hopper 45782 Joined: 27-May-2011 131689 messaggi Inviato July 9, 2021 (modificato) 2 ore fa, carlangelo ha scritto: Ingaggio leggermente differente Modificato July 9, 2021 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato July 9, 2021 11 ore fa, hopper ha scritto: Mediana Luis Alberto - Locatelli - Rabiot Che ne dici @Ibra ? bella varia pro: c'hai il toni kroos che fa la centralina locatelli (quando si smista si smista quando si spinge si spinge due tocchi due tocchi temporeggiare temporeggiare. ovviamente vale un pelo di kazzo incarnito del crucco ma vabe per capirci) la mezzala palleggiante assisteggiante skillante segnante guardiolante luigi alberto e il cavallone pazzo fisicato col piede addomesticato rabiot così allegri non scassa la mlnchia contro: LE PEZZE ARKULO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 9, 2021 BREAKING NEWS : "Luis Alberto se' rutt'o' kazz' ra Lazie" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato July 9, 2021 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Se il secondo è Isco o Auoar o Lupo Alberto mi faccio andare bene anche Locabello Ancora sto' Isco? A Madrid, dove da anni è la riserva delle riserve, non lo possono più vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 9, 2021 2 ore fa, Andrew ha scritto: Comunque quest'estate mi sa che invece del Doraemon, mi preparo a tirare fuori la vaselina. @Raistlin1967 e @hopper da mo' che si stanno preparando con la vasellina ! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3765 Joined: 06-Jun-2005 7681 messaggi Inviato July 9, 2021 44 minuti fa, Cirene ha scritto: Ancora sto' Isco? A Madrid, dove da anni è la riserva delle riserve, non lo possono più vedere. I giocatori a volte hanno una involuzione per tanti motivi. Isco era fenomenale, ha 29 anni non 39...una scommessa che farei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5380 Joined: 18-Feb-2006 15191 messaggi Inviato July 9, 2021 Giroud sembra fatto al Milan. Come vice Ibra mi sembra un discreto upgrade rispetto a Leao o Mandzukic versione nazionale cantanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5436 Joined: 23-May-2008 8181 messaggi Inviato July 9, 2021 31 minuti fa, mma fighter ha scritto: @Raistlin1967 e @hopper da mo' che si stanno preparando con la vasellina ! la vaselina di soreta, che ne usa assai lei.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato July 9, 2021 Luis Alberto ha un contratto che scade nel 2025 Lotito è uno che nelle trattative è molto duro ed è capace anche far stare in tribuna un giocatore per un anno intero Può anche multarlo per l’atteggiamento avuto. Il giocatore avendo 29 anni ha capito che avrebbe così finito la carriera alla Lazio o quasi e quindi forse sta meditando l'addio mettendosi di traverso detto ciò io non ci spererei sul giocatore perché la vedo dura che Lotito lo lasci andare per una cifra irrisoria piuttosto lo tiene in tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5377 Joined: 03-Mar-2018 10414 messaggi Inviato July 10, 2021 5 ore fa, Stiwii ha scritto: Luis Alberto ha un contratto che scade nel 2025 Lotito è uno che nelle trattative è molto duro ed è capace anche far stare in tribuna un giocatore per un anno intero Può anche multarlo per l’atteggiamento avuto. Il giocatore avendo 29 anni ha capito che avrebbe così finito la carriera alla Lazio o quasi e quindi forse sta meditando l'addio mettendosi di traverso detto ciò io non ci spererei sul giocatore perché la vedo dura che Lotito lo lasci andare per una cifra irrisoria piuttosto lo tiene in tribuna Proprio non comprendo i giocatori che firmano contratti così lunghi con presidenti come Lotito o De Laurentiis. Non capiscono che così facendo rischiano di restare prigionieri e si precludono la possibilità di giocare in club importanti (e con stipendi da top player)? Sia Alberto che SMS sono in questa condizione, contenti loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3977 Joined: 05-May-2006 7541 messaggi Inviato July 10, 2021 Ma era mai successo nella storia che al 10 di luglio la Juve non avesse concluso un solo acquisto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6381 messaggi Inviato July 10, 2021 al momento mi sembra che oltre ai soliti under23 ceduti in varie forme e il ritorno dei prestiti non si sia ancora fatto nulla. Mi fa ridere la storia che "si aspetta la fine dell'europeo" o "in settimana torna Dybala", ma a che servono i procuratori se dobbiamo aspettare che i giocatori tornino dalle ferie? E il mercato in uscita? Tutte ste zavorre da mollare? Credo anche io che l'unico acquisto sarà Locatelli, sempre che il Sassuolo non lo ceda a qualcun altro che arriva con la valigia di euri. E per rivincere in Italia potrebbe anche bastare. Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7096 messaggi Inviato July 10, 2021 al momento mi sembra che oltre ai soliti under23 ceduti in varie forme e il ritorno dei prestiti non si sia ancora fatto nulla. Mi fa ridere la storia che "si aspetta la fine dell'europeo" o "in settimana torna Dybala", ma a che servono i procuratori se dobbiamo aspettare che i giocatori tornino dalle ferie? E il mercato in uscita? Tutte ste zavorre da mollare? Credo anche io che l'unico acquisto sarà Locatelli, sempre che il Sassuolo non lo ceda a qualcun altro che arriva con la valigia di euri. E per rivincere in Italia potrebbe anche bastare. MahSe il problema era esclusivamente Pirlo in Italia forse potrebbe bastare... Siam sicuri che il male assoluto fosse il (non) allenatore? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 10, 2021 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Ma era mai successo nella storia che al 10 di luglio la Juve non avesse concluso un solo acquisto? beh sono tornati 4 prestiti E morata è stato preso per un altro anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 10, 2021 Buongiorno Giusto una cosa, Luis Diaz è di un'altra categoria. Noi perdiamo pure tempo dietro le seghe ! Arrivederci @Ibra @Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 10, 2021 15 minuti fa, Kris ha scritto: Se il problema era esclusivamente Pirlo in Italia forse potrebbe bastare... Siam sicuri che il male assoluto fosse il (non) allenatore? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk e conte che non è più all’imperd a meno di non aver paura della lazio di sarri, del bilan di pioli del napule di spalletti o della rometta di murigno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 10, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Buongiorno Giusto una cosa, Luis Diaz è di un'altra categoria. Noi perdiamo pure tempo dietro le seghe ! Arrivederci @Ibra @Marcello1975 lo facciamo sin da piccoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato July 10, 2021 23 minuti fa, mma fighter ha scritto: Buongiorno Giusto una cosa, Luis Diaz è di un'altra categoria. Noi perdiamo pure tempo dietro le seghe ! Arrivederci @Ibra @Marcello1975 Io spero che Juan ce lo porti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2768 Joined: 26-Apr-2009 5221 messaggi Inviato July 10, 2021 In questo calcio del popolo che tanto piace ai Marchisio di turno, solo il PSG fa' mercato, gli altri club sono tutti fermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12907 messaggi Inviato July 10, 2021 55 minuti fa, mma fighter ha scritto: Buongiorno Giusto una cosa, Luis Diaz è di un'altra categoria. Noi perdiamo pure tempo dietro le seghe ! Arrivederci @Ibra @Marcello1975 visto ora quello che ha combinato stanotte... ma contro di noi in champions non c'era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6381 messaggi Inviato July 10, 2021 gira una voce inquietante sul rinnovo di bernardeschi per non perderlo a zero... mi raccomando, altri 5 anni a 3.5mil/anno... anzi, se domenica vinciamo, non vuoi dargli un ritocchino magari a 4 o 4.5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6381 messaggi Inviato July 10, 2021 11 minuti fa, galakie ha scritto: visto ora quello che ha combinato stanotte... ma contro di noi in champions non c'era? io alla Colombia prenderei l'ala destra... ah no, è già nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5380 Joined: 18-Feb-2006 15191 messaggi Inviato July 10, 2021 14 minuti fa, galakie ha scritto: visto ora quello che ha combinato stanotte... ma contro di noi in champions non c'era? Entrato dalla panchina sia all'andata che al ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 10, 2021 4 minuti fa, djmayhem ha scritto: io alla Colombia prenderei l'ala destra... ah no, è già nostro ti confondi noi abbiamo il terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12907 messaggi Inviato July 10, 2021 5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Entrato dalla panchina sia all'andata che al ritorno ok quindi è diventato un fenomeno nella sua nazionale....in questa coppa america Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti