Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Che ve' devo dì....né capite più di me. Winajldum è decrepito, pippone e ha una palla sola. Avanti con i "ciovani" Rabiot/Ramsey. Nessuno ha detto questo Wiljnandum è fortissimo Ma dagli 10 netti fino a 35 anni anche no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15822 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato June 22, 2021 2 ore fa, generazione montero ha scritto: e Chalanoglu. Tutti parametri zero e tutti mediocri, tranne Wjinaldum che ha però 31 anni e pretendeva troppo. in realtà wjinaldum non pretendeva in partenza lo stipendio che andrà a percepire, è il psg , che da buon club-stato quale è, può permettersi di dare stipendi sproporzionati a chi meglio crede. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 (modificato) 51 minuti fa, Zico1982 ha scritto: come Pjaca... Prima di tutto pjaca era già conosciuto prima , secondo ha fatto un gran europeo impressionando tutti , dopodiché come facevi a sapere che si sarebbe rotto trentordici volte scusa? Mi pare che stesse venendo fuori bene prima del primo crociato Secondo pjaca aveva 21 anni e non 17 e ci passa il mondo ed aveva già giocato una Champions League e segnato in Europa League Kozlowski gioca in una squadra arrivata terza in Polonia , stop e che avrà un bilancio che arriverà a 5 milioni forse È molto più una scommessa e di prospettiva il polacco ma di sicuro non costa 20 milioni Cioè non c entra proprio nulla il paragone Modificato June 22, 2021 da Marcello1975 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 Adesso, Dark Wizard ha scritto: in realtà wjinaldum non pretendeva in partenza lo stipendio che andrà a percepire, è il psg , che da buon club-stato quale è, può permettersi di dare stipendi sproporzionati a chi meglio crede. Certo ma è quello il discorso A 5 come era l offerta del barca è un conto Puoi arrivare a 6 se ci credi e cmq sai che glieli devi dare fino a 35 e non è poco eh , perché se cala fra due anni hai una zavorra sicura per altri due Ma a 9 non esiste proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15822 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato June 22, 2021 4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Certo ma è quello il discorso A 5 come era l offerta del barca è un conto Puoi arrivare a 6 se ci credi e cmq sai che glieli devi dare fino a 35 e non è poco eh , perché se cala fra due anni hai una zavorra sicura per altri due Ma a 9 non esiste proprio Ma infatti era impossibile da prendere a quelle condizioni, già 5M per un giocatore di 31 anni è una follia per la situazione economica odierna Credo ne prenderà 10 + bonus al psg, una FOLLIA. Il calcio del popolo del kebabbaro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Ma infatti era impossibile da prendere a quelle condizioni, già 5M per un giocatore di 31 anni è una follia per la situazione economica odierna Credo ne prenderà 10 + bonus al psg, una FOLLIA. Il calcio del popolo del kebabbaro. Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4507 Joined: 12-Aug-2011 23873 messaggi Inviato June 22, 2021 22 ore fa, gianky99 ha scritto: Sono... fixed... lo si sa benissimo solo in FIGC ed UEFA fanno finta di non saperlo... oltre ai media nostrani ovviamente... e non solo fanno finta di non sapere, gli salvano pure il c**o a ste *****e. Ma poi dicono che siamo "complottisti" e che dobbiamo esibire lo stile juve mentre questi piangono e fottono (eh si sono loro I primi chiagni e fotti d'Italia). Parliamo di calciomercato che è meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4507 Joined: 12-Aug-2011 23873 messaggi Inviato June 22, 2021 Il 21/6/2021 alle 09:51 , Jimmy ha scritto: "Son diventati tutti contabili qui" semicit. Questi credono che sostituire minimo 40 goal stagionali con Morata - Dybala sia matematico, figurati. contro sta gente ho già dato, mandateli a ca**re voi per me. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato June 22, 2021 57 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Certo ma è quello il discorso A 5 come era l offerta del barca è un conto Puoi arrivare a 6 se ci credi e cmq sai che glieli devi dare fino a 35 e non è poco eh , perché se cala fra due anni hai una zavorra sicura per altri due Ma a 9 non esiste proprio Infatti bisognava muoversi prima, tipo can ramsey etc se lo portavi a casa con 5 con il decreto crescita facevi un colpaccio. Poi può anche essere che paratici si sia informato e che il giocatore fosse indeciso, chiaro che quando arrivi a giugno e il psg ci mette gli occhi è finita. 10 mln diventa fuori mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 (modificato) 21 minuti fa, Jamaine ha scritto: Infatti bisognava muoversi prima, tipo can ramsey etc se lo portavi a casa con 5 con il decreto crescita facevi un colpaccio. Poi può anche essere che paratici si sia informato e che il giocatore fosse indeciso, chiaro che quando arrivi a giugno e il psg ci mette gli occhi è finita. 10 mln diventa fuori mercato. Ma secondo te non è stato offerto a tutti e tutti non sapevano che andava via a zero? Avranno dato un termine e entro quel termine è arrivato il rilancio del PSG che presumo non sia stato subito di 9 netti dai 5 del barca Sarà stato : vuoi venire a Parigi invece che a Barcellona se ti diamo 6? no 7? no 8? no 9? Arrivo di corsa perché credo nel progetto non è che se ti muovevi prima cambiava qualcosa e correva a firmare , mica son sprovveduti lui e il suo entourage Modificato June 22, 2021 da Marcello1975 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato June 22, 2021 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Ma secondo te non è stato offerto a tutti e tutti non sapevano che andava via a zero? Avranno dato un termine e entro quel termine è arrivato il rilancio del PSG che presumo non sia stato subito di 9 netti dai 5 del barca Sarà stato : vuoi venire a Parigi invece che a Barcellona se ti diamo 6? no 7? no 8? no 9? Arrivo di corsa perché credo nel progetto non è che se ti muovevi prima cambiava qualcosa e correva a firmare , mica son sprovveduti lui e il suo entourage Non lo metto in dubbio, io ho fatto un ipotesi, nel senso se te lo lavoravi l'inverno magari a febbraio/marzo lo chiudevi visto che il psg sembra si sia presentato a giugno. A volte se ti muovi presto e lavori bene puoi strappare il colpaccio, poi magari in questo caso era impossibile comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato June 22, 2021 2 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Ragazzi ma kozlowski ? Così a vedere mi pare buono buono eh Gran gamba e tecnica spaventosa Prenderlo e girarlo al Cagliari un anno (compie 18 anni a ottobre) no? Pare bravo, pero' bisogna stare attenti. Lo scorso europeo il giovane centrocampista polacco in rampa di lancio era Kapustka, che, dopo anni di peregrinazioni in Inghilterra e Germania, e' tornato in patria con la coda fra le gambe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato June 22, 2021 3 hours ago, Maxfido said: quelli dei trasferimenti a zero sta diventando una questione pesante per i club alimenta solo il mercato degli ingaggi spropositati e delle commissioni farlocche dovrebbero almeno introdurre un risarcimento se nell ultimo anno hai guadagnato 5, ti svincoli il nuovo club offre 7, * 4 anni quella differenza di 2 * 4 = 8 puo essere un risarcimento se da 5 scendi, il quel caso no, zero risarcimenti non è per il milan, di cui fotteniente e sono patetici aggrappandosi alla storia della maglia , i tifosi , l oroglio quando loro vincevano pagano anche sottobanco stipendi faraonici e compravano tutti per non lasciare le briciole gli altri ma magari per club piu piccoli Il fatto è che negli ultimi 7/8 anni hanno capito anche quelli importanti che andare via a zero è un gran vantaggio, prima non accadeva e si vedevano solo giocatori tendenzialmente mediocri che venivano lasciati andare... bisogna anche aggiungere che c'erano meno squadre con risorse a disposizione e di livello che un giocatore poteva accettare, ecco che, spesso, comunque c'era maggiore forza contrattuale da parte di chi li perdeva e loro meno disposti ad aspettare la scadenza del contratto perché "passavano meno treni"... oggi ci sono le inglesi che sono tutte piene di soldi, gli arabi ed i russi con contratti assurdi, e, basilarmente, molte più "pretendenti" ai vari titoli... giusto o meno di fatto si è creata una situazione particolarmente favorevole a "giocare" sulla scadenza anche per i giocatori di livello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 4 minuti fa, Jamaine ha scritto: Non lo metto in dubbio, io ho fatto un ipotesi, nel senso se te lo lavoravi l'inverno magari a febbraio/marzo lo chiudevi visto che il psg sembra si sia presentato a giugno. A volte se ti muovi presto e lavori bene puoi strappare il colpaccio, poi magari in questo caso era impossibile comunque. Può essere ma ho i miei dubbi Ramsey e rabiot li hai cmq presi perché nessuno ha offerto più di te Cmq pagare 6 netti fino a 35 boh, è quello, avesse avuto un paio di anni meno allora si Ma rischi veramente di averlo gli ultimi due anni li sul groppone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato June 22, 2021 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Può essere ma ho i miei dubbi Ramsey e rabiot li hai cmq presi perché nessuno ha offerto più di te Cmq pagare 6 netti fino a 35 boh, è quello, avesse avuto un paio di anni meno allora si Ma rischi veramente di averlo gli ultimi due anni li sul groppone Eh certo, a 6 milioni ti sarebbe costato tipo 9 l'anno Ora come ora è un top nel suo ruolo, fisicamente sembra star bene. 2 anni li garantisce sicuramente da titolare inamovibile, poi chiaro se cala te lo tieni fino a fine contratto. Cioè bernardeschi pesa più di un gini a 6 milioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato June 22, 2021 2 hours ago, Marcello1975 said: Ah ok va bene 17 anni eh È chiaro che sia in prospettiva infatti ho detto da dare in prestito al Cagliari Questi son ragazzi che in cui puoi investirci 4/5/6 milioni massimo ma, poi, lo devi anche tenere in squadra come rincalzo per il momento sperando che cresca... poi, semmai, lo vendi... il problema è che ti sparano chissà che cifre oramai e che lo scopo, almeno all'inizio, sia semplicemente quello di avere un giocatore che costa poco per avere un titolare che invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato June 22, 2021 Just now, Jamaine said: Eh certo, a 6 milioni ti sarebbe costato tipo 9 l'anno Ora come ora è un top nel suo ruolo, fisicamente sembra star bene. 2 anni li garantisce sicuramente da titolare inamovibile, poi chiaro se cala te lo tieni fino a fine contratto. Cioè bernardeschi pesa più di un gini a 6 milioni Fixed... sulle nostre palle che altro... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 3 minuti fa, Zino ha scritto: Pare bravo, pero' bisogna stare attenti. Lo scorso europeo il giovane centrocampista polacco in rampa di lancio era Kapustka, che, dopo anni di peregrinazioni in Inghilterra e Germania, e' tornato in patria con la coda fra le gambe. Beh chiaro ma quello è un rischio con tutti i giovanissimi come lui eh Anche su camavinga che costa già un botto che garanzie hai che mantenga le enormi attese su di lui ? Quanti ne abbiamo visti con un talento immenso a 18 anni che si sono persi ? Il polacco però puoi lasciarlo un anno o due a giocare e crescere a Cagliari e poi a 19 anni si vedrà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 806 Joined: 20-Aug-2005 1769 messaggi Inviato June 22, 2021 Real Madrid sembra vicino a chiudere per Haaland...quindi rinunciano a Mbappè quindi CR7 non andrà al PSG....resta lo United ma non ci credo...forse allora resterà con noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BenVignola 31 Joined: 02-Apr-2019 60 messaggi Inviato June 22, 2021 Mah. In Spagna dicono chiaramente che ne stanno parlando solo in Italia... https://as.com/futbol/2021/06/22/primera/1624373083_835010.html I titoli sono ancora per Mbappè che chiede al PSG di andare via. Ancora 48h... (pluricit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato June 22, 2021 7 ore fa, Zico1982 ha scritto: perchè continuate a mettere Cuadrado come terzino?...secondo me Allegri lo fa tornare in avanti sulle fascie...come terzino metti Danilo Piu che una formazione la mia era un’idea dei giocatori su cui puntare, le X gli acquisti obbligatori (dal mio punto di vista) di titolari. Tutti i non citati per me sono stracedibili, tranne rare eccezioni tra cui proprio danilo, uno dei migliori nella stagione passata. Gli altri se restano li considero al massimo dei panchinari. Ronaldo è sempre un discorso a se. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 22, 2021 (modificato) 47 minuti fa, juvetamo ha scritto: Real Madrid sembra vicino a chiudere per Haaland...quindi rinunciano a Mbappè quindi CR7 non andrà al PSG....resta lo United ma non ci credo...forse allora resterà con noi. Dubito fortemente che haaland andrà via quest' estate Per me è chiaro che andrà via con clausola prossimo anno , in modo da poter dare supercommissione a Raiola . Tutto già concordato in precedenza Una cosa tipo 75 Borussia 25 mino La clausola è stata pensata per quello Modificato June 22, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 22, 2021 Beh mbappè il prossimo anno si libera pure a 0 e senza commissioni a raiola, altro che centone. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato June 22, 2021 Calhanoglu all'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato June 22, 2021 Se c’ è un mod ben predisposto, io avrei una cortesia da chiedere: potete fare qualcosa per eliminare questa fastidiosissima finestra di publy che si apre non appena cambio pagina o quoto qualcuno? Manca solo che compaia publy anche quando respiro e poi siamo al completo. La cosa succede quando mi collego da iPad, via computer non avviene. Fate qualcosa, please!!! 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti