziona in area? lo abbiamo visto tante volte il vuoto assoluto che poi si traduceva in inconsistenza di manovra offensiva. Al massimo con Morata che poi è quello che è stato fatto quest'anno, quindi senza nessuno cambiamento praticamente. Benzema era la prima punta formale, ma in area ci stava poco, svariava tantissimo, come varia Morata (giocatori comunque diversissimi). Ronaldo faceva gol non solo a rimorchio, ma soprattutto come puro uomo d'area. Il problema è che Chiesa è imprescindibile in questo momento e non puoi pensare di giocare con Chiesa più quei tre. Quindi, se serve una prima punta che svari da affiancare a Ronaldo, allora Dybala diventa il quarto incomodo. Modificato July 17, 2021 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato July 17, 2021 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Chiudete tutto......zio porkone ! Protuberanza sospetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4549 Joined: 12-Aug-2011 23948 messaggi Inviato July 17, 2021 ma mollare locatelli a quella sanguisuga di carnevali per pigliare qualcun altro pare male? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18815 Joined: 02-Apr-2008 65678 messaggi Inviato July 18, 2021 A 4500 vado io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato July 18, 2021 (modificato) 46 minutes ago, Tiger Jack said: A 4500 vado io Io pure per meno, anche 1500 euro netti al mese, non sono uno esoso. Modificato July 18, 2021 da Andystars 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2287 Joined: 01-Jun-2005 13756 messaggi Inviato July 18, 2021 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: A 4500 vado io cmq non è per quello che ha lasciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato July 18, 2021 11 ore fa, mma fighter ha scritto: Chiudete tutto......zio porkone ! e' tutta "natura", che sia chiaro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18815 Joined: 02-Apr-2008 65678 messaggi Inviato July 18, 2021 25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: cmq non è per quello che ha lasciato Sicuramente ci saranno altre motivazioni più "serie" ma i soldi contano sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2287 Joined: 01-Jun-2005 13756 messaggi Inviato July 18, 2021 13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Sicuramente ci saranno altre motivazioni più "serie" ma i soldi contano sempre... «Ho incontrato l'amministratore delegato del club per valutare se vi fossero possibilità per proseguire la strada insieme, ho dovuto prendere atto che la posizione del club non è cambiata di una virgola circa il mio ridimensionamento professionale - scrive Antognoni dopo il faccia a faccia di oggi con il dirigente Joe Barone -, e ció nonostante io abbia prospettato una soluzione che, insieme alla Direzione tecnica del Settore giovanile, potesse mantenere il ruolo che ho assunto con la prima squadra in questi anni e che ho svolto con orgoglio. Le due stagioni trascorse insieme sono state avare di soddisfazioni per tutti, anche per me. Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Purtroppo non ci sono stati margini di discussione, prendere o lasciare. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente...». 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato July 18, 2021 (modificato) Il 17/7/2021 alle 17:11 , Cortomuso75 ha scritto: Vedo ancora tante vedove di patetici...quell ebete ci ridotti alla canna del gas in 2 anni e mezzo...se we are so povery e non abbiamo manco l'occhi per piangere e colpa di quell sciagurato ..in un mondo ideale sarebe in galera metre questi cadono sempre in piedi ..adesso a londra e doppo che fallira anche li trovera un altro pollo che lo prende Paratici è il capro espiatorio. Qualcuno doveva pagare le conseguenze di una deblacle finanziaria e soprattutto sportiva che ha visto la juve fare un bel passo del gambero negli ultimi 3 anni. Ma il declino è dovuto "semplicemente" alla scelta stra azzardata di prendere un calciatore che pesasse 85 milioni l' anno su un fatturato che è rimasto anni luce indietro ai top europei. E non essendo assolutamente sostenibile, per di più in tempi di pandemia, per cercare di equilibrare il tutto ci si è invischiati in un processo ricco di parametri 0 con ingaggi altissimi e plusvalenze fittizie che hanno abbattuto la nostra competitività sportiva. Ma quella scelta madre, acclamata in quel momento da tutti noi, è la vera scelta fallimentare e solo una visione miope da tifoso o superficiale può non essere d'accordo. È di quella scelta la colpa è almeno da dividere al 50% tra Paratici e Agnelli. Modificato July 18, 2021 da Attila79 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato July 18, 2021 10 ore fa, Windom Earle ha scritto: Benzema era la prima punta formale, ma in area ci stava poco, svariava tantissimo, come varia Morata (giocatori comunque diversissimi). Ronaldo faceva gol non solo a rimorchio, ma soprattutto come puro uomo d'area. Il problema è che Chiesa è imprescindibile in questo momento e non puoi pensare di giocare con Chiesa più quei tre. Quindi, se serve una prima punta che svari da affiancare a Ronaldo, allora Dybala diventa il quarto incomodo. Svariava anche perché è un giocatore completo, ma in area ci stava lui a far salire la squadra e a dare riferimento posizionale davanti. Comunque alla fine un po' tutti siamo d'accordo sul fatto che in avanti (non solo) siamo assemblati male. Per me o si gioca con 4-3-3 con Ronaldo-Morata-Chiesa (mancherebbe una mezz'ala con i contro però) o 4-4-2 con Chiesa più sacrificato e CR7 e Morata punte (e Dybala sostituto di CR7) o 4-2-3-1 (Ronaldo via, Dybala dietro la punta e i due esterni che corrono tanto; che poi sarebbe una sorta di 4-4-2 allo stesso modo). Altre soluzioni a lungo termine, stando così le cose, non se ne vedono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti