TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 7, 2021 Il 5/7/2021 alle 14:57 , Shaft ha scritto: Mai. Paratici ieri ha detto, parlando del suo trascorso alla Juve, che non sono mai stati nemmeno vicini a riprenderlo. Se vuoi quel tipo di calciatore devi pagarlo . Noi offriamo derelitti e noccioline, te credo che non è mai stato vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 7, 2021 Il 5/7/2021 alle 14:52 , kkekko ha scritto: Pjanic-Locatelli-Arthur mi sembrano un po' troppi con un po' troppe caratteristiche simili. O smolliamo Arthur a qualcuno, o smolliamo Locatelli e coi soldi risparmiati andiamo a prendere un altro cc buono di quelli simil polpo/sms. Allegri vuole la mezzala 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato July 7, 2021 Allegri vuole la mezzalaQuindi non prendiamo Locatelli? O lo prendiamo per metterlo mezzalaInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 7, 2021 20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Allegri vuole la mezzala Mezzala intesa come box to box che va nello spazio senza palla e riempie area a rimorchio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9024 Joined: 16-Mar-2008 36500 messaggi Inviato July 7, 2021 57 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Se vuoi quel tipo di calciatore devi pagarlo . Noi offriamo derelitti e noccioline, te credo che non è mai stato vicino E Paratici non lo sapeva? Porello era l'unico al Mondo a pensare che bastavano le caramelle e qualche bidone rotto. Quindi siccome colui che ha fatto il nostro mercarto per anni dice apertamente che non c'é stata mai nessuna possibilità nemmeno lontana, mi viene da domandarmi come mai per alcuni era il contrario e bastava poco, pochissimo ogni sessione di mercato per portarlo alla Juve. Bha misteri del web. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5437 Joined: 23-May-2008 8181 messaggi Inviato July 7, 2021 8 ore fa, kkekko ha scritto: Balotelli all'Adana Demirspor mamma mia che brutta fine. questo senza Raiola finiva al Mcdonald di Segrate a pulire i tavoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5437 Joined: 23-May-2008 8181 messaggi Inviato July 8, 2021 3 ore fa, anastasi48 ha scritto: E però ti era sfuggita… oh, non sono infallibile. @mma fighter viene pagato anche per questo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 8, 2021 2 minutes ago, Raistlin1967 said: mamma mia che brutta fine. questo senza Raiola finiva al Mcdonald di Segrate a pulire i tavoli. In termini calcistici, é la stessa fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 8, 2021 3 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Mezzala intesa come box to box che va nello spazio senza palla e riempie area a rimorchio? Parolo è il nome giusto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 8, 2021 54 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: oh, non sono infallibile. @mma fighter viene pagato anche per questo Buonanotte cagachezz ti lascio con una delle donne più sottovalutate del globo....è piccolina, ma è bellissima, è sexy, ha un lato b delizioso ed è pure simpatica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7105 messaggi Inviato July 8, 2021 Se vuoi quel tipo di calciatore devi pagarlo . Noi offriamo derelitti e noccioline, te credo che non è mai stato vicinoQuindi quando parlavi di mercato estivo con i botti intendevi i miniciccioli? Asd Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato July 8, 2021 La nazionale mi ha rotto voglio la JuventusssAllora prendiamo qualcunooooInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7105 messaggi Inviato July 8, 2021 La nazionale mi ha rotto voglio la JuventusssAllora prendiamo qualcunooooInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando TapatalkAbbiamo preso Allegri... Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato July 8, 2021 Luis Alberto non si presenta alle visite mediche con la Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 8, 2021 https://todofichajes.com/el-arsenal-llega-a-un-acuerdo-con-aouar/ Secondo le informazioni che abbiamo a TodoFichajes, Houssem Aouar avrebbe già accettato la proposta dell'Arsenal di unirsi alla squadra quest'estate. Il nazionale francese è da mesi sotto i riflettori di Gunner e sembra che il suo arrivo sia più vicino che mai. L'Arsenal avrebbe anche una trattativa molto avanzata con l' Olympique de Lyon e se nulla va storto potremmo avere un accordo da inizio a fine settimana. L'operazione che dura da settimane si chiuderà a una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 8, 2021 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Luis Alberto non si presenta alle visite mediche con la Lazio Gli farà schifo sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato July 8, 2021 Adesso, kkekko ha scritto: Luis Alberto non si presenta alle visite mediche con la Lazio benvenuto luis ♥ fatta Arthur + bernardeschi + 10 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato July 8, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: benvenuto luis ♥ fatta Arthur + bernardeschi + 10 mln Ma magari Lo preferirei anche a Milinkovic. Ti fa da mezzala®ista, liberando gli altri centrocampisti da parecchi compiti di impostazione. Uno tra lui e De Paul, o con caratteristiche simili, ci servirebbe come il pane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato July 8, 2021 4 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma magari Lo preferirei anche a Milinkovic. Ti fa da mezzala®ista, liberando gli altri centrocampisti da parecchi compiti di impostazione. Uno tra lui e De Paul, o con caratteristiche simili, ci servirebbe come il pane. Ma magari si anche perchè per come l'ho posta io ti liberi anche di due casatielli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7105 messaggi Inviato July 8, 2021 https://todofichajes.com/el-arsenal-llega-a-un-acuerdo-con-aouar/ Secondo le informazioni che abbiamo a TodoFichajes, Houssem Aouar avrebbe già accettato la proposta dell'Arsenal di unirsi alla squadra quest'estate. Il nazionale francese è da mesi sotto i riflettori di Gunner e sembra che il suo arrivo sia più vicino che mai. L'Arsenal avrebbe anche una trattativa molto avanzata con l' Olympique de Lyon e se nulla va storto potremmo avere un accordo da inizio a fine settimana. L'operazione che dura da settimane si chiuderà a una cifra vicina ai 25 milioni di euro.E noi perché puntiamo a gente che costa 50 milioni, dopo settimane abbandoniamo per poi riduci a prendere scappati di casa? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7105 messaggi Inviato July 8, 2021 benvenuto luis fatta Arthur + bernardeschi + 10 mln Non capisco in che ruolo possa giocare da noi e sopratutto cosa dovrebbe fare con Allegri...Sarebbe stato moooolto più funzionale Milinkovic a prescindere dalle preferenze che uno possa avereInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato July 8, 2021 (modificato) 1 minuto fa, Kris ha scritto: Non capisco in che ruolo possa giocare da noi e sopratutto cosa dovrebbe fare con Allegri... Sarebbe stato moooolto più funzionale Milinkovic a prescindere dalle preferenze che uno possa avere Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk nel 433 può fare la mezzala nel 4231 il trequartista alternadosi con dybala vabbe ma tanto non viene e penso che non sia nenache interessata la juve Modificato July 8, 2021 da Michè.Pizza.Pfizer&Panna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7105 messaggi Inviato July 8, 2021 nel 433 può fare la mezzala nel 4231 il trequartista alternadosi con dybala vabbe ma tanto non viene e penso che non sia nenache interessata la juveSo bene dove potrebbe giocare, il problema appunto è che secondo me hai altre priorità a centrocampo, di fatto vai a prendere il sostituto di Ramsey quando il gallese in questa Juve è già fuori progetto. Inoltre vai a ridurre ulteriormente spazio a Dybala? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato July 8, 2021 So bene dove potrebbe giocare, il problema appunto è che secondo me hai altre priorità a centrocampo, di fatto vai a prendere il sostituto di Ramsey quando il gallese in questa Juve è già fuori progetto. Inoltre vai a ridurre ulteriormente spazio a Dybala? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkInfatti non ha senso, avrebbe potuto giocare il 4312 ma poi chiesa? Io credo che alla fine Allegri farà un falso 442Con Rabiot esterno/mezz'alaChiesa bentancur Locatelli? RabiotDybala Ronaldo Anche se non ti nascondo che dybala e Ronaldo lo vorrei vedere alternativi o in insieme con un centravantiInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 8, 2021 Dyabala mi sa che rischia di essere alternativo a Chiesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti