Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato May 26, 2021 Campos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato May 26, 2021 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Intanto dobbiamo capire COSA FA Paratici. Sulla carta il suo ruolo é (copio dal sito ufficiale): Managing Director dell'Area Football. Cosa fa il "Managing Director"? E' un direttore generale? E' un DS? E' una via di mezzo? Perchè secondo me Paratici è un ottimo conoscitore di calcio e di giocatori, ma non può fare il direttore generale dell'area sportiva, per quello secondo me serve uno "squalo", uno che a livello mediatico, comunicativo e di carisma sia veramente di un altro livello. Per intendersi, uno che non casca come un pesce nella trappola Suarez, o che non lascia i pizzini ad un bar. I giocatori li può scegliere Paratici, o anche Cherubini se lo ritengono bravo, a noi secondo me manca la figura carismatica che ci metta la faccia, che sia conosciuto (e temuto) negli ambienti che contano, che non abbia paura a rispondere per le rime a giornalisti, giocatori, procuratori, dirigenti avversari ecc. Diciamo che servirebbe un Nedved, ma con più esperienza e più comunicatività. Paratici secondo me è un buon DS, ma non è stato un buon "Managing Director". perfetto, credo proprio che le cose stiano così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1026 Joined: 12-Jul-2008 5287 messaggi Inviato May 28, 2021 Il 14/5/2021 alle 09:29 , 33trentini33 ha scritto: Cherubini roba da lega pro, ma non scherzare va Come vedi si va in quella direzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 28, 2021 Adesso, dany23 ha scritto: Come vedi si va in quella direzione. Purtroppo, speriamo almeno che arrivi carnevali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 28, 2021 vorrei Carnevali o Campos, ma ormai mi sembra assodato sia Cherubini ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti