Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato July 9, 2021 18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Su Leggo si parla del mercato bianconero: "Juve, Allegri strizza l’occhio agli italiani: non c’è solo Locatelli". La Juve non ha la potenza economica dei top club internazionali ma può contare sulla preferenza di Locatelli. Raggiunto l’accordo sulla valutazione di 40 milioni del centrocampista, manca l’intesa sulla formula: dalla Continassa spingono per il prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di una contropartita tecnica come Dragusin. Rugani potrebbe restare. Monitorati tra gli altri anche Petagna e Pinamonti, altri due italiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1014 Joined: 24-Feb-2008 4503 messaggi Inviato July 9, 2021 21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Su Leggo si parla del mercato bianconero: "Juve, Allegri strizza l’occhio agli italiani: non c’è solo Locatelli". La Juve non ha la potenza economica dei top club internazionali ma può contare sulla preferenza di Locatelli. Raggiunto l’accordo sulla valutazione di 40 milioni del centrocampista, manca l’intesa sulla formula: dalla Continassa spingono per il prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di una contropartita tecnica come Dragusin. Rugani potrebbe restare. Monitorati tra gli altri anche Petagna e Pinamonti, altri due italiani. Si certo, Petagna e Pinamonti. Che senso ha avere la Primavera e l'under23 se poi non sforni neanche un giocatore del livello di quei due da mettere in rosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16021 Joined: 04-Aug-2005 65293 messaggi Inviato July 9, 2021 12 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Ecco amico , Luis Diaz potrebbe essere il profilo perfetto mezzala/esterno sinistro , di gamba , che copre tantissimo campo e ha gol nelle corde. Arthur Locatelli Chiesa Dybala Luis Diaz Ronaldo Questo si sarebbe un bel 4231 o 433 a seconda (tanto i numeri contano il giusto ) Intanto che allegri gli fa il rodaggio al colombiano , avresti cmq rabiot e Mckennie Questo sarebbe un acquisto molto logico di un giocatore che ha potenziale e potrebbe esplodere a grandissimi livelli definitivamente PS ha fatto una copa America spettacolare A me piacerebbe un 4-3-3 , ma con i giocatori attuali non lo puoi fare. Temo che l'unico modulo possibile sia proprio quel 4-2-3-1, che poi sarebbe un 4-4-2 mascherato, i problemi pero sono : 1) Cr7 lì non ci vuole giocare, purtroppo tra lui e Dybala creano parecchi problemi a livello tattico e non solo 2) Arthur in un centrocampo a due verrebbe spazzato via, a fianco di un locatelli dovresti mettere un rabiot per presenza fisica In sostanza rispetto all'anno passato non cambierà una fava, avremo la stessa rosa mediocre in diversi componenti (parlo a livello europeo soprattutto), con un allegri in più, cosa non da poco, dato che ha esperienza ed è almeno un allenatore rispetto a pirlo che ancora deve migliorare tante cose (ma in cui io credo per il futuro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato July 9, 2021 A me piacerebbe un 4-3-3 , ma con i giocatori attuali non lo puoi fare. Temo che l'unico modulo possibile sia proprio quel 4-2-3-1, che poi sarebbe un 4-4-2 mascherato, i problemi pero sono : 1) Cr7 lì non ci vuole giocare, purtroppo tra lui e Dybala creano parecchi problemi a livello tattico e non solo 2) Arthur in un centrocampo a due verrebbe spazzato via, a fianco di un locatelli dovresti mettere un rabiot per presenza fisica In sostanza rispetto all'anno passato non cambierà una fava, avremo la stessa rosa mediocre in diversi componenti (parlo a livello europeo soprattutto), con un allegri in più, cosa non da poco, dato che ha esperienza ed è almeno un allenatore rispetto a pirlo che ancora deve migliorare tante cose (ma in cui io credo per il futuro)Io penso che alla fine Dybala sarà la riserva di chiesa e RonaldoOppure occhio al 352TekDe ligt Bonucci DaniloDemiral Rugani ChielliniCuadrado Bentancur Locatelli? Rabiot chiesaBernardeschi McKennie Arthur X Alex Sandro)Dybala Ronaldo(Kulusevsky) ( morata)Rabiot sarebbe diventerebbe il nuovo Khedira a fare presenza nell'aria*Pellegrini ovviamente Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16021 Joined: 04-Aug-2005 65293 messaggi Inviato July 9, 2021 10 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Io penso che alla fine Dybala sarà la riserva di chiesa e Ronaldo Oppure occhio al 352 Tek De ligt Bonucci Danilo Demiral Rugani Chiellini Cuadrado Bentancur Locatelli? Rabiot chiesa Bernardeschi McKennie Arthur X Alex Sandro) Dybala Ronaldo (Kulusevsky) ( morata) Rabiot sarebbe diventerebbe il nuovo Khedira a fare presenza nell'aria *Pellegrini ovviamente Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk il 3-5-2 non lo voglio nemmeno prendere in considerazione, anche perchè poi saremmo corti in difesa alla lunga (demiral quasi sicuramente andrà via) Dybala non puoi farlo riserva, gli rinnoveranno il contratto a 10M + bonus (ultime voci), e se vuoi sperare di venderlo l'anno prossimo devi valorizzarlo il più possibile quest'anno e allegri lo sa, come sa che dovrà far giocare tanto arthur se vuoi trovare lo scemo che se lo prenda tra un anno a certe cifre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato July 9, 2021 25 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Io penso che alla fine Dybala sarà la riserva di chiesa e Ronaldo Oppure occhio al 352 Tek De ligt Bonucci Danilo Demiral Rugani Chiellini Cuadrado Bentancur Locatelli? Rabiot chiesa Bernardeschi McKennie Arthur X Alex Sandro) Dybala Ronaldo (Kulusevsky) ( morata) Rabiot sarebbe diventerebbe il nuovo Khedira a fare presenza nell'aria *Pellegrini ovviamente Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Non credo.. anche perche' se gli prospettano questa soluzione non credo rinnovera' il contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato July 9, 2021 Non credo.. anche perche' se gli prospettano questa soluzione non credo rinnovera' il contrattoE ma anche il 4231 secondo è difficile da fare coesistere c'è bisogno di sacrificio Se sarà 4231 Cuadrado sale su non penso ci saranno tutti insieme kulusevsky Dybala chiesa Ronaldo Oppure... Un alberello di Natale? Dybala chiesa Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 9, 2021 Tek Danilo De Ligt Bonucci AlexSandro Arthur Thomas Chiesa Dybala L.Diaz Ronaldo Chupa.....me né vado a mare e mi raccomando, al ritorno fatemi trovare l'ufficialità di Petriccione ! Augh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato July 9, 2021 "Luis Alberto non ha risposto alla convocazione, dal punto di vista gestionale è un problema societario. Dal punto di vista morale sto aspettando che arrivi, parli con me e ci convinca di quello che ha fatto. Se ci convince, il problema svanisce. Altrimenti dovrà chiederci scusa". Così Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha commentato la decisione di Luis Alberto di non rispondere alla convocazione della Lazio. Su, su. Mettetelo fuori rosa perché non ha chiesto scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato July 9, 2021 31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: il 3-5-2 non lo voglio nemmeno prendere in considerazione, anche perchè poi saremmo corti in difesa alla lunga (demiral quasi sicuramente andrà via) Dybala non puoi farlo riserva, gli rinnoveranno il contratto a 10M + bonus (ultime voci), e se vuoi sperare di venderlo l'anno prossimo devi valorizzarlo il più possibile quest'anno e allegri lo sa, come sa che dovrà far giocare tanto arthur se vuoi trovare lo scemo che se lo prenda tra un anno a certe cifre. c'e danilo che a tre può giocare e se parte demiral resta rugani 5 difensori bastano.. certto chiellini è semprem rotto dybala ronaldo chiesa e kulusevsky insieme + cuadrado terzino imho non li vedremo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato July 9, 2021 5 minuti fa, kkekko ha scritto: "Luis Alberto non ha risposto alla convocazione, dal punto di vista gestionale è un problema societario. Dal punto di vista morale sto aspettando che arrivi, parli con me e ci convinca di quello che ha fatto. Se ci convince, il problema svanisce. Altrimenti dovrà chiederci scusa". Così Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha commentato la decisione di Luis Alberto di non rispondere alla convocazione della Lazio. Su, su. Mettetelo fuori rosa perché non ha chiesto scusa. magari luis, però come disse un utente, dove lo mettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato July 9, 2021 comunque io ho il tabellino di juventus napoli 3-1 quando c'era ancora allegri, giocammo cosi Tek Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Can (st bentancur) Pjanic Matuidi Ronaldo Mandzukic Dybala a dimostrazione che un tridente Ronaldo morata Dybala a volte ci potrebbe anche essere , il problema ( ad averne di problemi cosi) e che ora hai chiesa, ma se ronaldo si convince a provare a fare il centravanti si potrebbe vedere unba roba simile Tek Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Bentancur Locatelli? Rabiot Chiesa Ronaldo Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 9, 2021 43 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: magari luis, però come disse un utente, dove lo mettiamo Alberto - Locatelli - McKennie (Arthur) - (Benta) - (Rabiot) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 9, 2021 37 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: comunque io ho il tabellino di juventus napoli 3-1 quando c'era ancora allegri, giocammo cosi Tek Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Can (st bentancur) Pjanic Matuidi Ronaldo Mandzukic Dybala a dimostrazione che un tridente Ronaldo morata Dybala a volte ci potrebbe anche essere , il problema ( ad averne di problemi cosi) e che ora hai chiesa, ma se ronaldo si convince a provare a fare il centravanti si potrebbe vedere unba roba simile Tek Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Bentancur Locatelli? Rabiot Chiesa Ronaldo Dybala Mah io continuerò a preferire un tridente Chiesa Morata Ronaldo. E lo dico senza tirare in mezzo qualità singole dei giocatori, non è una bocciatura di Dybala ma del voler pensare di giocare in un certo modo solo per schierare tutti in campo a forza. Per me il 3-1 davanti è possibile solo con un trequartista che diverso o con una punta d'area che non può essere Morata nè tantomeno Ronaldo. Riparliamone se prendono un marcantonio o un Icardi al top, allora dietro puoi metterci un Chiesa+Dybala+Esterno (o mezz'ala che si inserisca, dipende da chi hai nei 2 dietro a centrocampo) o un Chiesa+3qa+CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato July 9, 2021 4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Mah io continuerò a preferire un tridente Chiesa Morata Ronaldo. E lo dico senza tirare in mezzo qualità singole dei giocatori, non è una bocciatura di Dybala ma del voler pensare di giocare in un certo modo solo per schierare tutti in campo a forza. Per me il 3-1 davanti è possibile solo con un trequartista che diverso o con una punta d'area che non può essere Morata nè tantomeno Ronaldo. Riparliamone se prendono un marcantonio o un Icardi al top, allora dietro puoi metterci un Chiesa+Dybala+Esterno (o mezz'ala che si inserisca, dipende da chi hai nei 2 dietro a centrocampo) o un Chiesa+3qa+CR7 Dybala ti da una qualità che secondo me non puoi rinunciare e se pensi che anche ronaldo andrà via il prox anno poi chi prendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 9, 2021 2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Dybala ti da una qualità che secondo me non puoi rinunciare e se pensi che anche ronaldo andrà via il prox anno poi chi prendi? E' un discorso annoso e complesso, che di sicuro non ho intenzione di affrontare. Non so come la pensi a riguardo Allegri (nè in un senso che nell'altro), quindi aspetto di vedere. Mi sembrate solo fin troppo fiduciosi sull'argomento Ronaldo-Allegri-Ruolo e presenze in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 9, 2021 (modificato) 5 ore fa, Dark Wizard ha scritto: A me piacerebbe un 4-3-3 , ma con i giocatori attuali non lo puoi fare. Temo che l'unico modulo possibile sia proprio quel 4-2-3-1, che poi sarebbe un 4-4-2 mascherato, i problemi pero sono : 1) Cr7 lì non ci vuole giocare, purtroppo tra lui e Dybala creano parecchi problemi a livello tattico e non solo 2) Arthur in un centrocampo a due verrebbe spazzato via, a fianco di un locatelli dovresti mettere un rabiot per presenza fisica In sostanza rispetto all'anno passato non cambierà una fava, avremo la stessa rosa mediocre in diversi componenti (parlo a livello europeo soprattutto), con un allegri in più, cosa non da poco, dato che ha esperienza ed è almeno un allenatore rispetto a pirlo che ancora deve migliorare tante cose (ma in cui io credo per il futuro) Non condivido nulla ma ci sta Che Ronaldo non voglia giocare li, lo vedremo perché con il Portogallo gioca in quel ruolo e se è vero che punta ai mondiali sarebbe suo interesse giocare più centrale Arthur ha sempre giocato in un cc a due sia al gremio che nel Brasile e credere che venga spazzato via basandosi sulla condizione atletica che aveva post calcificazione mi pare piuttosto assurdo . Lo stesso discorso potrebbe valere allora anche per verratti al PSG e Thiago quando era al Baya. Statistica interessante su Arthur è che, nonostante tutti i problemi di infortuni e condizione fisica precaria che ha avuto lo scorso anno, è risultato 5° per media sui cinque principali campionati in Europa sui third pass (Key pass prima dell.assist ). Cmq anche qui vedremo L equilibrio verrebbe dato da chiesa e Diaz che giocano entrambi a tutta fascia . Modificato July 9, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato July 9, 2021 2 ore fa, kkekko ha scritto: "Luis Alberto non ha risposto alla convocazione, dal punto di vista gestionale è un problema societario. Dal punto di vista morale sto aspettando che arrivi, parli con me e ci convinca di quello che ha fatto. Se ci convince, il problema svanisce. Altrimenti dovrà chiederci scusa". Così Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha commentato la decisione di Luis Alberto di non rispondere alla convocazione della Lazio. Su, su. Mettetelo fuori rosa perché non ha chiesto scusa. probabilmente non vuole essere allenato da gente che si scaccola in mondovisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2369 Joined: 03-Aug-2006 10001 messaggi Inviato July 9, 2021 Più che Luis Alberto non dovrebbe presentarsi Immobile, la vedo dura lui nel "tiki taka" di Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4920 Joined: 04-Jun-2005 28082 messaggi Inviato July 9, 2021 Lewa in vacanza in Sardegna Sardegna, Piemonte, Torino JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 9, 2021 2 minuti fa, zlataniere ha scritto: Lewa in vacanza in Sardegna Sardegna, Piemonte, Torino JUVENTUS Sardegna, villa berlusconi, va al Monza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato July 9, 2021 7 minuti fa, zlataniere ha scritto: Lewa in vacanza in Sardegna Sardegna, Piemonte, Torino JUVENTUS tracciamo piroscafi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4528 Joined: 12-Aug-2011 23900 messaggi Inviato July 9, 2021 21 minuti fa, zlataniere ha scritto: Lewa in vacanza in Sardegna Sardegna, Piemonte, Torino JUVENTUS azionariato popolare per portarlo alla juve! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 9, 2021 34 minuti fa, John Hansen ha scritto: azionariato popolare per portarlo alla juve! restauriamo l'anonima sarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16021 Joined: 04-Aug-2005 65293 messaggi Inviato July 9, 2021 5 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: c'e danilo che a tre può giocare e se parte demiral resta rugani 5 difensori bastano.. certto chiellini è semprem rotto dybala ronaldo chiesa e kulusevsky insieme + cuadrado terzino imho non li vedremo mai 4 difensori : de ligt, bonucci che inizia ad avere qualceh acciacco, chiellini sempre rotto e rugani che non ha bisogno di presentazioni... danilo è un adattato in quel ruolo ed è diverso pensarlo come terzino bloccato dell'anno scorso e terzo centrale PURO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti