Dark Wizard 15938 Joined: 04-Aug-2005 65155 messaggi Inviato June 27, 2021 9 ore fa, Ca$a ha scritto: Io pure e ritengo Chiello in forma uno dei top 3 centrali europei ancora. Ma oggettivamente fa 1 partita e ne salta 5. A meno che accetti un stipendio tipo 1 milione e il ruolo che aveva Barza nell'ultimo anno. L'anno prossimo De Ligt non ne deve saltare manco uno per intenderci, deve essere il cardine della nuova Juve De Ligt fa fatto capitano prima di subito, bisogna legarlo più possibile a questi colori, magari così c'è un 5% di speranza di vederlo per qualche anno in più alla juve. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato June 27, 2021 La cosa “triste” è che la nazionale ha mostrato giocatori più forti dei nostri, soprattuto a centrocampo, e non siamo neanche in grado di comprarli… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato June 27, 2021 1 ora fa, fc1976 ha scritto: La cosa “triste” è che la nazionale ha mostrato giocatori più forti dei nostri, soprattuto a centrocampo, e non siamo neanche in grado di comprarli… Beh, dai, magari il più forte la prossima stagione giocherà con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato June 27, 2021 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: De Ligt fa fatto capitano prima di subito, bisogna legarlo più possibile a questi colori, magari così c'è un 5% di speranza di vederlo per qualche anno in più alla juve. Questa sarebbe una cosa che sancirebbe un allegri bis "innovativo" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 27, 2021 Strano non leggere..... "De Ligt pippone" "De Ligt sopravvalutato" "De Ligt nutellone" "De Ligt pagato troppo" Stiamo facendo passi avanti dai...... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato June 27, 2021 28 minuti fa, mma fighter ha scritto: Strano non leggere..... "De Ligt pippone" "De Ligt sopravvalutato" "De Ligt nutellone" "De Ligt pagato troppo" Stiamo facendo passi avanti dai...... Ti è sfuggito il topic su De Ligt sopravvalutato 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13686 messaggi Inviato June 27, 2021 Ma questo Renato Sanches ? Stasera mi ha fatto un’ottima impressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato June 27, 2021 Ma un pensierino a Schick? Sembra definitivamente maturato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 27, 2021 1 ora fa, Scramble ha scritto: Ma questo Renato Sanches ? Stasera mi ha fatto un’ottima impressione. Ha fatto un partitone In stagione , quando ha giocato, non ha fatto male Il problema che ha avuto praticamente tutto l anno infortuni muscolari Però sembra finalmente maturato rispetto a 5 anni fa , arrivato forse troppo presto al Baya , è un 97 quindi.... A me piace parecchio , straripante fisicamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 28, 2021 4 ore fa, DanFos ha scritto: Ti è sfuggito il topic su De Ligt sopravvalutato Te' pareva....non sono andato nel suo topic, ora vado I tafazzi non hanno un kazzo da fare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato June 28, 2021 3 ore fa, Scramble ha scritto: Ma questo Renato Sanches ? Stasera mi ha fatto un’ottima impressione. Vero, un motorino perpetuo. E viene da una grande stagione con il Lille. Classe 1997, giocatore che dopo l'annata in Germania sembrava essersi perso ma in realtà si è rilanciato alla grande ed è ancora giovane 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato June 28, 2021 6 ore fa, Scramble ha scritto: Ma questo Renato Sanches ? Stasera mi ha fatto un’ottima impressione. Un mio pupillo da anni. Lo avrei preso anche quando sembrava già finito. 6 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ma un pensierino a Schick? Sembra definitivamente maturato.. Idem. Grande giocatore e grande delusione quando ce lo lasciammo sfuggire, credo addirittura per prendere il superbidone che tenta la giocata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato June 28, 2021 1 ora fa, joyce ha scritto: Idem. Grande giocatore e grande delusione quando ce lo lasciammo sfuggire, credo addirittura per prendere il superbidone che tenta la giocata. mi sembra semanticamente scorretto dire che ce lo lasciammo sfuggire. era nostro, non superò le visite mediche (non ricordo neanche perché) e fu lasciato andare. comunque non mi sembra abbia avuto una carriera da eccessivi rimpianti finora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato June 28, 2021 18 minuti fa, chees_9àin ha scritto: mi sembra semanticamente scorretto dire che ce lo lasciammo sfuggire. era nostro, non superò le visite mediche (non ricordo neanche perché) e fu lasciato andare. comunque non mi sembra abbia avuto una carriera da eccessivi rimpianti finora. Se ricordo bene risultò un affaticamento al cuore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato June 28, 2021 35 minuti fa, chees_9àin ha scritto: mi sembra semanticamente scorretto dire che ce lo lasciammo sfuggire. era nostro, non superò le visite mediche (non ricordo neanche perché) e fu lasciato andare. comunque non mi sembra abbia avuto una carriera da eccessivi rimpianti finora. Io ho sempre sospettato che fu lasciato andare per prendere quel bidone, e il cuore fu un'occasione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato June 28, 2021 Il 26/6/2021 alle 23:02 , DanFos ha scritto: La storia di Chiellini che non lascia spazio ai Rugani e ai Demiral mi ricorda sempre quella di Del Piero che tarpava le ali ai Miccoli e ai Giovinco Come dimenticare Chiumiento 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2745 Joined: 26-Apr-2009 5184 messaggi Inviato June 28, 2021 5 minuti fa, chiwa ha scritto: Come dimenticare Chiumiento idolo delle folle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5124 Joined: 22-May-2006 18134 messaggi Inviato June 28, 2021 1 ora fa, chiwa ha scritto: Come dimenticare Chiumiento Pippa incredibile che ovviamente ha dato le colpe del suo fallimento alla mafia Juve tramite intervista al solito fanpage, quanto di più lontano esista dal giornalismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3136 messaggi Inviato June 28, 2021 10 ore fa, Scramble ha scritto: Ma questo Renato Sanches ? Stasera mi ha fatto un’ottima impressione. fino a due anni fa il Bayern non sapeva come liberarsene......con i giovani bisogna avere un minimo di pazienza! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato June 28, 2021 11 ore fa, Scramble ha scritto: Ma questo Renato Sanches ? Stasera mi ha fatto un’ottima impressione. Questo corre corre corre...mi sembra un Davids...Al Bayern aveva fatto male, ma secondo me era troppo giovane quando lo presero...Si è ripreso molto bene...un combattente, che secondo me non abbiamo in squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato June 28, 2021 comunque sia, ho sentito spesso il nome di Wijnaldum qui dentro...Ieri è stato imbarazzante! Record negativo di passaggi fatti (ne ha fatti 10 in 96 minuti...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato June 28, 2021 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: comunque sia, ho sentito spesso il nome di Wijnaldum qui dentro...Ieri è stato imbarazzante! Record negativo di passaggi fatti (ne ha fatti 10 in 96 minuti...) Anche sul secondo gol ha gravi colpe, come fai a non stendere l'avversario a 35 metri dalla porta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 28, 2021 Ma un pensierino a Schick? Sembra definitivamente maturato.. In Germania non ha fatto vedere nulla di che onestamente. Buon giocatore ma credo che ormai si sia ridimensionato. Io ad esempio avrei lasciato Morata e provato a prendere lui che costa massimo una ventina di milioni... Ma appunto lo avrei preso come riserva con la speranza che possa far riemergere le sue capacità Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10076 Joined: 01-Jun-2005 20066 messaggi Inviato June 28, 2021 (modificato) Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. Modificato June 28, 2021 da kkekko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randy Watson 217 Joined: 31-May-2008 378 messaggi Inviato June 28, 2021 6 minuti fa, kkekko ha scritto: Faccio la mia prima piccola, piccolissima, insiderata Fonti di cui mi fido, con sede a Torino, riportano della conferma in rosa di un nostro prestito ritornante. Mattia De Sciglio Resta, e rinnova. Vi dirò di più. A quanto pare non voleva restare in rosa, ma l'hanno convinto col rinnovo e con (cito le parole attribuite allo stesso De Sciglio) "le parole di papà Max". Vobis. Finalmente il nostro mercato comincia ad avere un senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti